Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In attesa di ricevere eventuali riscontri, vi posto un'ambata da giocare sulla ruota di Bari. Cambia ad ogni estrazione!

Per il 23/07/2019 il numero in gioco è il 12
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao Mirap grazie del programma. vorrei sapere se stai continuando a costruire il gb3 altrimenti abbiamo perso solo tempo grazie ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
se chi ha installato il programma, su pc con sistemi operativi diversi da xp, conferma che non ha problemi..........si può fare anche se, dalle spiegazioni che hai dato, ho avuto conferma che già l'ho provato in altri modi e non conduce a nulla di positivo così come tutti i programmi lotto. Ti sembrerà una sciocchezza ma il programma che ho reso disponibile, se compreso, nella sua pur semplice ed elementare grafica, è più complesso del GB3 e può dare soddisfazioni. Che non vuol dire sia infallibile!
Con il GB3 devi creare 123 sistemi che contengono il 90% dei terni integrali. Passi al setaccio il terno ultimo uscito e vedi i sistemi che non sono vincenti.Li passi al setaccio tante volte fino a quando ti rimane un x numero di terni. A parte che ho dei dubbi , a meno che hai omesso qualche passaggio, sulla correttezza della procedura. Hai scritto che il terno da spogliare sulla verticale, giustamente, deve essere modificato secondo l'ordine che ha generato la stessa verticale. E poi? Quando vai alla ricerca dei terni in comune alle verticali non vincenti che fai? Non devi prima riportare il tutto nell'ordine naturale?
 

zagort

Super Member >GOLD<
funge anche con w10, è un portento dalle varie prove su 3 ruote la sestina in 4 colpi ha sempre dato l ambo ,"vuo vere mo che joco".......
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao zagort,
a quanto pare sei l’unico che ha eseguito qualche prova. Ti consiglio di non giocare ma di continuare a fare dei test variando i parametri in verde. E’ una fase noiosa e stressante ed è il motivo per cui ho reso disponibile il programma che può essere abilitato a qualsiasi ricerca dall’estratto semplice a quello determinato, dall’ambo alla cinquina…………………. . Certamente per l’uso della statistica la scelta principale dovrà essere indirizzata alle combinazioni semplici. Personalmente in passato ho vinto con l’estratto semplice e con una terzina per ambo su tutte, anche bene. Ma è una stress notevole perché attendere 10-20 estrazioni non è semplice, almeno per me, sotto l’aspetto psicologico. Per vincere con combinazioni che pagano 5-10 volte la posta devi avere un capitale disponibile non indifferente………… Puntare a quote superiori non serve alcun programma, basta il libro dei sogni al massimo……..
La mia idea è quella di coinvolgere quante più persone possibile per accelerare i test e giocare più combinazioni. Mi spiego, tu hai notato che la sestina per ambo su tre ruote si sfalda entro le quattro estrazioni. E’ vero, ma ci sono, ovviamente casi, in cui le supera e, quindi, cosa fai? I ritardi massimi che ho avuto modo di osservare sono certamente di gran lunga inferiori a quelli di combinazioni paritetiche sull’archivio reale. Che ritardo è stato registrato per una decina per ambo a ruota nell’archivio reale? Certamente tale da scoraggiare qualsiasi pianificazione di gioco.
Ma se troviamo una combinazione di parametri tali da avere ritardi contenuti, che non sono una certezza anche per il futuro ma costituiscono un’utile informazione, si potrebbe ipotizzare una programmazione di gioco con una mutua divisone delle puntate andando ad aiutare quelle combinazioni che più stanno tardando.
Chiudo qui , se c’è interesse si può continuare……….
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
quanto prima renderò disponibile il programma abilitato in tutte le funzioni. Chi è interessato mi invii un messaggio privato. con l'indirizzo di recapito e provvederò all'inoltro della copia personalizzata.
Come ho già riferito gli archivi massimi in questa versione sono 3000 e possono essere selezionati come si crede: da 1 a 100, 101-200...ecc. Consiglio di provare combinazioni di numeri e ruote con una quota non superiore a 8, vedrete che cercando troverete situazioni favorevoli al gioco sempre. Occorre pazienza. Se per 1000 estrazioni, ad esempio, una quartina per ambo a tutte non ha superato le 26 estrazioni e ho un ritardo attuale di 18, la gioco! Non è detto che esca ovviamente, ma è una forte indicazione. Poi, quando avrò abilitato anche l'output statistico potrete diversificare le puntate sulle ruote e sulle combinazioni. Vedrete che non sono rare le vincite multiple e superiori
Lo so che il gb3 è sistemistica, ma questo programma che da più 20 anni non abbandono, sfrutta gli ordinamenti per creare gli archivi; il concetto è identico, era questo che volevo farti notare.
A chi mi richiederà il programma chiedo solo un dovere: di postare le combinazioni che intendono giocare in modo di avere delle possibili convergenze. Poi vi darò anche il modulo per gli estratti determinati sperando di fare cosa gradita. Così come l'automatizzazione della ricerca; al momento è un pò complicato prevedere tutte le ricerche che un utente intende effettuare e non ho tempo per fornire eventuale assistenza.
Mi farebbero piacere delle osservazioni, potrebbero aiutarmi a risolvere qualcosa che mi sfugge per rendere quanto più efficiente ed efficace la ricerca
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
solo un esempio

ho selezionato i parametri come da immagine 1:

archivi in gioco da 1 a 200;
quartina per ambo su tutte;
stat su estrazioni da 1 a 3000;
elaborazione da estrazione 1 a 3973 come da immagine 2;
frequenza in 973 estrazioni............137;
ritardo attuale................................19;
ritardo massimo.............................28;
quartina in gioco per l'estrazione di questa sera................51.86.42.43.

Nell'immagine 3, la distribuzione di frequenza, ritardo attuale e ritardo massimo sulle 10 ruote.
Intanto è da notare che sommando le frequenze si ha un totale di 144 vincite per ambo. Ciò significa che in sette casi c'è stata vincita multipla, e non sappiamo se c'è stato qualche terno o addirittura quaterna. Il metodo rileva solo se si è avuto l'esito positivo cercato, in questo caso per ambo.

In base al ritardo attuale si potrebbe diversificare la puntata totale, privilegiando ad esempio le prime tre ruote più ritardate
 

Allegati

  • photo20180.jpg
    photo20180.jpg
    63 KB · Visite: 18
  • photo20181.jpg
    photo20181.jpg
    61,7 KB · Visite: 17
  • photo20182.jpg
    photo20182.jpg
    76,4 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao!!! scusatemi se sono ripetitivo mirap ha aperto il post cerchiamo di riprodurre il gb3 mi hanno fatto scrivere tutto quello che serviva poi si parla di archivi rotanti buon programma ma usa archivi ordinati dunque che senso ha ad aprire un post e dare tittolo " proviamo a riprodurlo" mirap non me ne volere ma siamo un po fuori binario vogliamo cercare di riprodurre il gb3 migliorandolo o ci fermiamo con l'archivio che ruota? grazie anticipatamente della risposta
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Faremo anche il terno rotante. :eek:

​​Però tu non mi hai risposto.....vanno riconvertiti i terni? Non hai postato nemmeno le immagini del programma
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione, confuso con altro forum. Qui non si possono inviare pvt.
Lo posterò come il precedente
Ciao
 

zagort

Super Member >GOLD<
frequenza in 973 estrazioni............137
questo vuol dire che circa ogni 10 colpi la quartina ha prodotto un ambo e mezzo?ho interpretato male.


Sollecito chiamandolo sempre in causa e chiedendo scusa Rubino di intervenire, apportanto il suo valido contributo a questo programma ,essendo uno dei piu bravi conoscitore del mondo lottologico
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
non comprendo cosa ci trovi di eclatante
L aspetto principale per me è la distribuzione dei ritardi
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
il mio intervento era mirato a questo che hai asserito, infatti lui , beppiniello e company su questo argomento sono molto afferrati,protrebbero anche darci un aiuto a quanto hai scritto al post #64
 

vecchione

Banned
ciao!!! niente di eclatante infatti una quartina su tutte le ruote ha un ritardo teorico di 6,5 una qualsiasi dunque di eclatante non c'è proprio niente ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Probabilmente non leggi tutto e nemmeno ci perdo più tempo. Puoi trovare occasioni di gioco, non miracoli!!!
Poi, oltre alla frequenza teorica fai il servizio completo e riferisci anche sul ritardo massimo registrato da una quartina per ambo a tutte
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per concludere, trovare una combinazione che nelle ultime 1000 estrazioni non ha mai superato le 28 estrazioni e ha un ritardo attuale di 20 è una occasione di gioco che non vuol dire certezza.
​​​​​​Non mi sembra che il gb3 faccia miracoli, almeno dalle terzine che hai pubblicato non ne ho vista una vincere.
Quindi di cosa stiamo parlando? E
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto