Novità

MATRICI MATEMATICHE GB5

Supernova101

Super member
Per Leonardo75 e Bongo57.
Salve a tutti e ben ritrovati volevo farvi una domanda ma le stringhe numeriche dopo lo spoglio della cinquina le usate per filtrare l'integrale oppure cercate le combinazioni in comune. Questo solo per capire il metodo più veloce anche perché filtrare l'integrale cinquine è un Odissea.
Grazie in anticipo per la risposta e porgo cordiali saluti.
 

Supernova101

Super member
Ok grazie leonardo un'altra domanda visto che usi stringhe a lunghezza complementare in tutto 4005 matrici usi tutte le possibili combinazioni nel senso che parti da 2-88 per arrivare a 44-46 oppure utilizzi solo stringhe di lunghezza elevata (per esempio minimo 30-60).
Grazie e buona domenica.!!!
 

Supernova101

Super member
Ok grazie ho capito ma teoricamente non basterebbe il controllo 3_4_5 sulla la prima stringa perché automaticamente avrai 0_1_2 sull'altra.
 

Supernova101

Super member
Ciao Leonardo grazie ancora per la risposta ma nel tuo ultimo post hai affermato che ad ogni ambo corrispondono due stringhe filtro e non ho capito se per ogni ambo costruisci le due stringhe quindi sono uniche e insostituibili ognuna per ogni ambo dall" 1.2 al 89.90.
Grazie e saluti.
 

Supernova101

Super member
Fantastico e sono tutte diverse anche come lunghezza? Sarebbe un problema per te postare per esempio le stringhe relative all"ambo 44.45 giusto per curiosità personale. Grazie mille.
 

Supernova101

Super member
Ciao e grazie Leonardo quindi tu dici che questa stringa è costruita per l'ambo 44.45? O semplicemente corrisponde all'ambo?
Ti chiedo ciò perché per come la sapevo io dalle matrici di partenza si ottenevano le altre semplicemente cambiando l'ordine dei 90 numeri!!!
 

Supernova101

Super member
Quindi Leonardo riepilogando ad ogni ambo corrispondono due stringhe dall'altra parte la cinquina ultima viene spogliata in diversi ordini che dovrebbero essere quelli corrispondenti al link dopodiché stringhe che non hanno soddisfatto la vincita a colpo andranno a filtrare l'integrale.
Grazie ciao!!!
 

Supernova101

Super member
Grazie Leonardo gentilissimo !!! Ma questi sarebbero validi sempre o vanno aggiornati? Nel senso sono ordinamenti random o anche questi seguono una logica o comunque vengono ricavati in base a determinati criteri? Ti chiedo questo perchè mi sono costruito un programmino che mi ricava gli ordinamenti sia random sia in base alle ultime 6 estrazioni di 3 ruote che posso scegliere io. In pratica partendo dalla cinquina estratta 6 estrazioni precedenti su una delle tre ruote selezionate (la scelgo io) mi restituisce solo gli oridnamenti che riordinano la cinquina in modo da dare un determinato punteggio sulle estrazioni a seguire.
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Ahhh grazie ecco perchè il 18x5 pensavo fossero gli ordini ma con queste matrici ii punteggi devono essere 0.1.2 per ognuna delle 5 righe giusto?
 

Supernova101

Super member
Ciao Leonardo scusami, hai già avuto molta pazienza con me ma non essendo un sistemista volevo chiederti ammessi 1-1 link 2-3 significa che la cinquina per passare deve fare i 5 punti in due o tre linee (diciottine) per esempio 3+2 oppure 2+2+1.
Grazie in anticipo per la pazienza.
 

Supernova101

Super member
Grazie ancora Leonardo ora ho capito ammessi sono i punteggi minimi e le link sono le linee quindi in queste specifiche matrici la cinquina per passare deve fare un ambo massimo un terno in orizzontale gli altri numeri si devono distribuire singolarmente nelle altre due o tre linee:)​​​​​​.
Ho imparato un altra cosa grazie proverò subito.
Ciao e buon weekend!!!
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Ciao Leonardo grazie ancora per le delucidazioni , questo lo avevo capito quindi dallo spoglio dell'ultima cinquina estratta che in questo caso è rappresentata da quella antecedente (30 Maggio ) mi rimangono 40 matrici errate alle quali se chiedo di lasciarne 22 invertendo il calcolo ottengo la cinquina successiva funziona un po' come per gli ambi dove da 27 matrici chiedevo un punteggio secco 18.
L'unica cosa che non ho capito nella formazione dei quadri quando parli di quadro 1 intendi quello formato dalla prima matrice spogliata dalla cinquina diversamente ordinata? Griglia Quadro 1, colonna 1 sarebbe matrice 1 spogliata con il primo ordinamento della cinquina giusto?
Inoltre si evince come per ben tre volte le due cinquine hanno generato lo stesso punteggio !!!
Anche se questo lo vedi nel debug ma prima di conoscere la cinquina futura non sappiamo esattamente il punteggio che essa ci darà però da un calcolo probabilistico so che se una matrice mi filtra poco più della metà dell'integrale da 40 matrici applicando una semplice proporzione mi rimarranno teoriche 23,46 cinquine esatte che non è 22 però si avvicina .Almeno io avrei ragionato così!!! Ciaooo!!!
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Caspita allora mi sbaglio :(​​​​​​.
Comunque forse per i punteggi mi sono espresso male io volevo dire che dallo spoglio dell'ultimo concorso abbiamo 40 matrici dove la cinquina non passa di queste al concorso successivo la nuova cinquina ne passa 22.Comunque attendo, grazie ancora e buon lavoro.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto