Novità

63 Palermo

elcicerella

Advanced Member
Buonasera a tutti, il 63 di Palermo uscito sabato scorso, è atteso a una sua ripetizione entro le 11 estrazioni, considerando che nelle ultime 22 volte dopo la sua sortita non si è ripetuto entro questo limite ed è di fatto record assoluto... record precedente era di 16 cicli, quindi siamo abbondantemente oltre.


quindi ricapitolando 63 PALERMO da giocare x massimo 10 estrazioni (rit attuale 1)

IV e V posizione
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
Porto su questa previsione ottima per due motivi

mancano tre estrazioni al limite stabilito da Elci inoltre c'è la cadenza cinque che ritarda per , buonissime possibilità di abbinamento ottimo secondo me il 55
 

elcicerella

Advanced Member
Grazie Plutone, ben ritrovato.

Vorrei sottolineare che questo 63 oltre a non ripetersi entro le 11 estrazione da 22 cicli che come detto è record assoluto, demolito il precedente di 16 cicli è molto vicino a raggiungere o superare altri record, che vado ad elencare.

non si ripete infatti entro le 6 estrazioni da 26 cicli (record assoluto 31, un solo caso)

non si ripete entro le 7 estrazioni da 26 cicli (record assoluto 27, un solo caso)

non si ripete entro le 8 estrazioni da 26 cicli ed anche in questo caso si tratta di record assoluto, il vecchio era di 21 cicli

non si ripete entro le 9 estrazioni da 21 cicli record assoluto, (ritardo attuale è di 9 estrazioni quindi o esce o migliora il record) il vecchio era di 19

non si ripete entro le 10 estrazioni da 21 cicli record assoluto, vecchio era di 19


quindi come detto anche da Plutone restano solo 3 colpi, e nel caso non dovesse uscire, bisognerà attendere la sua ripetizione per tornare a giocarlo.

Nel caso in cui dovesse uscire entro queste 3 estrazioni, il gioco potrà continuare, in quanto deve comunque interrompersi la serie da record sopra citata a partire dal ritardo 7.

buon gioco ma sempre con la cautela del caso.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un saluto ad Elcicerella,
vorrei solo aggiungere per gli interessati una buona convergenza per domani sera: il 63 a PALERMO per le estrazioni del solo martedì ritarda da 129 concorsi.
Potrebbe essere l'occasione giusta e tento il gioco solo con questi tre abbinamenti:

PALERMO = 63 capogioco + 54-72-79

Speriamo bene, ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
Aggiorno questa previsione 11 estrazione c'è molta carne sul fuoco:
Ancora valida la cadenza cinque rimango per il 55 ma c'è una buona possibilità che esca a colpo il 25 in forza del ritardo di 9 estrazioni dell'ultima cinquina, altra situazione favorevole è la cinquina 79-90-57-60-78 (in attesa di sfaldarsi per estratto da 15 estrazioni) vedi convergenza con il 79 di mat
Che ne esca fuori un bel terno...... o !
63- 55-79-90. 25-79-63-90
 

plutone 101

Advanced Member
Aggiorno questa previsione 11 estrazione c'è molta carne sul fuoco:
Ancora valida la cadenza cinque rimango per il 55 ma c'è una buona possibilità che esca a colpo il 25 in forza del ritardo di 9 estrazioni dell'ultima cinquina, altra situazione favorevole è la cinquina 79-90-57-60-78 (in attesa di sfaldarsi per estratto da 15 estrazioni) vedi convergenza con il 79 di mat
Che ne esca fuori un bel terno...... o !
63- 55-79-90. 25-79-63-90
 

elcicerella

Advanced Member
all'ultimo colpo esce il 63 su Palermo...

ma la storia continua.

da rigiocare perchè deve azzerare anche tutti gli altri record. ci sono molte probabilità che possa uscire entro le prime 5/6 estrazioni
 

plutone 101

Advanced Member
Aggiorno gli ambi da abbinare al 63, sempre in prima linea la cadenza cinque, con l'uscita della prossima estrazione saranno solo due i numeri in cad. cinque in 18 estrazioni, veramente pochi, devono assolutamente recuperare, occhio al 15 ma onestamente sono tutti Ok. Vi segnalo questi numeri uno ha alta probabilità di uscire questa sera, 46/12/68/34/90
 

plutone 101

Advanced Member
Rispondo a Prometeo poiché la cinquina 12/46/34/68/90 l'ho postata io.
cerco di spiegare sperando di essere chiaro i cinque numeri appartengono alla cinquina estratta 15 estrazioni fa cioè il 19/9/17 io li ho considerati come se fossero stati estratti l'estrazione precedente cioè come si dice l'estrazione a colpo, poi andando indietro estrazione dopo estrazione ho verificato che dopo 20estrazioni è uscito un numero della cinquina in questo caso è stato il numero 59 uscito il 3/6/17 e presentato "a colpo" il 9/9/17 dopo 15estrazioni. Mi rendo conto che la spiegazione è alquanto contorta ma meglio non sono riuscito a spiegare oggi siamo ad un ritardo di 21 estrazioni i numeri per sabato sono 82/1/86/71/69 naturalmente escludo gli abbinamenti con la cadenza cinque per l'uscita del 5 e del mio preferito 55
 

elcicerella

Advanced Member
prometeo7071;n2083765 ha scritto:
Ciao elcicerella 63 su Milano con 90 e 68, scusa o lo aspettiamo ancora su Palermo?

assolutamente si. il gioco prosegue su Palermo, le altre ruote non hanno nulla a che vedere con questa situazione statistica.

vorrei aggiungere un altra situazione interessante. Prendendo in esame le sole estrazioni del sabato, non si ripete a colpo un numero della cinquina estratta su Palermo da ben 18 estrazioni (record di 26 su tutte)
nell'ultima estrazione del sabato è presente proprio il 63.

buon gioco a tutti
 

plutone 101

Advanced Member
Ti ringrazio elcicerella questa estrazione ero un Po giù perché il 63 in terza colonna su trova con pochi estratti dovrebbero essere 13
 

Feng sui

Advanced Member
Quindi qs sabato giochiamo il 63 su Palermo .. posizioni ??
speto che tu elcucerella risponda in tempo per giocare .
grazie
feng
 

plutone 101

Advanced Member
Martedì i numeri da giocare sdistanza 15 sono 88/63/28/4/34 ritardo22 estrazioni guardate quale numero è presente nella cinquina!
Ora il problema è trovare gli abbinamenti . Un'aiutino non farebbe male non ho il tempo di ricercarli
 

elcicerella

Advanced Member
plutone 101;n2084205 ha scritto:
Martedì i numeri da giocare sdistanza 15 sono 88/63/28/4/34 ritardo22 estrazioni guardate quale numero è presente nella cinquina!
Ora il problema è trovare gli abbinamenti . Un'aiutino non farebbe male non ho il tempo di ricercarli

Ciao Plutone.

io ho 2 opzioni per i numeri da abbinare

il 19 e il 32 che sono i numeri più in ritardo come abbinamento per ambo al 63 su Palermo

oppure 84 e 35 (ambo ripetuto su Palermo Roma) che sono i numeri con minor ritardo come abbinamento al 63.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto