Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nel precedente post si è giunti al c.d. debug di tutte le 123 verticali. Ripeto che per ogni verticale abbiamo 108 sistemi che, per come impostati, dovrebbero essere vincenti al 90%; quindi è conseguenziale che circa 11 sistemi su 108 risulteranno perdenti. Quel circa è il nocciolo della questione, perchè se fosse invece certezza vinceremmo sempre. In realtà quell'11 sarà a volte 5, a volte 10, a volte 9...etc
Comunque, procedo con la prima verticale: individuo i sistemi che non hanno vinto, ovvero che al debug non hanno il terno in spoglio, e impongo che per l'estrazione successiva questi siano vincenti X volte, infatti la teoria del 90% vale anche per loro. Se i sistemi perdenti sono 10 mi aspetto che per l'estrazione successiva circa 9 siano vincenti. I terni che passano la condizione, quelli presenti X volte, saranno quelli da giocare. Ma, purtroppo, verifico che non vinco perchè quel "circa" invece di 9 è un cinque e io quei terni presenti 5 volte li ho scartati. Allora mi dico: ma ho 123 verticali!!! Quindi amplio la condizione e impongo che quel circa deve essere 7,8,9,10; insomma diventano buoni tutti i terni presenti 7,8,9,10 volte. A parte che c'è sempre il punteggio da 0 a 6 in agguato, i terni che passano la condizione sono tanti, troppi..... Passo alla seconda verticale e impongo che i terni, quelli che hanno passato la prima verticale, siano presenti anche nella seconda verticale, condizionata come la prima..............
Per ottenere un numero congruo di terni da porre in gioco dovrò eseguire un numero Y di passaggi. I terni vincenti sono 10 ma, strada facendo ne perdo 1 poi 2 poi 3 poi 4 poi 5........poi 10.
In buona sostanza quel "circa" vero per ogni verticale, mi comporta l'insostenibilità del sistema
Si, ci sono dei casi positivi che incoraggiano la ricerca e ne ho dato testimonianza anche con le immagini allegate nei vari post addietro, ma i risultati sono così altalenanti da rendere vana qualsiasi strategia di gioco.
La griglia di Alfonso4, che dice di giocare 56 terni a ruota e vince sempre in sei colpi, mi lascia pensare a sistemi non vincenti al 90% ma a sistemi che vincono al 100% in X estrazioni, della serie file da 4000 terzine di supernova che lo utilizza come filtro: credo che più che filtro debba essere il sistema da "mischiare". Ma questa è un'altra storia.......
Con tutto il rispetto non credo proprio che Alfonso4 vinca sempre in sei colpi il terno a ruota
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
TERZINA PER AMBO SU TUTTE

Tre colpi di gioco

1° Colpo

Per il 27/08/2019..................64.59.72

Ruote.................................GE..PA..BA..FI.........restanti per recupero
 

zagort

Super Member >GOLD<
ti leggo sempre con interesse,non essere amareggiato per la non collaborazione,credo che sei uno dei pochi che in questo campo puoi dare lezioni , non per questo hai raggiunto traguardi che altri se lo sognano, poi se vogliamo scherzare sui 56 terni....... beato lui che perde il tempo con noi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
TERZINA PER AMBO SU TUTTE

Tre colpi di gioco

2° Colpo

Per il 29/08/2019..................01.14.63

Ruote.................................GE..PA..BA..FI.........restanti per recupero
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira , ho letto questo thread e mi accodo ai complimenti per la caparbietà con la quale sei riuscito ad identificare il funzionamento del famoso programma gb3 di Vecchione.
Quello che non ho capito è se il programma è stato sviluppato effettivamente oppure no , ho visto che di programma ne hai fornito uno , ma da come ho capit implementa un funzionamento diverso basato su un 'altra idea tua originale ..
 

vecchione

Banned
mirapep;n2187374 ha scritto:
Nel precedente post si è giunti al c.d. debug di tutte le 123 verticali. Ripeto che per ogni verticale abbiamo 108 sistemi che, per come impostati, dovrebbero essere vincenti al 90%; quindi è conseguenziale che circa 11 sistemi su 108 risulteranno perdenti. Quel circa è il nocciolo della questione, perchè se fosse invece certezza vinceremmo sempre. In realtà quell'11 sarà a volte 5, a volte 10, a volte 9...etc
Comunque, procedo con la prima verticale: individuo i sistemi che non hanno vinto, ovvero che al debug non hanno il terno in spoglio, e impongo che per l'estrazione successiva questi siano vincenti X volte, infatti la teoria del 90% vale anche per loro. Se i sistemi perdenti sono 10 mi aspetto che per l'estrazione successiva circa 9 siano vincenti. I terni che passano la condizione, quelli presenti X volte, saranno quelli da giocare. Ma, purtroppo, verifico che non vinco perchè quel "circa" invece di 9 è un cinque e io quei terni presenti 5 volte li ho scartati. Allora mi dico: ma ho 123 verticali!!! Quindi amplio la condizione e impongo che quel circa deve essere 7,8,9,10; insomma diventano buoni tutti i terni presenti 7,8,9,10 volte. A parte che c'è sempre il punteggio da 0 a 6 in agguato, i terni che passano la condizione sono tanti, troppi..... Passo alla seconda verticale e impongo che i terni, quelli che hanno passato la prima verticale, siano presenti anche nella seconda verticale, condizionata come la prima..............
Per ottenere un numero congruo di terni da porre in gioco dovrò eseguire un numero Y di passaggi. I terni vincenti sono 10 ma, strada facendo ne perdo 1 poi 2 poi 3 poi 4 poi 5........poi 10.
In buona sostanza quel "circa" vero per ogni verticale, mi comporta l'insostenibilità del sistema
Si, ci sono dei casi positivi che incoraggiano la ricerca e ne ho dato testimonianza anche con le immagini allegate nei vari post addietro, ma i risultati sono così altalenanti da rendere vana qualsiasi strategia di gioco.
La griglia di Alfonso4, che dice di giocare 56 terni a ruota e vince sempre in sei colpi, mi lascia pensare a sistemi non vincenti al 90% ma a sistemi che vincono al 100% in X estrazioni, della serie file da 4000 terzine di supernova che lo utilizza come filtro: credo che più che filtro debba essere il sistema da "mischiare". Ma questa è un'altra storia.......
Con tutto il rispetto non credo proprio che Alfonso4 vinca sempre in sei colpi il terno a ruota

ciao Mira vedo che alla mia domanda non hai dato nessuna risposta ti ho chiesto il programma delle matrici anche se obsoleto io mi diverto se vuoi se puoi fammi sapere grazie ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
il caldo di questi giorni mi spinge fuori dal letto. Rispondo prima all'amico Vecchione che è più semplice; non è che non voglio darti il programma è che non è pronto per essere dato anche per giocarci e passare il tempo. Sbaglierò ma apporto continue variazioni per eseguire delle verifiche e non dedico spazio alla gestione degli errori che farò alla conclusione sia in senso positivo che negativo.
Ciao Luigi, si il programma come sintetizzato al post 260 e seguente l'ho realizzato, in effetti da Vecchione ho avuto conferma di un procedimento che già in passato avevo adottato. Lo sto provando soprattutto per ambo, sono 10 come i terni, per una questione di velocità di elaborazione il che mi consente di fare molteplici test. I risultati sono altalenanti della serie un ambo con tre combinazioni a ruota e a colpo, a 400 e più combinazioni per un ambo. Ovviamente non ho un storico perchè questo richiede un ulteriore impegno di programmazione. Nel senso che non so a che ritardi si va incontro per un ambo su tre combinazioni. Dai test si verifica spesso e, considerato che con tre combinazioni l'ambo paga circa 80 volte la posta, ci sarebbe spazio per approfondire la valutazione. Inoltre il programma consente di selezionare una o più ruote; dico questo perchè ovviamente su 10 ruote gli ambi sono 100 e dai test resto spesso con 10 combinazioni. E' questo un tema sicuramente da approfondire, perchè se per esempio con 50 combinazioni a tutte ho quasi sempre l'ambo questo vuol dire che in una o più delle 10 ruote questo si presenterà. Cosa voglio dire? Che un eventuale file elaborato sulle 10 ruote potrebbe costituire un filtro per le singole ruote. Mi frena il fatto che gli ambi sono 10 a ruota. Faccio un esempio per cercare di essere più chiaro. Adoperando X blocchi di matrici, opportunamente condizionate nei punteggi, giungo ai seguenti risultati che sono solo a titolo esplicativo: 100 combinazioni per un ambo su tutte, 500 combinazioni per un ambo su ruota. Verrebbe facile pensare di "setacciare" le 100 combinazioni su tutte per le 500 combinazioni di ogni singola ruota ma è sbagliato. Infatti gli ambi sono 10 e noi non sappiamo quale o quali dei dieci è presente nelle 500 combinazioni. Ma allora perchè fare questo studio? Perchè se questa conclusione è vera per l'ambo, il terno e la quaterna, non lo è per la cinquina ove la combinazione vincente è unica. In questo caso si che posso applicare il file filtro ottenuto dai passaggi di x blocchi di matrici su tutte le ruote. Una delle 10 dovrà avere la combinazione vincente contenuta nel file filtro.
Purtroppo ancora non ho trovato un algoritmo per rendere veloce lo spoglio delle cinquine
 
O

ospite

Guest
Salve bn fine settimana per altrettante avventura ludologica, visto che invitava partecipare al topic senza timori di sbagli o meno volevo chiederle un consiglio, vengo al dunque, ho notato che di base propone una terzina o quartina che previo accurati annoti sembri emanare in tempi accetti riscontri vincenti. Mi chiedevo e se dalla stessa differenziassimo intesa di gioco come di scelta applicando riferimento ad intesa come di seguito vengo a proporre? Prendiamo ad esame il codice 14 traiamo spunto nel ricavare 3 terzine suddivise in quanto a definirsi
a numeri misti e di classe come ad esempio dec cad e fig pensa sia abbordabile? riporto le varie partite che come noterà oltre aver reso successo quale tesi base da esiti a riscontro con decorrenza dalla 1a del mese in corso all'ultima estrazioni di ieri sembri aver reso anche oltre l'aspettativa base procedo per ordine
Questi gli 11 codici non più a considerare visto che ogni uno ha reso il suo

Nz TT 39

Ba Na 82
Ca Pa 48
Fi. Ro 14 *****
Ge To 54
Mi Na 84

cui applicando la teoria esposta hanno emanato tutti successi al 100% con qualche esito anche a vincita multipla

cerchiamo invece ridurre a una partita cominciando nel ricercare conferma di qualche codice rispetto i precedenti ove riscontriamo il seguente sviluppo

Na Ba 44
Pa Ca 39
Ro Fi..68
To Ge 58
Ve Mi 14 *****
che anche per questi ultimi si è ripetuta conferma della stessa tesi

Si nota aver riscontrato condizione con la riduzione unica vedasi codice 14, cui procediamo con l'applicare sviluppo ottenendo

Per la decina
14 15 16
Per la cadenza
14 24 34
Per la figura
14 23 32

Come avrà modo osservare di base ancora applicando stesso concetto per i restanti codici si sono ottenuti esisti vincenti oltre il 100%

Punto cardine del mio pensiero resta Analizzando la sola figura ma con tesi in lunga annoto che la partita
14 23 32
41 50 59
68 77 85
dopo solo 1 colpo ha reso terno a secco a To con 41 50 59 e per chi sa si fossero seguiti i miei giochi assurdi quaterna con l'aggiunta del 77 in solo 3 sestine, Si chiederà ancora non mi è chiaro il concetto ebbene stessa storia in merito ad una mia investigazione sui nick tornando serio invece mi chiedevo perchè scervellarsi con continui simuli e contro simuli se la soluzione la potremmo ottenere nel creare appena 126 matrici o 3 ordinamenti? per le matrici intendo considerando i valori dei 36 ambi della cadenza 45 della figura come della decina. tutto chiaro? Me l'auguro! Precisando che di base i valori da me a considero sull'intero sviluppo sono fissati in solo tre giocate o 33 a scalare e che avvenuta vincita sono a considerare chiusa al minimo esito utile con prudenza affermo penso aver suggerito qualcosa di forse provato interesse? Per giunta senza alcuna pretesa di elemosini per ricevere il programma il mio black botton pronto da tempo o dar troppo conto per incassare continui denigri senza alcun autorizzo per gli assurdi bastian... Sperando non restar deluso di una certa tesi lascio a lei parola
Salve
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira ho capito...certo spogliare le cinquina è difficoltoso .se hai il 90 percento delle combinazioni si tratta di milioni di colonne...ero curioso di capire come si era evoluta la cosa.. secondo me ogni matrice per favorire lo spoglio si potrebbe trasformarla in meno colonne con classe maggiore in pratica accorpare lo sviluppo colonnarel operazione lunga ma va fatta una volta sola dato che poi la matrice rimane uguale...non so potrebbe essere un idea...in che formato le memorizzi le colonne ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non è necessario in quella fase spogliare il 90% delle cinquine.Utilizzo gli ordinamenti, ne ho creati 500.000. Quindi, vado a condizionare gli ordinamenti; per gli ambi, ad esempio, condiziono ogni ordinamento che dalla posizione 1 alla posizione 30 l'ambo in debug non deve dare 2 punti. Così escludo 435 ambi che corrispondono a circa il 10% dell'integrale. Questa fase è velocissima. Dove sorgono i problemi? Quando devo fare la conta. Cioè se voglio che su 10 matrici ne devono passare 5 io devo conteggiare per ogni matrice le presenze e poi alla fine far passare solo gli ambi che sono presenti 5 volte, escludendo tutti gli altri. Per gli ambi l'operazione è velocissima, per i terni si può fare, per la cinquina...............
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il sig. Ib63.2,

non ho compreso, per mio limite. Dice di impiegare 11 codici, vedendo gli abbinamenti con le ruote ne riscontro 10 che diventano 11 con il 14 ripetuto. Gli abbinamenti ruote codici sono fissi? Poi cosa gioca in effetti? L'ambata su due ruote o le tre terzine ricavate come indicato: decina, cadenza e figura? Cosa intende per 126 matrici o 3 ordinamenti, e come si conciliano con i 36 ambi?
Scusi le troppe domande
 
O

ospite

Guest
Per il sig. MIRAPEP
Mi perdoni per il forse mancato chiarimento sono sotto stress causa lavoro siccome negli ultimi 3 mesi ho cambiato 3 volte fuso orario


non ho compreso, per mio limite.
PROVO A RIPETERE SPERANDO SIA PER UNA GIUSTA INTESA.
Dice di impiegare 11 codici,
INFATTI LO SONO 10 REALI UNO IL RIPETERSI
vedendo gli abbinamenti con le ruote ne riscontro 10 che diventano 11 con il 14 ripetuto.
ESATTO
Gli abbinamenti ruote codici sono fissi?
CERTO PREVIO LOGICA DI SCARTO E INCARTI VALORIZZANDO TESI DEL SOLO AMBO LASCIANDO MESCOLARE I 45 AMBI DELLA FIGURA COME DECINA E I 36 PER LA CADENZA SEMPRE CHIAMANTE IN CAUSA IL CODICE D'ORIGINE.
Poi cosa gioca in effetti?
SOLO L'AMBO IN 3 NUMERI E IN TRE SOLO GIOCATE OVVERO QUANDO BLACK BOTTONON AVRA' SELEZIONATO LA PARTITA COMPRENDERA' SOLO 3 FORMAZIONI PER IL GIOCO D'AMBO A RAPPORTO APPROSSIMATO VARIANTE DAL NUMERO DELLE VINCITE MA BASE 1X3 A RESA 8
L'ambata su due ruote
SIG MIRAPEP MI CREDE COSI ASSURDO? ANCHE SE NON SAREBBE MALE SE LA VINCITA ARRIVASSE IN 2 3 COLPI
o le tre terzine ricavate come indicato: decina, cadenza e figura?
ECCO APPUNTO NOTO CHE POI CI E' ARRIVATO AGGIUNGO PREVIO TASSATIVO ANNOTO DI CONDOTTA SARA' POSTA UNA PARTITA CHIAMANTE IN CAUSA UNO DEI 3 SPECIFICI RIFERIMENTI
Cosa intende per 126 matrici o 3 ordinamenti, e come si conciliano con i 36 ambi?
LA PRIMA MATRICE E' COMPOSTA DAI 36 VALORI CHE LA CADENZA CI OFFRE PER ORTOGANALE AL CASO LA 4 AGGIUNGIAMO LA FIGURA CHE N'EVIDENZIA ALTRI 45 OLTRE LA DECINA CHE NE EMANA ANCORA 45 SOMMIAMO?
45+45+36 SEMBRI DIA 126 APPLICO SENZA RIDUZIONE DI NEMMENO UNA FORMAZIONE DI QUANTE STABILITE PER L'ORTOGONALE CI SIAMO? SPERO SIA PIU' CHIARO ...
PICCOLA PRECISAZIONE ULTIMATO LE ULTIME FASI DI PROGRAMMAZIONE BLACK BOTTON E' STATO CREATO ANCHE PER RIDURRE AD UNA SOLA RUOTA LA PARTITA IN TESI CHE FIDUCIOSO MI COMPRENDA SE PER SCELTA PERSONALE PREFERISCO EVITARNE RIPORTO
Scusi le troppe domande
CI MANCHEREBBE MI PERDONI LEI PER NON ESSER STATO CHIARO.
....

A MASSIMA TRASPARENZA IN PIENA CONVERGENZA CON GLI AMICI
DR CENNAMO ALIAS TERZINA AGOSTINO SORRENTINO E ME CHE CONDIVIDIAMO IL PROGETTO LE RIPORTO LE FASI SALIENTI DEL TUTTO IN MODO DA RENDERE TUTTO CHIARO FIDUCIOSI DI SUCCESSIVE SUE VEDUTE.

01A FASE sia dato ricavo si 10 o 11 codici qualora si includa la nz
02A FASE il ricavo può essere effettuato da singola ruota come consecutive (max 5) diametrale o gemella
03A FASE l'elaborazione non prevede l'inclusione a tutte o alterni Nz Ruota tuttte
04A FASE ultimato il punto 3 verranno a crearsi 10 o 11 nuovi codici cui qualora coincidenti come il 14 saranno ritenuti i migliori
05A FASE ottenuto il codice ma scartando l'eventuale ripetersi in più ruote saranno considerati solo i coincidenti di ruota S G D***
06A FASE valorizzati i codici a servirsi saranno creati le 4 partite ad intesa per ogni singola classe
07A FASE A SECONDO DELLA DISPONIBILITA' DEL CAPITALE DI BASE CONSIDEREREMO O IL TUTTO O SOLO LA REGNANTE.
08A FASE nel caso si optasse per l'ultima regnante si consiglia puntare per 11 in modo da render discorso equo
09A FASE Nel caso ne uscissimo perdente entro massimo 5/9k di attesa la spesa sostenuta andra' sommata e suddivisa per la prx partita
10A FASE SU INDICAZIONE DEL PROGRAMMA RESTA POSSIBILE OPTARE ANCHE PER GIOCHI IN 5INA AL CASO UNA SOLA PRV
11A FASE nel caso del punto 10 esiste possibilità di ricavo a scalare ove gli utili saranno poco meno simili alla sua quartina ma in caso di ...
12A FASE APPLICANDO TESI NEL DISPORRE LE CLASSICHE SOLITE 12 UNITA' X10 100 O 1000 NOI DISPONIAMO IN 12 MILA

12 QUOTE DA 1200 CHE OGNI SEI MESI CI LASCIANO SPARTIRE ACCETTI UTILI ,valorizzando manovre tarate sul mese gen 1 feb 2 mar 3 ect ad imposta come posta di inizio valorizzando dopo giugno 6° mese eventuali raddoppi triplichi o che sia voglia.

Tempo d'arrivare allo studio che rientri e posto una bolletta
 
L

LuigiB

Guest
Nella ultima fase quando cerchi le cinquine in comune cosa fai ? Sviluppi le cinquina una alla volta e le cerchi su ogni matrice alla fine saprai quante volte hai trovato la cinquina. Ora se la matrice invece di avere le combinazioni espresse in cinquina fosse composta da x lunghette anche di classe diversa ma con la caratteristica che ogni lunghetta rappresenti tot cinquine della matrice avresti matrici da meno colonne e confrontare ciascuna cinquina contro ogni matrice potrebbe essere meno oneroso. Questa tecnica dovrebbe prevedere di fare un accorpamento su ogni matrice e memorizzato senza doverlo fare ogni volta...
 
O

ospite

Guest
Eccomi
Perdonando per l'invasione barbarica
mi ero proposto aprire un altro topic ma le continue fasi di problemi in rilievo del modulo forum fanno si scoraggiarti quindi ci rinuncio
procediamo con ordine;

le varie sequenze vincenti indicano differenti giocate siccome il programmino è creato anche perchè emani 1 solo numero per ogni classe cui l'associo delle varie ambate in proposta multiplo possono emanare anche una novina per esiti di cinquina vecchia saggezza dei tempi che furono del mio autore del cuore oltre che risalenti al lontano 800. Tengo infine a precisare che l'eccesso della posta scommessa sul Pa era si coincidente con i valori di una nota previsione di altrettante firma ma era da me seguita con annoto di già 10 colpi dei 18 previsti che coincidenti fra l'attesa e l'affronto hanno regalato successo come si nota dall'importo scommesso.

rif post 54
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1905158-aiutino/page14


IMG-20190505-WA0001.jpg


esempio in quartina stile Mirapep

esempio in fig. richiesta a giocata unica a riduzione di 1 solo ambo

fs4g5.jpg


esempio come le dicevo a ruota e tutte

3450opx.jpg


riporto di successo a ricavo di rotazione di spoglio considerando rotazione fra le 45 ruote
(tutte quante possibili con le 10 base e ad intesa 2x1)
IMG-20190429-WA0000.jpg


Esempio a più ruote con riferimento di rilievo all epoca 151%
143ng36.jpg


Concludo riportando nota e riferimento per i soliti saggi opportunisti per il mancato quiete vivere che ipotizzando la possibile manipolazione del gioco da parte del gestore se pur facente riferimento di corretta informazioni a vecchi eventi di cronaca, si è davvero convinti che si riesca a manipolare una vasta massa di alternative? UNA per tutte il solo gioco d'estratto al caso fissato in 28 elementi dei 90 tralasciando restanti sorti come ad esempio gli ambi ect. Per me non è fattibile a gli scettici ardua sentenza. Dimenticavo stesso dicasi anche per l'ambetto che pur di poco gradimento in 4 numeri per come io la veda nobilita il senso del gioco in se pure se come tutti i giochi anche esso mal pagato. Appena letto sig. Mirap troviamo convergenza nel fissare un intesa in modo che come da mia intesa da settembre come in precedenza programmato iniziata il mio desiderato silenzio che nn significa sia chiaro aver posto i guantoni ringraziando per l'attenzione abbia a gradire un sincero saluto salve
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora nella prima fase verifico, per il blocco di matrici selezionato (ad es. 1-100), che per ogni ordinamento dalla posizione 1 alla posizione 58 la cinquina in debug non faccia più di 4 punti. In questo modo escludo 4.582.116 cinquine che rappresentano circa il 10% dell'integrale. Pertanto, mi attendo che circa 90 saranno le matrici esatte. Accogliendo una richiesta di Vecchione questa analisi viene condotta su più estrazioni. A questo punto, all'estrazione finale di rilevamento, ricerco X matrici che da più tempo risultano errate consecutivamente, su 100 ne avremo circa 10. Di queste 10, i valori sono selezionabili nel min e nel max, ne chiedo che siano esatte da 9 a 10. Fin qui il programma è una scheggia e ho identificato le matrici che mi interessano. Ora per rilevare le cinquine che soddisfano la condizione devo conteggiare, tra le dieci matrici selezionate, le cinquine che non hanno 5 punti nelle posizioni da 1 a 58 ed è qui che si ingolfa. Per ogni matrice sviluppo l'integrale e se passa la condizione < 5 punti nell'intervallo citato, il contatore della cinquina incrementa di una unità. Fatto questo c'è la fase finale di gioco e verifica. Altro spoglio dell'integrale, se la cinquina è presente nei valori ricercati è ammessa e si controlla se nell'estrazione successiva ha vinto o meno.
Questo in estrema sintesi, precisando che non ho dedicato tempo a questa procedura fermandomi all'ambo e al terno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto