Novità

terzine bari

U

Utente 16713

Guest
Buona Domenica a tutti

Terzine da controllare per la ruota di bari,è una prova fatta con il programma gb automatico per l'estrazione del 27 novembre 6 colpi di gioco.
 

Allegati

  • photo18462.jpg
    photo18462.jpg
    36,3 KB · Visite: 38

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Alfonso e bentornato.
In queste terzine tu dici che sono state ricavate col GB automatico. Io conosco le funzioni dei vari tipi GB ma, sempre in modalita' manuale. Potresti essere piu' preciso a tale riguardo.
Inoltre precedentemente avevi scritto che ricevevi tramite abbonamento le previsioni da Angela Martini.
Mi dispiace molto che Angela Martini e Redmoon, non appaiano piu' in queste conversazioni, che ritenevo utili ai fini di una buona matematica, applicata al lotto.
Il prospetto che hai mostrato ora, si ricollega a quel tipo di abbonamento o e' un' altra cosa ?
Inoltre ti chiedo se sei a conoscenza di altre 2 tabelle, con caratteristiche matematiche perfettamente equivalenti a quelle che avevi gia' postato nelle occasioni precedenti ma, in questa nuova veste, non hanno piu' i totali complessivi pari a 77 e 58 ma, 13 e 32.
Ancora una volta ribadisco il concetto che il realizzatore di tali tabelle e' una persona di indubbia levatura matematica.
Grazie per eventuale risposta.
Nelson
 
U

Utente 16713

Guest
Buona domenica a tutti..
Le Terzine che ho messo non hanno nulla a che vedere con le tabelle della Martini,sono
prove che sto facendo con un suo programma che è molto simile al gb che trovi in giro
con la differenza che questo fa tutto in automatico.
Inserimento dei punteggi,recuperi,link,somme,distanze...ecc ecc
Le tabelle delle Martini sono 8 in allegato trovi le prime 3 spero ti possano essere utili.
 

Allegati

  • photo18506.jpg
    photo18506.jpg
    68 KB · Visite: 39

nelson1331

Super Member >GOLD<
Grazie Alfonso. Sono lieto di aver ricevuto altro materiale utile ai miei studi. Analizzero' con cura queste tabelle che hai postato e dopo aver assimilato il contenuto, saro' piu' specifico per ulteriori domande. Mi raccomando : rimani in linea ed osserva questo post, poiche' al massimo entro 7 giorni ti diro' cosa ho notato. Ciao.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Alfonso,
poiche' hai avuto la cortesia di pubblicare altre 3 tabelle di Angela Martini, potresti documentarmi su tutte e 8, affinche' possa farmi un' idea piu' chiara e completa, della loro composizione ?
Inoltre ti chiedo se sei interessato ad un' eventuale collaborazione.
Nelson
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Alfonso,
ho un amico programmatore valido e nel caso tu voglia implementare il tuo software o crearne anche uno nuovo, mi ha detto che e' disponibile.
Se vuoi contattarmi su skype, mi troverai con lo stesso nick col quale sono iscritto a questo forum.
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Nelson1331
Quelle che ho inviato sono le uniche che mi sono rimaste le altre 5 non le ho più trovate
le avrei inviate tutte assieme.
Non credo si possa fare nessun programma,gli appunti che avevo io erano troppo pochi per costruire qualcosa altri
programmatori ci hanno provato ma nn è uscito nulla.
Alfonso
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Suggerimenti ; tu hai ricevuto il materiale, direttamente o indirettamente dalla persona che possiede queste 8 tabelle.
Perche' non fai la richiesta, per ottenere di nuovo il materiale perso ?
In alternativa hai i programmatori che hanno elaborato tali tabelle, senza ottenere risultati interessanti.
Loro le tabelle le hanno.
Perche' non domandi loro di fornirti la copia che avevi consegnato ?
 
U

Utente 16713

Guest
ok visto che ci tieni tanto me li faccio mandare dal programmatore, anche gli appunti
se poi trovi qualcosa puoi metterlo sul forum per tutti
Alfonso
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Nelson
Ecco le altre tabelle,spero ti siano utili.
Gli appunti per creare la matrice di partenza sono questi:
primo blocco formula zero punti 3
secondo blocco formula 90 punti 3
terzo blocco formula 135 punti 3
unite in link cinquine 555335 copertura 6-7 ruote
Alfonso
 

Allegati

  • photo18584.jpg
    photo18584.jpg
    69,6 KB · Visite: 65
  • photo18585.jpg
    photo18585.jpg
    63,2 KB · Visite: 60

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Alfonso, una segnalazione di errore nelle tabelle di A.Martini n.4 : l' 87 e' ripetuto 2 volte ed e' mancante il 57. Dal mio punto di vista, ho tenuto buono l' 87 in 4° riga ed ho cambiato l' 87 in 8° riga, trasformandolo in 57. Nelle 2 tabelle, complessivamente non possono esservi ne' doppioni, ne' mancanze. Se tu Alfonso potrai verificarlo, mi farai una cortesia ed in ogni caso appena avro' composto il quadro completo di tutte le 8 tabelle, dovrebbe essermi piu' facile individuare, dove collocare in modo corretto, sia l' 87 che il 57.
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Nelson
Si esatto ho sbagliato a copiare, il numero 87 sta in quarta riga e il 57 in ottava riga.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alfonso,
ogni tanto mi collego e leggo con piacere i tuoi post e soprattutto i riferimenti alle tabelle della Martini, di cui non c'è più traccia. Purtroppo riesco a seguire poco l'argomento perchè chi più ne sa sembra voglia tenerne segreto. Se ho ben compreso, indipendentemente, dal modo matematico che ne hanno determinato la costruzione, le tabelle vengono utilizzate per costruire un sistema condizionato sviluppato in cinquine.
Hai scritto:

primo blocco formula zero punti 3
secondo blocco formula 90 punti 3
terzo blocco formula 135 punti 3


Potresti spiegarmi come si ricava il primo blocco ecc..., e cosa sono le formule?
Hai detto che il programma che utilizzi è simile al gb che si trova in giro..... Io in passato ho provato invano a reperirlo. Poichè riesco a programmare in vb6, anche se non da professionista, ti sarei grato per un tuo aiuto

Saluti


P.s.: un affettuoso saluto a Nelson
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao Mirapep
Io sono un giocatore non capisco un bel niente di calcoli e formule,ho messo le tabelle
della Martini perchè me le ha chieste Nelson è lui lo studioso che sta provando a capirci qualcosa.
L'Unica cosa che so è che il sistema riduce a poche cinquine qualsiasi pronostico.
esempio se hai 20 numeri dove prevedi di fare terno il sistema ortogonale ha 133 cinquine
se filtri dal file ne giochi 5-6 e se ci sta nel pronostico stai certo che lo prendi.
Il gb è difficile che lo trovi aveva un costo proibitivo io ho una versione diversa che elabora
vari schemi dall'ambo alla sestina e mi diverto a fare prove.
Alfonso
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Alfonso,
a prescindere da calcoli e formule, mi interessa comprendere il procedimento. Ho un pronostico di 20 numeri per terno. Sviluppo un sistema ortogonale in cinquine, che contengono tutti i 1140 terni che si ottengono con 20 numeri. Poi confronto le cinquine dell'ortogonale con un file (quale?e con quali condizioni?), e ne resterebbero 5 o 6 valide. Se nella ruota prescelta escono almeno tre numeri tra i 20 del pronostico, tu affermi che nelle 5 o 6 cinquine c'è sicuramente il terno? Dunque giocando al massimo 60 terni dei 1140 iniziali otterrei una vincita pari a 75 volte la posta, ovviamente a pronostico esatto. Se ne giocassi 600 di terni, ampliando il pronostico, otterrei un ritorno di 7,5 la posta.
Il file e il programma che utilizzi sono ad uso esclusivamente personale o c'è modo di ottenerli? Scusa le numerose domande ma gradirei tanto che si aprisse una discussione che, con il contributo di tutti, possa chiarire i concetti di Martini riguardo la filtroriduzione adottata.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Alfonso, sono di parola e ti trasmetto il 1° lavoro di ricerca che ho effettuato, con le 8 tabelle di Angela Martini, che hai postato. Mi sono basato su un 32 Numeri superfrequenti su Venezia.pngConfronti con le prime 4 tabelle di A. Martini ed i superfrequenti.pngConfronti con le ultime 4 tabelle di A. Martini ed i superfrequenti.pngLe 24 estrazioni di calcolo.pngLista bianca precedente la trascrizione dei superfrequenti.pngRisultati su Venezia nei 18 concorsi successivi.png concetto chiave, ribadito dalla Martini, circa l' elevato grado di filtro riduzione delle suddette. Ho dedicato percio' la mia attenzione alla ricerca dei superfrequenti, che apprezzo da molto tempo. Data di ricerca : 8.3.2018 Ruota di ricerca : Venezia numero delle estrazioni di calcolo = 24 indicizzate quindi vado a ritroso catturando le estrazioni che appartengono a questi indici : 1.7.11.13.17.19.23.29.31.37.41.43.47.49.53.59.61.67.71.73.77.79.83.89 ed ottengo cosi' 32 numeri superfrequenti. A questo punto ho creato le aree identiche a quelle delle 8 tabelle della Martini (vuote), dove andro' a scrivere solo quei numeri dei superfrequenti che corrispondono esattamente alle suddette tabelle. Infine (visivamente per ora), ho osservato tutte formazioni che contengono 3 punti da una parte e 3 punti dall' altra. Ecco le sestine che ho trovato : 88.90.1 e 11.22.33 71.75.84 e 16.26.27 75.90.27 e 71.22.76 11.23.55 e 6.7.26 22.31.57 e 76.84.27 84.7.11 e 22.44.55 24.38.56 e 59.88.26 75.84.59 e 56.64.24 42.43.46 e 16.27.34 Poi ho tenuto solo quelle terzine che hanno almeno 2 posizioni isotope, scartando cioe' 75.90.27 e 71.22.76 24.38.56 e 59.88.26 e cosi' sono rimaste solo 7 sestine. La sestina 75.84.59 e 56.64.24 ha dato la quaterna al 1° colpo a ruota. Penso che con tutte e 8 le tabelle, si possa fare un ottimo lavoro anche con le formazioni provenienti da : numeri spia, matematica sommativa etc.... Ho scelto i superfrequenti, perche' conosco bene la loro potenza e l' elevato grado per mantenere costantemente esiti eccellenti. Come avrai notato ho scelto una formazione di circa 30-35 numeri, perche' se eleviamo la quantita' dei medesimi, rischiamo di saturare le caselle di corrispondenza e quindi verrebbero fuori troppe formazioni di 3+3 Per i quantitativi con numeri superiori, ritengo che la lettura piu' appropriata, sia il confronto per colonne. Questo pero' devo ancora verificarlo. Quindi tutto sommato occorrono 2 cose : una formazione molto forte, composta da circa 30-35 numeri ed un foglio di calcolo tipo excel. Prossimamente vorro' aprire un post direttamente rivolto ad Angela Martini, con la speranza che possa rileggerci e comunicare. Grazie ancora Alfonso e se avro' altre notizie, stanne certo che te le comunichero'.
 
U

Utente 16713

Guest
Buon sabato a tutti
Per mirapep,non si fa nessun confronto con l'ortogonale solo prononostico e filtraggio dalla matrice
la differenza sta nel numero di cinquine, mentre l'ortogonale ti da 123 cinquine la matrice ne te da 5-6.
Il programma che uso é personale ho la chiavetta per farlo partire senza non va.
Per nelson
Bello studio,se puoi mettere qualche previsione per i prossimi concorsi vediamo se funziona.
Alfonso
 

lucacchione

Junior Member
Salve e buone feste a tutti! avrei bisogno di un sistema ridotto condizionato in cinquine con i primi 30 numeri naturali. Con garanzia terno purchè esca almeno un numero per ogni decina- Grazie
Potete aiutarmi?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto