Novità

analisi convergenti n.3

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , ecco una coppia per ambata con buone possibilità , per convergenza fra sincroni consecutivi e ritardo globale abbiamo a TORINO 52 59 (leggermente favorito anche x situazioni dinamiche il 52), per il determinato 1à e 3° posizione;...
...inoltre tentiamo...una condizione favorita per scompenso su BARI abbiamo 21 85 x estratto , inoltre ritroviamo ancora il 21 favorito IMMINENTE su tre ruote BA MI NA , dalle varie possibilità di definizione delle combinazioni , ritengo valida:
BA MI 21 x estratto, ( 1° e 3° oppure 3° e 5° posizione determinata);

un tentativo per ambo con il superfavorito 21,proviamo n.2 ristrette:

BARI 21 04 71.
Bari 21 85
oppure 21 85 04 71 quaterna x ambo
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
TORINO 52 , 3à Posizione determinata , al 5° colpo

A BARI sfiorato l'ambo per indisponibilità del 21:( , si ripete comunque x 3 colpi , al ripetersi del 71:rolleyes:

aggiornamento:
Bari 21 85 x estratto e ambo;
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
per non più di 7 colpi , CAGLIARI 18 e NAPOLI 66 per estratto ( gioco 2 x 1)..prossimo agg.nto per le posizioni determinate.

per chi vuol tentare l'ambo su BA MI NA 21 18 85
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Ciao ! Ti chiedo conferma per i colpi da giocare per il 21 a Bari .. Sono rimasto due colpi ?
e per il 18 a Cagliari 6 colpi ?
grazie
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng , posso "presumere" dai dati statistici in mio possesso che il 21 ha vita breve x la sua comparsa in almeno UNA di queste TRE ruote:
BA MI NA 21 , di certo io non rinuncerei almeno x i prossimi tre colpi.

mentre per il 18 a CA e 66 a NA il 95% delle volte, nella statistica di mio riferimento le combinazioni simili non hanno superato le 34 estrni di ritardo siamo a 31estrni di ritardo....tutti i massimi storici possono comunque essere superati.... max 7/8 colpi
...
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2062336 ha scritto:
Ciao Feng , posso "presumere" dai dati statistici in mio possesso che il 21 ha vita breve x la sua comparsa in almeno UNA di queste TRE ruote:
BA MI NA 21 , di certo io non rinuncerei almeno x i prossimi tre colpi.

...
MI 21 II° COLPO
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2059742 ha scritto:
, dalle varie possibilità di definizione delle combinazioni , ritengo valida:
BA MI 21 x estratto, ( 1° e 3° oppure 3° e 5° posizione determinata);
MILANO 21 , 5° posizione determinata
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Sei stato bravissimo !!
purtroppo per contenere le spese ho giocato il 21 su Ba e Na e il 18 su cagliari !!
che disperazione .. Io ho sbagliato tutto e tu
tu sei veramente capace !!
Altre ambate da tre colpi ce le hai ???
grazie
feng
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e a Feng, allora facciamo il punto situazione:

BARI 21 85 x 6 colpi ,(da situazioni favorevoli di scompenso + altro), gioco 2 x 1 per estratto;

NAPOLI 66 e CAGLIARI 18 per estratto x 6 colpi (da situazioni statistiche particolari)(gioco 2 x 1);

nel prossimo aggiornamento per le posizioni determinate....
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
.altra bellissima coppia x estratto BA21 e VE01, sempre con convergenza alla classifica particolare di cui prima..

Ciao a tutti , seguo da un pò la coppia x estratto formata da <b>CA 18 e NA 66</b> , dovuta da situazione di ritardo prossimo allo storico in una"particolare" classifica statistica , ebbene si evidenzia che siamo ormai prossimi ad aver raggiunto il max storico per lo sfaldamento di circa 99% delle combinazioni che raggiungono le 34 estrazioni di ritardo, oggi siamo a 33 estr.ni di ritardo , solo altre poche volte si ha superato tale limite su centinaia di casi, ha rendere il tutto più imminente la convergenza con altre diverse sfaccettature statistiche, tra le quali di primaria importanza, la convergenza in "sincronismo" di ritardo continuo , segnalata dal Bravissimo Proff. S. Di Guida,...altra bellissima coppia x estratto BA21 e VE01, sempre con convergenza alla classifica particolare di cui prima..

"sincronismo" di ritardo continuo :
BA 21 (170 considerando soltanto le 10 ruote tradizionali)
NA 66 (139)
VE 49 (115)
CA 18 (103)
PA 32 (102)
NZ 68 (100)
CA 76 (99)
BA 34 (99)
GE 68 (98)
VE 1 (97)
FI 51 (97)


11 numeri su altrettante ruote hanno tardato al più 97 estrazioni dal 1945;
12 numeri su altrettante ruote hanno tardato al più 95 estrazioni dal 1945.

Quindi anche questa classifica è pronta ad un imminente sfaldamento (si spera) , visto l'anzianità di cui prima ritengo prossimo sfaldamento per CA18 e NA66 ;
inoltre da tenere in considerazione la coppia a BARI 21 85 con un scompenso in atto da ritenere prossimo ad un riequilibrio supportato da altre convergenze;

VENEZIA 01 , 1° COLPO
 
Ultima modifica di un moderatore:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
in evidenza il numero 36 su GE e NA , x i prossimi 6/7 colpi

inoltre un aggiornamento :
"mentre per il 18 a CA e 66 a NA il 95% delle volte, nella statistica di mio riferimento le combinazioni simili non hanno superato le 34 estrni di ritardo siamo a 31estrni di ritardo....tutti i massimi storici possono comunque essere superati.... max 7/8 colpi"
..
..fino al 2000 il max storico di questo tipo di combinazioni era di 34 estrni nel corso degli ultimi 15 anni, mi sembra che sia stato superato , però di poche estrazioni ( non ho verificato.. vado a memoria), quindi , forse siamo vicini ad un MAX Storico..conseguentemente credo di poter definire imminente la comparsa di uno dei due numeri , le convergenze sono tante in primis il numero di centenari che ha superato la soglia di 100 estrni siamo intorno a 8 centenari ben 6 in più rispetto al teorico...vedremo

...
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Ciao !
per il 21 a Bari ormai sabato siamo a 6 colpi come anche per il18 a Cagliari ..
cosa consigli ??
se non uscissero abbandoniamo ?
mo riferisco al tuo post del 15 maggio
grazie
Feng
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng e a tutti gli "amici dei numeri", ricordandoci che si tratta di un gioco aleatorio, vi riporto, che, le mie analisi a riguardo della condizione di eccesso di ritardatari centenari presenti sul tabellone analitico portano a considerare le eventuali coppie di numeri in pronostico, formandoli, in maniera diversa , infatti , il 21 a bari per una situazione di scompenso in atto , a mio parere, va abbinato all' 85 (anche se centenario non è), mentre l'altra coppia dovrebbe essere CA 18 e NA 66 , per un altra situazione in atto anch'essa in parte interessata da scompenso seppur calcolata in modo diverso....
gli intrecci sono tanti, proprio ieri, ho avuto delle risultanze sul numero 21 , che interessano solo il mese di GIUGNO, ebbene è da considerare imminente entro le prime estrazioni di giugno, la comparsa del numero in una di queste due ruote BARI e TORINO , allora , si deduce, che può succedere di tutto, o il numero si ripeterà entro pochi colpi , oppure abbiamo un altro dato che ci porta a considerare inutili l'esborso e il gioco per questo fine mese del numero 21 su BARI ( è la prima volta che consiglio di I:eek: NON GIOCARE) , considerato il rendimento dell'analisi personale MENSILE molto performante del n.ro 21 a BA e TO nel mese di GIUGNO...

PS: il tipo di pronostico è di quelli ad oltranza , se non escono entro i termini stabiliti ho sbagliato i tempi, anticipando il ciclo di gioco...a noi la scelta..
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Quindi non giochiamo il 21 a Bari ??? Non ho capito bene , scusami ....
vincenzo4221;n2064303 ha scritto:
Ciao Feng e a tutti gli "amici dei numeri", ricordandoci che si tratta di un gioco aleatorio, vi riporto, che, le mie analisi a riguardo della condizione di eccesso di ritardatari centenari presenti sul tabellone analitico portano a considerare le eventuali coppie di numeri in pronostico, formandoli, in maniera diversa , infatti , il 21 a bari per una situazione di scompenso in atto , a mio parere, va abbinato all' 85 (anche se centenario non è), mentre l'altra coppia dovrebbe essere CA 18 e NA 66 , per un altra situazione in atto anch'essa in parte interessata da scompenso seppur calcolata in modo diverso....
gli intrecci sono tanti, proprio ieri, ho avuto delle risultanze sul numero 21 , che interessano solo il mese di GIUGNO, ebbene è da considerare imminente entro le prime estrazioni di giugno, la comparsa del numero in una di queste due ruote BARI e TORINO , allora , si deduce, che può succedere di tutto, o il numero si ripeterà entro pochi colpi , oppure abbiamo un altro dato che ci porta a considerare inutili l'esborso e il gioco per questo fine mese del numero 21 su BARI ( è la prima volta che consiglio di I:eek: NON GIOCARE) , considerato il rendimento dell'analisi personale MENSILE molto performante del n.ro 21 a BA e TO nel mese di GIUGNO...

PS: il tipo di pronostico è di quelli ad oltranza , se non escono entro i termini stabiliti ho sbagliato i tempi, anticipando il ciclo di gioco...a noi la scelta..
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2062207 ha scritto:
per non più di 7 colpi , CAGLIARI 18 e NAPOLI 66 per estratto ( gioco 2 x 1)..prossimo agg.nto per le posizioni determinate.

Finalmente il 18 a CAGLIARI , 7° colpo
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , probabile entro 7/8 colpi, gioco 2 x 1 : FI 51 PA 82

PS: la struttura iniziale era su terzina con il 50 a milano uscito la volta scorsa , affidandomi stavolta un pò alla fortuna l'avevo estromesso, attirando l'attenzione sui primi due.. è andata male.. pronostico da cestinare
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto