Novità

BARI

magnus

Advanced Member >GOLD<
19.01.2018

Dalla osservazione forse nota , trattata diversi mesi fa , di un numero estratto tre volte nell'arco temporale di 18 estrazioni , troviamo il "vecchio tra i vecchi" , l'85 su bari , la cui mancata uscita di tre volte in 18 estraz. ha oramai abbondantemente superato le mille estrazioni,arrivando ad essere il 1° ritardatario di sempre nella classifica dedicata.

Alla data è uscito due volte nelle ultime dodici estrazioni , è quindi il momento di "attaccarlo" per le prossime 6 estrazioni , iniziando da domani sabato 20 gennaio.

Quindi 85 ambata su Bari / ambi con 46/52/66/69/88.

Alla prossima...



"io sarò pure matto , ma qui c'è gente che mi fa baffi e pizzetto!"
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Magnus, intervenire in post altrui alimentando un comportamento non conforme alle netiquette del forum è senza ombra di dubbio un comportamento poco consono e non conforme al buon senso…..

Ma credo che quando ci vuole ci vuole, scrivo del mio personale modo di vedere le cose.
Sono pienamente d’accordo con il tuo scritto:

"io sarò pure matto , ma qui c'è gente che mi fa baffi e pizzetto!"

Forse pure io sono matto, ed è questo il motivo che mi ha fatto desistere dal condividere le mie personali ricerche sul Lotto e 10 & Lotto, ho preferito continuare in solitudine anche se una capatina la faccio spesso e volentieri perché in questo forum ci sono anche utenti che meritano tutto il rispetto , sia per quanto condividono e sia per la validità di quello che postano; ne cito alcuni:
BamBu82.
Miki55.
Mandrake19.
Rubino.
Moro80.

E molti altri … e mi scuso se non li elenco tutti.

Poi ci sarebbe il VALORE AGGIUNTO del Grande Luigi B asso portante e unico riferimento che oltre ad avere messo a disposizione un SUPERLATIVO software Gratuito si fa in quattro per andare incontro alle esigenze di quanti attingono al Suo gioiello!

Per entrare nello specifico del perché non scrivo più ci sarebbe da dilungarsi troppo, metto solo un link del quale sono rimasto basito , ( con questo tipo di analisi non credo di avere niente da spartire ..)

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/metodi/2034444-ambata-semplice-determinata-2017-di-salva57

Potrei fare altri esempi ….ma preferisco fermarmi per non fare diventare qualche utente irrascibile.
Modestia a parte posso solo dire che la mia partecipazione non era stata vana, basti vedere a questo link sulle quartine relazionali dove solo 2 previsioni avevano sfaldato il 4 punti pieno:

https://forum.lottoced.com/forum/lo.../2063841-quartine-relazionali-10-lotto-serale

Non era andata peggio nelle proposte di statistica Ambetto, numerose vincite anche in quei thread , e poi c’era il valore aggiunto sulle formazioni eterogenee al 10 & Lotto, ma dovetti scontrarmi con chi credeva di saperne di PIU solo perché peccava di assoluto protagonismo , morale della favola ancora oggi nessuno posta i ritardi estremi delle formazioni eterogenee …….

Carissimo Magnus ci sarebbe ancora tanto da scrivere , ad esempio che su questo Sito non si dovrebbe fare pubblicità a software non conformi a Spaziometria & Lotto CED. per il momento preferisco fermarmi e seguire in silenzio fino a che non ci saranno nuove condizioni e verranno estromessi gli utenti che con le loro analisi cervellotiche e demenziali istigano al gioco senza alcuna razionalità.

Nikor.
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Quoto punto punto caro Nikor , ma a differenza di te e nel rispetto qui di quelli che citi , con pochi altri che effettivamente lo meritano , credo che a lavare la testa all'asino ci si rimetta acqua , tempo , sapone...e qualche sms per dirgli di prepararsi al lavaggio! Pertanto vago , ora qui ora là , senza angustiarmi troppo delle umane miserie e fobie di chi vuol gestire sempre con pugno di ferro o animarsi di sacro fuoco baluginante e aspirando allo scranno di profeta eccelso , augurandomi sempre di somigliar giammai ai vacui involucri che giustamente meritano il tuo richiamo/citazione. Tanti saluti e felicità Nikor e non di curar di loro...

magnus
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
magnus;n2097079 ha scritto:
19.01.2018

Dalla osservazione forse nota , trattata diversi mesi fa , di un numero estratto tre volte nell'arco temporale di 18 estrazioni , troviamo il "vecchio tra i vecchi" , l'85 su bari , la cui mancata uscita di tre volte in 18 estraz. ha oramai abbondantemente superato le mille estrazioni,arrivando ad essere il 1° ritardatario di sempre nella classifica dedicata.

Alla data è uscito due volte nelle ultime dodici estrazioni , è quindi il momento di "attaccarlo" per le prossime 6 estrazioni , iniziando da domani sabato 20 gennaio.

Quindi 85 ambata su Bari / ambi con 46/52/66/69/88.

Alla prossima...



"io sarò pure matto , ma qui c'è gente che mi fa baffi e pizzetto!"

Ciao Magnus, la tua indicazione mi piaceva tanto che alle 2 formazioni che stavo inseguendo su Bari avevo aggiunto il numero 85 da te consigliato!

Morale della favola la mia terzina era diventata una quartina che questa sera è andata a 3 punti [ terno in quartina ]
La quartina era diventata una cinquina andata a 3 punti [ terno in cinquina ]

Vinto a ruota fissa e tutte, ;)

Grazie ed ancora grazie per questa tua Ottima segnalazione!

Nikor.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Esce l'85 a Bari il 27.01 , potrebbe ripetersi a breve.
Ho piacere per Nikor che ha avuto buon naso , complimenti... ;-)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto