Novità

analisi convergenti n.3

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
effettivamente calma piatta dal pubblico....
ma un bravo te lo meriti, anche perché i successi delle tue proposte sono costanti.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Clad885;n2076658 ha scritto:
Ciao per l'estrazione di domani cosa consigli di giocare?? Grazieeeee

Bisogna LEGGERE le pubblicazioni....manca ancora lo sfaldamento della terzina a TORINO, con capogioco 58 "si potrebbe" anche tentare l'ambo .. comunque meglio giocare con BASE di gioco, di una coppia x estratto ed eventualmente trovare la posizione determinata più favorevole....allargo l'analisi di riduzione ad altri volenterosi con voglia di vincere...visto l'alta % di sfaldamento entro i prossimi TRE COLPI per la terzina principale...non voglio darvi tutto per cercare di invogliarvi alla ricerca di eventuali convergenze che possono ridurre il pronostico... insomma fate una ricerca per le tre coppie di pronostico che si formano con i tre numeri è scegliete la coppia con più garanzie ...ad esempio il solo numero 58 è favorito in 1à e 2à posizione...inoltre ricordiamoci che tre numeri isocroni a ritardo di 79 estrni sono tante sopratutto se sono nella stessa posizione,...e fra di essi c'è il 58 a Torino.....
 

Allegati

  • photo16054.png
    photo16054.png
    53,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Un ulteriore conferma per il gioco 2 x 1 per la sorte d'estratto , l'imminenza della rottura della formazione TORINO 58 e BARI 24 ..ben oltre il 60% delle formazioni con interesse al sfaldamento riguardano la coppia sopracitata...e sopratutto con 8 formazioni (terzine) consecutive ancora non sfaldate nel quadro d'insieme....tutte con la presenza della coppia in oggetto (ad esempio, parte di essi sono: TO58 BA24 CA02 ; TO58 BA24 CA19; TO58 BA24 RM13;.....ecc..)..valutate voi...
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2075620 ha scritto:
Buon giorno a tutti , cosa ci riserva il quadro estrazionale di interessante da seguire?

TORINO 52 58 72 dovrebbero a breve sfaldarsi , il 58 e 72 con = frequenza su 180 estrni farebbe allertare la coppia, ....in seguito per eventuali posizioni determinate;
Momento propizio per il n.ro 67 a BA CA FI , favorita la ruota di CAGLIARI ma è meglio giocare una coppia di ruote..quale? CA FI sembrerebbero le più appropiate.....in seguito per eventuali posizioni determinate;
TORINO 52 .purtroppo solo al 10° colpo
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Momento propizio per l'estratto semplice con il 21 a FI , MI e NA , forse si potrebbe restringere sulle ruote di FIRENZE e NAPOLI con il 21 al 2° e 5° posto determinato, quindi 1 solo numero su 2 ruote ( gioco 2 x 1), provenienza da analisi sui scompensi con convergenze in altri ambiti....in particolare questo tipo di estrapolazione e definizione del numero in gioco..porta (statisticamente rilevato) ogni qual volta se ne creano le condizioni, ad uno sfaldamento entro max 8 colpi il 95% delle volte , mentre gli altri pochi sfaldamenti avvenuti dopo l'8° colpo arrivano al max storico di 18 colpi...fate voi.


PS: se riscontrate convergenze siete pregati di postarle , eventualmente se ritenute valide , potrei aumentare la posta;):eek::)!!
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2078818 ha scritto:
Momento propizio per l'estratto semplice con il 21 a FI , MI e NA , forse si potrebbe restringere sulle ruote di FIRENZE e NAPOLI con il 21 al 2° e 5° posto determinato, quindi 1 solo numero su 2 ruote ( gioco 2 x 1), provenienza da analisi sui scompensi con convergenze in altri ambiti....in particolare questo tipo di estrapolazione e definizione del numero in gioco..porta (statisticamente rilevato) ogni qual volta se ne creano le condizioni, ad uno sfaldamento entro max 8 colpi il 95% delle volte , mentre gli altri pochi sfaldamenti avvenuti dopo l'8° colpo arrivano al max storico di 18 colpi...fate voi.


PS: se riscontrate convergenze siete pregati di postarle , eventualmente se ritenute valide , potrei aumentare la posta;):eek::)!!

21 a MILANO al I° COLPO , purtroppo solo con gioco 3 x 1 , però, preso anche la V°à posizione determinata !!
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?

altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52

Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Situazioni ancora da "limare" provenienti da uno squardo al tabellone analitico.
DA PRECISARE che le sottostanti segnalazioni provengono da analisi statistiche Completamente Diverse da quelle finora trattate.
CA e GE hanno un isocronismo in corso, al max storico parlo del numero 2 con 76 estrni di ritardo;

il nro 2 su CAGLIARI è caratterizzato da una presenza su formazioni scompensate prossime allo sfaldamento imminente ( CA 02 , TO 58 ; BA 24 ) ( CA19 ;TO 58 ; BA 24 ) ottimo 3 x 1 imminente;
convergente prossima al max storico CA 2- 20- 38
quindi CA GE 02 oppure CA 02 19 x estratto;



FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079389 ha scritto:
Situazioni ancora da "limare" provenienti da uno squardo al tabellone analitico.
DA PRECISARE che le sottostanti segnalazioni provengono da analisi statistiche Completamente Diverse da quelle finora trattate.
CA e GE hanno un isocronismo in corso, al max storico parlo del numero 2 con 76 estrni di ritardo;

il nro 2 su CAGLIARI è caratterizzato da una presenza su formazioni scompensate prossime allo sfaldamento imminente ( CA 02 , TO 58 ; BA 24 ) ( CA19 ;TO 58 ; BA 24 ) ottimo 3 x 1 imminente;
convergente prossima al max storico CA 2- 20- 38
quindi CA GE 02 oppure CA 02 19 x estratto;



FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;

iniziano gli sfaldamenti , ricordo che tutte le indicazioni di cui sopra sono valide x 8 colpi..

CA 19 I° COLPO
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:
Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?

altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52

Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).

NAPOLI 4 al II° COLPO
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:
Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?

altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52 ( NAPOLI 4 sfaldato al 2° colpo, Genova 4 al 3°colpo)

Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).

III° COLPO BARI 63 , 5à posiz. determinata

vincenzo4221;n2076702 ha scritto:
Bisogna LEGGERE le pubblicazioni....manca ancora lo sfaldamento della terzina a TORINO, con capogioco 58 "si potrebbe" anche tentare l'ambo .. comunque meglio giocare con BASE di gioco, di una coppia x estratto ed eventualmente trovare la posizione determinata più favorevole....allargo l'analisi di riduzione ad altri volenterosi con voglia di vincere...visto l'alta % di sfaldamento entro i prossimi TRE COLPI per la terzina principale...non voglio darvi tutto per cercare di invogliarvi alla ricerca di eventuali convergenze che possono ridurre il pronostico... insomma fate una ricerca per le tre coppie di pronostico che si formano con i tre numeri è scegliete la coppia con più garanzie ...ad esempio il solo numero 58 è favorito in 1à e 2à posizione...inoltre ricordiamoci che tre numeri isocroni a ritardo di 79 estrni sono tante sopratutto se sono nella stessa posizione,...e fra di essi c'è il 58 a Torino.....


un pò in ritardo.. ma singolo!!

IX° COLPO 58 TORINO
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079389 ha scritto:
Situazioni ancora da "limare" provenienti da uno squardo al tabellone analitico.
DA PRECISARE che le sottostanti segnalazioni provengono da analisi statistiche Completamente Diverse da quelle finora trattate.
CA e GE hanno un isocronismo in corso, al max storico parlo del numero 2 con 76 estrni di ritardo;

il nro 2 su CAGLIARI è caratterizzato da una presenza su formazioni scompensate prossime allo sfaldamento imminente ( CA 02 , TO 58 ; BA 24 ) ( CA19 ;TO 58 ; BA 24 ) ottimo 3 x 1 imminente;
convergente prossima al max storico CA 2- 20- 38
quindi CA GE 02 oppure CA 02 19 x estratto; (il 19 è uscito in precedenza)



FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;

ANCORA ALTRI SFALDAMENTI :

III° COLPO CAGLIARI 38
III° COLPO GENOVA 2
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:
Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?

altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52

Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).

Acc... AMBO BARI 64 52 IV° COLPO

grazie agli amici x i complimenti


mi sono dimenticato di:

vincenzo4221;n2079389 ha scritto:
FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;



FIRENZE 88 4° COLPO
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:

altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52

Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).


e con questa tutte sfaldate le proposte entro 6 colpi...
FI VE 45 , VI° COLPO estratto su ambedue le ruote

a breve prossime indicazioni.........
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto