Novità

analisi convergenti n.3

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti! Vincite costanti e di derivazione statistica. Hai buona capacità di valutazione.
 

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vincenzo,
innanzitutto complimenti per i tuoi risultati, poi ti voglio informare che ho corrispondenza col tuo 4 a GENOVA e come abbinamenti possibili ho 31 e 85 per questa sera. Inoltre concordo con l'uscita imminente di 8 / 89 su FIRENZE (potrebbero cadere insieme). Saluti.
forerunner
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio Jp4, forerunner e tutti gli altri per i complimenti, attenzione attualmente tutte le proposte postate sono sfaldate entro i limiti consentiti e non abbiamo su questa discussione delle recenti proposte di gioco.. ringrazio per le segnalazioni ..."analisi convergenti" dal nome ..era nato per raccogliere analisi e proposte, con l'intento di trovare delle indicazioni convergenti su un unica formazione...quando accade diventa un ottima proposta di gioco ..se non c'è partecipazione ci si accontenta di quello che di tanto in tanto si evidenzia dalle mie "scorribande" statistiche...
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
N.B. :Da premettere che le indicazioni del seguente post si attingono da analisi statistiche classiche differenti da quelle finora trattate provenienti (in gran parte) da un personale studio su basi statistiche differenti.

Buongiorno a tutti ..proviamo a dare fiducia ad una formazione che si mette in risalto; da archivi "fittizi" troviamo su Palermo un ottima indicazione di sincronismo in fase ormai di sfaldamento (si spera) con il suo ritardo che ha raggiunto il max storico x l'archivio fittizio a cui fa riferimento,abbiamo :
quartina sincrona continua PA 14 36 42 49 rit. 68/68, rit. 68/68
terzina sincrona continua PA 14 36 42 rit 68/68, rit. 68/77 il ritardo 77 per me rappresenta una supercoda che difficilmente si potrà superare, quindi questa terzina dovrebbe essere superfavorita ad un prossimo sfaldamento entro 8 colpi;
convergenza con
Terzina ordinata di "somma 2" capolista x ritardo PA 14 36 42 , rit 68/71 e rp1 32/31

quale scegliere per un gioco 2 x 1 ?

Ci può aiutare un eccesso "numeri in fascia di ritardo" oltre ad eccessi di "formazioni singole", sempre nell'archivio fittizio considerato che interessano i numeri in analisi, mentre nell'archivio normale abbiamo un eccesso di coppie che va ad interessare il 14 (in coppia con 83) e il 42 (in coppia con 81), anche il 36 è in coppia;

trovo 42 e 07 favoriti x CSP e questi fanno parte di un 'altra terzina a somma 49( 07 42 49) anch'essa capolista di formazione , la cosa si complica , invece di restringere, ci ritroviamo con un 49 in più , beh allora chiedo aiuto allo scompenso e mi trovo il 14 superfavorito in merito a questa condizione statistica .. quindi PALERMO 14 42 x estratto , purtroppo nessuna posizione determinata mi risulta privilegiata .. a voi il compito di segnalarne nell'eventualità....
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
solo per questa sera ho il 21 e/o 30 che potrebbero accoppiarsi col 57. Il 26 è un altro numero caldissimo per MILANO. Vedremo....
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
MILANO 50 57 x estratto , posizione determinata 1° e 3°..speriamo bene..

da dove proviene la coppia ?
quartina passo 7 = 43 50 57 64 , 1à in classifica

convergenti con :
- 43 57 64 53 63 x formazione geometrica, fra 2 colpi superiamo il max ritardo
-terzina 43 53 63 1à in classifica nelle Cadenze
- x scarto ottimi 50 57

convergenza anche con sincrono continuo 43 63 53 64 di cui terzina in cadenza 3 prima in classifica , quindi , volendo, forse si può allargare il gioco all'ambo.. abbinando alla coppia principale 50 57 i nri 43 63 64 x ambo..favorito x abbinamento il 64.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Forerunner, forse il tuo 30 con il 28 favoriti per altre condizioni sempre a Milano (suggerito anche da Miki) , potrebbero abbinarsi ai nostri 50 57...vedremo..
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vincenzo,
con l'estrazione di ieri sera si rafforza la sortita del 50, secondo la mia ricerca ed un possibile abbinamento potrebbe essere il 19. Se scoprirò novità dopo l'elaborazione dell'ultima estrazione ti terrò informato. Ti ricordo anche che i miei suggerimenti hanno validità solo per 1-2 concorsi. Avrai notato che a volte sortiscono anche con qualche colpo di ritardo ma il mio obiettivo è vincere entro 1-2 colpi. Sono molto vicino al traguardo, ma la collaborazione di più idee in questo gioco, e non solo, sono di fondamentale importanza. Buona domenica.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Buona domenica Forerunner, sono completamente d'accordo con te, un " fattiva" collaborazione potrebbe farci fare dei passi in più...
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
da estrapolazioni cicliche , abbiamo imminente a NAPOLI 59 74 x estratto , dovrebbe(??) sfaldarsi a breve...a dopo x il determinato

PS : per FORERUNNER, scrivimi che ti passo un solo ambo su ruota secca superfavorito ...
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
devo ancora fare l'elaborazione che comporta un lavoro di circa 2 ore con due computer in parallelo. Al momento vedo solo 59 su Napoli. Entro la mattinata di domani ti farò sapere il tutto. Buona ricerca anche a te.
 

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao,
dopo l'elaborazione risulta rafforzato il 50 a Milano con 32 e 61. Anche il 59 di Napoli risulta buono per 1-2 colpi: possibile abbinamento 50. E' tutto per stasera.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2082185 ha scritto:
MILANO 50 57 x estratto , posizione determinata 1° e 3°..speriamo bene..

da dove proviene la coppia ?
quartina passo 7 = 43 50 57 64 , 1à in classifica

convergenti con :
- 43 57 64 53 63 x formazione geometrica, fra 2 colpi superiamo il max ritardo
-terzina 43 53 63 1à in classifica nelle Cadenze
- x scarto ottimi 50 57

convergenza anche con sincrono continuo 43 63 53 64 di cui terzina in cadenza 3 prima in classifica , quindi , volendo, forse si può allargare il gioco all'ambo.. abbinando alla coppia principale 50 57 i nri 43 63 64 x ambo..favorito x abbinamento il 64.

Come avete avuto modo di verificare anche con il recente post di Miki la quartina sopraesposta è molto favorevole ad uno sfaldamento a breve , però da analisi innovative di mia ideazione , la riduzione dei numeri per la sorte dell'estratto porta a favorire la coppia 50 57 , mentre per la statistica classica sarebbero favoriti i numeri 43 e 64 riportati da Miki , per la convergenza in atto, ...che fare? decidete voi ...io gioco anche l'ambo con l'intera quartina ..ai visto mai..
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Ciao Vincenzo,
purtroppo il 50 non si è fatto vedere. Ti informo che ora andrò via fino a sabato e, pertanto, non potrò fare l'elaborazione e controllare le future evoluzioni. Speriamo che le tue indicazioni risultino vincenti.
Buona giornata.
forerunner
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2082525 ha scritto:
da estrapolazioni cicliche , abbiamo imminente a NAPOLI 59 74 x estratto , dovrebbe(??) sfaldarsi a breve...a dopo x il determinato

PS : per FORERUNNER, scrivimi che ti passo un solo ambo su ruota secca superfavorito ...

NAPOLI II° COLPO 59 ..la 4à posiz.ne era favorita..

x forerunner , come vedi la tua convergenza ha fatto centro!!
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
x Vincenzo,
complimenti. Sono appena tornato ed ho visto che il 59 non si è fatto desiderare come il 50 di Milano. Se hai novità fammi sapere. Io spero di riuscire a fare l'elaborazione entro le 17:00.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n2082185 ha scritto:
MILANO 50 57 x estratto , posizione determinata 1° e 3°..speriamo bene..

da dove proviene la coppia ?
quartina passo 7 = 43 50 57 64 , 1à in classifica

convergenti con :
- 43 57 64 53 63 x formazione geometrica, fra 2 colpi superiamo il max ritardo
-terzina 43 53 63 1à in classifica nelle Cadenze
- x scarto ottimi 50 57

convergenza anche con sincrono continuo 43 63 53 64 di cui terzina in cadenza 3 prima in classifica , quindi , volendo, forse si può allargare il gioco all'ambo.. abbinando alla coppia principale 50 57 i nri 43 63 64 x ambo..favorito x abbinamento il 64.

Come avete avuto modo di verificare l'evolversi del quadro estrazionale ha toccato le formazioni evidenziate con il sfaldamento della terzina di cadenza con l'uscita del 63 , intanto la coppia 50 57 si è rafforzata con ulteriore indicazione nella estrne di giovedi...quindi con la convergenza di Forerunner sul 50 di Milano e tenendo conto del fatto che alcune volte tarda un pochino (per affermazione di forerunner) direi che la coppia è ancora valida e diventa di imminente uscita ..se segue i decorsi storici finora segnati da condizioni simili.....intanto.. diventa calda l'attesa per le coppie 14 42 e 14 36 su PALERMO con preferenza sul 14 speriamo che forerunner trovi qualke convergenza anche su questa segnalazione...

vorrei pregare forerunner di postare un eventuale elenco delle sue situazioni favorevoli per confrontare con i miei dati per trovare qualke convergenza....
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
INOLTRE voglio segnalare delle formazioni che avrei voluto ancora tenere in attesa di gioco ...ma ho optato di trovare una eventuale convergenza con Forerunner per farle diventare dopo ulteriore analisi delle "proposte" , quindi solo per studio : BA NA 21 , favorita x convergenza interna su milano, MI TO 50 , e terzina BA 24 NA21 PA14 ..poi altre a dopo...BARI Gruppo sincrono su archivi fittizi che dovrebbe sfaldarsi a breve ( 84 85) 44 34 78 favoriti 84 85, oppure la terzina di cadenza....devo finire le analisi...
 
Ultima modifica:

forerunner

Advanced Member >GOLD<
Se viene 50 a MI abbinamenti validi per 1-2 colpi : 14 53 41.

Su BARI trovo convergenza con i seguenti numeri: 24 44 85. Probabile ambo 24-6. Per il resto deve ancora approfondire la ricerca domani.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto