Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
l8più;n2154328 ha scritto:
ciao Nikor, e con il concorso n.367 di Venerdì 8/2/2019 anche il 21 ha terminato di "odiare" il Venerdì!! Salvatore

Ciao Salvatore, Complimenti per questo altro numero andato a segno !!!

Il solito sistema che tu sai ( con un numero fisso e gli altri a girare ) ieri sera abrebbe avuto un pessimo incolonnamento anche se l'utile netto sarebbe stato del 13,92 % !

Io sono fermo a questo interessante appunto che avevo preso da un tuo precedente intervento:

......Come da tue indicazioni se non mi è sfuggito qualche cosa , siamo in attesa del numero 21 per Venerdi ! , del numero 45 per il Sabato ! e del numero 50 per Domenica!

Se non mi era sfuggito qualche cosa rimangono in corsa il numero 45 per il Sabato e il numero 50 per la Domenica. potresti gentilmente darmi conferma...? Grazie......

Per quanto concerne la tabella che avevo sviluppato relativa alle Novine , il file si va ad assottigliare:

In 3 colpi di gioco uscite 3 formazioni, al 1° colpo la Sum. - 11 al 2° colpo la Sum. - 19 ed al 3° colpo la Sum. - 08 !

Sum-123.jpg

Dopo 3 uscite consecutive potrebbero prendersi un po di pausa...ma rimane interessante il valore del ritardo Sincrono che ha sfaldato solo una delle formazioni di coppia = a 2 ! , mentre l'attenzione è rivolta al gruppo di 4 Sincrone = a 4 ! ..........

Staremo a vedere..... Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complenti a te per lo sfaldamento di ben tre novine al 10eLotto serale! MillionDay: il 50 è sortito il 3 febbraio al concorso n,362 quindi in corsa solo il 45 di Sabato! di un certo interesse per almeno un Tre queste 4 cinquine sincrone in sincronismo continuo del tipo 3.3.3.3: 15.18.40.53.54 / 10.15.18.52.55 / 10.35.37.42.54 / 07.16.17.35.48 Salvatore
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, ti lascio la mia mail poichè non riesco a mandarti qualche messaggio in privato! Salvatore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nikor

Premium Member
OK. preso nota, ora puoi togliere l'indirizzo cosi evitiamo di incorrere nelle policy del Forum, Lunedi rientro e ci sentiremo...... Nikor.
 

l8più

Advanced Member
il guaio è che riesco a cancellare o a modificare il mio post... forse potresti riuscirci tu che sei l'autore del thread? mi dispiace, vuol dire che mi assumo tutta la colpa!
 

Nikor

Premium Member
Ciao, trovo strano che quando sei loggato non ti esca la scritta Modifica! sul post che hai scritto......

Agli utenti come lo sono io non è permesso di modificare post altrui, bisogna avere le credenziali di Moderatore . di norma le concede l'Amministratore tramite una speciale password ma solo ai suoi pochi adepti.

Comunque non credo che i moderatori si inpuntino su questa frivolezza ( anche se tutto sommato è contro le policy di questo Forum ) ne abbiamo viste di peggio , come ad esempio che non si possono postare disamine ricavate da software di terze parti senza il nulla osta dell'Amministratore il quale mi pare di avere capito permette solo le statistiche di Spaziometria del Mitico LuigiB. o riferimenti impliciti ai Suoi software che giustamente mette in commercio!

Personalmente la trovo una linea che va rispettata in tutti i sensi e sopra tutto inappellabile! poi con tutto quanto aveva messo in condivisione il Grande LuigiB. figuriamoci!!!

In caso contrario saremo in 2 ad essere richiamati....per me non è un problema.....ma andrebbero anche richiamati chi posta un giorno si ed uno nò una raffica di numeri ad Accapochian ...tralasciamo e stendiamo un velo pietoso!

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ad uscire Modifica Quota Commenta Contrassegno Mi piace escono, il problema è che anche se vi clicco sopra non succede nulla. ciò che più mi dis...piace è per "Mi piace"!!!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore, credo che l'unica soluzione sia quella di contattare ( CED ) nella home-page in fondo sulla SX. c'è questa sezione:

assistenza-utenti.jpg

Fai presente il problema e vedrai che tutto si risolverà! inizialmente credevo ( come succede su tanti Domini ) che un utente prima di poter postare dovesse partecipare ad un Tot di discussioni attive, ma penso che non sia il tuo caso perchè rammento che qualche mese fa un utente postava dopo poco la sua iscrizione immagini e quantaltro......

Per il Million.... anche questa sera la statistica ha fatto BOMM! rammenti la tabella sulle [ Figure ..? ] una sola era rimasta Vergine per 3 punti, la Figura 8 ! e questa sera usciti 3 numeri della suddetta Figura con 08-17-53 !!! solo 6 Cinquine per incamerare un utile di ben 156 €. €. con 3 volte 3 punti e 3 voltle 2 punti !!! la statistica indica non sempre ma in tante occasioni soluzioni Vincenti !

Sulle Novine che dire....? nessuno non si accorge mai d nulla, pazienza! domani le aggiorno.

Nikor.
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, complimentissimi "mattinieri" (abbiamo ritmi completamente diversi!) sia per lo sfaldamento di ben due Novine al 10eLotto (a te l'onore dei particolari!) sia per il Tre 08_17_53 al Millionday. hai fatto proprio una tripla bella..... Figura!!! :) :) :) Salvatore
 

777

Member
Per Nikor
Personalmente le novine le sto seguendo, ieri ho preso solo il numero oro con la numero 14, purtroppo sono troppe le combinazioni da giocare, è necessario fare una scelta. Avevo giocato la 13,14,1 è uscito il sei con la nr.3 che non ho giocato. L'estrazione precedente 20 Euri con la nr.8
Anche se non partecipo molto seguo sempre i tuoi interventi.

Saluti Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Salvatore e Giuseppe, la situazione del file Novine si va assottigliando.

Già menzionato nei post precedenti che nei 3 colpi 3 formazioni erano uscite di scena:

topic-209.jpg

Al 4° colpo ne escono 2 in contemporanea con diversi numeri Oro:

Sum-01-2.jpg

Per Giuseppe hai pefettamente ragione, sono troppe! ma la statistica indica le Over 1.000 poi la scelta e personale a secondo delle proprie ottiche e convergenze.

Nel prossimo aggiornamento ( credo in serata ) potremo avere un quadro più sintetico dove saranno evidenziate quelle più appetibili dal punto di vista statistico ovvero le 4 a ritardo Sincrono che nel breve e medio termine dovranno rompere il loro Sincronismo accumulatosi........

Non mi stancherò mai di scrivere che la Statistica non è sinonimo di Vincite! ma in qualche occasione aiuta molto......

Aggiungo che per un percorso ludologico un utente [ Sensorial ]aveva masi fa scritto testuali frasi :
......ma tra tutti gli obiettivi iniziali e ugualmente potenzialmente vincenti, dove e come si realizzerebbe quindi un vero e proprio guadagno?

Vincere e guadagnare sono due realtà completamente differenti.
Non possiamo guadagnare senza vincere, ma al contrario, ed è quasi sempre questa la realtà quotidiana, possiamo solo vincere ma senza guadagnare. Ecco cosa significa educarsi al gioco senza illudersi e in modo corretto.

Questo scritto lo avevo menzionato più volte, ma nessuno aveva preso lo spunto per approfondire!

Educarsi alla conoscenza del gioco sarebbe la prima regola base dove il percorso indicherebbe nei particolari il perchè certe scelte di utenti che postano numeri ad Accapochian si riveli poi un fallimento! sarebbe anche interessante una basilare conoscenza di come sviluppare un gruppo numerico ( visto e considerato che per ogni scheda non si possono sceglire più di 10 numeri ) Beh....superfluo continuare.....

Buona Serata da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce14, Complimenti anche a te per l'Ambo a ruota fissa proposto nella gara Ambate! purtroppo il lavoro che c'è dietro alle analisi qualcuno non lo apprezza, Pazienza ! contraccambio gli auguri...Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a tutti i partecipanti che seguono il thread, leggendo qualche intervento sul Forum mi sono imbattuto in questi scritti:

…Grazie , ma come mi avevi indicato ho visionato il thread del Million…di Nikor, ma non ci ho capito una mazza!....

Oppure questo recente, ho seguito il tuo thread sul Millio-Day ma per me è arabo!


Ritengo che siano considerazioni legittime perché non tutti i naviganti e partecipanti masticano Statistica!

Proprio per queste considerazioni proverò a fare chiarezza , spiegando passo passo del come interpretare le tabelle.

Prima permettetemi di dire che questa sezione ultimamente si è suddivisa in 2 distinte statistiche, dove su gentile richiesta di Salvatore avevo postato una tabella sulle Novine che con il Million… non hanno nulla a che fare ma sono pertinenti al 10 & Lotto Serale!
Significa che in parallelo andremo a monitorare 2 giochi ben distinti!


Torniamo al Million…. Dove vado ad aggiornare una tabella sulle ( Cadenze o Finali ) e dove andremo a coinvolgere solo i gruppi formati da 5 numeri! Con ultimo aggiornamento alla data del 09/02/2019, vediamo di decifrare i dati:

Tab-fin-.jpg

Bene, come si interpreta e si leggono i dati della suddetta tabella…?
Andiamo per gradi, cosa sono le cadenze o finali? :
[ Sono una sequenza di numeri di uguale unità finale ] appartengono alle formazioni omogenee , un esempio:

Al gioco del Lotto dicasi ( finale 03 ) tutti quei numeri compresi nei 90 che terminano con il numero 3 ! vediamoli
[ 03-13-23-33-43-53-63-73-83 ] al Million.. essendoci in gioco solo 55 numeri le finali ( 03 ) saranno formate da soli 6 numeri
[ 03-13-23-33-43-53 ] chiarito questo concetto andiamo ad analizzare cosa si evince nella tabella:

Possiamo vedere dalla tabella ridimensionata ( solo alle Finali di 5 numeri ) che la finale ( 08 ) tarda per Ambo da 57 estrazioni e statisticamente potrebbe essere una buona base per costruire un ipotetico Systema!

Vediamo anche che nella colonna relativa ai terni ben 2 finali siano ancora Vergini per 3 punti! si tratta delle finali ( 06 e 09 ) …viene da chiedersi , quanto resisteranno …non ci è dato sapere perché l’aleatorio può tirare sempre dei brutti scherzi, ma sta di fatto che prima o poi sfalderanno con sole 2 Cinquine in gioco, poi se volessimo unire questi 2 ritardi ne uscirebbe una decina molto performante sul piano di attesa per la sorte del terno!

Volendo alzare il tiro questa decina andrebbe processata per sequele inferiori ( ma qui si alza il livello di conoscenza e comprensione ) dove veramente in pochi seguirebbero l’iter del concetto.

Credo di aver reso l’idea dell’interpretazione delle tabelle sulle Finali e Cadenze, Idem per le Figure! Molto più complesso il resoconto sui Livelli e sulle formazioni eterogenee perché andrebbero trattate a parte!

Nel caso qualche cosa non vi fosse chiara chiedete , poi abbiamo la fortuna di avere come partecipante in questo thread il Prof. Salvatore Di Guida che è molto più ferrato di me su questi argomenti , e sicuramente ci verrà incontro con i suoi suggerimenti e spunti Superlativi!

Seguirà l’aggiornamento Novine al 10 & Lotto Serale!

Nikor.

.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce 14 , postare un ortogonale sulle 2 finali ( 06-09 ) non è un problema ma prima permettimi di fare qualche considerazione di carattere personale di come la vedo io:
10 numeri sviluppati in cinquine che con l’uscita di almeno 3 numeri garantiscano un minimo punteggio di 3 punti al 100% consta di 17 Cinquine !
10 numeri sviluppati in cinquine che con l’uscita di almeno 2 numeri garantiscano un minimo punteggio di 2 punti al 100% consta di 6 Cinquine !
Il secondo è più economico ma non mira al 3 ! il 3 sarebbe solo probabile e non certo nel caso si indovinassero 3,4 o 5 numeri ( evento quasi improbabile…)
Il primo sarebbe una buona scelta per il medio termine , ma considerando il basso premio che viene elargito in caso di vincita si devono considerare altri fattori, vediamone uno:
Il costo è di 17 €. ma considerando che le estrazioni sono giornaliere se al terzo colpo non dovessero uscire almeno 3 numeri della decina che comprende le finali ( 06-09 ) si andrebbe inesorabilmente in perdita con esposto di 51 € in soli 3 giorni e poi diventerebbe difficile e pericoloso giocare al recupero che necessiterebbe di una adeguata montante con esposto di capitale!

In parole povere , considerando anche come ben visibile in tabella che le( frequenze per le altre finali sono avvenute con il conta gocce ) sarebbe più prudente attaccare le 2 finali singolarmente con spesa = a 2 !
Tab:

tab-fn.jpg

06-16-26-36-46 prima cinquina.
09-19-29-39-49 seconda cinquina.

In questo modo saremo coperti per 25 estrazioni a venire e calcolando qualche punteggio di 2 punti andremo vicini ai 30 giorni coperti con una spesa complessiva di 50 €. Uscita di scena una delle 2 cinquine , perché 2 in contemporanea non potranno sfaldare non rimane che attaccare la superstite con un solo pezzo optando di tanto in tanto per giocate multiple!

Questo è solo il mio personale parere, poi se vuoi gli sviluppi chiedi che li posto già adattati ai numeri delle finali!

Considerando che siamo in tema statistico posto anche la mia personale linea di gioco:
Monitorare le 2 finali e con l’ausilio della statistica e tenere in osservazione la sequela più corta possibile derivante dalla scomposizione della decina iniziale !
Al momento in cui scrivo dopo 369 estrazioni la sequela più corta è formata da 6 sestine !!! non rimane altro che attendere che qualche formazione nei prossimi colpi esca di scena, nel caso le superstiti non dovessero sfaldare in contemporanea con la fortuna che ne rimanga solo una ! sarà a quel punto che attaccheremo la sestina superstite scorporata in 6 Cinquine senza alcuna progressione perché nel caso di esito di almeno 3 numeri il premio minimo garantito sarà di 3 terni e 3 ambi per un totale di 156 €. A fronte dei 6 €. messi in gioco!

Vi terrò informati quando ci sarà la condizione suddetta……per chi abbia seguito l’iter nel vecchio thread di Mike58 potrà da solo analizzare quanto scritto e verificarlo monitorandolo con le utility che aveva messo a disposizione il Mitico LuigiB. dove Spaziometria emulava buona parte di un vero e proprio software sul Million……

Per ora è tutto, Per Rosce, fammi sapere se vuoi gli sviluppi ….Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto