Novità

Ritardo di rigo 1 con il livello 3

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
leggendo questo post di Joe

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2119534-napoli-rarità

per non confondere le idee a qualcuno, mi è sembrato opportuno aprire un altro post attinente con lo stesso argomento, ma che prende in considerazione altri numeri.
In pratica quando su una ruota si ripete un ambo con la cinquina appena sortita nell'estrazione precedente, sul rigo di ritardo 1 restano 3 numeri residui: si mettono in gioco per un solo colpo i tre numeri solo sulla stessa ruota.

Pertanto siccome si è ripetuto un ambo sia su Genova che su Napoli, sulle stesse si giocano PER UN SOLO COLPO e per AMBO i seguenti numeri

GENOVA = 02.05.75

NAPOLI = 02.08.32

Se non dovesse sortire l'ambo occorrerà aspettare una prossima ripetizione d'ambo su una delle 10 ruote per giocare sulla stessa ruota i tre numeri residui, come nel caso attuale di oggi.

Il gioco termina quando su una delle 10 ruote operando in questo modo ci sarà l'ambo.

In modo semplice tutto ciò è come dire che si prende il tabellone analitico e se al rigo di ritardo 1 ci sono presenti su una o più ruote solo tre numeri, si mettono in gioco gli stessi tre numeri solo sulla ruota interessata per un solo colpo.


Per queste situazioni su una delle 10 ruote non viene estratto un ambo da 1008 estrazioni contro un massimo storico di 1097 dal 1939.
Per questa sera l'interesse è maggiore perchè abbiamo due terzine in gioco.
Si tenga presente che il gioco si mette in pratica una volta ogni tanto ed in caso di vincita il premio corrispondente permette anche una lunga attesa.
Comunque ricordo che il gioco potrebbe anche durare a lungo, perciò raccomando sempre prudenza, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Elcicerella: ti ringrazio per l'apprezzamento dell'argomento e quando passo da queste parti spesso leggo i tuoi altrettanto ottimi studi.

Purtroppo la segnalazione non ha dato esito, ora bisognerà attendere quando si presenterà un'altra occasione di gioco su una delle 10 ruote.
Si tratta di un gioco d'attesa, si partecipa una volta ogni tanto e questo certamente non ci fa svenare: in media di solito c'è da giocare una terzina ogni 5 estrazioni.
Per questo motivo non ho atteso il superamento dello storico ed ho preso spunto dal post di Joe iniziando subito il gioco.
In pratica allo storico mancano circa 90 estrazioni, dato che noi dovremmo giocare all'incirca una terzina ogni 5 estrazioni, vuol dire che all'incirca avremo giocato meno di 20 volte una terzina a colpo, prima di arrivare a superare lo storico.
Perciò lo ritengo un gioco alla portata di tutti, però richiede costanza ed anche in periodi di ferie bisognerà ricordarsi di tenere sempre d'occhio il tabellone analitico.
Vi anticipo che non sarò sempre qui ad aggiornare il post, ognuno dovrà fare da sè: interverrò solo quando mi sarà possibile.
Ciao a tutti e buon fine settimana ad Elcicerella e tutti,

Matteo
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Matteo,

Riassumendo trasversalmente, se non sbaglio è una Terzina per Ambo a Ruota. Dinamica. Intermittente.

Per il ritardo conti le estrazioni "vuote per piene" e dunque con questa logica di conteggio ti confermo il 1008.

Salvo Errori & Omissioni ... provvisoriamente ed alternativamente ...

potrebbero essere 238 Colpi Effettivi ed uno Storico di 241 dal 1945 ad oggi.

Nella parte più vecchia dell' Archivio ci sarebbe un caso di storico molto maggiore

ma è riferito naturalmente ad un periodo ove c'erano anche molte meno ruote.

:)
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , grazie per la condivisione ..non resta altro che seguire le imminenti evoluzioni..mi sembra di capire che considerato che la condizione non è poi cosi rara , (mediamente ogni 5 estrazioni) dovremmo già essere nel ciclo di attenzione con soli 3 colpi/condizione/ripetizione al max storico sui colpi effettivi...........
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
confermo che parliamo della stessa cosa, per Vincenzo il discorso mi sembra chiaro.
I dati di Joe meritano però attenzione e qualche ritocco.
Il punto principale della ricerca è rivolto semplicemente a tutti i casi in cui al rigo 1 sono presenti solo tre numeri escludendo tutti gli altri casi.
L'ultima sortita d'ambo per queste particolari terzine è avvenuto il 03.01.2012 sulla ruota di Roma.
Conteggiando i concorsi sia pieni, cioè con terzine giocabili, che concorsi a vuoto, nei quali non essendoci terzine presenti al rigo 1 il gioco non poteva essere messo in pratica, mi conforta il fatto che anche per te, Giorgio, il ritardo è pari a 1008.

Fin qui concordiamo, poi tu dici: <<potrebbero essere 238 Colpi Effettivi ed uno Storico di 241 dal 1945 ad oggi.>>

Lo storico non lo conosco, perchè per me dovrebbe essere un po' più laborioso ricavarlo con i miei mezzi, se non trovo una scorciatoia.
Per i colpi effettivi attuali a partire dal 03.01.2012 sono un po' più semplici da ricavare, perchè è sufficiente calcolare quante delle cinquine appena estratte hanno dato da quella data un ambo a colpo e di conseguenza i tre numeri residui sono quelli da mettere in gioco per il concorso successivo.
Se lo chiediamo ad L8+ con la ripetizione a colpo ci risponde 242, però lui comprende anche le sortite a colpo di terni che sono stati 9.
Con la sortita del terno al rigo 1 non otteniamo più una terzina ma solo due numeri residui, perciò questi 9 casi sono da escludere e siccome per ogni terno a colpo sortito L8+ mi conteggia tre ambi, ne segue che bisogna moltiplicare 9x3 = 27 da sottrarre a 242.
Con questo calcolo fatto per vie traverse si arriva ad un totale di terzine da mettere in gioco pari a 242-27= 215.

Pertanto 215 dovrebbero essere, se non ho fatto errori o trascurato qualche altra cosa, le terzine che finora si sarebbero dovute giocare realmente per portare avanti questo gioco e sicuramente sarebbe un numero alquanto irrisorio per un ritardo ormai quasi storico.

Questo conteggio ho provato a farlo in altro modo con altri programmi e mi viene confermato.

Comunque sia a questi livelli le differenze non sono sostanziali ed il succo del discorso non cambia.

L'unica cosa che frena ed è da tenere presente è che dal 1939 finora abbiamo avuto solo 13 casi e cosa può succedere in futuro nessuno lo sa.

Ciao a tutti,

Matteo
 

elcicerella

Advanced Member
Buongiorno Mat, Per caso hai per le mani una statistica riguardante la doppia ripetizione per ambo a ruota o su tutte?

Vale a dire quando si ha una ripetizione di ambo al rigo 1 e nell'estrazione successiva sulla stessa ruota si ottiene un altro ambo ripetuto.sempre a rigo 1.

Sarebbe curioso anche avere una statistica di questo tipo per ogni singolo rigo.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elcicerella,
con gli strumenti di oggi è possibile fare cose impossibili fino a qualche anno fa, grazie al contributo di amici come Luigi e Joe, sempre molto disponibili, senza fare offesa a tutti gli altri ugualmente disponibili.
Penso di aver compreso la tua domanda e credo, da giocatore di lotto più che da studioso, che per qualsiasi gioco se nutriamo la speranza di ricavarne un utile è preferibile stabilire a priori, sia per il gioco a ruota che per quello a Tutte, su quanti numeri devono essere presenti sul rigo interessato.
Se non procediamo in questo modo, ci troviamo a volte a mettere in gioco solo due numeri ed altre volte 5: in questo caso pianificare un piano finanziario utile diventa molto difficile.

Un altro punto da chiarire è
1) noi prendiamo i numeri presenti su una ruota e li giochiamo sulla stessa ruota oppure a tutte le ruote;

2) noi prendiamo i numeri presenti su ciascuna ruota e poi li giochiamo esclusivamente sulla ruota dove li abbiamo presi, per il gioco singolo su una sola ruota oppure, come il caso di cui ho parlato in questo post, mettere in gioco sulle rispettive ruote tutte le formazioni giocabili sulla base della quantità di numeri scelti.

Ognuna di queste ipotesi richiede un'apposita ricerca che con calma si può fare partendo da certe basi possibili con alcuni programmi o script particolari, che però poi io, in mancanza di meglio, integro con fogli excel.
Ad ogni modo non sono dati ottenibili per me con un clic.
Ciao a tutti e buona domenica,

Matteo
 

elcicerella

Advanced Member
In pratica intendevo solo per la ripetizione di ambo sulla stessa ruota e se avessi già una statistica che riguarda questa tipologia di giocate.
Nel caso contrario pazienza ;)
buona domenica anche a te
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Elcicerella
non avendo tu fatto distinzioni, devo supporre che ti riferisci al rigo 1 indipendentemente da quanti numeri sono presenti sul rigo.
Posso dirti che i casi dal 1939 non sono tanti e comunque c'imbattiamo su BARI con un caso che ha ridato l'ambo sulla stessa ruota dopo 209 concorsi e questo non è gran cosa, se consideriamo che il massimo storico di questo rigo è di solo 216 indipendentemente dal ritardo precedente.

Il caso trovato si è verificato il 07.05.1949 appunto dopo 209 concorsi.

Se ci sono altri casi di altro rigo che t'interessano fammi sapere, per questo tipo di gioco e se è quello che cerchi, non mi è difficoltoso ricavare lo storico.
Ciao a tutti,

Matteo
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Matteo, buona serata a tutte/i.

Velocemente richiamandomi al tuo primo messaggio ...

premetto che, in quello che riesco a controllare al momento, è tutto giusto quanto hai scritto.

Per quanto riguarda la risposta al messaggio #6 essendo più articolata e complicata,

per il momento non mi è ancora stato possibile ricostruire in tutto ... i percorsi che hai descritto.

Dunque, sia per fornire l'ulteriore riscontro/conferma e considerando che ho ri-scritto ...

in tutt'altro modo ... le istruzioni per i calcoli ... mi chiedevo se sei in grado di eseguire

gli script con spaziometria. Alternativamente ... nei prossimi giorni (meglio forse martedì)

dopo aver adattato questo nuovo script (piu' compatibile) ad L8 te ne faccio avere una copia.

Per elcicerella ... analogamente non ho ancora letto con attenzione ... ma spero sia possibile

dare risposta alla richiesta.

:) Cordiali saluti.
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Joe,
ti ringrazio per la tua ormai solita disponibilità e non farti problemi, rispondi quando puoi.
Per lo script purtroppo con il mio XP e con spaziometria riesco solo a far funzionare i plugin interni al programma, tutto il resto, per uno script qualsiasi non mi è permesso fare nulla.
Con L8+ invece tutto ok.
Ti ringrazio, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x Joe
in riferimento a quello che dici: <<<<potrebbero essere 238 Colpi Effettivi ed uno Storico di 241 dal 1945 ad oggi.>>

Ho seguito un'altra strada utilizzando uno script di Gaspare di tempo fa che mi dava i ritardi ruota per ruota e sommando le 10 ruote ho ricavato un attuale effettivo di 215 che conferma il dato che avevo già calcolato io in modo diverso.
Invece ho individuato lo storico che corrisponde al periodo da concorso 4070 a 5128 quando si sono verificati 241 colpi effettivi pari appunto al tuo storico riportato.
In definitiva questi dovrebbero essere i dati giusti, se c'è qualche differenza può essere minima ed ininfluente.

Ciao a tutti,

Matteo
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mateo,

evidentemente ci deve essere qualche piccola differenza nel modo di conteggiare.

Dunque anche per superare le eventuali incompatibilità dei programmi

allego, l'output dell script, cosicché, con esso si può eseguire ad un confronto diretto.

IMPORTANTE :

Ho ricordato che avevi scritto 10 RUOTE.

Dunque persumibilmente le "differenze"

sono attribuibili ai pronostici generati alla ruota Nazionale.



Codice:
[FONT=courier new] 00 03.01.2012 RO  73.15.45.49.10
  01 21.02.2012 MI  20.23 45.89.84
  02 10.03.2012 RO  89.65 03.48.90
  03 31.03.2012 NA  49.68 13.62.90
  04 12.04.2012 NZ  74.11 05.86.06
  05 28.04.2012 VE  51.21 25.44.86
  06 19.05.2012 RO  01.12 66.36.56
  07 22.05.2012 FI  44.11 76.06.63
  08 04.06.2012 PA  40.52 17.35.81
  09 09.06.2012 MI  02.30 06.04.89
  10 28.06.2012 RO  58.55 54.03.79
  11 14.07.2012 VE  46.80 07.37.62
  12 24.07.2012 MI  85.60 06.80.42
  13 04.08.2012 GE  70.22 23.15.71
  14 14.08.2012 FI  60.12 25.26.75
  15 23.08.2012 MI  40.28 29.52.59
  16 28.08.2012 MI  31.63 06.48.17
  17 08.09.2012 NA  35.70 43.22.33
  18 15.09.2012 NA  05.83 64.50.43
  19 04.10.2012 BA  72.45 64.86.05
  20 02.11.2012 MI  02.58 04.55.67
  21 03.11.2012 FI  10.09 42.70.06
  22 03.11.2012 NZ  76.50 21.57.55
  23 13.11.2012 GE  18.79 54.61.75
  24 15.11.2012 PA  70.59 44.06.76
  25 27.11.2012 RO  51.80 02.59.60
  26 29.11.2012 MI  06.50 37.12.15
  27 29.11.2012 TO  90.46 52.73.89
  28 13.12.2012 CA  25.72 81.40.78
  29 02.01.2013 RO  62.33 81.39.12
  30 05.01.2013 BA  58.87 51.17.18
  31 10.01.2013 BA  48.61 54.67.76
  32 22.01.2013 CA  14.76 46.62.83
  33 31.01.2013 VE  79.49 43.06.66
  34 14.02.2013 BA  05.77 06.46.03
  35 21.02.2013 CA  59.43 44.27.42
  36 02.03.2013 RO  11.63 31.80.32
  37 05.03.2013 MI  59.32 30.79.17
  38 14.03.2013 PA  25.12 31.82.41
  39 14.03.2013 RO  42.72 33.47.23
  40 19.03.2013 NA  83.55 11.58.47
  41 13.04.2013 VE  73.82 77.79.65
  42 23.04.2013 TO  85.04 80.87.68
  43 11.05.2013 FI  04.14 63.56.70
  44 11.05.2013 MI  34.54 36.03.55
  45 04.06.2013 NZ  86.70 33.62.41
  46 08.06.2013 VE  69.83 17.06.34
  47 15.06.2013 TO  17.31 69.84.68
  48 02.07.2013 GE  80.56 34.39.54
  49 11.07.2013 FI  86.84 74.37.10
  50 16.07.2013 NZ  69.23 31.61.81
  51 30.07.2013 PA  29.68 17.10.66
  52 01.08.2013 NA  34.75 56.39.60
  53 03.08.2013 PA  65.02 22.60.23
  54 10.08.2013 VE  55.84 67.08.23
  55 13.08.2013 BA  86.06 52.10.90
  56 22.08.2013 VE  61.32 76.04.56
  57 24.08.2013 CA  68.01 88.46.71
  58 24.08.2013 MI  16.42 89.33.08
  59 29.08.2013 RO  15.16 03.84.71
  60 31.08.2013 MI  50.56 84.10.17
  61 10.09.2013 RO  27.39 35.73.43
  62 12.09.2013 MI  61.25 10.41.33
  63 01.10.2013 CA  70.39 13.06.41
  64 01.10.2013 FI  54.16 15.82.29
  65 01.10.2013 NA  79.04 45.42.83
  66 05.10.2013 MI  33.86 81.09.66
  67 05.10.2013 RO  56.07 87.06.21
  68 12.10.2013 BA  24.87 85.84.75
  69 22.10.2013 BA  52.45 89.60.73
  70 24.10.2013 PA  72.19 84.86.24
  71 28.11.2013 NZ  85.09 89.73.02
  72 12.12.2013 TO  04.51 10.11.68
  73 17.12.2013 NA  51.77 27.16.64
  74 09.01.2014 RO  08.35 09.85.56
  75 01.02.2014 BA  84.27 66.88.17
  76 11.02.2014 PA  78.39 79.30.16
  77 11.03.2014 GE  11.09 06.65.08
  78 18.03.2014 TO  11.49 14.90.60
  79 29.03.2014 VE  10.08 62.52.79
  80 01.04.2014 NZ  40.04 62.50.67
  81 26.04.2014 TO  38.35 21.05.33
  82 29.04.2014 RO  03.22 26.18.20
  83 02.05.2014 BA  65.22 89.72.43
  84 03.06.2014 BA  28.29 15.61.18
  85 24.06.2014 NA  50.01 32.10.60
  86 17.07.2014 PA  79.12 26.13.43
  87 26.07.2014 GE  34.69 17.53.87
  88 31.07.2014 GE  83.81 30.39.68
  89 30.08.2014 PA  36.76 19.88.30
  90 04.09.2014 CA  21.10 20.30.18
  91 11.09.2014 PA  34.46 61.03.20
  92 02.10.2014 TO  01.47 59.09.13
  93 18.10.2014 BA  67.63 22.01.73
  94 21.10.2014 VE  53.61 36.20.17
  95 28.10.2014 VE  31.10 57.23.73
  96 06.11.2014 NZ  85.25 86.78.30
  97 08.11.2014 NZ  37.25 85.79.71
  98 13.11.2014 MI  74.83 58.52.26
  99 29.11.2014 PA  70.14 78.54.38
 100 11.12.2014 MI  83.68 52.07.23
 101 13.12.2014 TO  79.38 55.27.88
 102 16.12.2014 TO  38.90 13.79.71
 103 27.12.2014 FI  16.83 64.84.07
 104 03.01.2015 RO  08.10 55.69.87
 105 15.01.2015 FI  30.78 44.70.11
 106 15.01.2015 PA  41.45 26.47.78
 107 28.02.2015 NA  31.64 17.05.45
 108 07.03.2015 CA  42.49 75.79.17
 109 10.03.2015 BA  72.86 82.35.04
 110 17.03.2015 CA  09.52 63.31.04
 111 02.04.2015 BA  43.28 09.01.79
 112 09.04.2015 MI  40.80 05.09.39
 113 09.04.2015 TO  76.90 35.08.64
 114 05.05.2015 FI  48.56 57.83.59
 115 07.05.2015 TO  76.51 32.37.80
 116 23.05.2015 GE  51.58 63.71.08
 117 04.06.2015 PA  02.43 24.37.55
 118 06.06.2015 NZ  74.45 16.81.02
 119 20.06.2015 NZ  19.22 62.77.60
 120 02.07.2015 CA  03.35 07.38.74
 121 16.07.2015 GE  04.07 38.85.54
 122 23.07.2015 RO  84.72 08.42.17
 123 28.07.2015 CA  35.57 88.28.65
 124 28.07.2015 FI  61.43 26.04.56
 125 17.08.2015 PA  59.54 40.37.47
 126 10.09.2015 NZ  26.27 14.82.67
 127 19.09.2015 VE  39.53 27.04.80
 128 03.10.2015 RO  04.21 82.88.79
 129 10.10.2015 RO  78.45 55.69.32
 130 10.10.2015 NZ  51.42 64.24.74
 131 12.12.2015 TO  34.14 64.90.89
 132 07.01.2016 MI  34.57 24.72.19
 133 14.01.2016 FI  08.02 84.21.38
 134 16.01.2016 FI  02.08 51.63.80
 135 16.01.2016 NA  41.34 44.48.85
 136 23.01.2016 NA  58.01 90.41.66
 137 28.01.2016 FI  17.77 58.26.18
 138 28.01.2016 NA  52.44 68.02.24
 139 30.01.2016 PA  45.09 11.78.55
 140 06.02.2016 GE  35.42 57.89.49
 141 06.02.2016 PA  27.83 69.28.14
 142 06.02.2016 RO  21.33 26.68.54
 143 23.02.2016 GE  40.41 65.31.57
 144 25.02.2016 BA  34.74 38.85.20
 145 01.03.2016 NZ  61.54 43.58.04
 146 08.03.2016 NZ  28.04 24.60.80
 147 17.03.2016 MI  78.34 70.39.05
 148 05.04.2016 FI  18.53 68.81.16
 149 09.04.2016 BA  15.22 23.68.11
 150 07.05.2016 TO  46.20 86.54.41
 151 10.05.2016 NA  73.38 28.02.31
 152 17.05.2016 BA  74.03 57.49.30
 153 19.05.2016 VE  48.81 27.44.46
 154 28.05.2016 NZ  64.85 63.31.62
 155 18.06.2016 PA  66.34 35.57.78
 156 05.07.2016 TO  03.42 54.29.27
 157 09.08.2016 BA  01.41 66.33.75
 158 13.08.2016 MI  64.60 85.24.86
 159 27.08.2016 MI  50.46 19.20.32
 160 10.09.2016 BA  23.89 66.20.18
 161 15.09.2016 MI  03.72 62.24.07
 162 15.09.2016 RO  21.35 70.61.16
 163 22.09.2016 BA  12.80 76.87.84
 164 24.09.2016 MI  54.30 42.90.04
 165 27.09.2016 PA  27.19 53.74.46
 166 15.10.2016 CA  17.87 24.56.45
 167 18.10.2016 PA  27.23 77.82.50
 168 20.10.2016 BA  33.35 45.75.05
 169 20.10.2016 NZ  82.61 24.84.35
 170 29.10.2016 BA  22.17 75.27.87
 171 02.11.2016 NZ  33.60 80.30.36
 172 24.11.2016 RO  39.12 75.72.82
 173 24.12.2016 NA  28.19 55.45.90
 174 24.01.2017 GE  19.81 55.31.08
 175 24.01.2017 VE  64.39 53.56.58
 176 31.01.2017 TO  26.89 47.73.28
 177 02.02.2017 PA  20.42 28.06.30
 178 02.02.2017 TO  03.26 25.89.40
 179 11.02.2017 TO  48.24 76.83.51
 180 16.02.2017 TO  36.19 41.03.30
 181 21.02.2017 CA  79.88 50.42.31
 182 09.03.2017 GE  26.41 04.58.75
 183 11.03.2017 FI  08.28 19.27.90
 184 11.04.2017 RO  87.75 06.78.03
 185 13.04.2017 MI  76.01 40.62.12
 186 13.04.2017 PA  90.33 13.64.84
 187 22.04.2017 PA  83.45 74.51.10
 188 27.04.2017 MI  63.61 10.13.23
 189 02.05.2017 GE  69.83 13.30.75
 190 06.05.2017 PA  33.61 37.49.80
 191 18.05.2017 PA  42.30 10.57.13
 192 23.05.2017 FI  37.04 72.08.90
 193 27.05.2017 NZ  89.50 48.12.72
 194 15.06.2017 NZ  77.33 59.43.79
 195 27.06.2017 FI  30.79 75.07.19
 196 04.07.2017 CA  63.85 53.75.56
 197 04.07.2017 VE  53.50 23.08.03
 198 06.07.2017 NZ  20.34 67.27.52
 199 08.07.2017 CA  31.68 32.75.44
 200 15.07.2017 CA  82.49 70.75.57
 201 15.07.2017 VE  88.82 14.36.20
 202 18.07.2017 MI  14.71 69.73.74
 203 20.07.2017 MI  14.12 71.19.07
 204 27.07.2017 BA  21.59 79.85.55
 205 27.07.2017 GE  31.84 67.64.23
 206 03.08.2017 NZ  28.68 76.40.45
 207 05.09.2017 PA  71.90 48.74.87
 208 12.09.2017 FI  18.78 56.67.36
 209 10.10.2017 NA  07.10 64.55.90
 210 10.10.2017 RO  20.04 72.56.52
 211 12.10.2017 RO  67.20 60.47.04
 212 24.10.2017 FI  16.73 23.37.04
 213 31.10.2017 PA  05.28 78.60.07
 214 04.11.2017 CA  78.28 64.51.81
 215 11.11.2017 NZ  64.41 24.80.31
 216 30.11.2017 GE  62.59 57.28.37
 217 30.11.2017 NA  72.18 55.19.59
 218 02.12.2017 PA  13.21 86.26.78
 219 28.12.2017 MI  08.55 52.73.13
 220 09.01.2018 VE  27.68 74.10.65
 221 11.01.2018 PA  63.44 41.78.42
 222 18.01.2018 RO  15.32 38.58.82
 223 20.01.2018 TO  70.09 14.29.10
 224 27.01.2018 VE  86.22 19.46.80
 225 17.02.2018 PA  56.15 19.35.70
 226 17.02.2018 NZ  85.52 61.84.32
 227 24.02.2018 RO  58.71 35.23.30
 228 03.03.2018 CA  45.56 54.07.21
 229 15.03.2018 CA  22.75 48.62.26
 230 17.03.2018 MI  55.28 62.64.14
 231 22.03.2018 BA  10.05 90.50.56
 232 24.03.2018 TO  03.53 59.47.12
 233 05.04.2018 RO  80.30 73.07.11
 234 26.04.2018 GE  11.30 25.81.42
 235 17.05.2018 CA  62.67 90.84.28
 236 24.05.2018 FI  04.25 31.12.05
 237 12.06.2018 GE  53.17 75.02.05
 238 12.06.2018 NA  69.89 02.32.08[/FONT]

Sono riportati per ogni data

un numero progressivo, la ruota con l' Ambo-Spia

In ultima colonna la terna dei numeri resudui a comporre il livello 3 nel primo rigo.

:) Buona serata a tutte/i.
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho separato i casi che si sono generati nel periodo

nel periodo in oggetto nella sola ruota Nazionale:


01 12.04.2012 NZ 74.11 05.86.06
02 03.11.2012 NZ 76.50 21.57.55
03 04.06.2013 NZ 86.70 33.62.41
04 16.07.2013 NZ 69.23 31.61.81
05 28.11.2013 NZ 85.09 89.73.02
06 01.04.2014 NZ 40.04 62.50.67
07 06.11.2014 NZ 85.25 86.78.30
08 08.11.2014 NZ 37.25 85.79.71
09 06.06.2015 NZ 74.45 16.81.02
10 20.06.2015 NZ 19.22 62.77.60
11 10.09.2015 NZ 26.27 14.82.67
12 10.10.2015 NZ 51.42 64.24.74
13 01.03.2016 NZ 61.54 43.58.04
14 08.03.2016 NZ 28.04 24.60.80
15 28.05.2016 NZ 64.85 63.31.62
16 20.10.2016 NZ 82.61 24.84.35
17 02.11.2016 NZ 33.60 80.30.36
18 27.05.2017 NZ 89.50 48.12.72
19 15.06.2017 NZ 77.33 59.43.79
20 06.07.2017 NZ 20.34 67.27.52
21 03.08.2017 NZ 28.68 76.40.45
22 11.11.2017 NZ 64.41 24.80.31
23 17.02.2018 NZ 85.52 61.84.32

Dunque

+23 casi sono "la differenza" tra i 215 ed i 238 casi-attuali-effettivi.

215 in sintesi come hai scritto (per 10 ruote) è giusto.


:)
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Joe,
sono in rete anch'io e mentre stavo contando i casi della Nazionale tu hai riportato i 23 casi che sommati ai 215 delle 10 ruote arriva al tuo 238.
Perfetto tutto combacia, partendo da punti diversi ci siamo incontrati nello stesso punto.
Ti ringrazio per la tua conferma, questi casi ci confortano dell'esattezza dei dati che ricaviamo.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Per quanto riguarda lo storico, per maggiore rigorosità ho volutamente escluso la Nazionale, per poter fare confronti più omogenei, ciao

Matteo
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutte/i.

Per prova, alla sintesi degli ultimi messaggi e dei risultati raggiunti,

allego una copia compilata dello script di cui s'è detto.

:)
 

Allegati

  • L3_V_0.zip
    6,2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
una nuova occasione di gioco per UN SOLO COLPO e per AMBO con i seguenti numeri

BARI = 28.73.44

Come già detto si tratta di 3 numeri che sono tutti a ritardo 1.

Potrò aggiornare questo post solo fino a sabato, poi vado in vacanza, ciao a tutti,

Matteo
 

elcicerella

Advanced Member
Scusate avevo scritto erroneamente il tipo di ricerca che intendevo io.
Io intendevo ritardo al rigo = 0 ovvero l'ambo ripetuto a colpo dalla cinquina appena sortita e la doppia ripetizione sulla ruota medesima

Andando a ritroso ho scoperto che le ruote di Bari e Roma sono quelle dove manca la doppia ripetizione a ritardo = 0 da più tempo, che sia la volta buona?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto