Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao supernova, ho inserito anche il file che tu indichi prima di avviare il programma, ma non funziona.
il mio sistema operativo è windows 10.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Il software parte, però quando avvio genera ordinamenti mi da errore
nell'impostazione ordinamenti GB imput non vedo la possibilità di inserire 1 10
 

Supernova101

Super member
Se non vedi degli oggetti ti consiglio di aprire il software col tasto destro del mouse ed esegui come amministratore sicuramente il problema è quello.;)
Per gli ordinamenti devi impostare il tutto correttamente altrimenti è normale l'errore!!!:confused:
 

Supernova101

Super member
Salve tutti i test che faccio cerco di farli usando sempre la stessa terzina per verificare le impostazioni migliori pur rimanendo sullo stesso evento.
Ritornando al file miosis.sis in pratica utilizzo le formazioni superfrequenti periodiche sulle tre ruote di BANAPA che mi garantiscono dal 1945 ad oggi 3 terni riducendo le terzine dell'integrale da 117.480 a circa 4000 cosi facendo riesco almeno dai primi test ad ottenere maggiori risultati e sopratutto sulle tre ruote !!!
Ciaooo;)
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Supernova, grazie dei suggerimenti, ma sicuramente qualcosa sul programma che non va. Non credo di essere l'unico ad avere problemi di funzionamento dello stesso.
 

Supernova101

Super member
Riesci a mandarmi via mail un video di tutti i passi che fai finché ti compare l'errore solo così potrò dirti qual è l'inghippo.
Ciao.
 

Supernova101

Super member
Salve aprirò un altro thread per discutere del software anche perché non voglio invadere il thread di mirapep a cui chiedo scusa anche perché lo rispetto.
Ciao Giuseppe.
 

vecchione

Banned
CIAO MIRA !!! è POSSIBILE AVRE IL PROGRAMMA DELLE MATRICI? ALCUNI GIA LO HANNO AVUTO IO TI HO DATO PARECCHI IMPUT PENSO DI MERITARLO GRAZIE. ASPETTO SEMPRE LA TUA TELEFONATA CHE MI HAI PROMESSO CIAO
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
una risposta veloce. Il programma non è terminato, ci sono alcune cose che vanno implementate. La copia che hanno gli altri era soprattutto per un aggiornamento degli altri due metodi. Il metodo GM non è ancora ultimato, stai tranquillo che come sarò pronto lo avrai. Non mi portare fretta anche perchè devo un pò staccare la spina...........

Per Supernova, hai fatto bene ad aprire un altro 3d, ma a me non davi alcun fastidio nè mi sentivo invaso ;).
:p.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prima di chiudere il pc voglio fare un'osservazione. Vi state fossilizzando con le matrici e non vi rendete conto del programma che avete ricevuto e delle potenzialità che ha. Certo a chi non farebbe gola il terno secco entro sei estrazioni con 56 terni in gioco! A noi comuni mortali restano le briciole e cerchiamo di raccoglierle. Una delle tante operazioni che potete impostare con Archivi rotanti:

Archivio iniziale 1 finale 200:
Range estrazioni 500
numeri in gioco 9 che sta per 10
sorte 1 che sta per ambo
ruote tutte

STAT

al termine portate avanti l'estrazione finale di 25, quindi range 525

ELABORA

Normalmente 1/2 ruote non hanno ancora dato l'ambo

Portate il range a 535 vedete quante volte le ruote azzerano il ritardo

Se entro le 525 estrazioni non c'è nessuna ruota con 0 frequenze, ricominciare tutto dal punto iniziale cambiando gli archivi da 1 a 200 in 201 a 400 e via con il resto.

Come giocare per la prossima estrazione Andare indietro con l'ultima estrazione in archivio di 25, posizionare l'estrazione iniziale in modo di avere il range di 500 estrazioni. STAT, portare l'estrazione finale all'ultima in archivio, avete il range di 525 ELABORA, le ruote con zero frequenza sono quelle da giocare per il futuro

Questa è una delle miriadi di prove che potete eseguire, ma cercate il terno secco a ruota magari con una sola combinazione :rolleyes:

Ciao
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
hai ragione pochi hanno intuito della ferrari che ci hai messo nelle mani,ma ci vogliono bravi piloti.....per questo dopo la meritata pausa quando vorrai per non essere petulante non dimenticarti della ricerca automatica( era riferita alle ruote o all estrazioni?) che ho intravisto sull ultimo aggiornamento..... buon ferragosto a tutti


nulla è dovuto
 
Ciao Mirapep

Ho trovato una combinazione su Genova con 0 frequenze nelle ultime 25 estrazioni nel range di 500 estrazioni (525)

78 16 48 49 53 76 80 10 28 36

Provo a restringere la previsione in questo modo facendo così: 10.28.36.48.49.53 (numeri provenienti da altre convergenze)



17 14 4 3


-------------------------
Bari 3 4 11
-------------------------
Cagliari 1 9 15
-------------------------
Firenze 2 20 2
-------------------------
Genova 0 25 0 ********
-------------------------
Milano 4 4 10
-------------------------
Napoli 2 11 6
-------------------------
Palermo 2 8 13
-------------------------
Roma 3 16 3
-------------------------
Torino 2 10 12
-------------------------
Venezia 2 9 12


Vittorio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi sta seguendo le combinazioni in gioco, siamo al 3° colpo. Per il 16/08/2019

1° Estratto Bari.........75.62.29.13.67.63.56.17.46.77

Terzina per ambo su tutte.............30.81.22............Ruote FI,RM,TO,BA........restanti a recupero

Quartina per ambo su tutte...........sortita al 2° colpo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
un aggiornamento sull'evoluzione del GM Terno. Nel frattempo mi è venuta un'idea per l'algoritmo da utilizzare per la quaterna e la cinquina.
Allora il programma consentirà due opzioni, una di studio per valutare quali parametri hanno dato i migliori risultati in passato, l'altra di gioco dove si chiede al programma di trovare X combinazioni da porre in gioco.
Si opera su blocchi di 100 matrici da 105300 combinazioni e su un range di 50 estrazioni per consentire al programma di valutare le matrici più frequenti e più in ritardo. Delle 100 ne prende 10 e su queste 10 viene chiesto un punteggio da x a b. Impostati i parametri inizia l''elaborazione;
ogni blocco di 100 matrici impegna circa 5 secondi e il programma consente di valutare fino a 5000 blocchi.
In un primo test ha impiegato circa 500 blocchi per giungere a circa 250 combinazioni che avevano ancora il terno a ruota secca.
Più si restringono le condizioni e, ovviamente, più blocchi saranno necessari e più tempo impiegherà il programma.
E' chiaro che i primi blocchi operano uno scarto più consistente per assottigliarsi sino, come nel primo test effettuato, a scartare una combinazione per blocco in questa caccia al terno. La valutazione è a colpo secco.
Nel secondo test, con gli stessi parametri del primo è giunto a mantenere sei terni in 10.000 combinazioni circa ed è stato a lungo in vantaggio sul banco anche in precedenza. E' giunto a 5000 combinazioni con due terni per perderli a 4000 combinazioni circa. Ora ho ristretto ancora di più le condizioni e, mentre opera, sta a 10.000 con quattro terni ancora in canna, ne approfitto per aggiornarvi

9000 ancora 4

3700 ancora 2

2900 ancora 1

1800 ancora 1 Vi aggiorno per impegnare il tempo nell'attesa che finisca siamo a 1600

1400

1000 e sono stati impiegati finora 620 blocchi

800 impiegati sinora 700 blocchi

si è fermato a 599 combinazioni con ancora il terno

Restringo ancora i parametri, ci sono 5000 blocchi da sfruttare. Vediamo che succede

Di certo al primo test con 250 e all'estrazione successiva con 599 tenere il terno è un grandissimo risultato.

Alfonso4 gioca 56 terni per 6 estrazioni pari , nel caso debba arrivare sino alla sesta, a 336 combinazioni. Riflettete.......................qui è a colpo e a ruota secca
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto