Novità

Tecnica di A.Martini

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Zuza, e Angela Martini. Rispondo ad entrambi, poiche' la domanda che poni tu e' la stessa che pose Angela Martini al termine delle sue conversazioni su Lottoced, cioe' trovare 1 sola cinquina. Tutto nasce dal fatto che con 1 sola cinquina o matrice, abbiamo creato il report di "n" cinquine. Cioe' tutto parte e tutto e' riconducibile all' unica matrice di calcolo. Vi e' pero' un problema : la matrice e' espressa in forma complessa e dispone di 1 solo totale e questo impedisce la gestione di 2 bit di controllo (molto cari a chi usa la tecnica binaria). Se pero' io fraziono la matrice di calcolo in 2 bit di controllo, la cosa diventa piu' facile. Quali sono questi 2 bit di controllo ? I numeri che vanno da 1-9 sono quelli composti da 1 sola cifra ed hanno bit di controllo = 0 (zero), mentre i numeri che vanno da 10 a 90, composti da 2 cifre, hanno bit di controllo = 1 (uno). Percio' se opero la separazione della matrice di calcolo, in unita' e decine e poi appropriatamente, torno a riassemblare il tutto, ho ottenuto esattamente la fotografia della matrice di calcolo, con i 2 bit di controllo. Su queste 2 nuove matrici derivate, con i rispettivi nuovi totali (ed altro), posso fare i confronti con qualsivoglia cinquina del report.
 

Ouroboros

Senior Member
nelson1331;n2033578 ha scritto:
Ciao Zuza, e Angela Martini. Rispondo ad entrambi, poiche' la domanda che poni tu e' la stessa che pose Angela Martini al termine delle sue conversazioni su Lottoced, cioe' trovare 1 sola cinquina. Tutto nasce dal fatto che con 1 sola cinquina o matrice, abbiamo creato il report di "n" cinquine. Cioe' tutto parte e tutto e' riconducibile all' unica matrice di calcolo. Vi e' pero' un problema : la matrice e' espressa in forma complessa e dispone di 1 solo totale e questo impedisce la gestione di 2 bit di controllo (molto cari a chi usa la tecnica binaria). Se pero' io fraziono la matrice di calcolo in 2 bit di controllo, la cosa diventa piu' facile. Quali sono questi 2 bit di controllo ? I numeri che vanno da 1-9 sono quelli composti da 1 sola cifra ed hanno bit di controllo = 0 (zero), mentre i numeri che vanno da 10 a 90, composti da 2 cifre, hanno bit di controllo = 1 (uno). Percio' se opero la separazione della matrice di calcolo, in unita' e decine e poi appropriatamente, torno a riassemblare il tutto, ho ottenuto esattamente la fotografia della matrice di calcolo, con i 2 bit di controllo. Su queste 2 nuove matrici derivate, con i rispettivi nuovi totali (ed altro), posso fare i confronti con qualsivoglia cinquina del report.

Buongiorno a tutti gli intervenuti.

Premesso che non conosco il programma in questione - ma mi sono fatto un' idea dai vari interventi (ahime' "stringati") e dai file postati, chiedo cortesamente a Nelson di farmi un esempio di quello che intende utilizzando un'ipotetica estrazione su BARI: 01 - 23 - 45 - 67 - 89 (naturalmente se vuole e se "puo'").
Ringrazio in anticipo.....e buone feste.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Ouroboros, l' estrazione che mi indichi, forma il totale =45 (somma dei 5 estratti). Con 1 solo totale o unica coordinata, e' impossibile trovare il riscontro fra "n" cinquine, per selezionare la migliore. Le matrici lavorano e continueranno sempre a svilupparsi, con almeno 2 coordinate (minimo indispensabile). Facciamo la suddivisione dei numeri che hai indicato : 0.2.4.6.8 (questa e' la stringa dedicata alle decine), 1.3.5.7.9 (questa e' la stringa delle unita'). E' corretto ed indispensabile anteporre ai numeri estratti che vanno da 1 a 9, lo zero, perche' l' identita' di classe e' per i numeri a 2 cifre, cioe' quelli che vanno da 10 a 90. Adesso hai 2 stringhe e da queste puoi ricavare i nuovi totali : non potro' dirti di piu'. Devi avere chiaro il concetto di stringa e di come opera il calcolo binario. Nel sistema decimale, operiamo da sinistra a destra ma, nel sistema binario, e' esattamente l' opposto.
 

Ouroboros

Senior Member
nelson1331;n2034345 ha scritto:
Ciao Ouroboros, l' estrazione che mi indichi, forma il totale =45 (somma dei 5 estratti). Con 1 solo totale o unica coordinata, e' impossibile trovare il riscontro fra "n" cinquine, per selezionare la migliore. Le matrici lavorano e continueranno sempre a svilupparsi, con almeno 2 coordinate (minimo indispensabile). Facciamo la suddivisione dei numeri che hai indicato : 0.2.4.6.8 (questa e' la stringa dedicata alle decine), 1.3.5.7.9 (questa e' la stringa delle unita'). E' corretto ed indispensabile anteporre ai numeri estratti che vanno da 1 a 9, lo zero, perche' l' identita' di classe e' per i numeri a 2 cifre, cioe' quelli che vanno da 10 a 90. Adesso hai 2 stringhe e da queste puoi ricavare i nuovi totali : non potro' dirti di piu'. Devi avere chiaro il concetto di stringa e di come opera il calcolo binario. Nel sistema decimale, operiamo da sinistra a destra ma, nel sistema binario, e' esattamente l' opposto.

Buongiorno a tutti gli intervenuti e buon anno.

Grazie Nelson per le info; rispetto la tua riservatezza.

Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Queste discussioni fanno piangere a conferma della bassezza intellettuale e del governo dell'egoismo. Qualcuno pensa di aver trovato la pietra filosofale ma cerca di carpire informazioni da altri a conferma che finora è pervenuto a un nulla di fatto. Già ha usufruito del lavoro altrui ma non dà indicazioni perchè è una persona ossequiosa e rispettosa...............di fatto non si trova più nulla della Signora Angela Martini!!!!! Chi legge per la prima volta ha solo la curiosità di comprendere di cosa si sta discutendo ma il segreto è segreto e così ognuno rimane sulle sue senza pervenire a qualcosa di concreto. Ma allora di cosa si sta parlando?
Saluti e Buon Anno
P.s.: con la mentalità di questi signori l'umanità sarebbe ferma all'era della pietra
 

vecchione

Banned
No Title

ciao!!! cari amic l'ultima volta che ho sentito la Martini è stato circa 4 mesi fa e la stessa mi disse ANTONIO quando ritorno dalle vacanze ti metterò in luce la tecnica. poi lei è scomparsa per poi ricomparire e dalla videata potete leggere il messaggio. dunque statene certi che la grande Angela Martini vi porterà piano piano per mano per farvi capire comei giocare l'unica cinquina per terno a tutte probabile quaterna probabile cinquina ovviamente sempre se la dea fortuna vorrà ciao
 

Allegati

  • photo14661.jpg
    photo14661.jpg
    10 KB · Visite: 13

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Vecchione,
una doverosa precisazione: il mio precedente post non era di certo diretto alla Signora A. Martini. Ma a quanti sono "custodi" del suo lavoro senza averne compreso, a quanto pare, tutti i passaggi. Chi parla di 50000 matrici, file che non riescono ad aprire, operazioni binarie, stringhe, programmi ad abbonamento in scadenza..............e il tutto perchè pensano di avere una miniera di rubini diamanti e oro......ma non sanno come sfruttarla e allora da meravigliosi omertosi gettano l'amo nella speranza che qualcuno che ne sappia di più dia loro qualche altra utile indicazione........ Con questo post chiudo qui per non alimentare polemiche
 

Raptor

Member
(Untitled)

Ciao Mirapep condivido pienamente quello che hai detto. Ma forse tutto questo deriva dal fatto che in realtà non e' tutto oro quello che luccica anche perche' io personalmente non ho visto mai postare una previsione che dimostri l'efficacia della tecnica.
Tutti gli esiti anche relativi alla tecnica dei gemelli sono postati dopo la sortita.
Quindi lascio a te le conclusioni.
Saluti e auguri per il nuovo anno.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Raptor, non ho dubbi su quanto hai scritto. Ho rispetto per le altrui ricerche effettuate frutto di una comune passione, anche solo per impegnare il tempo libero e coltivare un hobby. Se poi ne consegue anche qualche gratificante risultato.....tanto di guadagnato. Mi indispettisce il dire e non dire.........questo è il "cuore" del programma, altro non posso dire. Ma cosa hai detto? Hai ricavato 50 cinquine ma non sai cosa fartene, e certo! Se non le giochi per cinquina le puoi anche buttare nel cestino!! Le do anche io 50 cinquine. Prendi le ultime 50 sortite su una qualsiasi ruota e vedi quanti ambi si ripetono anche grazie alle Venus........;)
 

zuza

Junior Member
Ciao a Tutti,
Sono mancato un po' di giorni e Vedo che non mancano le critiche ..... bene,
Non ho mai chiesto di svelarmi la tecnica per trovare la cinquina ma solo se ce' qualcuno che ci sia riuscito ( a me non serve).
non gioco 50 cinquine per ambo a tutte ma al massimo SE gioco 50 cinquine una RUOTA e un COLPO SOLO per TERNO e sorti SUPERIORI .... quindi invito i signori Raptor e Mirapep a rileggere i post .....
Mi e' sconosciuto il motivo perche' questi signori si presentano a minare i post altrui quando si parla di tecniche particolari spalando M... diciamo fango e altro gratuitamente vedi anche la discussione aperta da Miik.
Sarei stato disposto a mettere delle previsioni ma vedo che non e' il caso ....potrei anche cancellare l'intera discussione ma mi limito soltanto a non scrivere piu' scusandomi con gli altri forummisti ...
Grazie.
 

Raptor

Member
(Untitled)

Nessuno zuza sta minando i suoi post e' semplicemente il fatto che davanti ad una richiesta di chiarimenti si e' tirato indietro quindi altrettanto perche' un altro che sa piu ' di lei dovrebbe darle spiegazioni?
Poi di previsioni io ne ho viste poche anzi niente. 50 cinquine anche se a colpo sono niente anche per terno punti 50 per prendere 450 un rapporto di 1 a 9 chi conosce la matematica e le probabilita' sa che paga piu' un ambata con questo chiudo senza disturbare la tua discussione e le tue mega previsioni che non vuoi postare.
 

crocchia

Super member
Beh diciamo che anche questa volta hai raggiunto il tuo scopo che e' quello di far morire il post come hai fatto con quello di Miik .... ma ti domando come mai come hai fatto con Zuza e Miik non hai criticato La Martini dato che a suo tempo anche lei non ti ha risposto almeno Zuza e Miik ti hanno risposto senza darti la soluzione ma spiegandoti perche non possono darti tutta la soluzione da come la vedo io non hai dimostrato di aver fatto qualcosa se almeno tu avessi messo qualche segno che ne so' di aver fatto il programma fino ad un certo punto allora credo che ti avrebbero aiutato ad andare avanti e invece tu vuoi la soluzione step per step e magari perche' no potevi chiedergli il programma ecc. ecc.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo scusa, è davvero l'ultima volta che intervengo. Se l'intenzione era quella di aprire una discussione a circolo chiuso, bastava dirlo. Si continua a parlare di questa tecnica senza fornire alcuna indicazione. Nessuno, o almeno io, chiede soluzioni, programmi etc.... ma, considerato che non si trova più nulla in merito, magari sarebbe gradito conoscere di cosa si sta discutendo. Se poi è una discussione privata, allora occorreva indicarlo....... In ogni caso divulgare un qualcosa che prima era di pubblico dominio non mi sembra possa configurarsi come un reato.......... Tutto qui, è la reticenza che da fastidio, quindi Sig. Zuza, le chiedo scusa ma non era di certo mia intenzione infangare etc... è solo ed esclusivamente la logica conseguenza di quanto sinora postato ovvero niente. Da ultimo, questa discussione era già morta prima che intervenisse il Sig Raptor
Saluti
 

vecchione

Banned
No Title

vecchione;n2034982 ha scritto:
ciao!!! cari amic l'ultima volta che ho sentito la Martini è stato circa 4 mesi fa e la stessa mi disse ANTONIO quando ritorno dalle vacanze ti metterò in luce la tecnica. poi lei è scomparsa per poi ricomparire e dalla videata potete leggere il messaggio. dunque statene certi che la grande Angela Martini vi porterà piano piano per mano per farvi capire comei giocare l'unica cinquina per terno a tutte probabile quaterna probabile cinquina ovviamente sempre se la dea fortuna vorrà ciao
 

Allegati

  • photo14751.jpg
    photo14751.jpg
    29 KB · Visite: 14

crocchia

Super member
Alla faccia del breve.....
complimenti vincere 2 o 3 volte al mese non ' male pero' vincere 7 previsioni su 10 al primo colpo e' meglio
bye bye.
 

vecchione

Banned
CIAO!!! cari amici arrivare al punto dove siamo arrivati grazie a miky e nelson non era facile ma ad arrivare al punto finale del filtro solo A.M.e M.F, sono in grado questo è certo e lo dico per scontato .ciao anche questa tecnica è destinata a dormire in un cassetto ciao!!!
 
Ultima modifica:

crocchia

Super member
grande Vecchione tu si che hai capito ...... purtroppo non conosci dove arriva la tecnica ,,,, e devo correggerti per una inesattezza su chi e' riuscito ad arrivare a costruire il report hai fatto un nome di troppo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto