Novità

Roma (x Ciccioriccio)

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tempo fa mi avevi chiesto qualcosa su Roma; ebbene, propongo questa formazione proveniente ancora da un sistema virtuale.
Si tratta di una terzina di somma, che ha raggiunto un ritardo notevole di 93 estrazioni, valore decisamente elevato per questo genere di formazioni; ritengo probabile la sortita di almeno un elemento entro i prossimi 7 colpi max, termine che per prudenza concluderà comunque il gioco di questa terzina.
Vediamo il pronostico:

Roma (2x1)

Solo per il 16 gennaio 16-60-(52)
Solo per il 18 gennaio 77-31-(23)
Solo per il 20 gennaio 48-02-(84)

Anche in questo caso, i due estratti più probabili sono quelli colorati, mentre il terzo (in nero) si può escludere, o giocare solo x copertura; consigliato uno spicciolo sull'ambo in terzina.
Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°.
Aggiornerò il pronostico con i numeri validi x la prossima settimana, se necessario.
Prudenza massima nelle puntate, perchè qui la certezza è un optional!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Buongiorno Mandrake , sto seguendo anche qs pronostico !
ti chiedevo se anche qs è della stessa “ caratura” di quello napoletano .
so che sono tutti buoni i tuoi post ma ti chiedevo l attendibilità di qs ultimo , se riesci ..
grazie
feng
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Infatti, cerco sempre di proporre il meglio che le mie conoscenze di molti anni di studio, mi consentono; poi come sempre la sentenza arriva dalle Venus, che indipendentemente dalle nostre attese o speranze, rimangono giudici innappellabili del verdetto finale, vincita o perdita.

Nello specifico, questo pronostico romano ha pochissimi punti in meno rispetto a quello partenopeo appena vinto; questo per effetto della differente "struttura", che nel caso di Napoli era di tipo "sincrono", ed aveva quiindi per certi versi maggior "grip".
Comunque, in suffragio di questo pronostico romano, va però assolutamente sottolineato che i pochissimi punti in meno rispetto all'altro pronostico, sono ampiamente compensati dal livello di ritardo raggiunto, che è attualmente ben oltre le aspettative; quindi, anche se con l'immancabile prudenza dovuta, mi aspetto in tempi relativamente rapidi, un esito anche per questo pronostico, che mi auguro possa darci presto sodidsfazione.

A proposito di Roma, ho anche un altro pronostico interessante che pubblicherò a breve in un nuovo post dedicato; potrebbe essere interessante abbinare i due pronostici fra loro (vista la stessa ruota di Roma), per tentare qualche sorte superiore.


Manrdake19
 

Feng sui

Advanced Member
Ho visto anche l altro pronostico e grazie per i tuoi studi e per condivideri con noi !
ma a qs punto :
a) quale è il
migliore tra i due?? Cioè quale dal punto statistico ha più “punti “ a favore ?
b) con questo pronostico sono al terzo colpo....lascio qs e “ proietto “ l investimento fatto sul altro che però sta iniziando adesso ?
poi capisco che le venus decidono il fato ma intanto che fare ??
o meglio Mandrake , tu cosa faresti ?
grazie
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Feng sui;n2097173 ha scritto:
Ho visto anche l altro pronostico e grazie per i tuoi studi e per condivideri con noi !
ma a qs punto :
a) quale è il
migliore tra i due?? Cioè quale dal punto statistico ha più “punti “ a favore ?
b) con questo pronostico sono al terzo colpo....lascio qs e “ proietto “ l investimento fatto sul altro che però sta iniziando adesso ?
poi capisco che le venus decidono il fato ma intanto che fare ??
o meglio Mandrake , tu cosa faresti ?
grazie

Personalmente non amo le "categorie" di pronostici, nel senso che preferisco non proporre pronostici di serie A, B, o C.
Se proprio vogliamo parlare di "classifiche", per quanto mi riguarda, già il fatto che decida di proporre un pronostico, per me è automaticamente di serie A (infatti sempre secondo me, non dovrebbe essere corretto proporre le serie B o C), e questo non perchè io sia particolarmente "bravo" (anzi), ma piuttosto perchè prima di proporre un pronostico, ho sempre BEN presente cosa significhi rischiare dei soldini propri, e l'importanza che essi rivestano nella nostra quotidianità; per tale ragione, come ho detto, cerco di dare il massimo nelle mie proposte, e questo massimo è strettamente legato, non solo a conoscenze approfondite acquisite con lo studio costante della statistica, ma anche e soprattutto dall'esperienza (mi occupo di Lotto e di studio statistico da più di 25 anni). (questo per dire, che evito sempre di proporre cose di cui io stesso sono poco convinto!)

Ecco quindi svelato il motivo per cui non amo classificare i pronostici; se li propongo, significa che credo fermamente nell'esito che gli stessi possono potenzialmente regalarci, e questo detto senza assolutamente avere la presunzione dell'infallibilità (ci mancherebbe!).
Quello che invece è MOLTO importante, è che una volta scelto UN pronostico, questo venga portato avanti con coerenza, prudenza e con molta perizia, secondo le aspettative attese del pronostico stesso; poi a volte succede che la fortuna ci favorisca proprio con il pronostico scelto, mentre altre volte è necessario riportare la perdita temporanea subita, su un nuovo pronostico, al fine di recuperare ciò che era nostro (e magari, se la situazione ce lo consente, anche con un piccolo utile in più)

Concludo dicendo che, se questo può esserti utile, io ho giocato stamane l'ultimo pronostico che ho proposto ( dal titolo: Roma Virtuale), e questo non certo perchè lo ritenga migliore dell'altro, ma semplicemente perchè ne ho scelto UNO fra i due.

Spero di aver chiarito il mio pensiero.

In bocca al lupo!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento valido per le tre estrazioni di questa nuova settimana:

Roma (2x1)

Solo per il 23 gennaio 19-63-(55)
Solo per il 25 gennaio 80-34-(26)
Solo per il 27 gennaio 51-05-(87)

Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake19;n2097471 ha scritto:
Aggiornamento valido per le tre estrazioni di questa nuova settimana:

Roma (2x1)


Solo per il 25 gennaio 80-34-(26)

E' sortito il terzo estratto 26, purtroppo non era uno degli altri due principali attesi.
Comunque questa terzina ha, secondo me, ancora un buon potenziale di sortita; quindi può succedere che uno dei due estratti principali rimasti nell'urna, possa sortire nelle prossime estrazioni, anche se questa volta, l'esito è atteso per compenso e non per il ritardo accumulato.

Il gioco per cercare il compenso, andrebbe impostato sui 6/7 colpi, ma ritengo possibile che qualcosa possa succedere nei prossimi 4 colpi di gioco; ora però c'è il rischio che a ripetersi sia ancora il terzo numero, quello che è appena sortito.
Direi quindi, per chi fosse interessato al gioco di questa formazione, trattandosi soltanto dei prossimi 4 colpi di gioco, che è il caso di giocare tutti e 3 gli estratti, o almeno questa volta raccomando il gioco del 3° estratto (quello fra parentesi) almeno come copertura ai primi due.
Questi intanto sono i numeri validi per l'estrazione di domani sabato 27 gennaio, se non ci sarà esito, aggiornerò il pronostico per la prox settimana.

Roma (3x1)

Solo per il 27 gennaio 51-05-(87)

Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Mi sembra di percepire una sorta di non totale partecipazione .. forse è meglio dirottare su Cagliari ???
tu cosa giochi ??
grazie sempre del consiglio!!!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimi 3 colpi di gioco alla ricerca del recupero di questa formazione:

Roma (3x1)

Solo per il 30 gennaio 22-66-(58)
Solo per il 01 febbraio 83-37-(29)
Solo per il 03 febbraio 54-08-(90)

Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°.



Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed ecco al 3°colpo di gioco (dei max 4 previsti) su Roma, uno dei due estratti principali attesi, l' 83.
Il gioco di questo pronostico termina qui.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s9.postimg.org\/h4qua8w1r\/RO-83-_OK.jpg"}[/IMG2]


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ai gentili Isabel, Superbone ed al Supermiki, artefice di solidi e tangibili risultati.

Come simpaticamente dice Superbone, ora speriamo che il cilindro magico del "mago", sforni presto nuovi risultati.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto