Novità

MATRICI MATEMATICHE GB5

vecchione

Banned
ciao!!! questi sono programmi che mi hanno permesso di far vincere e di vincere e lo posso dimostrare le line sono importanti e non ha niente a che vedere con il programma di bongo scusatemi se ve lo dico penso che non ssiete tanto addentrati nel discorso delle matrici esatte e errate e l'utilizzo di line all'interno di una matrice,saluti
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Vecchione , riconosco di non capirci molto su questi sistemi delle matrici ...
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti :)
credo che bepp rubino e nikor in fatto di sistemistica siano i più competenti di tutto il forum .
potrebbero benissimo essercene altri , ma da quello che ho visto sono sempre loro ad aiutare chi richiede un sistema particolare.
molto importante per capire le matrici ed il loro funzionamento e avere alle spalle un "bagaglio " matematico importante. Se poi parliamo di Statistica ,non parlo di fare le medie aritmetiche o calcolare i massimi storici, parlo di " proiezioni " e molto altro ci vuole qualche conoscenza in più.
ritengo che Luigi e le persone sopra citate queste competenze abbiano dimostrato di averle.
Fatto ancora più importante ,loro a mia differenza ,mea culpa,,quando postano i loro studi spiegano per filo e per segno tutto l iter procedurale.
Ovviamente, nessuno più del possessore di programma ( soprattutto visto il costo) può conoscerne il suo funzionamento.
complimenti per le vincite ottenute e condivise vecchione.
buona domenica a tutti . :)
 

vecchione

Banned
ciao!!! accetto questa tua affermazione perchè posso veramente dimostrarti chi ha vinto nelle mie pagine free i 4 terni di cui uno secco non sono chiacchiere sono fatti realmente accaduti ovviamente la fortuna fa il suo gioco. poi il costo del programma che ho specificato non è il valore effettivo in quanto l'autore che lo ha ceduto da me lo ha regalato chi lo ha comprato l'unica chiave per non darlo a tutti era quella di mettere la clausola di un costo dunque chi lo ha comprato lo ha pagato quella cifra perchè il programma non ha la chiave. poi sono a disposizione di tutti per spiegare il funzionamento cosi luigi b potrebbe aiutarci come sempre ha fatto e questo lo ha fatto per tutti e io lo ringrazio di vero cuore. cordiali saluti
 

Nikor

Premium Member
i legend;n2157585 ha scritto:
Ciao a tutti :)
credo che bepp rubino e nikor in fatto di sistemistica siano i più competenti di tutto il forum .
potrebbero benissimo essercene altri , ma da quello che ho visto sono sempre loro ad aiutare chi richiede un sistema particolare.
molto importante per capire le matrici ed il loro funzionamento e avere alle spalle un "bagaglio " matematico importante. Se poi parliamo di Statistica ,non parlo di fare le medie aritmetiche o calcolare i massimi storici, parlo di " proiezioni " e molto altro ci vuole qualche conoscenza in più.
ritengo che Luigi e le persone sopra citate queste competenze abbiano dimostrato di averle.
Fatto ancora più importante ,loro a mia differenza ,mea culpa,,quando postano i loro studi spiegano per filo e per segno tutto l iter procedurale.
Ovviamente, nessuno più del possessore di programma ( soprattutto visto il costo) può conoscerne il suo funzionamento.
complimenti per le vincite ottenute e condivise vecchione.
buona domenica a tutti . :)

Credo che Vecchine mi permetta questo mio veloce fuori tema per approffittare di salutare I-Legend.

Visto che mi hai citato ricambio la stima nei tuoi confronti , e se non lo avevo fatto prima ( un vecchio proverbio cita che non è mai troppo tardi ...) lo faccio adesso [ anche perchè in quel periodo ero ammalato e dopo passò tutto nel dimenticatoio! ]

In quel periodo si parlava sul forum delle lunghette etrogenee per la sorte del ( 4 ! ) e mi pare di ricordare che anche tu eri intervenuto postando una decina da sballo! bene io mi appuntai la tua decina tenendola monitorata ed a un certo punto nel 2018 in primavera mi accorsi che aveva sfornato 6 terni a tutte e 2 sulla ruota Capitolina! provai ad analizzare l'intervallo di ritardo Minimo su tutto l'archivio e mi resi conto che Roma era quella che soddisfava la condizione imposta!

Sarà stata fortuna o quantaltro , ma vinsi più di 5.000,00 € solo grazie a te!

Non scrivere che non ti ritieni a livelli superiori, altrimenti la decina fortuita non l'avresti proposta !!!!

Ciao, i tuoi lavori come gli altri bravi scripte del ( VBa ) che girano sotto Spaziometria del Mitico LuigiB. sono e saranno sempre un valore aggiunto!

Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Vecchione grazie...però non ci sto capendo molto...Non ce l hai già il programma ?
 

i legend

Premium Member
Nikor;n2157731 ha scritto:
Credo che Vecchine mi permetta questo mio veloce fuori tema per approffittare di salutare I-Legend.

Visto che mi hai citato ricambio la stima nei tuoi confronti , e se non lo avevo fatto prima ( un vecchio proverbio cita che non è mai troppo tardi ...) lo faccio adesso [ anche perchè in quel periodo ero ammalato e dopo passò tutto nel dimenticatoio! ]

In quel periodo si parlava sul forum delle lunghette etrogenee per la sorte del ( 4 ! ) e mi pare di ricordare che anche tu eri intervenuto postando una decina da sballo! bene io mi appuntai la tua decina tenendola monitorata ed a un certo punto nel 2018 in primavera mi accorsi che aveva sfornato 6 terni a tutte e 2 sulla ruota Capitolina! provai ad analizzare l'intervallo di ritardo Minimo su tutto l'archivio e mi resi conto che Roma era quella che soddisfava la condizione imposta!

Sarà stata fortuna o quantaltro , ma vinsi più di 5.000,00 € solo grazie a te!

Non scrivere che non ti ritieni a livelli superiori, altrimenti la decina fortuita non l'avresti proposta !!!!

Ciao, i tuoi lavori come gli altri bravi scripte del ( VBa ) che girano sotto Spaziometria del Mitico LuigiB. sono e saranno sempre un valore aggiunto!

Nikor.

Ciao nikor, grazie per la stima.:)
la matematica l ho studiata molto approfonditamente ,anche perché mi piaceva parecchio :) Ho approfondito gli studi di Statistica, ma di sistemistica ,non ci capisco un H :)
so che ci sono sfide tra matematici di un altro mondo per raggiungere record di riduzione .
per il vb invece devo solo ringraziare il prof :) e tutti gli altri scripter che mi hanno aiutato parecchio assai :)
Grazie ancora e buona giornata :)
 

Supernova101

Super member
Ciao Bongo complimenti per i tuoi risultati!!! Vorrei farti una domanda alla quale penso non avrai problemi a rispondere. Gli ordinamenti che usi in verticale ed orizzontale sono gli stessi o sono diversi? La matrice che adoperi è fissa nel senso che è una parte dell'integrale o la ricavi dall'ultima estrazione? Grazie anticipatamente e buon proseguimento di studi! Ciaooo!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
spero che bongo57 ti risponda. Concettualmente non credo sia qualcosa di molto diverso dalla tua procedura; lui lavora con le cinquine, e personalmente sono convinto sia la strada giusta. La combinazione vincente è unica e può catturare vincite di categoria inferiore. Prova ad utilizzare la griglia 90*90 con la tecnica matrici della Martini che, tutto sommato, andava a rilevare le posizioni dove si verificavano i 10 ambi e otteneva nuove matrici per la successiva estrazione
Bongo57 hai cambiato obiettivo? In precedenza era 500 combinazioni per quaterna a colpo, con 50 combinazioni qual'è? Un saluto e auguri per i tuoi studi
 

Supernova101

Super member
Grazie Bongo per la risposta , deduco che la sequenza pilota sia dettata dall'ultima cinquina estratta comunque grazie ancora e buon proseguimento di studi io sono alle prese con le matrici per ambo perchè voglio capirne bene il funzionamento.Ciaooo!!!
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
ciao a tutti
ma le cinquine scusate anche se fossero 100
quali sono da mettere in giuoco'''''?????
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao bongo57 se ti è difficoltoso o complicato postare le cinquine, potresti postare anche le 4 settine, grazie
 

Supernova101

Super member
Salve a tutti !!! Mira sono riuscito a sbrogliare la matassa per gli ambi si ottengono dai 110 ai 180 ambi ma la maggior parte delle volte si ha un risultato tra i 145-155 ambi però non è sempre a colpo si può arrivare anche al 3 -4 colpo anche se in questi casi si vince più di un ambo.
Ma il discorso accattivante è che usando due blocchi di matrici da 150 ambi ciascuno e moltiplicandoli si ottengono dalle 22000 alle 23000 quartine per la quaterna che paga 120.000 si potrebbero giocare benissimo fino al 5 colpo ottenendo comunque un vantaggio sul banco naturalmente sono troppe però è già una soddisfazione risolto questo passaggio.
In pratica vengono prese solo 45 matrici quando allo spoglio delle cinquina hai 27o e 18v filtri l'integrale ambi chiedendo di soddisfare l' evento inverso cioe che sulle 27o l'ambo passi 18 volte in verticale . Se chiediamo un punteggio di 24 effettivamente abbiamo un ambo o niente ma non mi sembra cosi efficace.
Ciaooo!!!
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
ambo24.png
In questa prova per esempio condizione 27/18 con estrazione di Napoli del 7 Marzo 82.37.09.60.53 mi trova il punteggio 24 nell'ambo 61.89
che sortisce al secondo colpo secco su Napoli !!!
 

Allegati

  • ambo24.png
    ambo24.png
    27,3 KB · Visite: 1

ghio

Super Member >PLATINUM<
GRANDE SUPERNOVA.
DACCI UNA DRITTA PER LE PROSSIME ESTRAZIONI
MANTENENDO MAGARI PIU MATRICI OPPURE DANDO SODDISFAZION ALLE LINEE METTENDONE 36o 27v una mia opinione
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Ciao Ghio purtroppo non è sempre così almeno per quanto riguarda il procedimento che io adopero.
Io lascio le 45 matrici invariarate e cambio l'ordine della cinquina di ingresso devo provare ora a mantenere invariate le cinquine di ingresso e cambiare solo i blocchi da 45 matrici e vedere cosa succede. Anche perché Redmoon sosteneva che quando non c'erano le condizioni aspettava l'estrazione successiva mentre se cambiamo l'ordine di ingresso della cinquina una condizione la trovi quasi sempre.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
non crederai davvero, con tutto il rispetto per bongo57, che faccia quaterna a colpo con 50 ma anche 500 cinquine? Solo per postare un passaggio di Redmoon, su altro sito di sistemisti e matematici, mi sono preso un elegante VAFFA.......per gli ambi, figuriamoci per la quaterna!!!! Mi mandavano il pronto soccorso a casa............ A livello di programmazione, non ho ancora ben compreso i passaggi che esegui. A livello di tecnica sistemistica, per il tipo di procedura adottata, comunque il risultato deve essere necessariamente a colpo
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
se si vuole vincere subito e tanto'''' potresti supernova dirmi una cosa? con il tuo metodo che percentuale avrebbe una ambata su 9 ruote,o 9 numeri su una ruota sempre per ambata se possibile ottenere un elaborazione

l
 

Supernova101

Super member
Ghio francamente non ho provato ad implementare una metodica per estratto ma si può provare. Attualmente lavoro su tre progetti ambo, terno e stringhe numeriche che è l'ultimo approdo di Redmoon prima di scomparire.
Per Mira redmoon ha sempre parlato di alta probabilità ribadendo non certezza matematica altrimenti avrebbe potuto candidarsi per il premio nobel. Il suo è solo un modo intelligente di sfruttare la probabilità che rimane tale e non potrà mai essere considerata certezza.
​​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto