Novità

NAPOLI: un ambo x 5 colpi ed una terzina per 3 colpi

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
tempo fa in altro post segnalavo:
<< per la ruota di NAPOLI i numeri presenti da ritardo 44 a ritardo 52 dal 1939 non hanno mai dato l'ambo; in questo caso parlo dei numeri per i quali si fa una giocata per ogni rigo di ritardo non messi tutti insieme.
In questo caso è l'unica ruota in queste condizioni mentre tutte le altre hanno dato le seguenti sortite d'ambo nello stesso periodo:
BA = 3 // CA = 3 // FI = 5 // GE = 5 // MI= 5 // PA = 6 // RO = 6 // TO = 4 // VE = 9

Con un totale di ben 46 sortite, ma mai sulla ruota di Napoli.

Sottolineo che poche volte ci sono formazioni da giocare ed in questo momento abbiamo un'ottima occasione con un ambo a ritardo 48

NAPOLI = 11-87 da giocare in pratica solo per 5 colpi ( n.b.

Se sortisce solo un estratto, l'ambo lo si abbandona)

ed una terzina a ritardo 50

NAPOLI = 65.4.80 da giocare ormai solo per 3 colpi ( n. b.

Se sortisce solo un estratto, si giocano i due numeri rimanenti; se esce un solo numero per volta nei prossimi due colpi

poi rimane solo un estratto e quindi si abbandona.)

Si tratta di un gioco solo per la sortita d'ambo e per pochissimi colpi: ho atteso finora per ridurre al minimo i colpi da giocare.

Senza illudere nessuno ricordo che si tratta di un evento che non avviene a Napoli da 6763 estraz., cioè dal 1922, quasi un secolo di lotto: sperare che avvenga proprio ora occorre fortuna.

Però se l'ambo non dovesse sortire in queste estrazioni ridottissime e ci ricorderemo in futuro quando avremo su questa ruota altre formazioni da giocare, allora il rischio è molto ridotto ed in fondo per pareggiare l'eventuale vincita, in questo caso è sufficiente giocare un euro per l'ambo e 3 euro per la terzina.

Confesso che queste sono le occasioni che preferisco, ciao a tutti e prudenza massima,

Matteo
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mar per qs bel pronostico : è da moltissimo tempo che seguo le ambate 80/87 oer poi abbandonarle perché non avevano dato esito .
adesso c è la possibilità forse di riprendere qualcosa!
grazie ancora
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiorno e prendiamo atto che le due formazioni sono rimaste intatte; ora però la terzina è fuori dal gioco e rimane ancora giocabile a ritardo 51 solo l'ambo

NAPOLI = 11-87 da giocare solo per 2 colpi

Se in questi due colpi non avverrà nulla, dovremo attendere che passino nella stessa fascia di ritardo altre formazioni giocabili.

Tra l'altro possiamo aggiungere che ora anche per estratto, questi due numeri per questi soli due colpi hanno una situazione molto favorevole per uno sfaldamento.
Infatti per ritardo 51 e 52 su Napoli, quando sul rigo ci sono presenti due numeri, come in questo caso, abbiamo un ritardo di 462 estraz. da quando non viene estratto un numero.
Questo ritardo non è un massimo storico, però lo diventa se consideriamo che il ritardo precedente era stato di 422 e quello ancora prima di 634.
Quest'ultimo ritardo è per Napoli il massimo storico dal 1939, mentre dal 1871 il massimo è stato di 640.
Altre ruote hanno fatto registrare ritardi maggiori come la ruota di Genova che ha uno storico di 1005; però ora su Napoli abbiamo tre ritardi consecutivi notevoli e nessuna ruota ha mai avuto una somma di tre ritardi consecutivi pari a questa.

Speriamo che questa sia la volta buona che esca anche l'ambo.
Sempre con prudenza, ciao a tutti,

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ottima segnalazione che va a integrare quelle già più volte richiamate, correlate all'insieme di numeri in sincronismo continuo sulla ruota di Napoli dal ritardo 51 al ritardo 55. Gruppo che resiste ostinato ed imperturbabile contro ogni attesa ed aspettativa.
Complimenti anche e soprattutto per la chiarissima e dettagliata esposizione del pronostico. Non da tutti.
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma non ho capito perché non possiamo giocare la terzina .. era per 5 colpi..ne sono passat due ...
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
chiarisco il punto della ricerca e rispondo a Pluta.
Il titolo del post dice: [h=2]NAPOLI: un ambo x 5 colpi ed una terzina per 3 colpi[/h] Mi sembra chiaro che l'ambo andava giocato per 5 colpi, mentre la terzina per tre colpi.

Anche nel mio primo intervento ho scritto:
<<NAPOLI = 65.4.80 da giocare ormai solo per 3 colpi>>

La motivazione era nel seguito del primo intervento:

<< per la ruota di NAPOLI i numeri presenti da ritardo 44 a ritardo 52 dal 1939 non hanno mai dato l'ambo>>

La terzina ora è giunta a ritardo 53, quindi è fuori ormai da questa statistica.

Se poi qualcuno la vuol giocare comunque, è libero di farlo, ma non rientra più in questi dati riportati, perchè il rigo 53 ha già dato l'ambo 607 estrazioni fa.

Il gioco ristretto è quello indicato finora.
Invece da altra statistica, per chi è interessato a questa terzina, è bene sapere che anche da ritardo 54 a 64, cioè saltando solo l' estrazione di questa sera e fino a ritardo 64 c'è un altro ottimo ritardo in corso pari a 6082 estrazioni sempre per ambo, non riscontrabile con nessun'altra ruota nè attuale nè in passato.
Anche in questo caso come sopra, parlo dei numeri per i quali si fa una giocata per ogni rigo di ritardo non messi tutti insieme.

Perciò chi vuol seguire quest'altra statistica alla ricerca di questo evento può farlo dal concorso di martedì 20 marzo, dato che non sono frequenti queste situazioni e comunque si tratta di giocare per periodi molto limitati.
Con questa ristrettezza di giochi, ovviamente quando ci sarà lo sfaldamento atteso il premio di vincita sarà interessante con poco rischio.
Spero di essere stato chiaro ed aver tolto ogni dubbio.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
situazione ancora immutata ed imperturbabile.
Grazie all'intervento di Pluta mi è venuto lo stimolo per un approfondimento ed un'integrazione ulteriore della situazione.

Per non creare confusione con i dati riportati finora specifico in modo chiaro e netto:
i dati riportati sono validi per le fasce di ritardo indicate e in questo caso parlo dei numeri per i quali si fa una giocata per ogni rigo di ritardo non messi tutti insieme.

Pertanto su ciascun rigo possiamo trovare due numeri ed andranno giocati per ambo come l'attuale ambo 11.87, possiamo trovare tre numeri ( casi non frequenti) e va giocata la terzina sempre per ambo, possiamo trovare anche una quartina ( casi rari) e va giocata sempre per ambo, infine naturalmente può esserci anche una cinquina ( è successo una sola volta a questi ritardi) ed anche in questo caso va giocata per ambo.

Continuando con queste indicazioni molto ristrette ora è da giocare solo l'ambo 11.87, per un solo colpo.
In caso di esito negativo nel concorso di domani sera, questo gioco ristretto rimane sempre validissimo per quando ci saranno altre formazioni che passeranno nella fascia di ritardo da 44 a 52.


Poi nel mio ultimo intervento ho aggiunto:
<<Invece da altra statistica, per chi è interessato a questa terzina, è bene sapere che anche da ritardo 54 a 64, cioè saltando solo l' estrazione di questa sera e fino a ritardo 64 c'è un altro ottimo ritardo in corso pari a 6082 estrazioni sempre per ambo, non riscontrabile con nessun'altra ruota nè attuale nè in passato.
Anche in questo caso come sopra, parlo dei numeri per i quali si fa una giocata per ogni rigo di ritardo non messi tutti insieme.>>


Cioè chi volesse continuare ad interessarsi per la sorte di queste formazioni fin quando rimarranno giocabili, domani sera torna utile perchè ora è a ritardo 54 la terzina per ambo:

NAPOLI = 65.4.80

ottima fino a ritardo 64.

Tutto ciò per quanto detto finora.

Integrazione


Pluta mi ha spinto ad andare oltre per rispondere a questa domanda:
che fine hanno fatto per la sorte d'ambo dal 1871 tutte e solo le terzine da ritardo 39 in sù?

Tra tutte le 10 ruote giocando solo le terzine e solo fino a quando sono rimaste intatte con tutti i tre numeri di partenza, abbiamo avuto la sortita di 41 ambi.

La cosa strana è che tutte le ruote, anche quelle di Cagliari e Genova, hanno dato almeno due ambi e persino la ruota Nazionale ha dato ben tre ambi, mentre la ruota di NAPOLI non ha mai dato un ambo.


Ora in questo momento abbiamo un ritardo tra tutte le ruote comprese la Nazionale di 625 estrazioni da quando c'è stata una terzina che ha dato l'ambo e l'attesa più lunga è stata di 726 estrazioni, persino quando le ruote erano solo 8.

Pertanto ne segue che fermo restando il gioco di NAPOLI, un gioco non troppo lungo dovrebbe essere quello di guardare anche a tutte le ruote, tra le quali abbiamo ora:

CAGLIARI = 04.11.43 ( a ritardo 40)

e soprattutto ben due terzine sulla Nazionale:

NAZIONALE = 30.59.72 ( a ritardo 39)
21.33.55 ( a ritardo 41)

E' bene sempre ripetere che quelle che vi presento non sono mai previsioni di gioco, ma solo indicazioni di eventi mai avvenuti oppure molto vicini ai massimi storici, tutti in attesa che si verifichino realmente.
Però nessuno sa quando ciò avverrà, ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
non ho dimenticato questo post, ma la ruota di Napoli principale interessata a questa statistica al momento non ha nulla di giocabile nelle fasce indicate.

Ora però ricordo anche che ho riportato dati sulle terzine da giocare comprese da ritardo 39 in sù ed in questo momento c'è una terzina sulla ruota di Bari a ritardo 42.

Essendoci di solito poche terzine da giocare tra tutte le dieci ruote e quindi poche occasioni di vincita, ho voluto allargare la fascia d'osservazione per non dover attendere troppo per una vincita diversa, fermo restando tutto quanto detto finora.

Poniamo ora un'altra domanda:
che fine hanno fatto per la sorte d'ambo dal 1871 tutte e solo le terzine da ritardo 33 in sù?

Tra tutte le 10 ruote giocando solo le terzine e solo fino a quando sono rimaste intatte con tutti i tre numeri di partenza, abbiamo avuto la sortita di 91 ambi.

Ora in questo momento abbiamo un ritardo tra tutte e sole le 10 ruote esclusa la Nazionale di 639 estrazioni da quando c'è stata una terzina che ha dato l'ambo e l'attesa più lunga è stata di solo 388 estrazioni, persino quando le ruote erano solo 8.

Non dovrebbe andare molto oltre, siamo ora quasi al raddoppio dello storico precedente, senza contare che prima c'erano solo 8 ruote.

In questo momento abbiamo di giocabili due terzine e tra qualche estrazione potrebbe aggiungersi qualche altra terzina:

BARI = 19.21.64 ( a ritardo 42)

MILANO = 05.46.48 ( a ritardo 33)

Potrebbe essere arrivato il momento giusto per una vincita, però di certo non c'è nulla, queste non sono previsioni, perciò, come al solito, raccomando prudenza, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiorno perchè ci sono stati diversi cambiamenti, dato che la terzina di BARI ha dato solo l'estratto ed ora non c'è più.

In questo momento in compenso abbiamo di giocabili tre terzine e tra un' estrazione potrebbe aggiungersi qualche altra terzina:

MILANO = 05.46.48 ( a ritardo 36)

CAGLIARI = 08.73.79 ( a ritardo 33)

PALERMO = 04.66.72 ( a ritardo 33)

E' raro trovare tante terzine in gioco a queste quote, per questo motivo, come già detto, potrebbe essere arrivato il momento giusto per una vincita.
Naturalmente di certo non c'è nulla, perciò, come al solito, raccomando prudenza, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiorno perchè ci sono stati diversi cambiamenti, dato che la terzina di Cagliari ha dato solo l'estratto sfiorando l'ambo ed ora non c'è più.

In questo momento in compenso abbiamo di giocabili quattro terzine ed ora per alcune estrazioni non si vedono terzine nuove in arrivo:

MILANO = 05.46.48 ( a ritardo 37)

PALERMO = 04.66.72 ( a ritardo 34)

BARI = 30.59.86 ( a ritardo 33)

TORINO = 32.60.62 ( a ritardo 33)

E' raro trovare tante terzine in gioco a queste quote, però ora per alcune estrazioni non potranno aggiungersi altre formazioni.
Se dovesse sortire qualche estratto di queste terzine, naturalmente per quanto già detto, le terzine interessate verranno escluse dal gioco.
Ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nel mio intervento del 13.04.2018 in seguito alla mancaza di terzine giocabili da ritardo 39 in sù dicevo:
<<Poniamo ora un'altra domanda:
che fine hanno fatto per la sorte d'ambo dal 1871 tutte e solo le terzine da ritardo 33 in sù?

Tra tutte le 10 ruote giocando solo le terzine e solo fino a quando sono rimaste intatte con tutti i tre numeri di partenza, abbiamo avuto la sortita di 91 ambi.

Ora in questo momento abbiamo un ritardo tra tutte e sole le 10 ruote esclusa la Nazionale di 639 estrazioni da quando c'è stata una terzina che ha dato l'ambo e l'attesa più lunga è stata di solo 388 estrazioni, persino quando le ruote erano solo 8.

Non dovrebbe andare molto oltre, siamo ora quasi al raddoppio dello storico precedente, senza contare che prima c'erano solo 8 ruote.>>


Questa sera la ruota di Firenze ha dato l'ambo 45.68 della terzina 45.68.76 presente dopo l'estrazione di giovedì al ritardo 33.

Combinazione ora per l'estrazione di martedì tornano alla ribalta le terzine da ritardo 39 in sù, infatti abbiamo due terzine nuove:

Firenze
07.41.56
(ritardo 39)

Genova
47.58.60
(ritardo 39)

Due terzine da giocare per ambo e se viene estratto un solo numero si lascia tutta la terzina.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per maggiore chiarezza con la sortita del numero 7 a Firenze nel sorteggio di ieri sera, la terzina di cui questo faceva parte ora esce dal gioco e resta solo questa

Genova
47.58.60
(ritardo 41)

una sola terzina da giocare per ambo per domani sera e per altri tre concorsi successivi.
Poi se le terzine rimangono tali intatte si aggiungerà un'altra su Cagliari.
Se poi viene estratto un solo numero si abbandona tutta la terzina, come avvenuto ieri sera a Firenze.
Per alcune settimane non ci sarò, vado in vacanza, perciò non potrò aggiornare il post; credo che ora vi sia chiaro come procedere.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto