Novità

MATRICI MATEMATICHE GB5

Supernova101

Super member
Ciao Mira però c'è un altro indizio fondamentale perché con queste condizioni e rapporto 27/18 se cerco 24 mi da sempre 1 ambo o niente come asseriva redmoon.
Poi se considero solo 8o e 2v o viceversa quando ho 6/4 cosa faccio? Per me 8o 2v era solo un esempio per evidenziare il vantaggio di una sull'altra.
Il leggero divario di 45 ambi ci sta.
 

Supernova101

Super member
Se suddividi in blocchi da 45 ambi hai 45 blocchi in 2025 e 44 in 1980 tenendo presente che la perfetta divisione non puoi farla secondo me ci sta tutto.
 

Supernova101

Super member
La cosa strana del post precedente è che da 59 se ne scelgono 27 perché con un criterio di probabilità so che 40_45 invertiranno il calcolo (forse 40_45%) altrimenti non ha senso altrimenti come le scelgo le 27? Certe cose sono molto vaghe e di difficile interpretazione.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Supernova101;n2166297 ha scritto:
La cosa strana del post precedente è che da 59 se ne scelgono 27 perché con un criterio di probabilità so che 40_45 invertiranno il calcolo (forse 40_45%) altrimenti non ha senso altrimenti come le scelgo le 27? Certe cose sono molto vaghe e di difficile interpretazione.

Ciao,
riflettendoci su, credo che sia proprio come pensi tu. Dovrebbe essere una percentuale. Quindi se ne prendono 27 qualsiasi?

Ciao Bongo57, perchè non ci dai la possibilità di collaborare, ovviamente non ti chiedo di entrare nei particolari. Dal format sembra Visual Basic.
Anche se sono alquanto scettico, non metto in dubbio la tua parola, ma il fatto che possa trattarsi di casi occasionali. La ruota di rilevamento è unica in base a un criterio? Il gioco è su tutte? Se anche fosse così non comprendo come il rilevamento su una ruota possa coinvolgere anche le altre. Insomma, se ci dai un punto di partenza. La griglia viene utilizzata come ipotizzato da supernova, ovvero due gruppi da 45 numeri?
Ricordati della promessa che mi avevi fatto. Non ti ho più contattato
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
mirapep;n2166372 ha scritto:
Ciao Bongo57, perchè non ci dai la possibilità di collaborare, ovviamente non ti chiedo di entrare nei particolari. Dal format sembra Visual Basic.
Anche se sono alquanto scettico, non metto in dubbio la tua parola, ma il fatto che possa trattarsi di casi occasionali. La ruota di rilevamento è unica in base a un criterio? Il gioco è su tutte? Se anche fosse così non comprendo come il rilevamento su una ruota possa coinvolgere anche le altre. Insomma, se ci dai un punto di partenza. La griglia viene utilizzata come ipotizzato da supernova, ovvero due gruppi da 45 numeri?
Ricordati della promessa che mi avevi fatto. Non ti ho più contattato

Ciao Mira penso che Bongo adoperi matrici composte da cinquine all'interno delle quali va spogliare tutti i punteggi fatti dall'ultima cinquina quindi ambi terni quaterne e cinquina dopodichè ricompatta il tutto esaminando le agganciate tra le varie matrici, l'unica cosa che non capisco è cosa intende per posizioni se la posizione estrattiva della cinquina debba coincidere con quella all'interno delle matrici oppure intende la posizione di collocazione della cinquina all'interno della Matrice.
Anche la Martini nel suo post ripeteva costantemente analizzate le posizioni!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova. Come i funghi, dopo pioggia e sole, ricicciano le tre fasi, i famosi indecifrati tre step, le tre coppie di gemelli presenti nelle 10 posizioni, i compartimenti estrattivi, la griglia per ridurre ulteriormente le combinazioni con le matrici................Insomma tutto vecchio ma sempre attuale come modus operandi. Ci vuole collaborazione e coesione di intenti, lo vogliamo apprendere una volta per tutte? Poi, ritorno su una vecchia questione, se io avessi 8000 cinquine che mi assicurano, non la vincita piena, ma mi "accontento" della quaterna a colpo a ruota, ma che problemi ho a rompermi ulteriormente la testa? Chi troppo vuole nulla stringe!! Con una cinquina quante quaterne si formano? 5! Quante cinquine ho? 8000 ! Allora con appena 5*8000=40000 combinazioni mi assicuro la quaterna secca a ruota. Si, appena 40.000, perchè la quaterna viene pagata 120.000 volte la posta!!! 120.000-40.000=80.000 guadagno lordo. Io mi darei del folle, con questa miniera tra le mani, a perdere ulteriore tempo. Anche se non avessi i 40.000 euro iniziali pensate sia un problema? Da buoni intenditori poche parole. Questo hobby ancora mi diverte, la sistemistica e la programmazione sono una passione.

Che poi, al fine occorrono 8.000 euro
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Evidentemente mira non è sempre cosi magari ci sono dei casi in cui hai vincite minori quindi rischiare migliaglia di euro da investire in una estrazione anche a livello psicologico non è cosi semplice da accettare!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E certo, ma non sono mie affermazioni. Anche tu posti esempi con esiti positivi ma sottolinei che non sono costanti. Invece qui si parla di vincite a colpo con x combinazioni non di ambo ma di cinquina e quaterna. Allora mi chiedo: qual'è lo scopo di questi post? Se sono in un forum è perchè vorrei condividere con altri utenti un qualcosa, trovare spunti per migliorare una tecnica, un metodo. Mentre tu discuti come fare un "misero" ambo con 150 combinazioni, fioccano quaterne e cinquine con una manciata di combinazioni, senza dare alcuna spiegazione nè chiedere qualcosa. Ripeto, qual'è lo scopo di questi post?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non dimentichiamoci del rompicapo dei tre step che è stato abbandonato per l'omertà di taluni e per l'arroganza di altri. Io intravedevo in quella procedura un coinvolgimento del regolamento estrattivo delle Venus
 

Supernova101

Super member
Mira francamente ti dico che se parliamo di metodi a colpo mi basterebbero due ambate su ruota porterei a casa il 500% ad ogni estrazione lascio immaginare i profitti che si possono avere!!! Pensiamo che c'è gente che vincola i propri soldi per un misero 2% annuo!!!
 

Excptmode

Member
dal 09 aprile

cinquina per la sorte di
ambo
terno
quaterna
cinquina

Milano e Tutte 04 08 16 33 37


3 colpo, affondato con ambo 04 33 su milano

buona serata
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
bongo57, che tu non voglia fornire ulteriori informazioni è una libera e democratica scelta e nulla questio. Però non credo proprio di sbagliare persona, con i tuoi passaggi lasci "tracce" inconfondibili; devo pubblicare schermate di altri tuoi progetti? Prima ho scritto tre indizi fanno una prova.. Ora qui non si vuole fare l'agente 007, però ripeto, con tutto il rispetto, il tuo atteggiamento per quanto mi riguarda è opinabile e mi sento preso in giro, perchè sono più che sicuro della tua identità
Buona domenica delle palme a tutti
 

Excptmode

Member
X supernova101

la sistemistica contempla l utilizzo di matrici, e questa cinquina arrivava da una matrice.
e da una interpretazione dei famosi gemelli ,
Naturalmente filtro principale e' la cinquina appena uscita.
l unica cosa che non ho ancora trovato e' vincere a colpo, anche se gli esiti sono diversi a colpo.
ma con 334 circa cinquine come campo da investigare non e' facile beccare la vincente tra una quindicina che vincono regolarmente con diverse sorti.
 

Supernova101

Super member
Poi scusami Bongo se mi permetto quello che faccio io è proprio quello di confrontare la cinquina con le matrici solo che invece di spogliare una cinquina in migliaglia o addirittura milioni di combinazioni uso le colonne filtro che simulano le matrici. E' la stessa cosa solo che velocizza il procedimento in maniera impressionante. Poi se esiste un modo esclusivo per costruire le matrici illuminaci tu perchè in base al materiale in mio possesso sostengo che le matrici Redmoon le ricavasse con delle colonne filtro o no?
 

Supernova101

Super member
Ciao Exceptmode grazie per la risposta potrei sapere la tua matrice come è composta (da ambi terni o cinquine) ? Anche tu ricavi la matrice condizionando gli integrali oppure usi altri criteri ? Grazie in anticipo !!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Potrò sbagliare ma lui lavora con i terni e matrici di 105.300 combinazioni. Praticamente il solito 90% circa dell'integrale
 

Supernova101

Super member
redmoon;n1780065 ha scritto:
Salve lotto_tom75
Se ti può essere di aiuto ti allego un file di 305 cinquine create dalle matrici.
Funziona in questo modo:
Ho preso 8100 matrici e ho chiesto al programma di trovarmi tutte le matrici che abbiano tenuto la cinquina a colpo per min 10 concorsi consecutivi sulla ruota di bari.
Ne sono rimaste 27 e tutte con la stessa cinquina per 10 concorsi consecutivi.
Per come sono costruite so che ad ogni concorso e con qualsiasi cinquina venga estratta almeno il 50% delle 27 matrici risulterà esatto,a noi questo non interessa a livello di calcolo
perchè le cinquine sarebbero troppe interessa invece il fatto che essendo compatibili tra di loro potrebbero uscirne esatte una ventina o anche di più su qualche ruota mantenendo una quaterna
nelle 305 cinquine.
Non vanno giocate tutte 305,anche se a colpo in qualche ruota minimo il terno uscirà,ma usate per le convergenze.
Vedi tu come gestirle.....
buone vacanze a tutti
red

Excptmode questo è un vecchio post di redmoon che più o meno rispecchia il tuo risultato in cinquine .
Qui asserisce che le sue matrici faranno la cinquina al 50% quindi adopera matrici da circa 23 milioni di cinquine , sfido chiunque a spogliare una cinquina in 8100 blocchi da 23 milioni di cinquine non ti passa più ... Io riesco a spogliare la cinquina in questi 8100 blocchi in meno di 3 minuti!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto