Novità

riduzione dei 90 numeri

tamos

Junior Member
buonasera, premessa che ho dei limiti con i programmi o forse i limiti li hanno i miei programmi e a carta e penna non riesco a sintetizzare un idea ,non sulle probabilita o previsioni strane ma esiti certi. se divido i 90 numeri in due insiemi da 45 numeri ciascuno : gruppo 1 (1-45 ),gruppo 2 ( 46 -90) (o in qualunque altro modo si dividono i numeri la statistica non cambia) , al 10 e lotto si ha una media di 10 numeri su ciascun gruppo ,.ora la mia intenzione sarebbe quella di creare una serie di lunghette anche da 20 numeri ciascuna cercando almeno la garanzia di avere un 8 con 8 estratti ( al massimo 7 con 7 ) su un gruppo ,considerando non piu di 4 numeri per decina . se non comporta un numero esagerato di combinazioni riuscire in questo potrebbe permettere di motiplicare le lunghette ottenute da un gruppo con le altre del secondo gruppo ottenendo cosi una riduzione da 90 numeri a 40 mantenendo una percentuale di estratti superiore all 80 % .
o, se meglio e piu semplice dividere i 90 iniziali in tre gruppi da 30 ciascuno con un media di 7 estratti per gruppo,che, elaborati in lunghette di 15-16 numeri sommate alle lunghette degli altri gruppi ridurrebbe sempre i 90 numeri iniziali a 45-48 mantenendo sempre alta il numero degli estratti .ho scaricato whell utimte cit e ringrazio il signore che lo ha messo in forum ,ma purtoppo non è adatto a queste intenzioni ,sta elaborando da 3 giorni ormai e credo che non sara poi giusto, mi scuso per la confusione di questo post e ringrazio anticipatamente chi potra aiutarmi
 

tamos

Junior Member
ciao, qualcosa sono riuscito a fare , 84 gruppi da 18 numeri ciascuno , con un aspettativa di 8-11 estratti in uno di questi , rarissimi casi 13+ estratti , e su tanti altri gruppi 6-8 etratti , controllato e verificato negli archivi delle estrazioni ha questi esiti al 100 % mi sembra gia un buon risultato , è semplicissimo e si puo fare benissimo a carta e penna in pochi minuti , il difficile viene adesso ,l elaborazione di ogni singola lunghetta in relazione con le altre a recupero spese finche non arrivera una vincita consistente . so per certo che voi esperti sistemisti avete capito bene cosa cerco di fare ,un sistema semplice omogeneo elegante perpetuo per lucrare in questi giochi .se interessa rispondero spiegando come mettere insieme tutte e 81 lunghette da 18 numeri che a mio avviso sembra la migliore soluzione , anche se puo essere modificata in 25 lunghette da 24 numeri il rapporto per l aumento dei numeri per ogni lunghetta ed il numero degli estratti non è vantaggioso
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao Tamos creare delle lunghette da 20 numeri con 45 numeri in pronostico , non è proprio possibile integrale sono :
3.169.870.830.126 di combinazioni
 

tamos

Junior Member
ciao ,grazie a tutti per l interessamento, è vero troppi numeri tutti insieme, non cè pc che regge ,anzi piu cerco di usare i softwar piu mi convinco che sono efficaci per creare sistemi a perdere ,deprimersi e rassegnarsi, ragionando un po al 10elotto viene spontanea l elaborazione di qualche teoria, ad esempio ho diviso i 90 numeri in 9 decine , al 10 e lotto estraggono 20 numeri e di conseguenza ogni decina dovrebbe avere minimo 2 numeri presenti tra gli estratti ,esattamente 2,2, quindi 7 decine con 2 estratti e 2 decine con 3 estratti, questo è l esito medio ,nelle lunghette che ho messo insieme sono presenti tutte le combinazioni di tre decine ,con 6 presenze per ognuna e questo produce minimo 7 lunghette da 18 numeri con minimo 8 estratti su ognuna sulle 81 complessive , ed altre 36 con 7 estratti …. come devo fare adesso? dovrei elaborare ogni lunghetta indipendentemente cercando la migliore soluzione tra spesa e possilita di risultato in relazione con le altre ,,spero che qualcuno possa consigliarmi bene
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto