Novità

Venezia

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s9.postimg.org\/e7iyllpov\/image.jpg"}[/IMG2]

Vi propongo questo nuovo pronostico situato sulla ruota di Venezia; si tratta di una perla rara, nel senso che situazioni del genere sono parecchio rare a verificarsi, vediamone i motivi.
Come potete vedere dalla tabella sopra, abbiamo una terzina di somma composta dai numeri 29+87=116 -90=26; questa caratteristica che già di per sè sarebbe statisticamente rilevante, è però rafforzata da altri due importanti aspetti statistici; il primo è che, se avete notato, i tre estratti componenti la terzina hanno ritardi concecutivi (72-73-74) il che indica una formazione sincrona continua; se ciò non bastasse, i tre numeri interessati sono anche isotopi, perchè tutti e tre si trovano infatti allo stesso posto determinato (5°).

Si tratta quindi di una struttura molto instabile, che per le caratteristiche illustrate, dovrebbe rompersi in tempi piuttosto rapidi; unico aspetto che consiglia prudenza, è il ritardo minimo raggiunto da questa terzina (72), ritardo che pur essendo piuttosto interessante, non è però a livelli "estremi", ma trattandosi di una formazione con le peculiarità descritte, non credo dovremo attendere molto per vedere la sortita di almeno UN elemento dei tre coinvolti, e mi auguro di assistere ad una prima sortita entro il consueto ciclo dei prossimi 6-7 colpi.

Aggiungo un ultimo dato statistico molto interessante: in una posizione determinata, dal ritardo 72 in poi, il calcolo statistico ci indica che dovremmo trovarci 0,3 numeri presenti; qui ne abbiamo ben tre, il che significa, se la matematica non è un'opinione, una presenza di ben 10 volte la quantità teorica!

Vi ricordo che siamo ancora in un contesto Virtuale, quindi i numeri che vedete nella tabella sopra non sono giocabili così come li vedete, ma come al solito dovranno essere prima "tradotti" in numeri realmente giocabili, ed a tal fine, basterà seguire le precise indicazioni riportate quii sotto.
Vediamo quindi il pronostico per questa settimana:

Venezia (per estratto)

Solo per il 13 marzo 17-75-14
Solo per il 15 marzo 58-26-55
Solo per il 17 marzo 09-67-06

Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 5°.
I primi due numeri colorati ritengo siano i più probabili; il terzo (in nero) si può eventualmente usare come copertura.
Il gioco termina alla sortita di uno qualsiasi dei tre numeri.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona domenica a tutti!
si prosegue per l ultimo colpo da calcolare?
grazie
pluta
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa formazione è giunta a quota 78 estrazioni di ritardo, valore che per terzine con queste caratteristiche, è a dir poco "disumano".
Questo tipo di formazioni (e sottolineo solo e soltanto queste!), non andrebbero mollate per nessun motivo, perchè sono delle autentiche bombe innescate, questo naturalmente detto sempre con i sacrosanti crismi della prudenza e della moderazione, perchè in questo contesto nulla è certo!
Prudenza e moderazione sono mandatorie, perchè purtroppo con l'evolversi delle puntate, la somma esposta nel gioco di 2/3 estratti, lievita con molta facilità, ed è questo il motivo per cui è sempre preferibile iniziare con puntate molto basse, in maniera da poter poi seguire l'evolversi delle formazioni più "capricciose", anche per qualche colpo in più del previsto, specie considerando la "violenza" con cui certi ritardi si manifestano, in particolare con il "nuovo" Lotto venusiano.

Tornando a noi, viste le caratteristiche statistiche eclatanti della terzina in questione, come avevo scritto nella presentazione di questo pronostico, mi sarei (fortemente!) aspettato un esito entro 6-7 colpi di gioco (ne manca ancora uno), quindi direi che un tentativo per l'estrazione di martedì prossimo 27 marzo vale certamente la pena di farlo; dopodichè, se martedì non ci sarà esito, ci troveremo di fronte ad un bivio: o abbandonare definitivamente questo pronostico, oppure stringere i denti e continuare per ancora qualche colpo, affinchè questa bomba innescata, abbia modo finalmente di esplodere; questo purtroppo dipende dalle personali diponibilità.

Io nel frattempo provo anche a dare un'occhiata per vedere se trovo qualcosa di più "sfizioso" per eventualmente sostituire questo pronostico, anche se ritengo molto difficile trovare qualcosa che abbia un potenziale esplosivo maggiore dell'attuale terzina.
In ogni caso, qui sotto posto i valori validi per la prossima settimana, poi ciascuno decida un pò quello che preferisce fare:

Venezia (per estratto)

Solo per il 27 marzo 83-51-80
Solo per il 29 marzo 34-02-31
Solo per il 31 marzo 75-43-72

Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 5°.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono trascorsi 9 colpi di gioco, e questa formazione non ha purtroppo ancora dato esito, nonostante i molteplici aspetti statistici convergenti che gravano pesantemente su questa terzina di estratti; io insisto nel dire che questa terzina deve dare esito, anche se è innegabile che la progressione per il gioco di 2 numeri (ed eventualmente un terzo di copertura), raggiunge in tempi brevi valori espositivi anche importanti.
Per chi decide di continuare il gioco, questo è uno dei casi in cui è preferibile spezzare in due parti la somma già esposta, ed impostare il gioco per recuperare la prima parte (se possibile anche con un piccolo utile dell'ordine del 2-3%); fatto ciò, si procederà al tentativo di recupero della seconda parte dell'esposto, con un nuovo pronostico, così come già spiegato dettagliatamente in alcuni miei post passati.

Mi dispiace davvero molto dover assistere a situazioni così recalcitranti, specie su formazioni che invece dovrebbero cadere con una certa facilità, proprio a causa della condizione generale in cui versano, statisticamente parlando; basti pensare che questa terzina è giunta a quota 81 estrazioni di ritardo, e che fin qui avrebbe (teoricamente) dovuto dare qualcosa come TREDICI sortite circa, contro invece le zero attuali!
Ma tant'è, questo è e rimane un gioco d'azzardo, dove come ripetuto fino alla nausea, la certezza a volte sembra diventare un lontano barlume.

Morale della favola io farò come detto sopra, e spezzerò quindi il mio esposto in due parti, continuando con estrema prudenza il gioco di questa formazione, anche perchè non solo non intendo mollarla, ma sono anche davvero curioso di vedere dove andrà a parare!

Per gli eventuali interessati, questi i numeri in gioco per questa settimana:

Venezia (per estratto)

Solo per il 03 aprile 26-84-23
Solo per il 05 aprile 67-35-64
Solo per il 07 aprile 18-76-15

Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 5°.
Ribadisco e sottolineo di usare la massima prudenza, perchè al Lotto nulla è certo!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La sofferenza continua per questa formazione, ma ormai dovremmo essere quasi arrivati al capolinea.
Questi i numeri validi per questa settimana:

Venezia (per estratto)

Solo per il 10 aprile 59-27-56
Solo per il 12 aprile 10-68-07
Solo per il 14 aprile 51-19-48

Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 5°.
Ribadisco e sottolineo di usare la massima prudenza, perchè al Lotto nulla è certo!


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A quanto pare abbiamo a che fare con un osso duro, ma rimane comunque il fatto che questa formazione dovrà necessariamente cedere il passo, perchè il suo ritardo è già "anomalo", specie considerando una terzina come questa, contraddistinta da speciali caratteristiche descritte all'inizio di questo post.
Stiamo un pò a vedere cosa succederà nelle prossime estrazioni, non rimane che aggiornare i numeri in gioco per questa settimana:

Venezia (per estratto)

Solo per il 17 aprile 02-60-89
Solo per il 19 aprile 43-11-40
Solo per il 21 aprile 84-52-81

Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 5°.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Feng sui;n2111436 ha scritto:
È uscito il numero di recupero ..89
azz.. preso ma a denti strettissimi !!!
comunque bravo mandrake!!!

Infatti, il numero 2 naturalmente ha preferito sortire sulla ruota sopra di Torino.
Comunque questa terzina non si esaurisce qui, perchè da adesso rimarrà sorvegliata speciale, perchè dopo questa lunga latitanza, dovrà necessariamente recuperare; se esiste un pò di giustizia, il recupero atteso dovrebbe verificarsi entro i prox 6-7 colpi, e probabilmente la nuova sortita si dovrebbe verificare con almeno uno dei due numeri principali che sono rimasti nell'urna; staremo a vedere, io continuerò ad aggiornare il pronostico, nel caso non ci sia esito nelle prossime due estrazioni di questa settimana, per le quali avevo già postato qui sopra i numeri in gioco.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E inesorabile è arrivato il recupero atteso, con la sortita a Venezia dell' 84 in prima posizione; non era pensabile che questa formazione rimanesse ancora nell'urna, dopo la pesante performance di ritardo registrata.

COMPLIMENTI a Patrizia-ve ed a PotPourri per la vincita!

Adesso la caccia continua con la coppia romana, anch'essa ormai con le estrazioni contate...


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto