annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terzine bari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terzine bari

Buona Domenica a tutti

Terzine da controllare per la ruota di bari,è una prova fatta con il programma gb automatico per l'estrazione del 27 novembre 6 colpi di gioco.

Ciao Alfonso e bentornato.
    In queste terzine tu dici che sono state ricavate col GB automatico. Io conosco le funzioni dei vari tipi GB ma, sempre in modalita' manuale. Potresti essere piu' preciso a tale riguardo.
    Inoltre precedentemente avevi scritto che ricevevi tramite abbonamento le previsioni da Angela Martini.
    Mi dispiace molto che Angela Martini e Redmoon, non appaiano piu' in queste conversazioni, che ritenevo utili ai fini di una buona matematica, applicata al lotto.
    Il prospetto che hai mostrato ora, si ricollega a quel tipo di abbonamento o e' un' altra cosa ?
    Inoltre ti chiedo se sei a conoscenza di altre 2 tabelle, con caratteristiche matematiche perfettamente equivalenti a quelle che avevi gia' postato nelle occasioni precedenti ma, in questa nuova veste, non hanno piu' i totali complessivi pari a 77 e 58 ma, 13 e 32.
    Ancora una volta ribadisco il concetto che il realizzatore di tali tabelle e' una persona di indubbia levatura matematica.
    Grazie per eventuale risposta.
    Nelson

Commenta

Buona domenica a tutti..
      Le Terzine che ho messo non hanno nulla a che vedere con le tabelle della Martini,sono
      prove che sto facendo con un suo programma che è molto simile al gb che trovi in giro
      con la differenza che questo fa tutto in automatico.
      Inserimento dei punteggi,recuperi,link,somme,distanze...ecc ecc
      Le tabelle delle Martini sono 8 in allegato trovi le prime 3 spero ti possano essere utili.

Commenta

Grazie Alfonso. Sono lieto di aver ricevuto altro materiale utile ai miei studi. Analizzero' con cura queste tabelle che hai postato e dopo aver assimilato il contenuto, saro' piu' specifico per ulteriori domande. Mi raccomando : rimani in linea ed osserva questo post, poiche' al massimo entro 7 giorni ti diro' cosa ho notato. Ciao.

Commenta

Ciao Alfonso,
          poiche' hai avuto la cortesia di pubblicare altre 3 tabelle di Angela Martini, potresti documentarmi su tutte e 8, affinche' possa farmi un' idea piu' chiara e completa, della loro composizione ?
          Inoltre ti chiedo se sei interessato ad un' eventuale collaborazione.
          Nelson

Commenta

Ciao Alfonso,
            ho un amico programmatore valido e nel caso tu voglia implementare il tuo software o crearne anche uno nuovo, mi ha detto che e' disponibile.
            Se vuoi contattarmi su skype, mi troverai con lo stesso nick col quale sono iscritto a questo forum.

Commenta

Ciao Nelson1331
              Quelle che ho inviato sono le uniche che mi sono rimaste le altre 5 non le ho più trovate
              le avrei inviate tutte assieme.
              Non credo si possa fare nessun programma,gli appunti che avevo io erano troppo pochi per costruire qualcosa altri
              programmatori ci hanno provato ma nn è uscito nulla.
              Alfonso

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
              giovedì 06 dicembre 2018
              Bari
              51
              21
              12