Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Tutto esatto Prof. la cinquina segnalata nel topic # 109 sfalda il ritardo a ( 2 ) !

In Top-ten come giustamente hai segnalato c'è la 01-08-11-35-50 ! sono certo che sei a conoscenza dei precedenti storici.... ed è doveroso mettere un occhio di riguardo sulla suprema unica e rara che dopo 312 estrazioni aveva segnato un Max. Precedente storico di 285 estrazioni o meglio dire ( per non far venire il mal di pancia agli Pseudo..... ) sfaldata dopo 286 estrazioni !!!.

Se dovessimo prestare attenzione anche ai post precedenti:
Al topic # 107 avevo segnalato:
A questo punto prestiamo attenzione alla Ottina proposta da Salvatore:
08-09-13-33-45-48-50-54 !

Questa sera sfalda un bel 3 punti ! e sarebbero bastate 8 cinquine su Systema ortogonale di sole 8 cinquine per fare un bel 3 in cinquina corollato da 2 punti plurimi!!!
Ciao Salvatore , intervieni più spesso .......

Nikor.
 

rosce14

Premium Member
GRAZIE NIKOR, UOMO DAL CUORE D'ORO. SARO' RAZIONALE. E' USCITO IL 54 RESTA TUTTO INVARIATO O SI RIDUCE IL SISTEMA IN SETTINA?
BUONA NOTTE E A RILEGGERTI PRESTO.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, hai scritto "In Top-ten come giustamente hai segnalato c'è la 01-08-11-35-50 ! sono certo che sei a conoscenza dei precedenti storici.... ed è doveroso mettere un occhio di riguardo sulla suprema unica e rara che dopo 312 estrazioni aveva segnato un Max. Precedente storico di 285 estrazioni o meglio dire ( per non far venire il mal di pancia agli Pseudo..... ) sfaldata dopo 286 estrazioni !!!." cosicchè sei un 285-ista mentre io sono un 286-ista convinto! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore , se ne era parlato tanto sulle 2 diverse scuole di pensiero......ovvero come interpretare il ritardo .....

Per mettere tutti d'accordo bisognerebbe usare un nuovo simbolo [ / ]
Se non ho commesso errori sul range 311 estrazioni del million, questa era stata la più ritardata:
08-36-41-45-50 la contrassegneremo in questo modo ( Max. 285/286 ) ahaha..ahaha..ah e vissero tutti felici e contenti. :)

Veloce aggiornamento dopo la data del 14/12/2018:

Invariati Ambi & Terni come in precedenza !

> = 2 )

Quartine per Ambo = 4 !
Terzine per Ambo = 53 !

( > = 3 )

Tredicine Eterogenee Vergini = 10 !
Decine Dispari = 56 !
Dedine Pari = 30 !

( La mia giocata personale, 08-09-33-45-50 )

Una Ottina per ricevitoria, 08-09-10-17-31-33-45-50.

Chi vuole lo sviluppo lo chieda , un ortogonale di 8 cinquine bilancia il sistema dove tutti gli 8 numeri saranno presenti 5 volte nello sviluppo !

Nikor.
 

sorujoe

Advanced Member
sono convinto che per sbancare tale gioco occorra giocare con una base fissa di un numero è pur sempre una massa numerica importante sebbene molto minore rispetto 10elotto, lotto o peggio ancora quella truffa del superenalotto tu che ne pensi Nikor
 

Nikor

Premium Member
Ciao, quello che penso io credo che conti veramente poco!

Appoggio in toto il tuo scritto, e non ci piove che avendo a disposizione un numero base ( palinsesto ) certo al 100% il gestore in poco tempo dovrebbe chiudere i battenti!

Considerando che quanto hai espresso mi piace perchè è la ragion di causa.

Non avrei la minima idea di quale sia la tua conoscenza in fatto di statistica & sistemistica applicata ai giochi [ speriamo di non farmi fraintendere ..]

Ti chiedo solo, perchè con un numero sicuro tra i 55 del Million... possiamo battere il banco ..???

Guarda che se non lo sai non succede nulla.. ci mancherebbe ma io oltre che appasionato sono anche curioso e sono proprio queste le discussioni che mi piacciono!

Il Prof. Salvatore starà ridendosela sotto i baffi... ammesso che coltivi ancora barba e pizzetto come ai vecchi tempi.;)

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Beh…nessuno ha risposto, pazienza eppure le risposta teorica era semplice.
La domanda era questa :
.......perchè con un numero sicuro tra i 55 del Million... possiamo battere il banco ..???
Avendo a disposizione un numero sicuro al 100% rimangono da sviluppare gli altri 54 numeri, 316.251 Quartine che andranno moltiplicate al numero base!

Con una spesa di 316.251,00 €. Si incasserebbero circa un milione di €. Netti ad ogni estrazione perché le vincite minori dei 4 punti, 3 punti e 2 punti ovvero una moltitudine andrebbero a coprire quasi per intero la spesa iniziale per la giocata !

Nella pratica diventerebbe ben più complesso il da farsi, bisognerebbe costituire a livello nazionale una grande organizzazione formata da 1.000 collaboratori, che chiameremo ( Client ) il nucleo centrale Server lo chiameremo ( Team-Viewer ) il server avrà il compito di distribuire il software di stampa schedine ai vari client, ed elaborare lo sviluppo delle 316.251 (251 verranno trattenute ) mentre le altre 316.000 dovranno essere splittate in 1.000 parti da 316 colonne ed essere inviate alla richiesta dei client , tramite software i client stamperanno le 316 colonne su 63 schedine che ospitano giocate fino a 5 colonne più una schedina singola .

I mille operatori si presteranno ad andare nelle ricevitorie a convalidare le schede , 64 schede non sono impossibili da convalidare in poco tempo e qualunque ricevitore sarebbe in grado di farlo! Identico procedimento lo farà l’addetto al server per convalidare le rimanenti 251 formazioni stampate su 50 schede più una singola !!!

Premettendo che nessuno sarà in grado di indovinare un numero al 100% tra i 55 estraendi del Million-Day ..... in conclusione tutto quanto scritto decade ……

Rimane però il fatto che la matematica e l’informatica nelle loro evoluzioni scientifiche lascerebbero aperto un altro importante quesito, che suonerebbe come ad una vera e propria tesi di Laurea , la domanda :
Avevamo visto come una organizzazione di 1.000 persone avrebbe risolto il problema!

Restando ferma la condizione iniziale di avere un numero certo tra i 55 , ci sarebbe un altro modo per impiegare meno persone e raggiungere lo stesso scopo , dove ogni persona non dovrà superare la soglia delle 60 / 63 schedine pro capite da convalidare? Anche se il ricavo netto sarà inferiore al milione di Euro ? e con sol 100 Client invece di 1.000 ?

La risposta è Sì ma premetto fin da ora che è tosta , molto ma molto tosta da risolvere ….. io ci ho provato e la risoluzione l’ho trovata in un ora e 32 minuti primi …….

Per quanti si volessero cimentare , tanti ma tanti auguri di una buona riuscita!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Era quasi scontato e plausibile che non avrebbe risposto nessuno......

La risposta, saltando l'iter ed i complessi passaggi la metto io; una Organizzazione formata da 101 persone ( Client ) tra cui il ( Team-Viewer ) dovranno portare in ricevitoria 61 schede a testa da convalidare! ( uno dei problemi di fondo era racchiuso proprio nelle 61 schede ! )

Con la fissa esatta la vincita sarà certa al 100 % di conseguire 5 punti al Million... non avendo ottimizzato la procedura , perchè si potrebbe fare meglio.... il 5 punti sicuro al 100% viene cosi distribuito a secondo della configurazione di systema:

[ un 5 punti al 50% ] oppure [ da 2 a più volte , fino ad 8 se la configurazione sarà fortuita al 100% ] il minimo sarà sempre di un 5 punti sicuro, di non sicuro c'è la fissa !!! ma la tesi , come si era già detto era imperniata sulla fissa certa ed esatta al 100%.

Mettiamoci una pietra sopra, e con i piedi per terra si prosegue nel monitoraggio delle statistiche relative al Million-Day:


Veloce aggiornamento dopo la data del 18/12/2018:

Invariati Ambi & Terni come in precedenza !

( > = 2 )

Quartine per Ambo = 4 !
Terzine per Ambo = 52 !

( > = 3 )

Tredicine Eterogenee Vergini = 08 !
Decine Dispari = 56 !
Dedine Pari = 29 !

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, cercavi una fissa? allora senti questa...MILLIONDAY "IO ODIO IL MERCOLEDI' E IL SABATO!". Chi lo dice? il numero 45! Infatti, da inizio gioco, non è mai sortito in uno di questi giorni, neanche stasera! Sarà sabato la volta buona? Staremo a vedere!!! Salvatore
 

l8più

Advanced Member
MILLIONDAY "IO AMO IL GIOVEDI' E IL VENERDI'". Chi lo dice? il numero 18! Infatti, da inizio gioco, è fra i 55 numeri che è uscito più volte (19 per l'esattezza!) in almeno uno di questi giorni, considerando tutte le possibili coppie di giorni! Stasera e/o domani confermerà questa sua preferenza? Staremo a vedere! p.s. numero e sortite si scambiano i ruoli il GIOVEDI' e il LUNEDI' ovvero il 19 è uscito 18 volte!!!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore , considerando che l'archivio con il passare delle estrazioni diventerà sempre più corposo sarà di interesse anche il concetto
" AMO & ODIO "

In pratica puntanto sulle frequenze il numero 18 ha buone possibilità di uscita per questa sera e domani sera........vedremo se la tua indicazione ci darà dei riscontri positivi..........

Come ben sai se dovessimo avere la certezza di indovinare una fissa al 100% , senza mettere in piedi una grande organizzazione anche un solo giocatore potrebbe avere un vantaggio , mi spiego meglio:

Un systema a copertura totale con fissa indovinata e con solo una quantità di colonne alla portata di un singolo giocatore permetterebbe di avere un utile giornaliero di un Minimo del 10% su quanto investito !
Il 10% sarebbe la peggior configurazione estratta perchè con buona percentuale dei casi l'incremento potrebbe arrivare a sfiorare anche il 100% di utile giornaliero!

Avrai già compreso a cosa mi riferisco , ma per il momento tralasciamo proverò un sistema nel caso dovesse uscire il numero 18 e controllerò quale sia stato l'utile , anche se per il momento sarà solo una prova virtuale.

Aggiornamento Ambi & Terni :

AG-Ambi-19-12.jpg

Un Ambo è passato a 8 presenze.

AG-terni-19-12.jpg

E entrato in Top un nuovo Terno.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2144962 ha scritto:
MILLIONDAY "IO AMO IL GIOVEDI' E IL VENERDI'". Chi lo dice? il numero 18! Infatti, da inizio gioco, è fra i 55 numeri che è uscito più volte (19 per l'esattezza!) in almeno uno di questi giorni, considerando tutte le possibili coppie di giorni! Stasera e/o domani confermerà questa sua preferenza? Staremo a vedere! p.s. numero e sortite si scambiano i ruoli il GIOVEDI' e il LUNEDI' ovvero il 19 è uscito 18 volte!!!

Bravo Prof. la tua indicazione si è rivelata Vincente! il 18 si è presentato puntualmente !!!! COMPLIMENTONI ! ;)

La mia piccola giocata con incluso il numero che avevi segnalato, ero indeciso se optare per i numeri 33,35 oppure 31,34 compresi nelle tredicine Vergini ! avendo solo una scelta ho sbagliato e mi è sfumato il 3 punti, pazienza.

La mia piccola vincita:

mill-20-12.jpg

Per il Systema con fissa esatta , questa sera avrebbe avuto un guadagno del 13,9 % con un 3 punti e ben 20 volte punti 2 per un incasso pari a 90,00 €.

Mi stò apprestando a uscire , domani aggiorno......

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
complimenti Nikor nell'averci creduto! se giocavi le 2 fisse (18 e 45) più 53 ruotanti in 23.426 cinquine avresti vinto 1 Milione di euro più vari Quattro, vari Tre e vari Due! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento dopo la data del 22/12/2018:

Gli Ambi con 7 / 8 presenze passano a 7 congrui:

AG-ambi-22-12.jpg

Invariati i terni come nelle precedenti segnalazioni.

( > = 2 )

Quartine per Ambo = 4 !
Terzine per Ambo = 51 !

( > = 3 )

Tredicine Eterogenee Vergini = 04 !
Decine Dispari = 56 !
Dedine Pari = 24 !

Auguri di Buon Natale a tutti !

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, purtroppo il 45 continua a..."ODIARE" sia il Mercoledì che il Sabato. Tanti auguri di Buon Natale anche a te! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
rosce14;n2145471 ha scritto:
Buona domenica, volevo chiederti qual'e' in numero piu' ritardatario e se e' il caso di metterlo in gioco?

Se non ho fatto errori , attualmente è il numero 49 ! con 43 estrazioni di ritardo.

Mi sembra che nelle 319 estrazioni il ritardo di 43 sia stato superato per ben 10 volte!!!! significa che non possiamo avere ancora un riscontro affidabile anche se rimane il fatto che sarebbe sempre un buo elemento base attuale!

Buona Domenica, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, confermo, il ritardo che hai citato 49 (rit.att.=43) (rit.sto.31) contro il max assoluto 17 (rit.att=9) (rit.sto=69). questi i ritardi superiori a 43 estr. : 69; 55: 55; 54; 52; 49; 48; 48; 48; 44. Per le sortite ecco il max: 19 (sort. 44). (statistiche da n.1 a n.319). Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto