Novità

MATRICI MATEMATICHE GB5

Excptmode

Member
Contengono tutti i 90 numeri
questo e' un caso strano di 2 cinquine in figura 3 ed una e ' diversa

e' la parte finale, del filtraggio da 22932 cinquine
E delle ultime 1533 cinquine.

e' il tassello che manca All automatismo.
 
Ultima modifica:

Excptmode

Member
è un programma che ha preparato LuigiB e che aveva reso disponibile scaricandolo dal web, qualche mese fa, dall'integrale
con dei filtri, ma poi non ho capito perchè è cessato totalmente, la parte più importante quella dell'arrivo al possibile giocato.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sto provando sul primo estratto determinato con blocchi da 10 * 45 e ricerco il punteggio 4. Ho effettuato 200 prove, la media con questo punteggio è di circa 20 numeri in gioco ad estrazione. Il massimo ritardo, da questo primo esame, è di 9 colpi. Ora, se questo risultato si ripete anche su altri X blocchi da 10 ordinamenti si può pensare a un programma che gestisca i 5 estratti........
 

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici con la mia tecnica sistemistica e utilizzando matrici in cinquina le stesse danno il terno cinque volte su 10 concorsi in cinquina a ruota le combinazioni calcolate dai 43 milioni sono arrivato a filtrare a 145874 combinazioni, molte volte vince 4 quaterne a ruota e se una matrice delle circa 300 fa la quaterna arrivo direttamente a vincere la cinquina a ruota. comunque complimenti per i vostri studi in particolare al bravissimo BONGO. la mia tecnica impegna circa 300 matrici di cinquine le stesse colpiscono il terno a ruota 5 volte su 10 e io piazzo le stesse 300 cinquine in colonne filtro, se una fa il tre si fa la quaterna in cinquina, o meglio se 2 fanno il tre si realizzano almeno 2 quaterne a ruota, se una delle 300 matrici fa la quaterna la cinquina è matematica a ruota secca solo che questo filtro mi da un po di combinazioni dai circa 43 milioni sono approdato a 145874 cinquine a questo punto l'unico aiuto lo chiedo alla bravissima Angela Martini lei usa una sola colonna filtro per filtrare e dare un taglio finale alle mie cinquine per poi portarle in torno alle 1000 cinquine, nulla toglie che io stesso potrei dare un buon taglio finale cosi da postarvi le cinquine. buona notte a tutti!!! ciao!!!
 

zagort

Super Member >GOLD<
leo sto sistemista ora stara ai caraibi.......se non sbaglio a fare i conti
6x400=2400,una quaterna in cinquina rende circa 22600...........beato lui..........ogni mese la lottomatica gli paga 2 quaterne al mese
 

Excptmode

Member
Non mi risulta che si può giocare le combinazioni orizzontali o verticali delle matrici
ma bisogna prima o poi renderle giocabili con combinazioni da 1 a 10 numeri.
quindi cosa centra le matrici iniziali come vengono costruite

ognuno le crea come gli pare.

Io preferisco aspettare i 6 colpi di giochi della mia proposta. Prima di proporre eventualmente qualcunaltra.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto