Novità

LE CHIAVI DI MARZO APRONO LA PORTA ALLA VINCITA

vecchione

Banned
LE CHIAVI DI MARZO APRONO LA PORTA ALLA VINCITA

ciao cari amici per il mese di marzo estrazione dopo estrazione vi propongo il calcolo di una delle 12 chiavi che potete scegliere e calcolare per la vostra giocata a colpo sulla ruota di Bari. prendete la cinquina uscita a Bari nel mese di marzo e addizionate una delle chiavi cosi da ottenere la previsione futura. io invece sto sperimentando una tecnica sempre utilizzando tutte e 12 chiavi. la prima cosa che ho fatto ho sviluppato le 12 chiavi in sei decine garanzia cinquina dunque le sei decine di codici si andranno ad addizionare una alla volta sotto la cinquina dando vita a sei cinquantine poi controlleremo cosa daranno le le sei cinquantine poi alla prossima volta vi dettero il secondo passaggio della tecnica. serena notte

le sei decine di codici da addizionare ogni numero di ogni decina sotto il numero della cinquina uscita a Bari


codici 12 con l'uscita di 5 di questi codici la permutazione consente la cinquina nei 50 numeri

codici di marzo:
89-84-29-19-74-85-40-88-39-36-32-20

sviluppo codici in decina:
Combinazione Lotto
19 29 32 36 39 74 84 85 88 89
19 20 29 32 36 39 40 85 88 89
20 29 32 36 40 74 84 85 88 89
19 20 29 32 36 39 40 74 84 85
19 20 36 39 40 74 84 85 88 89
19 20 29 32 39 40 74 84 88 89

ogni codice della singola decina si andrà ad addizionare per ogni numero della cinquina uscita dunque ogni decina di codici sviluppata darà una lunga di 50 numeri o 10 cinquine separate. sviluppate tutte e sei le decine di codici otteniamo sei sistemi diversi formati da 5 numeri a noi di questi serve la convergenza per accorciare la cinquantina. voi invece scegliete un solo codice o più di uno e andatelo ad addizzionare alla cinquina uscita a bari nel mese di marzo.

in attesa che realizzo il programmino vediamo cosa riusciremo a realizzare

bari tutte per 7 colpi ambata ambo a ruota e tutte *70-80*

alla prossima vi terro informati io del calcolo ciao!!!

CHIEDO A LUIGI SE POTREBBE TEMPO PERMETTENDO CREARMI UN PICCOLO PROGRAMMA CHE INSERITA LA CINQUINA MI ANDREBBE AD ADDIZIONARE UN NUMERO ALLA VOLTA DELLA DECINA SOTTO LA CINQUINA USCITA COSI DA RECUPERARE LA PRIMA CINQUANTINA IN TUTTO IL PROGRAMMA SVILUPPEREBBE ESTRAZIONE DOPO ESTRAZIONE SEI CINQUANTINE E SU QUESTE VORREI LA CONVERGENZA DEI NUMERI COSI DA SCENDERE LE SEI CINQUANTINE IN SISTEMI DI MINORE NUMERO DI NUMERI DA SVILUPPARE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 

Nikor

Premium Member
Beh.... 12 numeri sviluppano 66 decine! e non 6!


di tutto cuore ti auspico di fare non solo quaterna ma CINQUINA !


Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Dimenticavo, nel caso tu avessi bisogno di scorporare i 12 numeri in lunghette inferiori , basta chiedere.
sono operazioni che si fanno in un attimo con l'ausilio di Spaziometria del Mitico LuigiB.

Ciao, Nikor.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO!!! QUESTO è UN SISTEMA ORTOGONALE MA COSA DICI è UNO SVILUPPO DI 12 NUMERI CHE POI SONO CODICI E NON NUMERI LO SVILUPPO è ORTOGONALE CON L'USCITA DI 5 DEI 10 GARANTISCE LA CINQUINA
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO!!! IL SISTEMA è ORTOGONALE CON L'USCITA DI 5 CODICI GARANTISCE LA CINQUINA A VOLTE ANCHE 2NELLA CINQUANTINA STATE SEMPRE A DIRE CAVOLATE. PRIMA CHE TI ESPRIMI DOMANDA E UNO TI RISPONDE SALUTI
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO!!! QUESTO è UN SISTEMA ORTOGONALE MA COSA DICI è UNO SVILUPPO DI 12 NUMERI CHE POI SONO CODICI E NON NUMERI LO SVILUPPO è ORTOGONALE CON L'USCITA DI 5 DEI 10 GARANTISCE LA CINQUINA
 

Nikor

Premium Member
Ciao, mi sa tanto che qui bisogna rispolverare l’Abaco o ritornare alle scuole elementari!

In primis si dovrebbero usare termini appropriati , altrimenti diventa difficile farsi capire come ad esempio codici che andrebbero sostituiti con il valore = a ( 12 numeri ) anche il termine permutazioni dagli esempi che avevi citato mi sembrano fuori luogo e per procedere si dovranno sostituire ( permutazioni con moltiplicazioni ! )

Chiarito questi particolari che le tue 6 decine siano la matrice di un ortogonale a garanzia ( 5*5 ) lo avevo capito.

Entriamo nei particolari e prendiamo come esempio la prima delle 6 decine sviluppate che chiameremo (x) mentre la cinquina che andrebbe ( permutata secondo il termine che avevi usato) la chiameremo (y):
Gruppo ( y ) = a 5 numeri.
Gruppo ( x ) = a 10 numeri.
La moltiplica che hai citato dice ( 5 x 10 ) = 50 che dovrebbe essere la cinquantina come da tuo esempio!

Potrei già fermarmi e tu dovresti già avere compreso dove sia il madornale errore!

Ma considerando che è diventato sempre più difficile farsi capire faccio un esempio del perché il tuo procedimento non potrà mai generare 50 numeri!

I 5 numeri danno origine ad un solo gruppo (y) che moltiplicato per il gruppo (x) darà come risultato un solo gruppo di 15 numeri! [ e non 50 ] anche prendendo singolarmente i numeri di un solo gruppo lo sviluppo sarà = a 5 Undicine che saranno formate sempre da 15 numeri come nel primo esempio!

A questo punto moltiplicando i 2 gruppi , non si potranno mai formare 50 numeri , ma si potranno formare solo ed esclusivamente 50 Ambi! ( ed anche sequele più lunghe )

Lo stesso vale per le altre 5 decine che compongono la matrice ridotta, ma si dovrebbe considerare anche il fattore ripetizioni perché la matrice nelle 6 decine ha al suo interno 10 numeri ripetuti per ben 5 Volte!

La strada dei 50 numeri con il procedimento che avevi espresso io non l’ho trovata oppure non esiste ! , potrebbe essermi sfuggito qualche cosa attendo tuoi chiarimenti….

Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
E mi sa che non vi siete capiti!! Vecchione secondo te quante decine vanno messe in gioco con 12 numeri ? grazie.l
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, credo che su un punto io e Vecchione siamo perfettamente in sintonia, questo:
Quante decine sviluppano 12 numeri..? ( ne sviluppano 66 ! ) lo dice e lo insegna il calcolo combinatorio con la formula delle Combinazioni Semplici! )

La formula è questa:

C-Sempl.jpg

Andremo a semplificarla con C = ( 12,10 ) dove il risultato è 66 ! ( non è altro che quello che avevo scritto nel mio intervento al topic # 2 ! )

Vecchione posta una riduzione Ortogonale di 6 decine che con l’uscita di 5 numeri sui 12 in pronostico ha la garanzia di 5 estratti al 100%
[ esatto ! ] sono, come scritto nel post di apertura 6 Decine! Dove nelle 6 Decine i numeri sono presenti in uguale misura di 5 volte! anche se il ( RrT ) = rapporto di riduzione teorico ci indica che il ridotto dovrebbe essere tra le 3 e 4 colonne ma sarebbe impossibile costruirlo , ed allora teniamo buone le 6 Decine!

Fino a questo punto ci siamo , ed abbiamo il primo tassello, adesso iniziano le incomprensioni.

Leggendo e rileggendo mi soffermo su questo scritto:

ogni codice della singola decina si andrà ad addizionare per ogni numero della cinquina uscita dunque ogni decina di codici sviluppata darà una lunga di 50 numeri o 10 cinquine separate.....

Io la lunga di 50 numeri non la trovo, perchè:

Con una Cinquina formata da 5 numeri è impossibile arrivare a 50 numeri , perché i gruppi sono solo 2 e nel totale gruppi ci sono solo 15 numeri.

Altra considerazione dove si scrive 50 numeri oppure 10 cinquine separate , anche volendo prendere come base la cinquina che sviluppa 5 quartine che a sua volta diventeranno cinquine con l’aggiunta di un numero della decina ci si troverebbe sempre con i 15 numeri iniziali ( non 50 ) dove per effetto della scomposizione in quartine ci troveremo sempre con 2 cinquine dove al loro interno avranno 3 numeri uguali! Ovvero doppioni di cinquine! Senza considerare tutte le ripetizioni di Ambi uguali!

Concludo dicendo che per formare 50 numeri si dovranno considerare ( non una cinquina ma ben 8 cinquine ) con l’avvertenza che non ci siano numeri ripetuti!

Ripasso la palla………….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ti rispondo con altrettanta educazione, non interpretare bene un concetto potrebbe essere un mio difetto! ma la matematica che viene prima di tante altre cose non fa sconti a nessuno. poi che io stia a zero o anche a meno uno non importa , questo sarebbe un altro tema! un caro consiglio e lo scrivo con il cuore, riguardati! Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10
Alto