Novità

Per Vecchione

Nikor

Premium Member
Ops...considerando che farsi capire diventa sempre più difficile e nella maggior parte dei casi si viene fraintesi specifico quanto scritto nel post precedente:
Basta leggere gli interventi di Nelson e quelli di Vecchione che esprimono un contradittorio plausibile sulla stessa tematica.

Intendevo dire tra gli utenti che ho citato si leggono contraddizioni perchè uno spiega una teoria e l'altro ne usa ben altra! e vengono espresse 2 strade bel diverse.

Ciao.
 
R

Rubino

Guest
Nikor il problema non è trovare una matrice o sistemino, che consegue un ambo o un terno o una quaterna o una cinquina.

la matrice 90x90 di cui si è sempre fatto cenno in questo thread è un punto di partenza matematico, come dire che la cinquina è sempre presente, ed aumentare le sorti più basse.

il problema è però trovare quel gruppo o sottosistemino o frazione dell'integrale che contiene il gruppo vincente.

si è sempre fatto riferimento a 21210 colonne o cinquine fino ad un max di 70000 cinquine.
per trovare la cinquina.

che poi non si è trovato in modo costante.


quindi una cosa non precisa, ne matematicamente ne tanto meno una riproduzione fissa a copertura del 100%, perchè
dicono altri, il tutto dipendente dalla cinquina usata come il filtro parzializzatore dell'integrale.

la mia proposta è stata orientata al dire, tanto vale prendere una matrice certa e garantita e costruire un sistema più
grande a garanzia multiple delle varie sorti, se poi dopo li devo ridurre ancora con altri filtri diversi.

puoi aggiornare tranquillamente 90-5-3-5 oggi non è più di 3208 cinquine per il terno, ma è stato ridotto ulteriormente
come colonne a 3158 (cinquanta colonne di meno, non sono poche).
cerca sul web lo trovi, non posso postarti più di 3158 colonne.

hai provato ad importare questo sistema in spaziometria e vedere quante sorti superiori realizza?
li sta la differenza.
qua cercano o hanno cercato sempre di dire, che in 21210 colonne ci sono vincite multiple, allora per vincite multiple
ci può stare in sintesi anche il sistema moltiplicato come quello da me proposto.

certo di doppioni ci sono.

il paragone non è da intendersi come realtà, ma come iperbole per arrivare allo stesso risultato.



Cattura.GIF
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
x LuigiB

grazie LuigB, anche se la mia idea è stata poco interessante!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
Mi dispiace Rubino ho intenzione di tirar.i fuori da queste perdite di tempo
 

Supernova101

Super member
Scusate se intervengo ma essendo uno studioso della tecnica delle matrici partendo dai post di Redmoon vorrei evidenziare una cosa che forse non è molto chiara.
Non si parla di matrice 90x90 ma di una griglia 90x90 che serve semplicemente a rappresentare i risultati di 90 matrici x 90 ordinamenti.
Le matrici vincenti vengono evidenziate in una griglia con una x mentre quelle perdenti lasciano il quadratino vuoto.
I sistemisti diranno a cosa serve tutto ciò? Il concetto è quello di verificare ad una data estrazione l'esito di migliaia di sistemi aventi la stessa valenza matematica (stessa garanzia di vincita) a questo punto tra quelli che non hanno vinto si ricercano le combinazioni in comune che andranno a rappresentare le combinazioni con alta probabilità d'uscita nelle estrazioni future. Il problema è costruire una matrice di partenza che garantisca una determinata vincita che deve essere al massimo quella ottenibile con i cinque estratti. Per esempio se 5 estratti generano 10 ambi e 10 terni nella matrice non potrò mai avere più di 10 ambi o di 10 terni (per questo si parla di matrice matematica). Cito la frase esatta esposta da Redmoon:
"Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare."
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Nikor;n2159546 ha scritto:
Ciao Rubino e partecipanti , mi scuso per questo mio terzo intervento sulle tematiche che state trattando con tanta parsimonia!

Il cosa ne pensi io sul procedimento martini sarebbe superfluo ribadirlo , nel caso mi fosse permesso di esprimere il mio personale parere scrivo “ Utopia “ !

Anche leggendo solo pochi post si evince che la strada si sia diramata in 2 ipotetiche soluzioni !

Basta leggere gli interventi di Nelson e quelli di Vecchione che esprimono un contradittorio plausibile sulla stessa tematica.

Ritorno al tema , ma non vorrei essere frainteso o che si pensi che voglia innescare un turpiloquio.

Che Vecchione scriva che il ridotto ( 90-10-3-5 ) non abbia fatto terni in qualche estrazione è solo mancanza di conoscenza tecnica e sopra tutto pratica perché sappiamo già che il risultato in una qualunque estrazione sarà sempre del 100% di almeno un terno!

Ma questo argomento Vecchione lo aveva già palesato quando scriveva che una cinquina messa sotto una linea o decina la moltiplica avrebbe fatto 50 ! risposi che ( 5x10 ) fa 50 linee ma non 50 numeri! ma non seppe dimostrarmi il contrario……

Bene per quanto mi concerne hai perfettamente ragione sulle 317 decine ( e non potrebbe essere diverso ) ma se mi permetti avrei una obiezione da farti:
Provo ad essere il più sintetico perché non mi trovo nella mia postazione.
Avevi scritto :



Il calcolo che hai fatto è teoricamente esatto ma è solo una relazione di equivalenza delle cinquine preseti nelle 317 decine! e sappiamo che in ogni decina ( come avevi già scritto sono presenti si 252 cinquine ) verissimo ma sono anche presenti ben 210 Quartine dove ogni Quartina avrà numeri identici per ben 6 Volte! perciò la traslazione a 79884…. Cinquine sarebbe ininfluente per la causa dei doppioni che andrebbero eliminati e che sono un numero esorbitante……
oltre che ad un'ardua operazione.

allora come procedere..?

Semplice con un sistema che già si usava più di 20 anni fa a ( N-2 ) che comporta uno sviluppo di 3.208 cinquine! Se poi questo ridotto sia stato abbattuto con l’introduzione delle nuove tecniche di riduzione simmetriche e sofisticati programmi , è un altro conto ma il concetto rimane quello del ( 90-5-3-5 ) che ad ogni estrazione in qualsiasi ruota darà sempre la garanzia al 100% di almeno un Terno con 3.208 Cinquine!!! ( volendo anche analizzare l'andamento e trovare la ruota dove le 3.208 cinquine abbiano fatto un solo terno per 2/3 estrazioni consecutive , la sortita alla prossima di almeno 4 terni sarà ad alta percentuale! )

Ho concluso, Nikor.

ciao!!! io ho lottovision ho spogliato il file di rubino che dice che ad ogni estrazione e in una qualsiasi ruota da il terno lo sviluppo è in decina e io ho spogliato con le cinquine in archivio di lottovision se sbaglio qualcosa corregetemi . scusate il ho trasformato le 317 decine in formato cmb e li ho spogliate con le cinquine in archivio di lottovision mi da gli ambi e qualche volta il terno se sbaglio qualcosa ccorregetemi
 
L

LuigiB

Guest
Rubino;n2159568 ha scritto:
x LuigiB

grazie LuigB, anche se la mia idea è stata poco interessante!

Ciao Rubino , non è per quello ... assolutamente .. è che semplicemente lo trovo inutile.
di programmi di filtro triduzione ne esistono , lo stesso spaziometria ha molti piu filtri di questo che ho fatto ...
 

vecchione

Banned
Supernova101;n2159691 ha scritto:
Scusate se intervengo ma essendo uno studioso della tecnica delle matrici partendo dai post di Redmoon vorrei evidenziare una cosa che forse non è molto chiara.
Non si parla di matrice 90x90 ma di una griglia 90x90 che serve semplicemente a rappresentare i risultati di 90 matrici x 90 ordinamenti.
Le matrici vincenti vengono evidenziate in una griglia con una x mentre quelle perdenti lasciano il quadratino vuoto.
I sistemisti diranno a cosa serve tutto ciò? Il concetto è quello di verificare ad una data estrazione l'esito di migliaia di sistemi aventi la stessa valenza matematica (stessa garanzia di vincita) a questo punto tra quelli che non hanno vinto si ricercano le combinazioni in comune che andranno a rappresentare le combinazioni con alta probabilità d'uscita nelle estrazioni future. Il problema è costruire una matrice di partenza che garantisca una determinata vincita che deve essere al massimo quella ottenibile con i cinque estratti. Per esempio se 5 estratti generano 10 ambi e 10 terni nella matrice non potrò mai avere più di 10 ambi o di 10 terni (per questo si parla di matrice matematica). Cito la frase esatta esposta da Redmoon:
"Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare."

ciao!!! Supernova sei bravissimo e hai capito a pieno il discorso sulle matrici ciao!!!
 

Nikor

Premium Member
Beh... come ultimo giorno di Carnevale ogni scherzo ci può stare! ma non bisogna banalizzare sulla Combinatoria perchè è una cosa seria e sembra non per TUTTI!

Hai scritto:
vecchione;n2159705 ha scritto:
ciao!!! io ho lottovision ho spogliato il file di rubino che dice che ad ogni estrazione e in una qualsiasi ruota da il terno lo sviluppo è in decina e io ho spogliato con le cinquine in archivio di lottovision se sbaglio qualcosa corregetemi . scusate il ho trasformato le 317 decine in formato cmb e li ho spogliate con le cinquine in archivio di lottovision mi da gli ambi e qualche volta il terno se sbaglio qualcosa ccorregetemi

Tu non hai sbagliato , non hai capito una MAZZA!

Provo a rispiegartelo perchè sembra che di comprendorio tu sia un po' duro:

( 90-10-3-5 ) = 317 Decine ! UNA DECINA DARA' 3 PUNTI AL 100 % e le altre 316 decine daranno punteggi minori ( che a noi non interessano! ) tutte le cinquine presenti nelle 316 decine che non hanno fatto 3 punti non potranno MAI FARE IL 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e faranno punteggi minori! [ poi nella realtà dei fatti ci saranno altre cinquine con 3 punti per effetto delle ripetizioni..... ma per te questo è un argomento che è meglio tralasciare , altrimenti stiamo qua a perlarne per alri 10 anni! ]

Tu saresti Sistemista da una vita...? Mamma mia che squallore!

Poi esprimi tutta la tua esperienza e scrivi:

per nikor ancora insisti con le linee non hai capito un cavolo lo vuoi capire o no

la tecnica è mia e personale e non sono tenuto a spiegartela comunque non mioltiplico un cavolo sommo solo e gia da questo ti posso garantire che butti fuori parole a vento e non hai capito la tecnica che non sono tenuto a spiegarti a meno che vai dove l'ho postata te la leggi e se riesci a capire poi ti rendi conto delle cavolate che affermi cercando di offendere chi è un sistemista da una vita saluti

Bene! questo lo avevi scritto tu in altro post:
LE CHIAVI DI MARZO APRONO LA PORTA ALLA VINCITA
27-02-2019, 23:55

LE CHIAVI DI MARZO APRONO LA PORTA ALLA VINCITA

ciao cari amici per il mese di marzo estrazione dopo estrazione vi propongo il calcolo di una delle 12 chiavi che potete scegliere e calcolare per la vostra giocata a colpo sulla ruota di Bari. prendete la cinquina uscita a Bari nel mese di marzo e addizionate una delle chiavi cosi da ottenere la previsione futura. io invece sto sperimentando una tecnica sempre utilizzando tutte e 12 chiavi. la prima cosa che ho fatto ho sviluppato le 12 chiavi in sei decine garanzia cinquina dunque le sei decine di codici si andranno ad addizionare una alla volta sotto la cinquina dando vita a sei cinquantine poi controlleremo cosa daranno le le sei cinquantine poi alla prossima volta vi dettero il secondo passaggio della tecnica. serena notte

le sei decine di codici da addizionare ogni numero di ogni decina sotto il numero della cinquina uscita a Bari


codici 12 con l'uscita di 5 di questi codici la permutazione consente la cinquina nei 50 numeri

codici di marzo:
89-84-29-19-74-85-40-88-39-36-32-20

sviluppo codici in decina:
Combinazione Lotto
19 29 32 36 39 74 84 85 88 89
19 20 29 32 36 39 40 85 88 89
20 29 32 36 40 74 84 85 88 89
19 20 29 32 36 39 40 74 84 85
19 20 36 39 40 74 84 85 88 89
19 20 29 32 39 40 74 84 88 89

ogni codice della singola decina si andrà ad addizionare per ogni numero della cinquina uscita dunque ogni decina di codici sviluppata darà una lunga di 50 numeri o 10 cinquine separate. sviluppate tutte e sei le decine di codici otteniamo sei sistemi diversi formati da 5 numeri a noi di questi serve la convergenza per accorciare la cinquantina. voi invece scegliete un solo codice o più di uno e andatelo ad addizzionare alla cinquina uscita a bari nel mese di marzo.

in attesa che realizzo il programmino vediamo cosa riusciremo a realizzare

bari tutte per 7 colpi ambata ambo a ruota e tutte *70-80*

alla prossima vi terro informati io del calcolo ciao!!!

CHIEDO A LUIGI SE POTREBBE TEMPO PERMETTENDO CREARMI UN PICCOLO PROGRAMMA CHE INSERITA LA CINQUINA MI ANDREBBE AD ADDIZIONARE UN NUMERO ALLA VOLTA DELLA DECINA SOTTO LA CINQUINA USCITA COSI DA RECUPERARE LA PRIMA CINQUANTINA IN TUTTO IL PROGRAMMA SVILUPPEREBBE ESTRAZIONE DOPO ESTRAZIONE SEI CINQUANTINE E SU QUESTE VORREI LA CONVERGENZA DEI NUMERI COSI DA SCENDERE LE SEI CINQUANTINE IN SISTEMI DI MINORE NUMERO DI NUMERI DA SVILUPPARE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
vecchione antonio

La risposta l'avevo già data e la confusione con le linee l'hai creata tu! e ribadisco che 50 linee non corrispondono a 50 numeri perchè i numeri saranno sempre 15 per ogni cinquina messa sotto o sopra la Decina come da tuo scritto!

Se in un mio precedente intervento mi ero limitato a consigliarti di riguardarti , aggiungo che tu abbia dei grossi Problemi!

Mi scuso con gli altri utenti , ma avendo cercato solo di fare chiarezza nel caos che avevi creato non potevo passarci sopra!

Per conto mio , FINE DELLA STORIA e credo di non dover aggiungere altro!
Nikor.
 

vecchione

Banned
ciao!!! senti io non ti conosco di persona ma sei proprio un rompi vai a quel paese dove sei nato e non darmi più fastidio tu non capisci un tubo stai certo e te lo confermo forse sei un programmatore ma come persona valiu zerop e smetti di offendere hai capito ? ci sono modi e modi di parlare ma il tuo modo è offensivo tu sei un ciuccio con 2 c
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 19206

Guest
Buonanotte ,
saluto tutti.mi scuso per l intrusione sono intervenuto , solo per chiedere al signor vecchione di verificare col suo programma che esito a ottenuto questa decina nell estrazione di stasera 5 marzo 2019

42.46.50.53.60.63.65.66.72.81

e contenuta nel sistema dl signor Rubino ,
grazie e sauto tutti.
 
M

Membro cancellato 19206

Guest
scusti signor Vecchione puo controllare anche queste altre 2 decine

45.46.50.56.60.63.65.66.72.81
46.50.60.61.62.63.65.72.74.81

grazie di nuovo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rubino;n2159390 ha scritto:
aggiungo l'ultimo particolare: guardate la frequenza delle vincite

quante quaterne ha conseguito?




quante cinquine ha conseguito?



Vecchione è stato proprio sfortunato questo giro. Dal 1948 ad oggi erano 13 le cinquine su Bari. Comunque hanno ragione Rubino e Nikor, il terno è matematico e costituisce la garanzia minima del ridotto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Così come è matematica la cinquina con i tre step se centri le tre colonne pilota con 5 interruzioni
 

Nikor

Premium Member
Questa mi mancava, me la devo segnare perchè mi ha fatto tanto ridere ahaha.ha.haha.
Buona Serata, Nikor.
 

vecchione

Banned
Nikor;n2159870 ha scritto:
Salutando gli intervenuti e considerando che siamo al primo giorno di Quaresima , dalle mie parti si usa fare un fioretto.
Avevo provato in prima mattinata a smettere di fumare almeno per 40 giorni…non ci sono riuscito, pazienza.

Provo a farne un'altro , questo su richiesta di Vecchione:


Premetto che odio la CABALA:
Gruppi 6 , uno ogni decina della matrice ( 12-10-5-5 ) addizionati con il ( fuori – 90 ) alla prima cinquina uscita a BARI il 02/03/2019. [ come da istruzioni ]
08.18.21.25.28.63.73.74.77.78.06.16.19.23.26.61.71.72.75.76.90.10.13.17.20.55.65.66.69.70.31.41.44.48.51.86.07.11.81.84.88.01.36.46.47.50
*****
08.09.18.21.25.28.29.74.77.78.06.07.16.19.23.26.27.72.75.76.90.01.10.13.17.20.66.69.70.31.32.41.44.48.51.52.11.71.81.84.88.02.47.50
**************************************************************************************************************************************************************
09.18.21.25.29.63.73.74.77.78.07.16.19.23.27.61.71.72.75.76.01.10.13.17.55.65.66.69.70.32.41.44.48.52.86.06.11.81.84.88.02.36.46.47.50.51
*****
08.09.18.21.25.28.29.63.73.74.06.07.16.19.23.26.27.61.71.72.90.01.10.13.17.20.55.65.66.31.32.41.44.48.51.52.86.81.84.88.02.36.46.47
**************************************************************************************************************************************************************
08.09.25.28.29.63.73.74.77.78.06.07.23.26.27.61.71.72.75.76.90.01.17.20.21.55.65.66.69.70.31.32.48.51.52.86.11.88.02.36.46.47.50
**********************************************************************************************************************************************************

08.09.18.21.28.29.63.73.77.78.06.07.16.19.26.27.61.71.75.76.90.01.10.13.20.55.65.69.70.31.32.41.44.51.52.86.11.72.81.84.02.36.46.50
***************************************************************************************************************************************************************
Nel caso per convergenze si intendono i numeri ripetuti, per ogni gruppo sono questi:

1 - gruppo] numeri = 46 – ripetizioni – 06-10-51-71.
2 – gruppo] numeri = 44 – ripetizioni – 01-07-10-21-51-72.
3 – gruppo] numeri = 46 – ripetizioni – 07-10-21-72.
4 – gruppo] numeri = 44 – ripetizioni – 01-06-07-21-71-72.
5 – gruppo] numeri = 43 – ripetizioni – 01-06-07-10-51-71-72.
6 – gruppo] numeri = 44 – ripetizioni – 01-06-10-21-51-71.

( nei 6 gruppi sono stati tolti i numeri ripetuti! )

A questo punto il fioretto è terminato, io non avrei la minima idea di come ricavare qualche cosa di utile…….chi vuole accomodarsi ne faccia uso e consumo.

Ho solo provato a dare una spazzata randomizzata , e ne emerge che 17 numeri delle lunghette sono presenti nei 6 blocchi e formano una ( Diciannovina ) che ha fatto terno all'estrazione successiva del 05/03 ma di diciannovine ce ne saranno una moltitudine..........

Nikor.

ciao!!! hai tolto i numeri ripetuti? allora togli quel post che non hai capito proprio niente e ti autorizzo a togliere quello che hai scritto perchè non conforme a quello che io ho spiegato
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto