Novità

Million-Day-Stat.

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complimenti per il tuo thread! dopo il concorso n.305 le tredicine eterogenee "vergini" per almeno un TRE si sono ridotte a 27 e 08 09 17 33 45 48 50 54 l'ottina "uguale a 27 presenze su 27 ! di almeno 4 punti in comune!" concordi? salvatore di guida
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2143310 ha scritto:
ciao Nikor, complimenti per il tuo thread! dopo il concorso n.305 le tredicine eterogenee "vergini" per almeno un TRE si sono ridotte a 27 e 08 09 17 33 45 48 50 54 l'ottina "uguale a 27 presenze su 27 ! di almeno 4 punti in comune!" concordi? salvatore di guida

Buon giorno Prof. DI GUIDA SALVATORE.
Mamma mia quanto tempo è passato, rammento ancora fra i Suoi Capolavori “ I Ternioni Al Lotto “ che mi avevano fatto vincere tanti ma tanti ambi in terzina su ruote fisse! bei ricordi e tanta nostalgia…..

Da parte mia un Benvenuto in questa Community con l’auspicio di una sua attiva partecipazione , sono certo che sarà un valore aggiunto per tutti noi sia nel campo Ludologico che nella conoscenza della matematica applicata ai giochi!

Esatte le Sue osservazioni, le Tredicine dopo l’estrazione del 08/12/2018 sono 27! Anche l’Ottina copre esattamente tutte le 27 Tredicine con 4 numeri in comune!
Dopo l’estrazione di questa sera aggiorno con le eventuali new-entry…….

Con stima Nikor.
 

Nikor

Premium Member
In primis vediamo subito la segnalazione di Salvatore:

ciao Nikor, complimenti per il tuo thread! dopo il concorso n.305 le tredicine eterogenee "vergini" per almeno un TRE si sono ridotte a 27 e 08 09 17 33 45 48 50 54 l'ottina "uguale a 27 presenze su 27 ! di almeno 4 punti in comune!" concordi? salvatore di guida

Ottima intuizione Salvatore , gli 8 numeri che avevi segnalato e coprivano integralmente tutte le Tredicine residue sfaldano a 2 ! con il numero 8 ed il numero 54 ! complimenti.

Per quanto concerne lo scritto del topic # 95 , la mia segnalazione era un unica cinquina che copriva in buona parte i punteggi......

08-33-45-50-54......

img-mill.jpg

Bene poca cosa ma sicuramente una nuova e buona strada da seguire.....

Per la Settina che interessava a Rosce14 sempre al # 95.:

08-17-33-45-48-50-54 – Uguale a 28 presenze su 29 ! di almeno 4 punti in comune!
Sviluppo :

08.17.33.45.48
08.17.33.50.54
08.45.48.50.54
17.33.45.48.50
17.33.45.48.54


Anche in questo caso 2 numeri in comune con 2 volte il punteggio del 2 ! .. a questo punto essendo rimaste 24 le Tredicine residue si dovrà rilanciare l'iter ed appurare una eventuale nuova situazione ......

Prossimamente aggiorno..

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, anche giocando gli 8 numeri segnalati per il n.306 in una sola schedina (cosa oggi possibile) avremmo speso 56 euro e vinti 20 Due andando così comunque in perdita. dopo il concorso n.306 le tredicine eterogenee "vergini" per almeno un TRE si sono ridotte, come hai già detto, a 24 08 09 17 33 45 50 coprono 24 su 24 tredicine per almeno un Tre 08 09 13 33 45 48 50 54 coprono 24 su 24 tredicine per almeno un Quattro e speriamo bene! salvatore
 

Nikor

Premium Member
Un saluto al Prof. ed a chi segue questo monitoraggio.

Per l'Ottina segnalata da Salvatore :
......08 09 13 33 45 48 50 54 coprono 24 su 24 tredicine per almeno un Quattro e speriamo bene! salvatore

Tutto esatto anche se ci troviamo di fronte ad una possibile scelta , mi spiego meglio:

Si potrebbe sostituire il numero 13 con il numero 17 ! dove l'ottina coprirebbe in ugual misura le 24 tredicine.

Il valore del concetto ( più presenze nelle lunghette ) non cambierebbe ma cambierebbe la scelta tra i 2 numeri, come ad esempio il numero 13 tarda da soli 2 concorsi ed ha avuto nell'ultimo ciclo di 11 estrazioni ben 2 ripetizioni (299-300) ed alle (303-304) collocandosi nelle isofrequenze, storia diversa per il numero 17, le scelte restano personali a seconda di cosa si vada a preferire.......

La mia personale Cinquina:

08-17-33-45-50......

Aggiornamento dopo il 09/12/2018:

Terni Frequenti:

AG-terni-09-12.jpg

( > = 2 )

Quartine Vergini = 5 !
Terzine Vergini = 58 !

( > = 3 )

Tredicine Ererogenee Vergini = 24 !
Decine Vergini Dispari = 67 !
Decine Vergini Pari = 43 !

Alla prossima , Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
Ciao Nikor a me sembra poco probabile che sortisca una formazione in ottina e sfaldi 24 tredicine per terno o superiore secondo me non è tanto credibile
 

Nikor

Premium Member
BYRON;n2143412 ha scritto:
Ciao Nikor a me sembra poco probabile che sortisca una formazione in ottina e sfaldi 24 tredicine per terno o superiore secondo me non è tanto credibile

Ciao BYRON che per te non sia credibile potrebbe essere una tua personale e legittima convinzione.

La matematica applicata ai giochi non fa sconti e non va apriori , ma impone precise e rispettose regole!

Devo anche dire che per questo specifico caso ( ovvero 24 Tredicine ) il calcolo combinatorio applicato ( anche se in parziale misura del 98% per abbattere i tempi di attesa ) ti da ragione !

Sapresti dirmi il perché ? la risposta è solo una!
Sapresti anche dirmi il maggior numero di Tredicine che potrebbero ( anche se con una scarsissima percentuale dello 0,08%)uscire di scena in contemporanea , ovvero in una sola estrazione?

Se risponderai a questi 2 interrogativi , sei certamente uno che conosce la matematica e la statistica applicata ai giochi…… le 2 risposte non sono difficili da dare , basta riflettere e ragionarci sopra…..

In caso contrario le posterò io…

Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
Ciao Nikor la mia non voleva essere un'affermazione cercavo il tuo parere in merito all'eventuale sfaldamento simultaneo delle tredicine, ciò perchè il tuo bagaglio di casistica è molto più ampio del mio.
Io cercavo il tuo parere ma probabilmente mi sono espresso in modo non corretto.
 

sorujoe

Advanced Member
Non ho ne la tua cultura in merito ne i tuoi mezzi, cercavo solo di discutere se ti sono apparso in modo irriverente accetta le mie scuse.
 

Nikor

Premium Member
Ciao BYRON tranquillo tu non appartieni a quella categoria di rosicatori ( per fortuna pochi e rari ) , se ce uno che deve scusarsi questo sono io e lo scrivo in tutta franchezza!.

Il mio precedente post potrebbe essere stato posto in modo poco corretto…… ma i forum servono anche per scambiare idee ed anche opinioni diverse rimanendo in un livello civile.

Proviamo a ripercorrere l’iter, il tuo dubbio era che 8 numeri non avrebbero potuto azzerare tutte le 24 Tredicine. Al topic # 104 in effetti in parte ti avevo dato ragione .

Posto io le risposte , il perché della prima domanda è molto semplice e senza avvalerci di astruse formule la risposta è questa:
La colonna Vincente del Million-Day è formata esclusivamente da soli 5 numeri !

Passiamo alla seconda risposta, quante Tredicine potrebbero uscire di scena in una sola estrazione?
Proviamo a simulare una colonna vincente di 5 numeri e supponiamo che sia stata estratta questa sera:
08-17-33-45-50 ! [ come- esempio]
A questo punto prestiamo attenzione alla Ottina proposta da Salvatore:
08-09-13-33-45-48-50-54 !
Bene , se fosse uscita la cinquina vincente come da esempio gli 8 numeri proposti da Salvatore avrebbero fatto sfaldare Ben 23 Tredicine su 24 !

Per poterlo appurare senza strumenti tecnici basta copiare le 31 formazioni che avevo postato in precedenza, eliminare le 7 formazioni uscite nelle ultime estrazioni , ne rimangono 24 !

Spulciare a mano i numeri presenti nell’Ottina ed eliminare le formazioni dove siano presenti 3 numeri o superiore di 3.

Ti accorgerai e potrai appurare che per questo specifico caso le Tredicine residue resterebbero solo UNA !

Se hai tempo e voglia prova e troverai la soluzione che coincide con questo mio ultimo scritto……

Buona Serata , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento dopo la data del 11/12/2018:

( > = 2 )

Quartine Vergini = 05 !
Terzine Vergini = 58 !

( > = 3 )

Tredicine Eterogenee = 18 !
Decine Dispari = 62 !
Decine Pari = 40 !

Anche se è ancora presto per stilare possibili indicazioni, segnalo la Cinquina Ererogenea al momento più ritardata per Ambo e superiore:

03-30-38-44-48.

Per la Cinquina con maggior numero di elementi in comune relativa alle 13Dicine Vergini , è questa:

08-17-33-45-50

Curioso il fatto che nelle 18 Tredicine Vergini ci sia una lunghetta di 10 numeri con sempre presenti 5 numeri in comune!

La segnalo a puro titolo di monitoraggio, nel caso qualche ricevitore la volesse mettere in gioco come fortunelli da esporre in ricevitoria.

08-09-10-12-13-17-33-45-48-50

Se dovesse servire lo sviluppo in cinquine da mettere su sistema ortogonale, chiedete che lo posto......sono 17 formazioni dove con il presupposto che escano almeno 3 numeri sulla decina ci sarebbero discrete vincite....

Nikor.
 

rosce14

Premium Member
BUONA SERA NIKOR, USCITI 3 NUMERI DELLA DECINA 17 48 50, ADESSO I NUMERI SONO 7, LI PUOI SVILUPPARE CON UN SISTEMA ORTOGONALE? GRAZIE..
PS. I 3 NUMERI LI HO PRESI E VINTO 50E.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce 14 , in primis grazie del commento.

Considerando il poco entusiasmo che gira intorno a questo thread , se qualcuno se ne accorge e segue è già di per sé un fatto positivo. :)

Come giustamente hai fatto notare , da questa nuova strategia che non lavora sull’archivio del Million.. ma sulle lunghette eterogenee in ritardo la decina segnalata con 5 elementi in comune ha sfaldato 3 numeri.

Nessuno aveva chiesto lo sviluppo delle 17 cinquine ,per questo motivo non lo avevo postato, la vincita sarebbe stata di ….€. 62,00 ! con una spesa di 17 €.

Al topic # 95 ti avevo postato uno sviluppo che mi avevi richiesto su 7 numeri con 5 Cinquine in gioco, bene questa sera ha dato su 5 formazioni un 3 punti e 4 volte il 2 punti ( lo si può vedere nel topic segnalato )
Per chi aveva seguito ci sarebbe da segnalare l’Ottina che copriva 27 su 27 , proposta da Salvatore al topic # 98 ! la quale ha sfornato
i 3 punti !
La mia cinquina personale che avevo proposto si ferma a 2 punti:

Mill---.jpg

Prima di svilupparti il sistema sui rimanenti 7 numeri direi ( essendo uscite di scena 5 Tredicine ) sarebbe opportuno rilanciare l’elaborazione per appurare cosa bolle in pentola…. Poi potrai fare la tua scelta che svilupperò il sistema che più ti aggrada……

Nikor.
 

rosce14

Premium Member
Buon giorno Nikor, ho preso anche 2 schedine con 2 punti. Grazie.
Resto in attesa dei tuoi aggiornamenti. Complimenti per la tua bravura.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Rosce 14 e al Prof. Salvatore, grazie a voi questo thread proseguirà con monitoraggio delle situazioni attuali in attesa di eventi che ci possano statisticamente indicare una propria e vera valutazione su quante e quali formazioni mettere in gioco! ….. ci vorrà ancora del tempo , l’archivio è ancora giovane e come già scritto in più occasioni il momento per un ipotetico attacco sarà quando le lunghette eterogenee scenderanno ad un livello di formazioni vergini presenti in sequele ridotte ai minimi termini come ad esempio Novine , Ottine e ancor meglio Settine…..

Aggiornamento dopo la data del 13/12/2018:

Terni Frequenti = 6 con ( 3 presenze ) visti nei post precedenti.
Ambi Frequenti = 6 con ( > = di 7 presenze ) visti nei post precedenti.

( > = 2 )

Quartine per Ambo = 4 !
Terzine per Ambo = 55 !

( > = 3 )

Tredicine Eterogenee Vergini = 13 !
Decine Dispari = 56 !
Dedine Pari = 40 !

*******************************************


Dalle rimanenti (13) Tredicine Vergini, emerge una delle possibili Ottine con 4 punti in comune :

08-09-10-17-33-45-50-54 !

Per un ricevitore sarebbe un gioco da ragazzi sviluppare con un sistema ortogonale bilanciato le 8 Cinquine che ne derivano, mentre per un singolo giocatore sarebbe controproducente portare avanti per più estrazioni 8 €. da impiegare ad ogni estrazione serale!

Se dovesse servire lo sviluppo , anche per puro monitoraggio chiedete che ve lo posto.

La mia indicazione , un €. per puro divertimento senza alcuna pretesa....

08-09-45-50-54

Un saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce14 .... ti posto lo sviluppo, ma fai attenzione perchè ( anche se tutto è possibile ) le tredicine potrebbero subire uno stallo di lunga attesa! ovvero defluire con il conta gocce!!! massima prudenza , e monitoraggio.

08-09-10-17-33-45-50-54 !

Sviluppo:

08-09-10-17-45
09-10-17-33-50
10-17-33-45-54
08-17-33-45-50
09-33-45-50-54
08-10-45-50-54
08-09-17-50-54
08-09-10-33-54


Il Systema fa girare gli 8 numeri in uguale misura di 5 presenze per numero ! nel caso dovessero essere presenti 3 numeri nell'Ottina si andrà a riscuotere.... personalmente per qualche colpo la vedo dura!

Ti raccomando prudenza , dopo tutto aspettare indicazioni più appetibili sarebbe una razionalità che è alla base della coltura del saper giocare.... perdonami se mi sono permesso , ma farsi prendere la mano sda facili illusioni è contro producente....

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ancora complimenti Nikor, sfaldatasi alla n.311 la c. eterogenea più in ritardo per almeno un Due, sale al primo posto 01_08_11_35_50 (254) speriamo che stavolta dia qualcosa in più....Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto