Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
dipende da quello che devi fare, poi sul come bisogna ragionare sull'algoritmo di calcolo per raggiungere l'obiettivo il più velocemente possibile. Io sto cercando di seguire il ragionamento alla base del gb3 e prima di scrivere codice realizzo uno schema per le attività da eseguire
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tu stai in pratica affermando che gli ordinamenti in orizzontale sono inutili, basta una sola verticale da x sistemi?
 

mattia73

Junior Member
Secondo me si , hai una visione diversa ma non credo che ti fanno vedere quali file prendere e quali no.
Che ne prendi 100 da una sola verticale oppure 20 da 5 verticali sempre 100 ne devi filtrare!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei arrivato alla fine del discorso che stavo impostando e che voglio dimostrare con la pratica. In effetti non sarebbe necessario nemmeno creare i sistemi con le tre colonne condizionate, ma semplicemente originarli con indice lessicografico
 

vecchione

Banned
ciao!!! io penso che il gb è un po trapassato e condivido quello che fino adesso hai detto la cosa importante è l'utilizzo di un multilink le matrici errate alla prossima dovrebbero essere tutte esatte dunque si inseriscono nel multilink e si chiede che tutti i sistemi devono essere esatti è ovvio che la terzina o le terzine rimanenti sono le convergenti a tutti i file. il mio gioco com il gb3 è questo inserisco il terno inserisco link 1-1 amessi 3-3 vado a cercare subito le matrici risultate errate perchè non contengono il terno dello spoglio poi eseguo un xor per ottenere quelle che sono risultate esatte con il terno in spoglio e di queste ne scelgo 54 la meta di 108 per tutto il priimo quadro e dico ammessi 3-3- link 1-1 sto dicendo che almeno una delle esatte delle 54 con il nuovo terno deve risultare errata ecco impegno il primo quadro di 123 ordini e 54 matrice messe per ogni verticale in or e filtro con questo primo passaggio che passa al 98 per cento, dopo di aver filtrato l'integrale con questo quadro faccio partire il secondo rimescolamento dal debug e faccio il nuovo quadro nella stessa maniera rifiltrando il file continuo fino a 27 quadri per arrivare a volte alla singola combinazione. volevo poi precisare che se il file d 105300 contiene 10 terni nelle restantio per differenza ci sono solo 30 ambi se nelle 105 300 si sbagliail file o contiene 9 terni o 6 terni mentre nelle 12180 si avranno o uno o 4 terni , mentre se i file di 105300 contiene xero terni nelle 12180 troviamo tutti e 10 terni. ciao!!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
con simpatia vecchione, hai il potere di mandarmi in tilt ;):D. Non ho capito cosa filtri, le matrici errate, quelle esatte o entrambi? Se di 54 chiedi che almeno una sia errata penso che riduci poco o niente. Invece, nel passaggio del primo debug, in una verticale da 108 dovrebbero risultare errate mediamente 11 matrici. Di queste 11 prendi i terni con 11 presenze che al primo passaggio non saranno pochi. Per cui sarai costretto al secondo passaggio su un'altra verticale e così di seguito fino a raggiungere un numero di terni giocabili. Premesso che il programma lo farò per puro esercizio informatico, chiedo: dopo 27 passaggi il 90% a quanto è arrivato?
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao mirap questo è il mio gioco ma lascialo stare io l'ho solo accennato ho un mio file sorgente piccolo bastano 2 quadri interi per arrivare al giocato ricorda io non cerco l'araba fenicia cerco il vantaggio matematico sul banco solo e semplicemente quello. comunque per puro esercizio io aspetto il tuo lavoro cosi da buttare il gb3 che per usare il quadro and devo fare artefizi ciao e buon lavoro e non dimenticarti di me nel senso ci tengo al tuo lavoro grazie ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
scrivere il programma è tutto sommato l'operazione più semplice. La prima cosa che devo verificare è come distribuirlo. In pratica non ho mai creato pacchetti per l'installazione su altri pc soprattutto di nuova generazione.
In questi giorni proverò con lavori che ho già pronti sugli archivi virtuali.
Se qualcuno ha esperienza di vb6 e ha qualche suggerimento..... .
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
sono quasi 25 anni che utilizzo il vb6 per i miei programmi, non mi sono mai concentrato sulla gestione degli errori e di pacchetti di installazione. Erano per uso personale e ovviamente sapevo cosa potevano fare.
Ho deciso di renderli disponibili al forum, ma devo rivedere alcune cose e soprattutto non so se girano su sistemi operativi superiori a xp
 

vecchione

Banned
mirapep;n2180628 ha scritto:
Ciao,
sono quasi 25 anni che utilizzo il vb6 per i miei programmi, non mi sono mai concentrato sulla gestione degli errori e di pacchetti di installazione. Erano per uso personale e ovviamente sapevo cosa potevano fare.
Ho deciso di renderli disponibili al forum, ma devo rivedere alcune cose e soprattutto non so se girano su sistemi operativi superiori a xp

ciao Mirap io ho il sistema operativo xp sulla seconda ripartizione dunque girerà di sicuro ciao e buona giornata
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
supernova che sistema operativo hai? Hai installato vb6? Gli applicativi creati girano senza problemi? Li puoi dare senza che gli utenti all'installazione siano costretti a procedure particolari?
Risposte a queste domande mi farebbero risparmiare tempo in ricerche sulla rete
 

Supernova101

Super member
Ciao Mira se usi cyberintaller ti allega al pacchetto tutte le librerie neccessarie ad avviare il programma con qualsiasi sistema operativo windows.
 

vecchione

Banned
GB3 MATRICI MATEMATICHE 30-41-82 *** 40-47-73*** 43-47-67 BARI TUTTE COLPI 6 PER AMBO E TERNO . LA TERZINA CHE DOVREBBE SORTIRE A BARI O TUTTE ENTRO I SEI COLPI O PER AMBO O PER TERNO è LA SEGUENTE 40-47-73 BUONA FORTUNA
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
sto completando alcuni passaggi. Non è il Gb3, ma la filosofia è quella degli ordinamenti. Nel frattempo, qualcuno può spiegarmi come allegare il file di installazione?
 

druid

Super Member >PLATINUM<
mirapep;n2181780 ha scritto:
Ciao,
sto completando alcuni passaggi. Non è il Gb3, ma la filosofia è quella degli ordinamenti. Nel frattempo, qualcuno può spiegarmi come allegare il file di installazione?

Ciao,
se il file d'installazione e' superiore a 97kb, l'unica soluzione e' aprire un account su un servizio di file sharing -es. mediafire - o su uno spazio cloud - es. dropbox - caricare il file in questione, generare il link di condivisione e pubblicarlo qui sul forum.
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto