Novità

Million-Day-Stat.

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Nikor, una volta si giocava solo al Totocalcio si giocavano molte colonne a volte con molti filtri di presenza segni 1 x 2 ,terzine ed in altri mille modi qua si potrebbe fare lo stesso con un programma anche di lotto va bene lo stesso, secondo te quali filtri si potrebbero mettere ,decine .figure.cadenze,gemelli ecc oppure ?Grazie.
 

Nikor

Premium Member
Alien.;n2151342 ha scritto:
Ciao Nikor, una volta si giocava solo al Totocalcio si giocavano molte colonne a volte con molti filtri di presenza segni 1 x 2 ,terzine ed in altri mille modi qua si potrebbe fare lo stesso con un programma anche di lotto va bene lo stesso, secondo te quali filtri si potrebbero mettere ,decine .figure.cadenze,gemelli ecc oppure ?Grazie.

Ciao Amicone, in tutta franchezza devo dire che non ti saprei rispondere.

Il paragone con il Totocalcio non lo si può fare perchè i due giochi sono strutturalmente diversi.
A meno di non dividere il Million... in 5 sezioni con un numero fisso per sezione che farebbe da segno ( 1 ) e 2 numeri da accopiare alla fissa che dovrebbero fungere da segni ( x 2 ) in questo caso si scelgono 15 numeri per 5 sezioni ; oppure una fissa con altri 12 numeri in 4 sezioni, lo sviluppo lascia aperte diverse interpretazioni e soluzioni.........

Si può invece accostare il Million...al gioco del Lotto ! dove le 2 sostanziali differenze sono:

La prima che al Million si deve giocare una schedina di 5 numeri!
La seconda è la differenza tra le cinquine integrali diverse per i 2 giochi, per il Lotto sono ( 43.949.268 Cinquine ) al Million...sono ( 3.478.761 Cinquine )

Per quanto concerne i condizionamenti ai quali hai fatto cenno dipende da ottiche personali ! la sistemistica apre ad una moltitudine di tipologie di sistemi con i più svariati condizionamenti , ma anche in questo caso ogni uno opta per soluzioni che ritiene più convenienti creando palinsesti base come ad esempio ambi fissi che ritiene più probabili oppure terni con altri 2 numeri a girare o anche come hai detto tu basi con incroci di cadense o decine a secondo di quanto offre il quadro estrazionale al momento di stilare il pronostico........

Buona Serata, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, il 17-01-2019, 15:47 scrivevo: "ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! (...)" dopo la sorrtita del 9 al 1° colpo, al 2° colpo (sembra che sia passata un'ternità!) anche il 29 ha smesso di odiare il Sabato. Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno Salvatore , tutto esatto quanto hai scritto il post era questo :

l8più;n2149743 ha scritto:
ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! ................

A colpo ancora caldo ed appena sfornato usciva il numero 9 come fissa ! lo avevo menzionato al topic # 177.
Al secondo colpo il 29 esce di sabato !

Come da tue indicazioni se non mi è sfuggito qualche cosa , siamo in attesa del numero 21 per Venerdi ! , del numero 45 per il Sabato ! e del numero 50 per Domenica!

Perdonami ma ho perso lo spunto per tenere monitorato il thread! si leggono in continuazione post cervellotici e demenziali! e considerando che oltre ai pregi & difetti che ha ogni utente , ogni uno di noi ha anche una propria sensibilità !!!

Aggiungo che le proposte di 4 lunghette al 10 & Lotto ne era scaturita una dove un seguace aveva postato la ricevuta di ben 5.000,00 €. pochi colpi e un'altra proposta condivisa a ruota , al 4° colpo affonda Ambata e Ambo secco dei soli 2 proposti! per poco non passavea tutto inosservato , cosa alquanto strana , direi molto strana!

Decisi di non condividere altre proposte , e forte delle vincite precedenti ne attaccai altre in solitudine e quarda caso per il periodo fortuito raccolsi altre mirabolanti vincite! postate nella sezione " cedoline-vincenti " con tanto di codice di verifica, ne seguirono altre che postai ma passarono inosservate........... sì qualche cosa non quadra............

Nel caso tu abbia tempo e voglia di mantenere vivo questo thread , sarà sicuramente un valore aggiunto! io aggiornerò solo in caso di qualche sfaldamento o qualche nuova entrata di formazioni statistiche.

Se ti chiederai il perchè io abbia deciso di ridimensionare la mia partecipazione , scrivo subito il mio pensiero:

L’inarrestabile declino della conoscenza ludologica e razionalità del più bel gioco popolare ha fatto sì che persone senza scrupoli non abbiano divulgato la conoscenza e la cultura , ma trasformato il gioco in un in un grande Caos!

Mamma mia come siamo caduti in basso !

Anche sui Forum un giorno si ed un altro si si leggono un profilarsi di indicazioni senza capo ne coda , ma l’assurdo è che lo scrivente non abbia nemmeno la minima idea basilare di come sviluppare la moltitudine di numeri che propone , non da meno chi di numeri ne propone in misura minore 4,8,10 su 2 , 3 comparti con recupero a tutte , andando poi a menzionare qualche sporadico ambo in quartina fuori ruota che in soldoni sarebbe stato un vero e proprio suicido! Con pena di ritrovarsi sempre con il porta fogli VUOTO ! in effetti in questi post non si vede e non si vedrà mai uno scontrino vincente!

D’altro canto partecipano ( per fortuna ) anche pochi e bravi utenti che con le loro proposte ( poche , buone e corollate da un minimo di costrutto ) tengono ancora alto il prestigio!

Se gli Amministratori per puntare alla quantità fanno le orecchie di mercante , non devo essere io ad espormi opinando che si dovrebbe puntare di più sulla qualità !!!!

Io sono ospite e non sono di certo nella posizione di dettare le regole del gioco!

Questo è il motivo del perché non parteciperò più con discussioni attive , ma solo limitandomi a portare a termine i pochi post già aperti fino alla chiusura.

Buona serata , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Topic # 181 , situazione cadenze o Finali:

Nikor;n2150577 ha scritto:
Dopo la data del 20/01/2019 aggiorno la tabella ( Cadenze o Finali ) :



Si evince che le finali [ 01-06-09 ] formate da 16 numeri , non abbiano ancora dato l'esito minimo del Terno!

Ieri sera sortiti 4 numeri delle ( finali ) 01-06-09 ! con i numeri 01-09-26-41 .

La statistica da sempre indicazioni di rilievo ..........

Non rimane che aspettare le fisse indicate da Salvatore, per i giorni di Venerdi, Sabato e Domenica!
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complimenti per il Quattro centrato alla n.358 con soli 16 numeri su 55! il tuo thread ha raggiunto le 11.332 visualizzazioni, un vero record se confrontato co quelle dei restanti thread. perchè non aggiorni le decine e le novine al 10eLotto per il Quattro (non importa che non paga con la giocata semplice) e il Cinque, sorti certamente più abbordabili? grazie Salvatore
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2152436 ha scritto:
ciao Nikor, complimenti per il Quattro centrato alla n.358 con soli 16 numeri su 55! il tuo thread ha raggiunto le 11.332 visualizzazioni, un vero record se confrontato co quelle dei restanti thread. perchè non aggiorni le decine e le novine al 10eLotto per il Quattro (non importa che non paga con la giocata semplice) e il Cinque, sorti certamente più abbordabili? grazie Salvatore

Buona sera Prof. Interloquire con chi in passato è stata la mia guida nella conoscenza Ludologica , è per me un grande onore!

Beh...per i 4 punti ci avevo provato in passato , ma meglio dimenticare il triste epilogo di come andò a finire!

Come da tuoi insegnamenti , nei miei interventi relativi ai giochi ho sempre cercato di tenere alto il valore della razionalità e della cultura ; ma purtroppo l’evolversi vertiginoso di appassionati hanno creato un grande Caos!

L’Analfabetismo Funzionale negli ultimi tempi che dilaga sui Forum di giochi ha preso il sopravvento facendo in modo che il Sapere frutto di analisi portate avanti con tanta parsimonia abbia soppiantato la conoscenza basilare del gioco!

Potrei continuare ….ma ci siamo già capiti.

In esclusiva , per la Stima che ho nei tuoi confronti ti posto dopo cena la situazione che hai menzionato:
Nonine per ( > = 5 ) come ben sai Nonine o Novine è la stessa cosa……. le Novine considerato il premio del 5 punti potrebbero a medio e lungo termine rivelarsi interessanti......se poi sfaldassero a 6 o 7 punti sarebbe l'ideale......

A più tardi, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, "a me mi piace" più il Novine ma va bene lo stesso! io conosco per almeno un Cinque 3_6_9_10_18_22_25_27_42 e 46_50_52_58_66_68_72_80_82 ma si riferiscono alle due sezioni 1/45 e 46/90 mentre mi interesserebbero quelle 1/90. il mio windowsxp non me lo permette!!! speriamo che ci sia qualche buono risultato stasera!! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2152472 ha scritto:
ciao Nikor, "a me mi piace" più il Novine ma va bene lo stesso! io conosco per almeno un Cinque 3_6_9_10_18_22_25_27_42 e 46_50_52_58_66_68_72_80_82 ma si riferiscono alle due sezioni 1/45 e 46/90 mentre mi interesserebbero quelle 1/90. il mio windowsxp non me lo permette!!! speriamo che ci sia qualche buono risultato stasera!! Salvatore

Ciao, è una conoscenza Superlativa ...pure io avevo iniziato in tempi non sospetti con sezionare i 90 numeri in 2 o 3 gruppi !

Per il termine " Novine " va bene , useremo questo!

Come ben sai da ( 01-45 ) la 2° si trova a ritardo = a 853 !
Per ( 46-90 ) la 2° si trova a ritardo = a 822 !

Il problema non è il sistema operativo , ma sono i tempi bibblici d attesa quando si chiede di iterare un corposo gruppo di formazioni......dove i congrui defluiscono con il Conta Gocce !

Questa sera sono in ritardo sui tempi, causa imprevisti di percorso , ceno e bevo il caffettino poi ti posto i dati .

Come ben sai ( non sezionando ) non siamo di fronte a [ 886.163.135 ] ma a ben [ 706.252.528.630 ] se riesco a decodificare posto. in caso contrario domani pomeriggio al più tardi!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Prof. Ti posto la situazione delle Novine eterogenee attualmente ritardate per ( > = 5 ) !

La situazione è relativa a 20 Novine Over 1.000 estrazioni di ritardo rilevate alla data del 29/01/2019 !

cong-Nov-.jpg

Sicuramente ti verrà da chiedermi , ma i massimi storici…?

Beh… in tutta franchezza non te lo saprei dire! Perché questo problema non me lo ero mai posto!

Avendo solo monitorato gli ultimi anni ti posso scrivere dei ritardi nei quali mi ero imbattuto!
[ 1316 ]- [ 1208 ]- [ 1201 ]-[ 1193 ] alcuni sfaldarono a solo 5 ! anche se nella casistica complessiva , alcuni sfaldarono a 6 ! e solo un 05% sfaldarono a 7 Punti !!!
Come vedi dalla tabella siamo distanti dai precedenti storici! Ma abbiamo una visualizzazione del comportamento attuale , ( il tutto è riferito alla data del 29/01/2019 )

Si evince dalla tabella , che il ritardo sincrono di ben 4 formazioni sia il più performante!

Consentimi di aggiungere che di certezze di Vincite non ce ne sono ! questo è solo il sapere e la conoscenza del gioco , come nei tuoi trattati avevi sempre sottolineato!!!!

Siamo fuori tema [ Millio-Day ] ma visto che si tratta di una unica tabella possiamo benissimo continuare in questa sezione! Considerando poi che di nuovi thread io non ne aprirò fino a quando ….già avevo scritto…..

Io ho dato l’Output della mia conoscenza statistica , nel caso tu ritenessi di continuare a monitorare la tabella , credo sarà un tema seguito e razionale dell’evolversi di situazioni complesse che con sono sinonimo di vincite! Ma questo lo abbiamo sempre predicato e scritto , come predicare nel deserto!!!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Salvatore e quanti seguono il thread.

Di statistiche ne abbiamo postate a bizzeffe! ed anche se come scritto in precedenza l'archivio è ancora esile per indicazioni sul da farsi ce ne sono in abbondanza!

Ad esempio le Finali 01-06-09 non hanno ancora prodotto il terno.

Partendo proprio da questo palinsesto base , ieri ho sviluppato un mini systema di 10 colonne e puntuale sono sortiti 3 numeri sulle finali indicate!

Il sistema ultraridotto con 4 numeri delle suddette finali e qualche numero a girare ha prodotto i 3 Punti ! altre 4 schede a soli 2 punti ma è stato un pessimo incolonnamento perchè i 2 punti in schede separate davano origine al 4 Punti ! pazienza , bisogna accontentarsi.

La copia della mia giocata con il maggior risultato conseguito:

mill---.jpg

Nel caso di verifica per la veridicità della scheda, questo è il codice da inserire nell'utility per appurare la Vincita!

[ 0A063552506991576 ]

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Complimentissimi NIKOR!!! alla n.358 del 30/01/2019 era già uscito 01.09.26 perciò certamente hai creduto nell'immediato recupero e hai fatto bene!!! la classe non è acqua! Salvatore
 

l8più

Advanced Member
CIAO NIKOR, SOLO PER COMPLIMENTARMI CON TE PER L'OTTIMO RISULTATO CONSEGUITO ALLA N.362 CON L'UNICA TREDICINA ANCORA "VERGINE" PER ALMENO UN TRE: QUATTRO PUNTI!! a te gli altri particolari. Salvatore
 

Nikor

Premium Member
.....a te gli altri particolari. Salvatore

Ciao Salvatore, di altri particolari ce ne sarebbero a bizzeffe! ma considerando il poco tempo a disposizione per questo periodo pieno di impegni, ( che è sempre tiranno ) e lo stimolo per il thread che francamente devo dire mi è andato a finire sotto le suole delle scarpe!

Facciamo ugualmente il punto della situazione, di indicazioni vincenti ne erano affiorate a sufficienza per cogliere un buon risultato!

Il Livello = 3 maggiormente in ritardo segnalato nelle tabelle precedenti ,esce di scena con la sua cinquina sincrona , ma il punteggio si ferma solo a 2 Punti!

Nella tabella Novine , una esce di scena con 5 punti solo 10,00 €. pazienza e ne rimangono 19 Over 1.000 !

Da tua gentile segnalazione il numero 50 che “ Odia “ la Domenica esce puntuale al 2° colpo!

Nessuno era intervenuto a chiedere delucidazioni sulla Tredicina Eterogenea che era diventata Bollente!
Guarda caso la Tredicina inglobava proprio il numero 50 da te segnalato!
Si sarebbe potuto agire in 2 modi distinti:

Prima soluzione, sviluppare la tredicina con un ortogonale del tipo ( 13-5-3-3 ) di 34 schede, l’esito…? Incolonnamento fortuito , si sarebbe vinto un 4 punti da 1.000,00 € più un 3 punti da 50,00 €. e 16 Ambi da 32,00 €. Per un totale di 1.082,00 €. Con soli 34 !

Seconda soluzione più economica, fissa il tuo numero 50 ! gli altri 12 numeri della Tredicina sviluppati con un ( 12-4-2-3 ) di 6 quartine alle quali aggiungere la fissa. Il risultato..? anche in questo caso Incolonnamento fortuito, un 4 punti , un 3 punti ed un 2 punti ! totale 1.054,00 €. Con soli 6 di spesa, se vuoi provare a fare la verifica vedrai che quanto scritto combacia alla perfezione!!!

Il mosaico si sta componendo e penso che questo gioco subirà delle variazioni perché anche se siamo a poco meno di 33 cicli di gioco , arrivati alla soglia dei 50 cicli ci saranno indicazioni statistiche di rilievo che potrebbero far affiorare vincite a ripetizione! dove il gestore prenderà opportune precauzioni!

Ciao Prof. Intervieni liberamente con le tue Ottime segnalazioni, io per il momento sospendo poi magari quando mi tornerà lo stimolo chissà…..

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
[IMG=happybday]https://faccine.forumfree.net/happybday.gif[/IMG] M I L L I O N D A Y ! Mercoledì 7 Febbraio 2018 alle ore 19:00 il software della Lottomatica generò la prima cinquina 07.16.43.44.51 giochiamola, non si sa mai! proviamo a smorfiare l'evento, cosa che per uno appassionato di statistiche è una vera e propria eresia ma... semel in anno licet insanire! 1 [anni compiuti] - 7 [giorno] - 2 [mese] - 20. 18 [ anno in cui è nato] - 15 [compleanno] 01_02_07_15_18_20 con una spesa di 6 euro! chi vuole può aggiungere l'ora 19:00 in cui è nato il gioco 01_02_07_15_18_19_20 ma spenderà ben 21 euro! Salvatore Di Guida
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore, come già scritto in precedenza in questi tempi partecipo di rado..... anche se leggere i toi interventi è sempre interessante!

Si direbbe un Bell'anniversario !!!!

Potrebbe , come hai menzionato essere solo uno spunto cabalistico! ma sotto sotto c'è anche una convergenza con le precedenti tabelle che avevo postato.

Ricordi le tabelle sui Livelli per Ambo...? bene la Cinquina che hai segnalato è la più ritardata per il ( Livello = 1 ) con ritardo cronologico a 364 estrazioni ! la convergenza ci sta tutta.....poi decideranno i sorteggi.

Non avevo più aggiornato le tabelle perchè leggendo che un utente passando da questo thread scrisse che non ci aveva capito gran che!

In effetti se uno è a digiuno di statistica non riesce a decifrare e comprendere il significato di una tabella!

Ma un attento osservatore avrà visto che il Livello = 3 era uscito di scena alla numero 362. andando a posizionarsi in Top-ten con Livello = 2 !!!

Anche nella tabella che ti avevo sviluppato , al 2° colpo una Novina esce di scena! ne rimangono 18. meglio non analizzare come sia andata vicina al Botto! ben 3 estratti causa ( il più e meno uno ) hanno sfiorato il colpaccio....pazienza.

Beh...per il momento mi fermo, buona serata da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, e con il concorso n.367 di Venerdì 8/2/2019 anche il 21 ha terminato di "odiare" il Venerdì!! Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto