Novità

Ambate di riferimento per tre colpi

Gain

Junior Member
Come scrissi in gennaio, dopo alcuni esiti favorevoli, ho dedicato un po' di tempo a perfezionare l'algoritmo del mio programma.
Esso continua a proporre tre numeri per ambata per soli tre colpi, di cui postai qui alcune previsioni.
Dalle prove finora effettuate, mi pare ci sia stato un certo miglioramento, ma l'unico modo per verificarlo è quello di condividere con voi le previsioni.
Come sempre vi raccomando alla prudenza: oltre a non esistere la certezza al gioco, qui siamo ancora in fase di "Lavori in corso".

Tipo di giocoambata
Durata del gioco3 colpi
Data inizio giocogiovedì 1° marzo
Data fine giocomartedì 6 marzo


Le previsioni sotto riportate sono equiprobabili per cui una vale l'altra; a voi la scelta.
Nulla vieta di accostare questi numeri con vostri altri per tentare una sorte superiore (ambo o terno).

RUOTA
Cagliari214685
Milano366067
Napoli447177
Palermo364552
Torino446587


Saluti da Gain
 

Gain

Junior Member
Al primo colpo 21 su Cagliari
Vedremo le altre 4 ruote nei prossimi due colpi.

Gain
 

Gain

Junior Member
Al terzo e ultimo colpo:

Napoli 67

Torino 44

Riassunto: su 5 previsioni, 3 sono uscite entro 3 colpi (CA - NA - TO).

Conclusioni: sto lavorando all'algoritmo per aumentare le vincite, (sempre in soli 3 colpi).

Gain
 

Gain

Junior Member
Grazie Aurix e Vivo.
Speriamo di migliorare ancora.
In particolare, ora sto analizzando quali parametri statistici hanno fatto la differenza tra i successi di CA - NA - TO e gli insuccessi di MI e PA.

Gain
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Gain;n2104838 ha scritto:
Grazie Aurix e Vivo.
Speriamo di migliorare ancora.
In particolare, ora sto analizzando quali parametri statistici hanno fatto la differenza tra i successi di CA - NA - TO e gli insuccessi di MI e PA.

Gain

Complimenti Gain per le tue ambate, hai qualche nuova previsione a breve?
Saluti Armaus
 

Gain

Junior Member
Armaus;n2105763 ha scritto:
Complimenti Gain per le tue ambate, hai qualche nuova previsione a breve?
Saluti Armaus

Grazie Armaus,
In questi giorni stavo cercando di apportare qualche miglioria al programma e poi farò qualche test. Spero nei prossimi giorni di postare qualcosa di valido.
A presto,
Gain
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Gain;n2105903 ha scritto:
Grazie Armaus,
In questi giorni stavo cercando di apportare qualche miglioria al programma e poi farò qualche test. Spero nei prossimi giorni di postare qualcosa di valido.
A presto,
Gain

Ok grazie a presto, spero vincenti
 

Gain

Junior Member
Ho imposto dei filtri più selettivi al programma e come risultato ... ho ottenuto una sola previsione.
Come sempre vi raccomando alla prudenza: oltre a non esistere la certezza al gioco, qui siamo ancora in fase di "Lavori in corso".

Tipo di giocoambata
Durata del gioco3 colpi
Data inizio giocogiovedì 15 marzo
Data fine giocomartedì 20 marzo
RuotaPalermo
Ambate36 - 45 - 52


Nulla vieta di accostare questi numeri con vostri altri per tentare una sorte superiore (ambo o terno).

Saluti da Gain
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Complimenti per il tuo lavoro Gain , veramente notevole. Per migliorare le "prestazioni" forse dovresti inserire qualche altro parametro di rilievo , non solo quindi il ritardo cronologico ma anche di spazio e frequenza in periodi diversi di tempo. Ma fai tu e scusa l'intrusione. Nel caso ultimo da te segnalato credo che la partita si giochi tra i primi due , i più ritardatari 36 e 45 , personalmente tifo per il 36 , in quanto ha ritardo di spazio 51 , come il 46 di Cagliari e il 67 di Milano e qualcosa dovrebbe sbloccarsi nel gruppetto in equilibrio da quel punto di vista. Ti rinnovo i complimenti e buon lavoro.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto