Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Veloce aggiornamento, dopo la data del 26/07/2018 con range di 170 estrazioni:

Sestine Vergini , = 11 !

16Dicine Vergini , = 31 !

Essendo diventate ristrette le sequele è ovvio che i tempi si allungheranno.....

Diventeranno interessanti le cinquine appena il file sestine andrà ad azzerare il ritardo!

Per le 16Dicine bisognerà avere tanta ma tanta pazienza, e fino che le sequele per un punteggio ( > = 3 ) non scenderanno sotto le
Dodicine / Tredicine non si potrà azzardare nessun pronostico !!!

Per gli Ambi con maggiori congrui , questa la situazione attuale:

Ambi-170.jpg

Per le Cinquine Dispari con presenze ( > = 3 ) segue la tabella delle presenze:

Cin-Disp-170.jpg

Questo non è un post per i MisCredenti , ma solo per chi è appassionato di Statistica ; Quella Vera !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Veloce aggiornamento Lunghette & Ambi - Million-Day!

Dopo il range 183!

Per ( > = 2 ) :

Sestine Vergini , = 08 !

Cinquine Vergini . = 96 !

Per ( > = 3 ) :

16Dicine Vergini , = 09 !

Situazione Ambi Frequenti:

AG-Ambi-183.jpg

Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Manca poco alle 5ine vergini se ho capito bene...:eek: :D Intanto.. davvero complimenti per l'idea, la bravura, la costanza e la precisione delle tue statistiche Nikor. Ti seguo... e forse comincerò a provare qualche cinquina anche io dopo che si saranno sfaldate tutte le 6ine :) Mi associo ai tuoi saluti per il grandissimo i legend e aggiungerei un mega saluto e ringraziamento per il mitico LuigiB senza il quale, niente di tutto ciò che stiamo analizzando fra tutti/e... per il lotto, 10elotto e million day e non solo... sarebbe appunto possibile a questi livelli! ;)
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Tom75 in primis grazie per la visita, condividere idee con utenti del tuo stampo è per me un piacere. ;)

Credo pure io che quando le Cinquine saranno arrivate ad un congruo che sia alla portata giocabile con pochi Euro possa essere di molto aiuto!

Senza approfondire l'analisi ho potuto constatare che le Cinquine solo in pochi casi superano il punteggio del 2 !!! mentre le Lunghette per il
( > = del 3 ) in molte occasioni sfaldano a 4 ! in alcuni rari casi anche a 5!

Ovviamente dovremo attendere che scendano sotto la sequela delle 11/12 dicine!

E anche vero che dovremo aspettare ancora molte estrazioni per una valutazione approfondita...intanto teniamo monitotrato, poi se son rose fioriranno....

Buona serata da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Porcia, vediamo la situazione attuale dopo la data del 10/08/2018:

Per ( > = 2 ) :

Sestine Vergini , = 08 !

Cinquine Vergini . = 88 !

Per ( > = 3 ) :

16Dicine Vergini , = 08 !

Se per te va bene io direi di omettere le Cinquine perchè sono ancora troppe!

Posto le altre 2 tabelle:

Sestine-Vergini:

SES-V.jpg

16Dicine-Vergini:

16DIC-V.jpg

Ciao da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Veloce aggiornamento dopo la data del 15/08/2018 con range 190 !


Per ( > = 2 ) :

Sestine Vergini , = 05 !

Cinquine Vergini . = 65 !

Per ( > = 3 ) :

16Dicine Vergini , = 01 !!! *****

Aggiornamento tabelle precedenti con le Vergini attuali a 190 estrazioni:

Sestine-Vergini:

AG-SEST-190.jpg

16Dicine-Vergini:

AG-16Dic-190.jpg

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Veloce aggiornamento dopo la data del 17/08/2018 Range 192 :

Per ( > = 2 ) :

Le 5 sestine Vergini escono di scena! ( avrebbero incamerato 10 pezzi! )


Cinquine Vergini . = 39 !

Per ( > = 3 ) :

16Dicine Vergini , = 01 !!! *****

Tab- precedente>

SEST-192.jpg

16Dicina residua:

16dic-V-192.jpg

Per le Cinquine che fanno piacere all'Amico Tom_75 , aspettiamo che scendano ad un livello ragionevole.........( che ne dici Tom. ? )

Dopo 192 concorsi si sono già fatti avanti i Nostradamus dei pronostici , dove presenteranno indicazioni da rimanere sempre con il portafogli VUOTO! come da Loro abitudine fare. per gli amanti degli indici giornalieri mensili, srtisce per terra ,quadrati e triangoli se ne è persa traccia ..... forse ( uso il condizionale , perchè a volte ritornano ) hanno esaurito la morale con i loro sermoni da 2 soldi!

Passatemi lo sfogo, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
A piccoli passi aggiorno la situazione Ambi Frequenti dopo la data del 18/08/2018 con range 193:

Ambi-193.jpg

Lunghette:

Per ( > = 2 )
Cinquine Vergini . = 39 !

Per ( > = 3 ) :
16Dicine Vergini , = 01 !!! *****

Siamo sempre in attesa che le cinquine scendano ad un intervallo compreso tra le 2/5 sequele, e che le Lunghette per il 3 scendano ad un limite di Dodicine/Tredicine........

Saltuariamente aggiornerò...

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento Lunghette dopo la data del 20/08/2018 range 195.

Una Cinquina esce di scena ieri sera, 2 Cinquine questa sera ; una a 3 punti!

La 16Dicina residua termina la corsa Vergine:

16Dic195.jpg

Entrano in top-ten le 15Dicine:

Per ( > = 2 )
Cinquine Vergini . = 36 !

Per ( > = 3 ) :
15Dicine Vergini , = 95 !


Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo l'estrazione di questa sera in data 21/08/2018 con range 196 aggiorno la situazione:

Per ( > = 2 )
Cinquine Vergini . = 36 !

Per ( > = 3 ) :
15nDicine Vergini , = 56 !

Ben 39 formazioni per il ( > = al 3 ) escono di scena!

L'aggiornamento di questo thread non sarà più garantito, considerando che ci potrete arrivare da soli.... forse :rolleyes:

Ciao da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Sono passati parecchi giorni.....vorrei fare una premessa:
Come nelle vecchie favole l’inizio è sempre c’era una volta…..

Mi riferisco a questo Link che aveva aperto il Bravo Mike58.

https://forum.lottoced.com/forum/lot...ria-millionday

Nel thread in oggetto si era iniziato un percorso molto interessante sul gioco Million-Day dove oltre a Mike. erano intervenuti altri utenti postando un valore aggiunto in tema di script di ricerca.

La ciliegina sulla torta arrivò quando il Maestro Luigi. decise di intervenire implementando nel Programma un plugin per scaricare l’archivio Million…. con relativa routine di lunghette associata!

Il tutto sembrava procedere per il meglio , tanto è vero che per le lunghette era intervenuto anche il sottoscritto……
Ma come succede nelle favole arriva sempre il cattivo alla ricerca di analisi cervellotiche per non scrivere demenziali … che va a rovinare il tutto.
Esprimo le mie titubanze:
( come si fa a chiedere analisi mensili , se l’archivio è formato da sole 28/30 estrazioni in un mese scarso ? )
( nelle prime 28/30 estrazioni , come è mai possibile richiedere indici numerici? )….potrei continuare ................

Furono messe in discussioni le mie analisi sulle lunghette .. comprendo non è detto che la teoria lunghette sia la più performante , come dal canto mio posso asserire che gli indici non siano la teoria più performante!

Da che parte sarà la ragione? difficile dirlo , ogni uno potrebbe avere le sue colpe ma una cosa è certa; perché questi signori non hanno valutato il suggerimento di aprire altro thread per le loro personali ….richieste ?

La favola è terminata, ma non con il consueto vissero tutti felici e contenti!
[..... ho modificato il post per non innescare polemiche......rimane il fatto che nel thread indicato ci sono tutt'ora una serie di script molto ma molto interessanti per le analisi del Million-day ]

Alla prossima, . Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Breve aggiornamento dopo la data del 08/09/2018 con 214 estrazioni!

Ambi con sorteggi ( > = a 6 volte ):
AG-08-09-ambimill.jpg
Cinquine per il 2 , = a 15 vergini!
15nDicine per il 3 , = 01 Vergine!
12Dicine dispari = 34 Vergini!
12Dicine pari = 03 vergini!

Per ora è tutto....
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikor, Si !!! è con vero dispiacere che anche io ho abbandonato il Post o meglio non l'ho più integrato con ricerche e analisi.

Sai come hai detto lo scopo era di affrontare ricerche statistiche che man mano potevano prendere corpo, ma che i suggerimenti poi cominciavano ad andare fuori scopo, almeno io ho preferito, continuare da solo le mie ricerche.

Debbo dire altresì che la lotteria è poco conveniente e che non è facile estrapolare lunghette utili allo scopo-vincita-guadagno.
Anche se nel mio piccolo Continuo a ricercare.

Un saluto.

Mike
 

Nikor

Premium Member
Mike58;n2130090 ha scritto:
......Debbo dire altresì che la lotteria è poco conveniente e che non è facile estrapolare lunghette utili allo scopo-vincita-guadagno.
Anche se nel mio piccolo Continuo a ricercare......
Un saluto.
Mike

Quoto in toto al 100% il tuo scritto! i premi sono ridicoli......prima di poter stilare qualche valido pronostico con l'ausilio della statistica passerà ancora del tempo... le formazioni defluiscono con il conta gocce!

Aggiornamento dopo la data del 15/09/2018:

Cinquine per il 2 , = a 12 vergini!
Le 15nDicine per il 3 , escono di scena e le 14ttordicine sono ancora una moltitudine!

12Dicine dispari = 23 Vergini!
12Dicine pari = 01 Vergini!

Invariata la precedente tabella ( Ambi frequenti ! )

Nel caso dovessero servire le situazioni attuali relative alle cinquine oppure alla 12Dicina pari residua chiedete che posto....

Nikor.
 

stef

Member
Ciao, interessato a questo nuovo gioco, chiedo se è possibile sapere con quale programma sono state effettuate queste statistiche.
Grazie
 

Nikor

Premium Member
Ciao Stef.. provo a risponderti, nella religione cattolica del nostro paese in ogni regione si è devoti ad un Santo.
In questo Forum (CED) c’è San Luigi.B con al seguito i Beati.

Poi è ovvio che in un forum così affollato ci sia qualche frangia di miscredenti, bastian contrari e così via….. senza citare chi in barba alle regole imposte dall’Amministratore sulle policy del comportamento , qualcuno continua a fare riferimenti espliciti a software di terze parti.!
ne feci le spese di persona quando mi ero appena iscritto , essendo stato un appassionato di statistica nella specifica sezione sulla statistica inferenziale che studia i campionamenti, avendo postato qualche dato sulla miscellanea numerica fui subito assalito da individui che forse a mala pena conoscono le tabelline….. facendomi la morale con sermoni da 2 soldi! pazienza.

Torniamo al tema, a questo Link, aperto dal bravo Mike58 troverai quanto ti serve, ovvero una perfetta emulazione della lotteria Million-Day in ambiente Spaziometria:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/2104065-lotteria-millionday
Dovrai avere installato il software Spaziometria del Maestro Luigi. oltre a tante utility che Mike.. ed altri avevano messo in condivisione , troverai anche un plugin di Luigi. per scaricare le estrazioni ed uno per la ricerca delle Lunghette!

Buono studio e buona visione , nel caso dovresti trovare difficoltà su qualche passaggio chiedi in quel thread delucidazioni e sono certo che gli autori dei listati ti risponderanno… come vedi ci sono i santi ed i beati….. dopo l'estrazione di questa sera aggiorno......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Secondo alcune norme di solito se chiedere è lecito e rispondere è cortesia........ il terzo elemento viene sempre a mancare , ovvero quello di ringraziare per avere indirizzato il richiedente alla risoluzione della sua richiesta, pazienza.... ma oramai non mi meraviglio più di niente...

Veniamo all'aggiornamento del Million-Day:

Dopo la data del 30/09/2018 range 236 ( salvo errori )

Cinquine Vergini per ( > = 2 ) = 03 !
Le seguenti>

08-36-41-45-50
08-11-17-45-51
08-11-17-31-51


12Dicine x terno Dispari = 14 !
11nDicine x terno Pari = 47 !

La situazione ambi frequenti rimane invariata come al topic # 54 !

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto