Novità

Studi sulle tecniche di Angela Martini.

nelson1331

Super Member >GOLD<
Buongiorno a voi amici di Lottoced.
Inizio dapprima collegandomi al post, nel quale DBR aveva evidenziato la mia richiesta agli esperti di Microsoft, per trovare tutte le 4005 possibili combinazioni dei 90 numeri, producendo quindi 89 quadri da 45 ambi (45 numeri a sinistra e 45 numeri a destra).
https://answers.microsoft.com/it-it...o/4cde0e83-6c65-4062-9040-2fdc93679d13?page=2
Ringrazio ancora Rubino, per avermi fornito alcune dritte, che per ora non hanno prodotto il frutto desiderato.
Il mio intento era ed e' quello attuale, di generare quadri, che avendo gia' alla partenza un' ottima base matematica, possano poi generare tutti gli ambi restanti, con l' aggiunta di una sola costante definita "K" rintracciabile solo ed esclusivamente, fra i 24 numeri.
Sono partito dalla tabella numero 3, che ci e' stata consegnata da Alfonso e pertanto la primizia delle 8 tabelle che ci forni' successivamente.
Ero convinto che la partenza della tabella 3 (cosi' come le altre che ho studiato successivamente) contenesse i crismi per poter generare tutti gli 89 quadri.
Purtroppo mi sono dovuto ricredere, poiche' dopo numerosissimi tentativi, ho notato la ripetizione degli ambi e proprio quelli di partenza.
Non sono riuscito ad andare oltre i 35 quadri.
A cosa doveva servire quest' applicazione ?
Ho riscontrato molte volte, che caricando l' ultima cinquina su ruota determinata ed a qualsiasi data, il quadro degli ambi si trasformava di volta in volta, generando linee e colonne che, con maggiore persistenza, mi indicavano quale avrei dovuto prendere in considerazione nelle successive estrazioni.
Cioe' il quadro a maggiore densita' (o per linee o per colonne).
Se e' vero che l' impianto e' di natura puramente matematica, anche i punti nei quali si accentreranno gli ambi, dovra' rappresentare la linea guida, per i successivi sviluppi, inerenti al quadro individuato con i suoi migliori 45 ambi isotopi (i piu' rappresentati fra tutte le 89 sezioni, in un' unica area).
Fino ad ora non sono riuscito nell' intento e percio' mi rivolgo ai programmatori che vogliano cimentarsi in tale impresa, per trovare una possibile soluzione.
Quali criteri si possono adottare, per trovare la soluzione ?
Tenendo per buona una qualsiasi delle 8 tabelle di A. Martini, terro' fissa la parte sinistra e muovero' gradualmente i numeri di destra, spostandoli di 1 casella per volta ma, tutti assieme.
Questo per non alterare la struttura originale delle 2 tabelle e quindi le varie correlazioni fra sinistra e destra.
Potro' muovermi con la parte di destra, sia in orizzontale che in verticale ma, per ogni tentativo segliero' 1 sola direzione.
Se il lavoro sara' possibile realizzarlo, dovro' disporre di una sola variabile costante definita "K", che muove il quadro n°1, per passare al successivo, cosi' con la stessa costante, passero' dal quadro n°2 al quadro n°3.
Questo perche' ritengo che la generazione dei quadri, contenenti gli ambi isotopi sia di capitale importanza.
Angela Martini, in uno degli ultimi interventi, ne diede la dimostrazione, elencando solo 45 ambi, che rispecchiavano determinate caratteristiche.
Per me, quindi il migliore in assoluto e' quello di generare gli 89 quadri, attraverso una sola costante.
Non genero quindi quadri, che siano vincolati a piu' operatori matematici.
1 solo, per me basta ed e' piu' che sufficiente.
Se poi consideriamo che adesso abbiamo 8 tabelle, la comparazione potro' farla 8 volte ed anche contemporaneamente su 8 livelli, facendo lo scorrimento dell' indice dei quadri e verificando dove sussistano le condizioni di maggiore densita'.
E' un lavoro per voi programmatori !!!!
 
R

Rubino

Guest
con l' aggiunta di una sola costante definita "K" rintracciabile solo ed esclusivamente, fra i 24 numeri.

cosa intendi ?

ti faccio un esempio:
77 = costante "K"

per me 77 può voler dire somma 77, per altri il fisso 77, etc...


ora io interpreto che vuoi 89 quadri costruiti con il fisso o la costante =K= che è il 77

questi 89 sottoquadrati o quadri, che fanno riferimento al 77, li vuoi perchè ti devono garantire la rotazione di tutte le cinquine
possibili a copertura o garanzia di quale punteggio?

detto in altre parole, ti chiedo, ma gli 89 restanti numeri della costante =K=, che punteggio ti devono garantire?
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Un esame approfondito del numero 11.
La partenza della tecnica dei gemelli, inizia proprio da questo numero.
Mentre vi scrivero' queste righe, tenete dinanzi ai vostro occhi, la 1° riga dei 64 esagrammi, che per comodita', vi trascrivo.
1.34.5.26.11.9.14.43
Questa sopra, e' una riga fantastica, dedicata ai gemelli e quando avro' terminato la trattazione, per molti di voi sara' una giornata memorabile.
La ricorderete sicuramente tutti i giorni della vostra vita e vi domanderete : come ho fatto a non pensarci prima ?
Mirapep si strappera' tutti i pochi capelli che gli sono rimasti o forse lo fara' qualcuno dei suoi amici.
Partiamo dalla base decimale : 0.1.2.3.4.5.6.7.8.9.10
Noterete subito che ho incluso lo zero e piano piano capirete il perche'.
Soprattutto quando faro' l' applicazione ai 64 esagrammi.
Adesso leghiamo i numeri alle loro estremita' poiche' col 10 sono arrivato a cio' che i greci chiamavano Tetraktys pitagorica.
Il 10 rappresenta il numero per eccellenza.
0+10=11
1+10=11
2+9=11
3+8=11
4+7=11
5+6=11
6 volte la somma mi dice che e' = 11.
Dalla manifestazione di massima distanza (0.10), fino a quella piu' ravvicinata (5.6), tutti producono invariabilmente : 11.
Nei 64 esagrammi, come saprete non compare lo zero.
Pero' se siete stati attenti, dovreste aver capito, dove hanno collocato l' 11 ....
E' in 5° posizione e questa e' legata indissolubilmente al 6 : quindi posizione 5+ posizione 6 = 11
Adesso leggiamo la sequenza ordinata dei numeri da 1 a 10 e suddividiamoli in numeri primi o indivisibili e numeri divisibili.
1.2.3.5.7 Numeri primi o indivisibili (totale=18) (Non vi sembra strano : il 2 e' l' unico numero pari, in mezzo agli altri 4, dispari).
4.6.8.9.10 Numeri divisibili (totale=37) (Non vi sembra strano : il 9 e' l' unico numero dispari, in mezzo agli altri 4 pari).
Infatti, non e' strano ma, e' un' esigenza matematica : 2+9=11
37 e 64 (Gli esagrammi) hanno lo stesso valore in cifre (10=1) e cercate di capire cosa scaturisca dalla loro unione : 37+64=11.
Queste ricordatelo bene : sono posizioni !!!!
Adesso dovreste capire, perche' la Martini e Redmoon, lavorano sulla scomposizione in numeretti.
Se lavorassero solo sulla serie 1.2.3.4.5 avrebbero solo 1 elemento a disposizione divisibile (il 4) mentre i rimanenti sono numeri primi e quindi le applicazioni matematiche fruibili, sarebbero incongruenti.
Con questa suddivisione hanno invece a disposizione 2 mani con identica quantita' di componenti : 5 da una parte e 5 dall' altra.
Lavoriamo solo sull' ultima cinquina, composta da numeri divisibili ed operiamo la divisione di ognuno, con il divisore piu' piccolo che volta per volta incontriamo.
4.6.8.9.10
2.3.4.3.5 ----- (Nuovi dividendi tot.17)Divisori 2.2.2.3.2 (totale divisori =11) 1° passaggio
1.1.2.1.1 ----- (Nuovi dividendi tot.6) Divisori 2.3.2.3.5 (totale divisori=15) 2° passaggio
1.1.1.1.1 ----- (Nuovi dividendi tot.5) Divisori 1.1.2.1.1 (totale divisori=6) 3° passaggio
Col 3° passaggio abbiamo raggiunto la perfetta uguaglianza su tutte e 5 le formazioni.
Quindi la condizione per portare tutti allo stesso livello (1 ripetuto 5 volte) mi dice che posso farlo con i dividendi inclusi in ognuno, solo con 3 passaggi.
Risultato = 5*1=5 +6 (totale divisori 3° passaggio) = 11
Solo l' 8 ha accesso a 3 passaggi che lo vincolano al ritorno all' unita' e da cio' capirete bene il perche' dei 64 esagrammi = 8x8.
L' 11 che abbiamo ricavato, e' lo stesso che avevamo all' inizio del totale divisori, al 1° passaggio.
Se leggerete bene, l' 11 lo ricavo sia dalle colonne dei nuovi dividendi (5+6) che dalle somme del risultato finale (equilibrio 5 volte x1)=5 con i suoi divisori (6) 5+1=6
Vi domando : poiche' nei 64 esagrammi e' presente l' 11 in 5° posizioine, che sottende il 6, riuscite a vedere la duplicazione dell' 11 nei multipli di potenza 2 ?
Badate bene che sono tutti sulla 1° riga che vi ho mostrato e qualcuno migliaia di anni fa, ha scritto queste cose a nostro beneficio.
Appena potro' vi pubblichero' la trattazione, che considero fantastica.
Intanto voi fate lavorare la vostra immaginazione.
 
Ultima modifica:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Rubino;n2157760 ha scritto:
con l' aggiunta di una sola costante definita "K" rintracciabile solo ed esclusivamente, fra i 24 numeri.

cosa intendi ?

ti faccio un esempio:
77 = costante "K"

per me 77 può voler dire somma 77, per altri il fisso 77, etc...


ora io interpreto che vuoi 89 quadri costruiti con il fisso o la costante =K= che è il 77

questi 89 sottoquadrati o quadri, che fanno riferimento al 77, li vuoi perchè ti devono garantire la rotazione di tutte le cinquine
possibili a copertura o garanzia di quale punteggio?

detto in altre parole, ti chiedo, ma gli 89 restanti numeri della costante =K=, che punteggio ti devono garantire?

Ciao Rubino, dovrebbero essere con la somma. Mi spiego meglio : se nel 1° quadro la cinquina e' formata da : 14.28.31.67.71
vorrei che la 1° cinquina nel 2° quadro sia formata dalla somma e divenga cioe' (usando k=77) : 1.15.18.54.58 e cosi' via. Identica operazione da effettuare sia sul quadro di sinistra che su quello di destra.
 
R

Rubino

Guest
ciao nelson
a me pare di capire, che io sto parlando di sistemistica, di disposizioni di ambi all'interno di quadri, dove girano tutti i 4005 ambi, di come
fare le matrici, mentre tu mi parli di quadri, di parti di matrici che si modificano impostando un indice di somma, e scorrendo tutti gli 89 indici possibili, vedere in diretta quegli indici, che permettano una concentrazione su una matrice madre 90x90.

la logica che tu imposti è la seguente:
l'indice di somma che concentra più ambi in verticale o chiamati isotopi, è la matrice, che più interessa alle future uscite.

in realtà quindi stai parlando di max 9 quadri di 5 numeri = 45 linea mediana di 90/2

però io e te, stiamo di parlando di due cose completamente differenti.

quello che può rendere comune intendo è solo questa affermazione, da verificare, nel mio caso:
l'indice di somma che concentra più ambi in verticale o chiamati isotopi, è la matrice, che più interessa alle future uscite.​



Ho riscontrato molte volte, che caricando l' ultima cinquina su ruota determinata ed a qualsiasi data, il quadro degli ambi si trasformava di volta in volta, generando linee e colonne che, con maggiore persistenza, mi indicavano quale avrei dovuto prendere in considerazione nelle successive estrazioni.
Cioe' il quadro a maggiore densita' (o per linee o per colonne).
Se e' vero che l' impianto e' di natura puramente matematica, anche i punti nei quali si accentreranno gli ambi, dovra' rappresentare la linea guida, per i successivi sviluppi, inerenti al quadro individuato con i suoi migliori 45 ambi isotopi (i piu' rappresentati fra tutte le 89 sezioni, in un' unica area)
.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ok Rubino, sono 2 cose diverse. Spero di aver trasmesso comunque un' idea per giungere (da una direzione o dall' altra) al miglior risultato possibile. Se facendo le tue verifiche, troverai le condizioni interessanti delle quali ti ho accennato, dimmi se la cosa dal tuo punto di vista, e' valida oppure no.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Nelson anche io ti aiuterei ma non ho capito se a te serve un algoritmo che ricerchi questi quadri o semplicemente un programma che partendo dal quadro noto sommi lo stesso numero preso da quei 24 per ottenere altri quadri...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Luigi ed un grazie anche a te, per il tuo interessamento.
La tua 2° ipotesi e' quella che cerco.
Il mio tentativo e' stato quello di prendere una qualsiasi delle 8 coppie di tabelle fornite da Alfonso e quindi 2 quadri da 45 numeri cadauno, nei quali ho voluto sperimentare se fosse possibile, aggiungendo una sola costante ( a scelta fra i 24 numeri) che mi generasse 89 quadri, senza alcuna ripetizione degli ambi ma, anzi con la presenza di tutti 4005 ambi. Tutti i miei tentativi sono falliti, poiche' al max. ho raggiunto circa 30 quadri e poi cominciavano a ripetersi proprio gli ambi iniziali. Usando particolari accorgimenti, riuscivo ad andare avanti ma, dopo un po' si ripresentava la stessa scena e per me questo non andava bene. Quindi dai miei ragionamenti ho dedotto che vi fossero 2 possibilta' :
1°) I quadri originali della Martini (le 8 tabelle) non si prestano a questa operazione matematica (che potrebbe anche essere impossibile, e percio' e' inutile percorrere quella strada. Siccome sono riuscito a fare quadri 90x90 ma, con lo scorrimento ad 1 sola dimensione (proprio con i 24 numeri), ho ritenuto fosse possibile farlo anche con gli ambi. Sembra invece che cio' sia irrealizzabile.
2°) Le tabelle originali della Martini, pur avendo 2 quadri di natura matematica ad alto livello, possono generarmi tutti gli ambi ma, usando accorgimenti particolari.
Quindi possiamo tenere per buoni i 2 quadri forniti dalla Martini e vedere se in qualche modo, aggiungendovi 1 sola costante riusciamo a generare tutti i 4005 ambi.
In alternativa, modificare i 2 quadri iniziali, affinche' si possa giungere all suddetta soluzione.
Se nel mio iter costruttivo, per pervenire ai 4005 ambi senza ripetizioni, devo usare degli accomodamenti, questo non puo' andare bene.
 
L

LuigiB

Guest
Mha.. fare un programma che sommi ai quadri un tale numero è che ti faccia vedere i nuovi quadri e tutti gli amboi presenti in tutti i quadri prodotti è facile....crearli da 0 non lo so è appunto non è detto che sia possibile rispettando il discorso dei 90 numeri a quadro senza ripetizione di ambo....per la prima parte se mi dici ok oggi pomeriggio stasera mi dedico...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao amici di Lottoced,
questa per i miei studi e' stata una pagina memorabile, indimenticabile.
Spero possa esserlo anche per voi.
Vi avevo promesso qualche notizia sui 64 esagrammi ed in particolare sui gemelli.
L' unico che aveva notato un particolare, molto vicino alla soluzione, e' stato Rubino.
Al tag 802 del precedente post, Rubino aveva sottolineato in rosso :
qua entrerebbe quanto accennato precedentemente da Nelson che " il numeretto 7 ", è lo stop per completamento del conteggi delle interruzioni.
Nessuno si e' domandato : perche' Rubino si e' annotato quella voce ?
Dovete pero' guardare e rileggere il contenuto che vi trasmettero' ora, se vorrete davvero capire come funziona la logica dei gemelli, espressa dalla 1° riga.
1.34.5.26.11.9.14.43
25
6
33
12
44
13
10
Questa e' la disposizione ufficiale, che potete trovare anche su wikipedia.
Gia' in altre trattazioni, vi dissi che questo e' lo strumento usato da Redmoon e dalla Martini, soprattutto per generare le 8 tabelle.
Che sia una matrice perfetta, lo vedete dalla verticale, contando 5 caselle e partendo dallo stesso punto, anche in orizzontale.
Verticale con 5 caselle : 1+25+6+33+12=77
Orizzontale con 5 caselle : 1+34+5+26+11=77
Ancora in orizzontale : questa volta partendo da dx verso sinistra ma, solo con 4 caselle : 43+14+9+11=77
Quindi hanno ricavato da 1 unico punto di partenza, per 3 volte la ripetizione del gemello 77 che e' sicuramente il piu' importante di tutta questa storia.
Adesso viene il bello, per non dire bellissimo : come hanno fatto a generare gli altri gemelli, che devono per forza dimostrare ad ogni passo, la progressione attraverso la moltiplicazione *2 ?
Attenti, perche' se capirete questo punto, farete un salto da gigante !!!!
Leggiamo bene la 1° riga e vediamo che e' presente il gemello 11, che e' il 1° fra i gemelli.
Cos' hanno fatto ?
Hanno spaccato l' 11
Adesso rifacciamo tutto il calcolo, solo in orizzontale, per la 1° linea e ci fermiano all' 1 che rappresenta la decina dell' 11.
Guardate :0+1+3+4+0+5+2+6+1=22
Fate bene attenzione perche' questo e' importantissimo anche per i vostri calcoli : hanno utilizzato 9 caselle, poiche' anche se apparentemente insignificante, la posizione dello zero, ha valore fondamentale.
Adesso partiamo dall' unita' dell' 11 ed andiamo a fine riga : 1+0+9+1+4+4+3=22
Fate bene attenzione perche' questa volta hanno utilizzato 7 caselle.
Esattamente uguali ed il gemello 11 e' diventato il doppio, ossia 22.
Quello che vi ho sottolineato e' basilare per i calcoli corretti.
Precedentemente ragionavo pensando che siccome e' un quadrato perfetto, potessi fare i calcoli semplicemente sulle meta' ovvero 4 da una parte e 4 dall' altra.
Cosi' non funziona.
La logica matematica di questa tabella, e' talmente sorprendente perche' ci permette (e ci obbliga) a fare calcoli contemporaneamente, con cifre e con numeri interi.
Quindi per fare un piccolo riepilogo :
mi riferisco ai 3 step o comunque voi dobbiate fare considerazioni analoghe : i calcoli vanno fatti spaccando a meta' il gemello e tenendo d' occhio il valore di sx, confrontato con quello di destra.
Se tutto e' ok, deve esserci 1 punto, nel quale le 2 grandezze dovranno essere perfettamente uguali, come nel caso del 22.
Facciamo ancora un' altra considerazione : 22+22=44
Ulteriore avanzamento, sempre moltiplicando per 2 e questa volta abbiamo il gemello 44.
Ultima considerazione per oggi : facciamo il calcolo a cifre intere ma, ci fermeremo ancora una volta sull' 11 spaccato a meta' :
1+34+5+26+1=67
Partiamo adesso dall' unita' dell' 11 ed andiamo alla fine :
1+9+14+43=67
Ancora una volta, perfetta identita'.
Calcolando per 2 volte le distanze che intercorrono fra il 67 ed il 22 otterrete : 67-22=45 che e' il numero che totalizza tutte le progressioni da 1 a 9 e da 1 a 90.
Il gemello 66 lo ottenete in questo modo : 1+34+5+26=66
43+14+9=66
Se volete vi faccio notare la tripla ripetizione del 77, sempre sulla 1° riga.
Perche' e' cosi' importante il 77 ? Perche' al 2° passaggio, genera il 64 ovvero la griglia 8x8 dei 64 esagrammi.
Nessun altro gemello puo' fare questo in fase di duplicazione.
Volete vedere il 77 ripetuto 3 volte sulla 1° riga ?
Sommate: 5+26+11+9=51 che non e' altro 77+77+77
Avrete notato che e' nella struttura centrale dell' ottina.
Vi avevo accennato in un post precedente, che i numeri divisibili, entro la decina sono : 4.6.8.9.10 totale=37
Adesso guardate le 2 caselle centrali dell' ottina e vedrete che usando ancora una volta l' 11 assieme al 26 hanno ottenuto lo stesso risultato : 11+26=37
Una fra le proprieta' riservate ai gemelli, e' che la loro forma, consente di fare i calcoli in tutte le direzioni. Sono quindi bidirezionali.
Potete partire dalle decine ed andare verso sinistra (per convenzione).
Potete partire dall' unita' ed andare verso destra.
Eccezionale e meraviglioso.
Vi saranno altre implicazioni dell' 11, legate ai 4 angoli della suddetta tabella.
E' fondamentale, per capire l' approccio usato dagli antichi cinesi,e trasmetterci un modello perfettamente funzionante su miliardi di dispositivi in circolazione.
A voi l' interpretazione e l' uso che vorrete farne.
Una citazione presa di wikipedia :
https://it.wikiquote.org/wiki/Laozi
Mi e' stato insegnato, basandomi sulla successiva citazione, che i cambiamenti, fino al 3° ordine o grado o livello sono reversibili. (valga il concetto di duplicazione).
Al 4° livello, il cambiamento o la mutazione, diventano irreversibili. L'uno ha generato il due; il due ha generato il tre; il tre ha generato tutte le creature.
Tutte le creature portano lo yin sulle spalle e lo yang tra le braccia; il soffio vuoto ne fa una miscela armoniosa. (42, Mancuso)
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Vi parlo con 2 immagini dell' 11 e del 37 (che vi avevo gia' indicato come somma dei 5 numeri divisibili, entro la Tetraktys pitagorica . (4.6.8.9.10=37).
Se noterete sviluppando la potenza dei 24 numeri, tutti simultaneamente giungono al capolinea, cioe' il punto di partenza, ovvero 1.
Questo avviene esattamente all' 11° passaggio.
Memorizzate : 11 e' il 1° dei gemelli.
Un motivo ci sara' perche' la Martini e Redmoon, utilizzano i gemelli, non credete ?
Nella 2° immagine, vedrete che l' elevazione a potenza dei numeri 2 e 3 che assieme all' 1, possono formare tutti gli altri, produce esattamente il 37.
2 elevato all' 11° potenza = 2^11 =46.
3 elevato all' 11° potenza = 3^11 =81.
46+81=37
Volete la prova che il 37 e' anche considerato dai 64 esagrammi, ed e' proprio fondamentale ?
Il 2 e' posto in posizione 37, poiche' si trova in una diagonale (e questa e' specificamente una caratteristica dei quadrati) ed e' leggibile sia in verticale che in orizzontale.
Il 2, la base ed il protagonista della matematica binaria. Racchiude cioe' i 2 simboli dello zero e dell' 1.
Si trova esattamente nell' intersezione, dove la diagonale con 5 numeri, forma il 45 : 1.51.29.52.2=45
La sequenza esatta nella diagonale, delle prime 3 caselle (1.51.29)=81 produce lo stesso risultato dell' elevazione a potenza del 3^11 =81.
Per chi conosce bene la matematica, capirete che una cosa incredibile, stupefacente.
E' il punto esattissimo, dell' incontro di 5 caselle verticali, 5 caselle orizzontali e 5 caselle diagonali.
Vi diro' di piu' : e' l' unico punto dove in questa matrice si possa collocare il 2 !!!!
I pc possono muoversi, solo con funzioni di elevazione a potenza del 2.
Fate tutte le prove che vorrete con altri numeri e vedrete che la memoria ad un certo punto, andra' in tilt.
I 24 numeri che elevati a potenza per 11 volte producono tutti 1.pngI numeri 2 e 3 che elevati a potenza 11 volte producono il 46 e l' 81 Tot=37.png
 
R

Rubino

Guest
ciao nelson, io avrei trovato questa possibile interpretazione, per quanto riguarda i gemelli

te la posto:
per AlessandroPe74




estrazione 30/5/2017 MI-TO
Su Milano erano stati estratti due ambi di distanza 10 (67 77 e 72 62),mentre su Torino erano stati estratti due ambi di distanza 20 (56 36 e 48 68). Le posizioni erano isotope. Prima e seconda e poi terza e quarta.







come si può arrivare agli ambi di somma 69, esposti nella tabella precedentemente postata e firmata Angela ?


la condizione rintracciata da me, può arrivare a questo punto, ma il resto non riesco a trovarlo

6 7 -- 7 6
7 7 -- 2 2 -----gemelli

5 3 -- 4 6
6 6 -- 8 8 ----gemelli


gemelli rintracciati 77 22 66 88

supposizioni:
se si sommano i numeri in 2,3,4 posizione in tutte e quattro le righe (doppia condizione rilevata dalla estrazione MI-to)
si ritrova come somma il valore 66 - ma
se eventualmente si sommano i 2 numeri in prima posizione 6+5, escludendo i sottostanti perchè contemplati come gemelli, troviamo il valore 11, gemello anch'esso, ma che sommato valore 58 di cui tu spesso fai riferimento, troviamo il valore delle somme che è pari a 69.
il 58 potrebbe essere calcolato, ma andrebbe escluso un 8 della coppia gemello 88

è tutta una interpretazione, personale, che è da verificare con altre estrazioni, campione che ci sono
a disposizione, un o poche mi pare, ma comunque, fin qua sono arrivato e gradirei avere un tuo pensiero.

 
Ultima modifica di un moderatore:

nelson1331

Super Member >GOLD<
LuigiB;n2157780 ha scritto:
Mha.. fare un programma che sommi ai quadri un tale numero è che ti faccia vedere i nuovi quadri e tutti gli amboi presenti in tutti i quadri prodotti è facile....crearli da 0 non lo so è appunto non è detto che sia possibile rispettando il discorso dei 90 numeri a quadro senza ripetizione di ambo....per la prima parte se mi dici ok oggi pomeriggio stasera mi dedico...

Si' Luigi, il problema che ho incontrato, e' proprio quello : se sommo una costante alle tabelle della Martini, sembra impossibile generare 89 quadri da 45 ambi, perche' purtroppo si ripetono taluni ambi. Forse impostando un criterio di generazione di 2 tabelle nuove, e' possibile ottenere il risultato desiderato. Pero' in questo caso ci si allontana dalle 8 tabelle filtro, decantate dalla Martini. Io sono riuscito a generare 4005 ambi con l' ausilio dei 24 numeri ma, ovviamente non rispecchiano quanto fatto dalla Martini. Non ti preoccupare Luigi, che se avro' modo di spiegare in modo un po' piu' particolareggiato lo studio sui gemelli, chiedero' il tuo aiuto.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Rubino;n2158154 ha scritto:
ciao nelson, io avrei trovato questa possibile interpretazione, per quanto riguarda i gemelli

te la posto:
per AlessandroPe74




estrazione 30/5/2017 MI-TO
Su Milano erano stati estratti due ambi di distanza 10 (67 77 e 72 62),mentre su Torino erano stati estratti due ambi di distanza 20 (56 36 e 48 68). Le posizioni erano isotope. Prima e seconda e poi terza e quarta.







come si può arrivare agli ambi di somma 69, esposti nella tabella precedentemente postata e firmata Angela ?


la condizione rintracciata da me, può arrivare a questo punto, ma il resto non riesco a trovarlo

6 7 -- 7 6
7 7 -- 2 2 -----gemelli

5 3 -- 4 6
6 6 -- 8 8 ----gemelli


gemelli rintracciati 77 22 66 88

supposizioni:
se si sommano i numeri in 2,3,4 posizione in tutte e quattro le righe (doppia condizione rilevata dalla estrazione MI-to)
si ritrova come somma il valore 66 - ma
se eventualmente si sommano i 2 numeri in prima posizione 6+5, escludendo i sottostanti perchè contemplati come gemelli, troviamo il valore 11, gemello anch'esso, ma che sommato valore 58 di cui tu spesso fai riferimento, troviamo il valore delle somme che è pari a 69.
il 58 potrebbe essere calcolato, ma andrebbe escluso un 8 della coppia gemello 88

è tutta una interpretazione, personale, che è da verificare con altre estrazioni, campione che ci sono
a disposizione, un o poche mi pare, ma comunque, fin qua sono arrivato e gradirei avere un tuo pensiero.


Ciao Rubino, ti fornisco la mia interpretazione.
Si tratta di 2 quadrature perfette, che si scostano un po' dai tradizionali riferimenti ai classici gemelli.
Nel 1° caso, le quadrature su Milano, sono :
67.77
72.62
49.49 Somma isotopa verticale. Come vedi il risultato e' identico. Quadratura del 1° gruppo. Hanno distanza=10.

Nel 2° caso, le quadrature su Torino, sono :
56.36
48.68
14.14 Somma isotopa verticale. Come vedi il risultato e' identico. Quadratura del 2° gruppo. Hanno distanza=20.

Adesso entrano in gioco le distanze :
Per avvicinare la quadratura del 1° gruppo al 2° gruppo, devo tener conto della distanza del 2° gruppo.
Percio' avrei : 49+20=69 Quadratura del 1° gruppo + distanze del 2° gruppo.

Per avvicinare la quadratura del 2° gruppo al 1° gruppo, devo tener conto della distanza del 1° gruppo.
Percio' avrei : 14+10=24 Quadratura del 2° gruppo + distanze del 1° gruppo.

Quindi ho trovato 2 valori, 69 e 24. Rimane una piccola incertezza se scegliere il 69 o il 24 ma, a mio avviso, poteva essere un percorso matematico valido.
Fra di loro intercorre una fatidica distanza che e' il 45.
Questo per Martini e Redmoon, e' basilare.
Infatti : 69-24=45
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , per la cronaca ho provato anche io a generare tali quadri partendo dal primo e anche partendo da 0 ma siamo in alto mare ...qui piu che un programmatore ci vorrebbe un matematico..
Si percepisce la passione di Nelson per questi argomenti dall'enfasi con la quale ne parla ... io devo essere sincero ci ho capito poco sia perche ho letto sommariamente sia e di piu per miei due difetti il primo che sono pigro il secondo è che sono un tipo pratico .. se il mio intuito mi dice che gli sforzi non conducono ad un risultato mi si chiude proprio il cervello ed ineffetti devo dire che nonostante gli argomenti iinteressanti non riesco a capire come si possa sperare di abbattere l'iniquità del gioco del lotto cosa come ripeto da sempre impossibile ...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Luigi.
Rubino in particolare mi ha mostrato un esempio che conoscevo gia' molto bene, avendo risposto alla Martini, anche con la collaborazione di alcuni amici.
Quello che mi fece sobbalzare sulla sedia, fu la lettura della seguente lista di 45 ambi, pubblicata da Angela. Qui comincia il lavoro delle posizioni.

Ciao
"Ritenendo che queste 2 tabelle abbiano un' alta valenza matematica ed un criterio di filtro/riduzione straordinario...."
Esatto,le tabelle elaborano una filtroriduzione che non trovi da nessuna parte,non credo troverai la soluzione ma visto che ci hai studiato ti allego il primo calcolo che fa il programma.
Nell'estrazione del 30/05/2017 c'era la condizione per poter fare il calcolo,guarda come si formano gli ambi sono sempre 45.

Martini Professional
Versione 4.8.3.8 Orion Build 2831
estr.1/6/2017
cop 100% ruote : tt/nz

1 2
1 68
1 90
2 67
3 66
4 65
5 64
6 63
7 62
8 61
9 60
10 59
11 58
12 57
13 56
14 55
15 54
16 53
17 52
18 51
19 50
20 49
21 48
22 47
23 46
24 45
25 44
26 43
27 42
28 41
29 40
30 39
31 38
32 37
33 36
69 90
70 89
71 88
72 87
73 86
74 85
75 84
76 83
77 82
78 81

Angela
Se voi guardate bene, noterete che al 10° posto vi e' l' ambo 8.61 ed al 20° posto vi e' l' ambo 18.51
Questi 4 numeri al 1° colpo, hanno dato la quaterna su Torino : 8.61.18.51.
Chi sono il 10° ed il 20° ?
Sono esattamente le distanze di Milano e Torino.

Quindi in questo passaggio, sono diventate le posizioni chiave, per generare 1 sola quaterna.
C' e' un altro elemento importante : la distanza doppia, ossia il rapporto fra le distanze e' 1:2
Il 2 ormai lo conoscete bene !
Adesso Luigi puoi valutare se fare un piccolo software che rintracci la condizione di isotopia perfetta, con somme e sottrazioni, per formare una quadratura come vi ho indicato poco fa.
Ad ogni estrazione, facendo i 55 controlli fra le coppie di ruote, individuare e segnalare quando si presentera' una condizione la piu' simile possibile all' esempio a nostra disposizione.
Quindi sarebbe una traccia utile per il giocatore e vedere nei casi che emergeranno, se i nostri calcoli ci aiuteranno ad acciuffare questi risultati straordinari, oppure no.
Quella esposta e' una quadratura perfetta e particolarissima e penso che in 1 anno si verificheranno pochi casi.
 

zagort

Super Member >GOLD<
dalla spiegazione della prima pagina<<Quindi ho trovato 2 valori, 69 e 24. Rimane una piccola incertezza se scegliere il 69 o il 24 ma, a mio avviso, poteva essere un percorso matematico valido. >> infatti noto che la tabella gli ambi sono di somma 69.........poi come sceglierli è il dilemma
 
L

LuigiB

Guest
certo non c'è problema .. però fammi capirre bene quali sono i numeri da considerare .. parlando di coppie di ruote gia ci sono 45 possibili coppie , per ogni coppia devo prendere un quadrato di lato due caselle e vedere se i 4 numeri contenuti 2 della ruota A e 2 della ruota B una volta elaborati secondo e spiegazioni di quache messaggio fa corrispondono alle caratteristiche previste ?
 
R

Rubino

Guest
ciao LuigB
in spaziometria c'è già un quadro distanze
in tabellone quadro somme/distanze

li si possono vedere scorrendo le estrazioni le distanze che si verificano tra gli estratti e tra tutte le 11 ruote.

per fare un esempio all'estrazione del 26 febbraio, cioè l'ultima in archivio c'è
una situazione o un quadro possibile, semplice, di distanza 25

BARI i nr. sono 76 51
CAGLIARI i nr. 65 40
PALERMO i nr.51 26
ed altre
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao a tutti e complimenti anche per questa discussione. Volevo fare notare che il 23/2 si e’ verificata una condizione simile su Bari e Napoli.
Su Bari due ambi di distanza 33,(24 81 e 31 88). Su Napoli due ambi di distanza 9,(19 28 e 32 23). Posizioni isotope. Seconda/terza e quarta/quinta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto