Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

druid

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Mirapep e tutti gli intervenuti....
grazie innanzi tutto per il programma su cui sto' effettuando diversi test.
Ieri sono arrivato a questa schermata

gm.jpg

quindi, fine della ricerca?
Se "scremo i risultati" con step di matrici diversi (es. da 1 a 50000 step 2000 (25 lanci), oppure step 1000 (50 lanci), oppure step 500 (100 lanci) ottengo o mi devo aspettare gli stessi risultati?
Qual'e' il numero massimo di matrici utilizzabili?
Il blocco su 100 estrazioni max considerate e' per i tempi di elaborazione o per computer piu' potenti si puo' sbloccare?
Grazie per le risposte.
Ciao.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
le matrici selezionabili sono 499.999. I risultati cambiano sicuramente utilizzando matrici e parametri
diversi. Le matrici per come sono configurate vincono tutte al 90% circa. Tanto premesso l'intervallo di estrazioni per rinvenire le matrici che più ritardano per la vincita è in funzione del ritardo massimo che ci si attende. Ora non ho tempo per visualizzare questo dato, sto implementando una ricerca in automatico fino a che rimane solo un ambo, ma credo che 10 estrazioni siano un margine più che sufficiente, considerando come già detto che si tratta di matrici vincenti al 90%; se poi consideriamo una ricerca su tutte le ruote credo che anche tre siano più che sufficienti. Ovviamente la velocità di calcolo cambia sensibilmente.
Poi, non ho compreso dove vuoi arrivare. Ti sono rimasti 19 ambi e 0 vincenti nell'estrazione successiva per cui presumo che ti era rimasto un ambo con circa 21-22 ambi. Si deve appurare proprio questo: verificare quanti ambi occorre selezionare per avere buone possibilità che ce ne sia uno buono per l'estrazione successiva. Questo ora lo fa in automatico, estrazione per estrazione salva data e numero ambi rimasti per la vincita nell'estrazione successiva per poi interpretarli.
Dico subito, considerando che l'ambo su tutte paga 25 volte la posta al lordo, tutti gli ambi al di sotto di 25 ci mettono in condizione di vantaggio sul banco e dai primi test che sto effettuando su campioni più significativi, posso affermare che siamo su percentuali alte. Se poi faccio un'altra riflessione il discorso cambia totalmente. Gli ambi possibili sono 4005, gli ambi estratti sulle dieci ruote sono 100, salvo ripetizioni occasionali. Quindi ci spetterebbe un ambo ogni 40. Ma senza "strumenti" come faccio a stabilire quali sono? Se riesco ad isolare 40-50 ambi dove in altissima percentuale ho un ambo che verrà estratto ho un vantaggio? Se la risposta è affermativa, la successiva domanda è come faccio a sfruttarlo?
In questo consiste la collaborazione che cerco e che ancora non ho intravisto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
nemmeno io conosco il GB3, credo che sia in termini di velocità che di impostazione abbiano poco o nulla in comune i due programmi salvo il concetto del 90% sulle matrici. Che poi vorrei verificare al 50% per appurare cosa cambia
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao, grazie per la risposta.
Il periodo - per una collaborazione attiva - sicuramente non e' dei migliori, e cmq - secondo il mio modesto parere - l'approccio e' sbagliato.
Visto che sei tu che hai scritto il programma e sai dove e cosa bisogna "verificare" dovresti dare dei principi guida.
Come leggo qualche post sopra in diversi hanno scaricato il programma, bene.
Chi si prende l'impegno di una sperimentazione: tizio, caio, sempronio, ecc, bene.
Affido a:
tizio i seguenti test con parametri x , y , z.....
caio i seguenti test con parametri x , y , z.....
sempronio i seguenti test con parametri x , y , z.....
................
Altrimenti ognuno provando per se potrebbe percorrere la stessa strada e lasciare inesplorate altre che potrebbero essere piu' profittevoli.
Una volta raccolti i dati puoi vedere che strada e' meglio percorrere e/o modificare il programma.
Ciao
​​​​​​​
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse sono andato oltre. Al momento ti dico che già è possibile la vincita con un solo ambo, con 4-5 ambi la frequenza è buona. Voglio dire che è possibile vincere con una progressione. Più che testare il programma, quello lo fa in automatico ora, occorre stabilire una strategia. Mi gioco i 4-5 ambi e aspetto o sono in grado di estrapolare i 4-5 ambi ad ogni estrazione dai 40-50? Per te è o non è un vantaggio sapere che tra i 40 c'è un ambo che sicuramente uscirà tra le dieci ruote?
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Perfetto, ma per stabilire una strategia hai bisogno di dati? Questo ambo tra 40/50 come si ottiene?Fissa dei parametri da cui partire ed in base alle risultanze determini la strategia piu' conveniente.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse non riesco a spiegarmi. Il punto è proprio questo. Questo programma ci deve condurre fino a un punto y. Per estrapolare x da y occorre altro
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Non capisco....quando dici "occorre altro" significa che non sai cosa occorre o lo sai ma non sai come ottenerlo?
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mirapep, ovviamente ti rinnovo i ringraziamenti per questo programma.
Io come tanti ci stiamo impegnando innanzitutto capire come usarlo per arrivare ad ottenere delle previsioni affidabili.
Io partirei con riuscire ad estrapolare una buona ambata e poi via via salendo. Secondo il mio modesto parere direi di iniziare con le ambate ad altissima probabilità di sortita entro pochi colpi.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Immagine.png
Immagine2.png
Questa prova ha portato la vincita di 2 ambi secchi al primo colpo TO 85-50 Venezia 5-85
Casualità ?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    48,1 KB · Visite: 11

zagort

Super Member >GOLD<
ok mira,tutto funzionante,era gm3 mi mandava in tilt gm.....ho ricalcato i tuoi esempi con ampiezze diverse di matrici ma alla fine otteniamo gli stessi risultati con un +-1 combinazioni(dopo una decina di filtraggi hai combinazioni accettabili,.per il colpaccio ;)) ........se cambi opinione e hai una strategia di come procedere facci sapere...o vuoi rimandare il tutto dopo ferragosto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per quanti sono interessati come ho un pò di tempo cercherò di dare delle spiegazioni. Spero che mi crediate quando dico che non conosco le potenzialità del programma. Anche se non vedo bene le immagini e quindi non ho un riscontro esaustivo delle operazioni effettuate, la ricerca effettuata da Solare non l'avevo mai eseguita sugli estratti determinati al gran completo su x ruote. Per questo dico, più lo provate più lo scoprite e più me lo fate scoprire. In passato ho vinto ma poi ho smesso per lo stress che mi provocava l'attesa. Sono quasi 25 anni che lavoro su questo programma e se mi sono deciso a darlo è perchè so che è migliorabile ma ormai sono fossilizzato sulle stesse cose che magari non intravedo altri aspetti.
Più tardi posto gli aggiornamenti delle combinazioni che sto seguendo, siamo al secondo colpo
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
L'unione fa la forza…!
purchè prevalga la voglia di aiutarsi per vincere contro il banco
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per quanto riguarda il modulo GM la situazione è questa: ci sono buone prospettive di gioco a tutte con 4-5 ambi. Cioè, eseguo tanti filtraggi di x matrici fino a che non restano 4-5 ambi come combinazioni accettate. Poichè il gioco è a colpo, l'operazione viene eseguita ad ogni estrazione. Esempio: Ruote Tutte, parto con il blocco da matrice 1 a matrice 1000, range estrazioni è più che sufficiente 10, chiediamo tra queste 1000 la matrice che primeggia per ritardo, quindi matrice errata 1, min.1 max 1, smarco con il numero 2 la ricerca per ambo, smarco con il numero 1 il filtraggio delle combinazioni accettate ai precedenti passaggi. Dal primo passaggio vengono accettate x combinazioni, aumentando di 1000 la matrice iniziale e finale facciamo partire il secondo filtraggio..........facciamo tanti filtraggi fino a quando restano le combinazioni che vogliamo giocare.
 

Supernova101

Super member
Ciao Mira non avevo visto il tuo commento lo leggo ora!!!:rolleyes:
Ma dimmi una cosa le tue matrici sono sistemi da 105300 terzine?
Anch'io ho implementato uno pseudo programmino ma non credo che porti a nulla mi permette di elaborare i punteggi delle matrici in base alla terzina inserita e successivamente di filtrare le combinazioni dell'integrale o altro sistema in base alla copertura totale delle matrici errate oppure a blocchi effettuando successivamente la somma delle terzine e ambi restituendo in ordine decrescente da quelli più presenti a scalare.

Immagine1.jpg
L'unico vantaggio può essere nel fatto che ho creato una routine che mi genera gli ordinamenti partendo da una ruota in riferimento ad altre due quindi posso giocare direttamente sulle due ruote di riferimento.
Purtroppo il tempo tiranno non mi ha permesso di testarlo ma non credo che dia risultati.
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
ciao, mira come posso operare con gm su l ultima estrazione in archivio,quali sono i parametri che mi permettono il filtraggio , attualmente impostando con tutti 1 ,matrici ,positive e massime non riesco ad operare,e perchè non ritorniamo a discutere e trovare quelle combinazioni che si avvicinano al ritardo storico,tipo come quella su tutte ambo in quartina......ma su piu ruote............con sto programma mi stai facendo
veni o male e capo:D:D:D
 

zagort

Super Member >GOLD<
se lo metti a disposixione della comunita . lo testiamo noi,ci dici come muoverci....male e capo e chiu o male e capo e meno che po fa:).).)
 

Supernova101

Super member
Zagort non ho mai negato niente a nessuno la mia mail è marco.mm79 [chiocciola libero punto it] per me non è un problema chi vuole può chiederlo!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Adesso te lo faccio venire ancora di più. Ho modificato in forma sostanziale il programma per testare un'idea che a me veramente faceva impazzire perchè non mi dava i risultati che mi attendevo e nemmeno li sfiorava. A parte i risultati per l'ambo, comunque ottimi e migliorabili, la mia convinzione era ed è, e qui non faccio come il solito noto che ancora vegeta nel segreto, che con il metodo delle matrici i risultati migliori si possono ottenere soprattutto con l'estratto determinato e con la cinquina. Perchè? Perchè sono combinazioni uniche rispetto a ambo e terno, dieci, e quaterna, cinque. Queste ultime combinazioni, essendo a risultato multiplo, non le puoi isolare perchè sono come quando vuoi prendere un'anguilla, ti scivola dalle mani continuamente e non la riesci ad afferrare. Prendi il primo ambo, ti sfugge il decimo, prendi il decimo ti sfugge il terzo..........giusto per rendere l'idea. Dopo questa premessa, mentre per la cinquina ho problemi di algoritmo che al momento ho messo in "quarantena", l'estratto determinato nel suo piccolo mi serviva da cavia per l'idea. Se la procedura va bene per l'estratto determinato va bene anche per la cinquina, questo è certo. Sono abbastanza ottimista, mentre prima in pochi passaggi l'estratto sfumava, dopo la modifica apportata ai sistemi.........
 

Allegati

  • photo20337.jpg
    photo20337.jpg
    77,1 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto