Novità

** LE MINI MATRICI PERSONALI **

vecchione

Banned
** le mini matrici personali **

ciao!!! cari amici nella giornata di ieri ho incominciato a sviluppare la tecnica utilizzando le mini matrici biridotte, il tutto è stato possibile grazie all'aiuto del programma da me ideato " unico e le matrici apocalittiche" sono partito come al solito dall'integrale di 117480 terni che includono tutti i 90 numeri, e con qualsiasi cinquina estratta danno 10 terni. il primo lavoro che ho dovuto fare è questo ho preso la matrice biridotta di 30 terzine su tutti i 90 numeri per ternoe su questa dal mio programma ho fatto clonare 400000 gruppi di 30 terzine aventi tutte le stesse caratteristiche matematiche e cioè maggiormente con qualsiasi cinquina estratta ogni matrice da 30 terzine presenta 5 terzine con l'ambata e 25 terzine con zero punti, dunque per clonare dalla prima tutte e 400000 mini matrici da 30 ho dovuto rimescolare le mini matrici nelle posizioni in una griglia novantesimale. fatto questo ho aperto il debug del programma e ho inserito l'ultima cinquina uscita sulla ruota di Bari, ho chiesto al programma vammi a cercare nei 400000 gruppi da trenta terzine quali gruppi sono risultati esatti con il terno secco, ( nota bene nel gruppo da 30 terzine ho cercato quelle con il terno secco perchè essendo la matrice è di natura biridotta al massimo da 5 ambate ogni tanto l'ambo e quasi mai il terno,) dunque il debug dopo un po di tempo mi rilevava che dai 400000 gruppi solo 1008 gruppi erano risultati vincenti con il terno dunque alla successiva estrazione al 99 per cento saranno tutte errate cioè non daranno nessun terno ma solo ambate ed ambo, fatto questo ho rimesso in gioco le 1008 mini matrici da 30 terzine ed ho detto al programma vammi a cercare nel sistema integrale tutte quelle terzine che per ogni gruppo da 30 avessero zero uno e due punti in comune escludendo il terno, dall'integrale con questo primo filtraggio ho tolto solo 25000 terzine, visto che ne dovevo giocare ancora 92480 ho pensato di rimescolare il file sorgente per 214 volte e confrontarsi man mano con le stesse condizioni ossia i 1008 gruppi di 30 terzine che avevano dato il terno, alla fine ho fatto diversi elaborati a voi vi posto il minimo quello strizzato centrifugato ossia solo 2 terzine da giocare a colpo sulla ruota di Bari e su tutte per ambo e terno.la tecnica fa giocare solo 2 terzine dalle 117480 dunque non ci illudiamo ma se avviene qualche piccolo miracolo ne sarei contento per voi e per me. buona domenica a tutti

*** unico e le matrici apocalittiche by Antonio Vecchione ***

BARI TUTTE GIOCATA A COLPO

******* 10-13-66 ******* ******** 7-22-83 **********

SPERANDO CHE LA DEA FORTUNA COMPIA IL MIRACOLO VI SALUTO TUTTI E VI AUGURO UNA SERENA DOMENICA CIAO!!!
 

vecchione

Banned
ciao!!! peccato se avessi incluso la ruota gemella di BARI CIOè NAPOLI era un bell'ambo in terzina A RUOTAi accontentiamoci anche dell'ambo in terzina a colpo
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
La tua elaborazione è strettamente legata alla ruota di Bari....quindi per avere successo, la previsione si deve sfaldare su Bari. Io ti conosco di fama da molti anni e confido all uscita su ruota....e siccome anch'io ho una convergenza su questa ruota (10-61 o 10-70 a Bari) ....io ci provo

E incrociamo le dita
 

vecchione

Banned
ciao!!! molte volte la condizione si incontra in un'altra ruota e non in quella preventivata come in questo caso dunque in primus si gioca su tutte hai 10 possibilità che la condizione si incontri ciao!!!
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Ambata su Bari : 83
Ambata su Milano : 7
Ambata su Milano : 83
------------------------------------------------------------
Ambo su Milano : 7 - 83

peccato per la ruota ;-)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto