Novità

** LA NUOVA PREVISIONE SCATURITA DALLE MATRICI **

vecchione

Banned
· ** le matrici nuova previsione ** ciao!!! la prima giocata sperimentale come avete potuto osservare era da giocare solo l'ultima cinquina sulla ruota di Bari le altre 9 cinquine contenevano i 10 terni gia usciti sulla ruota di Bari,la cinquina rimasta sulla ruota di tutte a colpo ha dato l'ambo 66-58 sfiorando il terno a Torino con l'89 invece è uscito il 90. per domani ho realizzato per voi e per me quasi lo stesso lavoro, il file da filtrare è sempre di 45000 cinquine è il solito file regalatomi dalla Martini, la prima ricerca che ho fatto è stata questa con il programma " unico e le matrici apocalittiche" ho cercato nei 100000 gruppi biridotti da 30 terzine che rappresentano il biridotto di tutti i 90 numeri per terno quale gruppo nelle ultime tre estrazioni avesse dato la vincita di almeno l'ambo per tre concorsi di fila,penso che avete capito l'intelligenza di prendere soli questi gruppi, prendo solo questi gruppi che per tre volte di seguito hanno dato solo l'ambo perchè essendo il trenta terzine un gruppo biridotto con qualsiasi estrazione uscente da solo 5 ambate e 25 terzine con zero punti, poi se scelgo quello che ha vinto tre volte di seguito rafforzo che con la prossima cinquina estratta lo stesso gruppo non vincerà ne ambo e ne terno dandomi la possibilità di filtrare con meno rischio il file sorgente della Martini. dopo circa un venti minuti il programma mi ha restituito dei 100000 gruppi da 30 terzine solo 950 avevano dato o l'ambo o il terno per tre volte di seguito negli ultimi tre concorsi.di questi 950 gruppi ho preso in considerazione i primi 44 gruppi da trenta terzine e li ho ricondizionate per filtrare il file sorgente di circa 45000 cinquine della Martini, adesso voi mi domanderete Antonio e come li hai condizionati? io vi risponderò li ho condizionati in questo modo: visto che questi 44 gruppi biridotti di 30 terzine con l'estrazione precedente hanno vinto l'ambo o il terno per tre volte di fila, visto che gli stessi gruppi presi a caso e con qualsiasi cinquina danno solo 5 ambate e 25 terzine con zero punti ho detto al programma condiziona ogni terzina del gruppo dicendo che con la nuova cinquina al massimo deve realizzare o zero o al massimo un punto dunque con questi dati io vado a prendere all'interno del file Martini solo le cinquine che a confronto con i gruppi da trenta terzine hanno zero e massimo un punto in comune, come per dire scarta tutto quello che per ogni gruppo ti sto dettando e prendimi solo il futuro estraendo, cosi facendo e dopo 5 ore di lavoro ho estrapolato solo 2 cinquine da giocare sulla ruota di Bari e su tutte solo per un colpo di gioco. dallo stesso discorso per alcune società e nel modo sperimentale ho preparato un sistema sull'integrale per terno che gioca a colpo 4624 terni solo a Bari, e un sistema sull'integrale per quaterna che su due milioni e mezzo di combinazioni con questo filtro lo ha filtrato a 3648 quaterne da giocare a colpo sulla ruota di Bari. come potete osservare amici l'estro la fantasia assieme alla matematica possono contribuire a pronostici mirati ovviamente impegnando tempo e utilizzando programmi specifici. sotto vi posto le 2 cinquine che non promettono miracoli sperando che li facciano ciao!!! giocata a colpo dall'ambo alla cinquina sulla ruota di Bari e tutte. non dobbiamo mai illuderci per non rimanere delusi, possiamo solo sperare per essere poi felici ciao!!! a colpo dall'ambo alla cinquina Bari * * 18-50-67-71-83 ** ** 22-34-50-69-83 ** ambo convergente da giocare a colpo a Bari e tutte * 50-83 * buon sabato a tutti e che la Dea fortuna vi benedica ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
potresti spiegarmi cosa ha di particolare il file da 45000 cinquine della Martini, ovvero cosa garantisce con qualsiasi cinquina sorteggiata?
Grazie, ti seguo con interesse da stagionato appassionato di sistemistica totocalcio
Saluti
 

vecchione

Banned
ciao!!! il file quasi ad ogni concorso e alla ruota di Bari un concorso si e uno no da spesso una o due cinquine il file è di circa 45000 cinquine
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
2 cinquine sulla ruota di Bari? Nel file ci sono cinquine ripetute? Se i risultati sono quelli di una cinquina, mediamente, ogni due concorsi, io sono disponibile per una giocata collettiva ma anche da solo; dico sul serio non per ironizzare. Ne spendo 45000 o, al massimo, 90000 e ne guadagno 6.000.000 lordi............................................. .... Non hai mai risposto alle domande di Redmoon, perchè 108 matrici? perchè 123 ordinamenti? Sono mesi, anni, che si parla di queste famigerate matrici solo per sommi capi senza mai approfondire con professionale collaborazione l'argomento. Così come sugli archivi virtuali che, a mio parere, molto hanno di similitudine con la tecnica delle matrici.
Perchè non si apre una discussione dedicata a un collaborativo studio? Ci sono persone interessate? Sempre discussioni aperte e troncate a difesa dei propri segreti che poi, dalle varie letture cronologiche dei messaggi, ho la sensazione che per i più non abbia portato a nessun concreto risultato. Così come per Redmoon che credo sia un grande sistemista. In una discussione ha menzionato una matrice di circa 500 terzine: """" Buon sabato a tutti...
Ridurre un pronostico con le matrici non è facile,questo
perchè le matrici potrebbero risultare esatte ma non incrociare i numeri del
pronostico.
Spiego meglio con un esempio:
Dal pronostico di ti59 esce la terzina 4-40-41,può succedere che la matrice
contiene 8-9 terni dei 10 possibili e quello che nn c'è corrisponde al terno
del pronostico e il tutto risulta vano.
Le matrici per calcolare le terzine sono fatte in modo da poter tenere
moltisimi ambi.
Il massimo che si può ridurre con le matrici dall'integrale sono 500 terzine
circa e queste matematicamente danno 3 risultati.
1°:zero ambi e zero terni
2° : 12 ambi
3° : 3 terni e 106 ambi

Non sono previsti altri risultati.
Se vogliamo filtrare un pronostico dobbiamo prendere i numeri uno per uno e
associare a questi gli abbinamenti della matrice, quindi se abbiamo 20 numeri
alla fine le terzine in gioco diventeranno 20 *6 = 120 terzine.
Ogni numeri diventerà 6 terzine,se prendi un numero del pronostico e la matrice
risulterà esatta si fa il terno e 7 ambi,se nn si prende il numero ma la
matrice è esatta rimane un ambo,se si sbaglia tutto non si prende niente.
Il sig Vecchione elabora in un altro modo,la sua tecnica è diversa può
succedere che con poche terzine tenga la vincita.
Le matrici cambiano ad ogni estrazione quindi le terzine calcolate sono sempre diverse.
Buona domenica a tutti....
Rispondo all'amico janez..
Esatto siamo in vantaggio sul banco anche giocando a tutte le ruote.
Se lei è sistemista sa quanto è difficile tenere terni ed ambi con 500 terzine.
Se la matrice passa i terni sono 3 con un centinaio di ambi,a ruota secca è un bel botto ma pure a tutte il guadagno non è male.
Un altro vantaggio se si gioca a tutte è che puoi andare a vuoto un colpo,se la matrice sbaglia il concorso dopo la stessa esce al 90%,riesci a recuperare con un margine di
guadagno.
La tecnica delle matrici con codice binario è di martini,una programmatrice che ha diviso i 90 numeri in stringhe codificate con i valori 0,1,2 da questo il nome di codice
binario.
Sono stringhe formate da 15 valori appunto 0,1,2 con una logica per poter lavorare con i punteggi gemelli,se conosce i sistemi per il totocalcio sa di cosa parlo.
Sono file di ambi che vanno dalle 20 alla 50 combinazioni circa,si giocano a ruota ed esce la'ambo in pochi colpi,tecnica per ambo migliore della mia.
Risposta all'amico IB63
parto da qui: "dimmi quanto avvale la pena a giocare per caso assurdo tale quantità di gioco se possiamo ottenere buoni utili a mezzo di decine con l'ambo multiplo? "
Vale la pena perchè le terzine in gioco non sono random,la probabilità che la matrice passi è molto elevata, si gioca a colpo e quel che più conta è che puoi giocare a tutte
le ruote.

Niente a che vedere con la tecnica di Vecchione,che va tutto il mio rispetto
Personalmente se metto in gioco tale quantità di terzine devo avere delle garanzie altrimenti meglio lasciar perdere,resta comunque inteso che posso adattare un pronostico
Se prendi un numero a ruota tipo ambata o capogioco e ci abbini la matrice se questa è esatta il tuo numero diventa 6 terzine e prendi terno secco + gli ambi.
Le 500 coprono tutto,per questo puoi fare 3 terni.

cordiali saluti
redmoon """"""""

Anche qui discussione troncata............... C'è qualcuno che riesce a rispondere a quanto evidenziato?

Ripeto,se c'è qualcuno seriamante interessato ad aprire una dedicata discussione senza celare segreti, dia qui la sua adesione

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto