Novità

RELAZIONI ALGEBRICHE PARALLELI

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asuniverso;n2124082 ha scritto:
La nostra analisi per l'estrazione del 21-07-18

Genova 24-73 ambate

24-36-68-73, per ambo, terno e quaterna

Saluti...

Porto modifica al pronostico del 21.07.18 che diventa:

Genova 24-68 ambate ed ambo secco principale

24-27-36-68 per ambo, terno e quaterna.

Saluti...
 

Lottando

Banned
Salve a tutti, scusate mi sono appena inscritto...posso chiedere se qualcuno é interessato a fare la statistica di 6/8 numeri su una ruota x 2/3 ambate di questi 6/8 numeri...per 4/5 colpi? Oppure qualcuno dello staff di lottoced può dirmi il programma che può fare quest? Cioè potermi far scegliere i più probabili tra quelli che inserisco nel programma con una statistica superiore a programmi in vendita? Sarei interessato...se qualcino può rispondere, grazie...
saluti
 

Lottando

Banned
Salve a tutti, scusate mi sono appena inscritto...posso chiedere se qualcuno é interessato a fare la statistica di 6/8 numeri su una ruota x 2/3 ambate di questi 6/8 numeri...per 4/5 colpi? Oppure qualcuno dello staff di lottoced può dirmi il programma che può fare quest? Cioè potermi far scegliere i più probabili tra quelli che inserisco nel programma con una statistica superiore a programmi in vendita? Sarei interessato...se qualcino può rispondere, grazie...
saluti
 

Lottando

Banned
Salve a tutti, scusate mi sono  appena inscritto...posso chiedere se qualcuno é interessato a fare la statistica di 6/8 numeri su una ruota x 2/3 ambate di questi 6/8 numeri...per 4/5 colpi? Oppure qualcuno dello staff di lottoced può dirmi il programma che può fare quest? Cioè potermi far scegliere i più probabili tra quelli che inserisco nel programma con una statistica superiore a programmi in vendita? Sarei interessato...se qualcino può rispondere, grazie...SCUSATE MI SONO INTROMESSO PURTROPPO SCRIVO DA TELEFONO NON HO CAPITO COME AVVIARE UNA NUONA DISCUSSIONE...complimenti x le ricerche forse potete aiutarmi !!!
saluti
 

Lottando

Banned
Salve a tutti, scusate mi sono  appena inscritto...posso chiedere se qualcuno é interessato a fare la statistica di 6/8 numeri su una ruota x 2/3 ambate di questi 6/8 numeri...per 4/5 colpi? Oppure qualcuno dello staff di lottoced può dirmi il programma che può fare quest? Cioè potermi far scegliere i più probabili tra quelli che inserisco nel programma con una statistica superiore a programmi in vendita? Sarei interessato...se qualcino può rispondere, grazie...SCUSATE MI SONO INTROMESSO PURTROPPO SCRIVO DA TELEFONO NON HO CAPITO COME AVVIARE UNA NUONA DISCUSSIONE...complimenti x le ricerche forse potete aiutarmi !!!
saluti
 

Lottando

Banned
Salve e complimenti si vede che la teoria funziona e sembra una cosa molto seria, posso chiedervi se i numeri si giocano solo per una estrazione e poi si cambiano in base ai calcoli ? posso chiedere anche se avete dove seguirvi meglio e se avete statistica delle vostre previsioni ? la cosa è davvero interessante , se potete rispondere ?? per le prossime previsioni o GENOVA ANCORA VALIDA ?? saluti
 

Lottando

Banned
Salve e complimenti si vede che la teoria funziona e sembra una cosa molto seria, posso chiedervi se i numeri si giocano solo per una estrazione e poi si cambiano in base ai calcoli ? posso chiedere anche se avete dove seguirvi meglio e se avete statistica delle vostre previsioni ? la cosa è davvero interessante , se potete rispondere ?? per le prossime previsioni o GENOVA ANCORA VALIDA ?? saluti
 

Lottando

Banned
Asuniverso;n2124293 ha scritto:
Porto modifica al pronostico del 21.07.18 che diventa:

Genova 24-68 ambate ed ambo secco principale

24-27-36-68 per ambo, terno e quaterna.

Saluti...

Salve e complimenti si vede che la teoria funziona e sembra una cosa molto seria, posso chiedervi se i numeri si giocano solo per una estrazione e poi si cambiano in base ai calcoli ? posso chiedere anche se avete dove seguirvi meglio e se avete statistica delle vostre previsioni ? la cosa è davvero interessante , se potete rispondere ?? per le prossime previsioni o GENOVA ANCORA VALIDA ?? saluti
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Genova è sempre valida.

Nuovo pronostico per l'estrazione del 28.07.18

Napoli ambata 71

Per ambo e terno

71-70-66

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asuniverso;n2124293 ha scritto:
Porto modifica al pronostico del 21.07.18 che diventa:

Genova 24-68 ambate ed ambo secco principale

24-27-36-68 per ambo, terno e quaterna.

Saluti...

Con l'estrazione del 31-07-18, su Genova ambata 24...Saluti
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La nostra analisi, del 31.07.18, mette in evidenza due pronostici.

Cagliari ambata 76

Per ambo e terno 76-67-86

Palermo ambata 88

Per ambo e terno 88-75-82

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asuniverso;n2125339 ha scritto:
La nostra analisi, del 31.07.18, mette in evidenza due pronostici.

Cagliari ambata 76

Per ambo e terno 76-67-86

Palermo ambata 88

Per ambo e terno 88-75-82

Saluti...

Eliminare il pronostico di Napoli e Palermo.

Mentre Cagliari apporta modifiche per l'estrazione del 09-08-18

Cagliari 76-55 ambate

Terzine per ambo e terno

76-55-85 / 76-55-67 / 76-55-71 / 85-67-71

saluti...
 

.MRK1.

Premium Member
Ciao da quanto sperimeti questa tecnica?
l ho riletta un po di volte.
Sei un matematico?
Grande studio
a presto quando ho convergenze ti scrivo se non ti dispiace.
Ciao
​​​​
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No non sono un matematico, ma simpatizzante della materia e anche cultore della statistica moderna delle probabilità. Mi fa molto piacere il tuo intervento su eventuali convergenze, ciao...
 

.MRK1.

Premium Member
No niente 76 55 li ho su Bari medi .

Tutti i tuoi numeri sono poco frequenti e ritardatari, secondo me.
Comunque continua, vediamo lo svolgersi

Ciao grazie
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La nostra analisi per l'estrazione del 11-08-18

Cagliari ambate ed ambo secco 71-76

Ambi secchi:

71-83 / 71-67 / 71-85
76-83 / 76-67 / 76-85

Saluti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto