Novità

10 & Lotto Serale. (Rit-Sincro)

Nikor

Premium Member
plutone 101;n2148066 ha scritto:
Vorrei se possibile chiedere se si utilizzano i numeri dell'ultima estrazione dove come tutti possono verificare la media di riuscita sono quattro su venti (solo recupero giocata) ma ogni 6/7 estrazioni ne escono sempre più di 5 . Si potrebbe ottimizzare in sistemino?

Ciao Plutone, avevo letto il tuo messaggio e mi sembrava scorretto da parte mia non rispondere…...
Poi mi sono detto, non voglio sembrare maleducato ed eccoci qua.

Quanto segue è solo il mio punto di vista , poi nella sezione " Sistemistica " potrai chiedere sulla moltitudine di sistemi per 20 numeri quello che più ti aggrada.

La tua strategia era stata trattata tanto tempo fa su un forum di giochi, e come ben sai la ripetizione di soli 4 numeri invaliderebbe qualunque sviluppo in decine ( considerando che giocando in decine , il minimo punteggio dovrà essere di 5 punti ! ) ovvero almeno 5 ripetizioni. Anche con 5 ripetizioni un sistema a decine risulterebbe controproducente per l’elevato numero di formazioni da mettere in gioco , stesso discorso se si pensa che le ripetizioni siano 6,7 oppure 8 perché il 5 punti non coprirebbe la spesa del sistema!

In questi casi ( quando dalla colonna vincente ) si ritiene che ci siano un buon numero di ripetizioni si opta per un’altra strada quella della Statistica !
Per la parte Statistica dopo ogni estrazione si dovranno sviluppare i 20 numeri in Terzine e Quartine ed andare a processarli sul range archivio per appurare se ci siano indicazioni di rilievo relative alle presenze, scompensi o situazioni di particolare interesse………

Torniamo al tema ripetizioni:
Il miglior rapporto tra giocata e vincita si ha ad una sola condizione, ovvero che le ripetizioni siano almeno 9 ! per questo specifico caso con spesa 2 €. La vincita minima di 5 €. Sarà garantita al 100% con un guadagno del 150% !!!

Il sistema sarà formato da sole 2 colonne ( decine ) che divideranno la colonna vincente di 20 numeri in 2 sezioni!
Con 9 ripetizioni le possibili allocazioni disposte per sezione saranno di questo tipo:
[ 04-05 ] – [ 05-04 ] questa sarà una delle peggiori allocazioni che ci farà vincere solo 5 €.
[ 03-06 ] – [ 06-03 ] questa allocazione si direbbe buona e ci farà vincere 15 €.
[ 02-07 ] – [ 07-02 ] questa sarebbe ottima con 7 punti per un valore di 150€.
[ 01-08 ] – [ 08-01 ] questa sarebbe pretendere troppo con vincita da 1.000,00 €.
Con sole 7, 8 ripetizioni non ci sarà più la garanzia di vincita ma solo probabilità a secondo delle disposizioni di allocazione!
Vediamo un esempio di 7 ripetizioni:
[ 03-04 ] – [ 04-03 ] nessuna vincita.
[ 02-05 ] – [ 05-02 ] si vince il 5 punti anche con sole 7 ripetizioni………………credo di avere reso chiaro il concetto di ripetizione!

A questo punto viene da chiedersi, ed il sistema…?
Semplice , molto semplice meno complicato di quanto si creda, estrazione ultima:

20-n-vv.jpg

Divideremo i 20 numeri della colonna vincente in questo modo:
Primo esempio = numeri progressivi.
04-15-16-18-25-26-38-42-47-51
56-60-63-69-70-73-75-86-87-90

Secondo esempio = numeri alterni.
04-16-25-38-47-56-63-70-75-87
15-18-26-42-51-60-69-73-86-90

Gli alterni si possono anche suddividere in coppie! Io preferisco il secondo esempio .

Giocare solo 2 schedine di 10 numeri ed attendere per il medio e lungo termine una ripetizione pari a 10 congrui potrebbe regalare discrete soddisfazioni considerando l’esiguo capitale investito.

Questa strategia l’avevo portata avanti per più di un anno giocata in società, ma invece di prendere come base l’ultima colonna vincente, prendevo 18/20 basi sviluppate in 2 decine ( per un totale di 36/40 decine in gioco ) quali erano le basi..?
Non erano altro che un ricavato statistico sulle Ventine Sincrone che si trovavano in maggior ritardo di ripetizione per 9 e 10 punti!

Ho concluso, Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, e....sul più bello interrompi l'ottima esposizione letta tutto di un fiato? come è andata a finire? Salvatore
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2149094 ha scritto:
ciao Nikor, e....sul più bello interrompi l'ottima esposizione letta tutto di un fiato? come è andata a finire? Salvatore

Buon Giorno Salvatore , andò a finire che dopo circa un anno con dividendi da fame ( dove a mala pena si era recuperato quanto investito ) e 3,4 casi dove le allocazioni non si erano rivelate fortuite perché si erano disposte esattamente a metà nelle 2 sezioni! Non diedero i risultati sperati…..il massimo punteggio fu di 8 punti in decina , con al seguito 20 volte 7 punti e svariati 6 e 5 punti.

Io mi occupavo dei sistemi, un amico della raccolta giocate , ad altri 3 partecipanti veniva data copia cartacea delle colonne giocate!

Dopo 120 colpi iniziarono i malumori, ed i perché per come e per chi crearono un’atmosfera di contrasti al punto che il mio socio incaricato ad organizzare il tutto ( con un caratteraccio peggiore del mio ) perse la pazienza ed organizzò una cena a sue spese dove alla fine diede ai 3 soci quanto gli spettava !

Terminò cosi la società a 5 ! ma continuò a 2 e continua tutt’ora dove ogni tanto ci scappano vincite soddisfacenti!

Riporto l’iter della strategia di gioco:
Si va alla ricerca delle 5 Ventine Sincrone che al momento marcano il massimo ritardo in corso per ( > = 10 ) !
Si va alla ricerca delle 5 Ventine Sincrone che al momento marcano le migliori presenze per un punteggio ( > = 10 ) !

Come scritto nel post precedente queste 10 Ventine Sincrone sviluppano 20 decine ! dove ogni Ventina andrà sezionata in 2 parti uguali……..
Posto un esempio di una Ventina Sincrona in maggior ritardo sul range Venus:

Data 13/06/2009
06-08-09-12-13-14-15-19-25-29-33-45-57-69-71-73-76-78-79-84 ( Rit. – 1500 )

Idem per le atre 4 Ventine, e stesso Iter per le 5 in frequenza!

Se è vero che a buon intenditore …poche parole avrai già compreso la tecnica , che non sarà la pietra miliare , ma uno dei tanti modi di estrapolare decine per il 10 & Lotto Serale.

Ciao, da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, grazie della conclusione che avevo grosso modo intuito.una esperienza analoga l'ho fatta ai tempi d'oro del totocalcio con i colleghi di scuola. la fine fu la stessa perchè ognuno voleva dire la sua sulla scelte delle fisse. Salvatore
 

Alien.

Advanced Premium Member
A benissiono Nikor senti per questa sera cosa mi gioco ? grazie:p:p



Ma le quartine non le posti più ?
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Un caro saluto alle Amiche ed Amici che seguono questo thread.

Che i ritardi massimi storici vengano superati con l'aumentare delle prove è un dato di fatto risaputo, avevo condiviso queste lunghette con la speranza che non avessero superato i precedenti storici, invece non è andata in questo modo ( anche se quando le lunghette sincrone erano 4 l'amico [ 777 ] ne aveva approfittato portando a casa un 8 punti con doppio Oro! ] sono fiero del precedente risultato che ha fatto felice chi ci aveva creduto portando a casa la bella somma di ( 5.000,00 € ) documentata come aveva fatto sul post!

Trovare queste situazioni complesse non è una passeggiata, ma tralascio l'iter di ricerca perchè troppo astruso.

Avevo sempre scritto che la statistica non è sininimo di vincite certe! ma anche variare pronostico ogni qualche estrazione avremo sempre le stesse probabilità e sono scelte personali dettate anche da quanto possiamo mettere nel gioco senza intaccare il bilancio famigliare!

Devo in tutta franchezza ammettere che stiamo penando, solo qualche sporadico recupero con zero punti e qualche sparso Oro!

Se avessi immaginato che si sarebbero superate le 4.000 estrazioni , non avrei consigliato di continuare il gioco! ed invece le 2 Sincrone hanno già festeggiato le 4.000 candeline, incredibile ma vero!

Aggiorno la situazione dopo la data del 28/02/2019:

Sincro-.jpg

Penso di non dover aggiungere alltro, solo un piccolo consiglio e considerando che non si può giocare tutto bisogna concentrarsi ( per chi ci crede ) o nelle 2 Sincrone oppure nell'altra sezione delle quartine relazionali con la sola cinquina ed attendere i futuri eventi.

Senza dover fare la morale a nessuno, mi preme ribadire che:

Una moltitudine di utenti ( a parte i pochi e bravi pronosticatori ) postano numeri in continuazione dove uno scontrino vincente forse si vedrà alle Calende Greche!

Per questo motivo non credo che mettere in gioco il valore di 3 caffè sia una grande catastrofe!

A buon intenditor poche parole....... sfaldate queste , non posterò più statistiche su analisi complesse ho capito che non ne vale la pena .

Ciao, da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, giuste le tue considerazioni a proposito dei max ma permettimi di non condividere quella finale! Ricordi Renzo Arbore cosa cantava? ...Meno siamo, meglio stiamo e ne siamo fieri....!:) :) :) Salvatore
 

777

Member
Ciao Nikor, ringrazio per l'aggiornamento, personalmente continuerò a giocare questa combinazione sincrona, con relativo doppio oro, fino ai sei punti minimi di una delle due. In attesa fiducioso ti saluto. Spero che tu possa cambiare idea.
Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
Ben trovati, questa mattina ho ricevuto una mail da un conoscente appassionato di 10 & Lotto Serale che segue da tempo le mie indicazioni che condivido sul Forum, mi ha fatto notare che dopo la vincita di ( 5.000,00 €. ) che aveva portato a casa col le 4 formazioni a ritardo Sincrono aveva continuato con la residua delle 2 che io avevo scartato non consigliandole più.

Quella che ha continuato , mi scrive che gli aveva permesso di recuperare tanto sull’Oro e doppio Oro, e che ieri sera in data 12/03/2019 ha sfaldato a 7 punti ! purtroppo senza Ori ma che dopo 45 colpi ne è uscito vincente. ( sono contento per lui…) e sono andato a rispolverare il vecchio post per un controllo e risulta tutto esatto:

27-11-18.jpg
In effetti ieri sera la 4^ formazione ha sfaldato a 7 ! con i numeri - 21-30-75-78-84-89-90

Mi ha gentilmente chiesto se avessi altri gruppi a ritardo sincrono di svariata lunghezza tipo quelli delle ( Novine prposte in altro Thread che lui sta seguendo ) perché con altri amici hanno lasciato il lotto per dedicarsi a questo gioco.

In risposta l’ho informato che se avessi trovato qualche cosa di interessante lo avrei condiviso sul Forum….sto analizzando possibili soluzioni che dal lato puramente statistico abbiano le maggiori Chance … se dovessi trovare qualche cosa entro questa sera le posto in questa sezione!

Nikor.
 

kira

Premium Member
buona sera Nikor, io stò ancora giocando la cinquina famosa e nn ho capito se la si porta avanti o se consigli di giocare queste due formazioni nr1 e 2 scusami Nikor ma come già ti dissi un'altra vlt sono un pò tarda nel capire tt quello ke scrivi.....image-lapin-hello-3426352f67.gif
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira tu non sei tarda nel comprendere, hai capito benissimo! a volte sono io a non spiegarmi al meglio!

Siamo concordi che non si può giocare tutto, a meno di non avere una corposa cassa giochi frutto di precedenti vincite dove una parte dei proventi si può rimettere in gioco anche per il lungo termine!

Sulle 2 attuali a ritardo Sincrono si è scritto tanto , ed anche se hanno superato i precedenti storici non ci è dato sapere come e quando decideranno di uscire, è solo un gioco se poi qualche cosa di buono dovesse arrivare tanto meglio!

Idem per la Cinquina che ha sbaragliato tutti i limiti, incredibile 2 estrazioni fa si era ripagata con 2 punti e gli ultimi 2 colpi è andata a Secco! ( andrò ad aggiornare nella sezione specifica i ritardi attuali ) io la porto sempre avanti fino allo scadere....

Teniamo anche presente che ( senza nulla togliere a chi propone ambate su ruote multiple corollate da ambi con recupero a tutte e magari includendo la Nazionale ) considerando spesa e ricavo ( se non dovesse arrivare l’ambo sulle 2 ruote proposte ) si è perdenti in poche estrazioni con esborso di diversi Euro ad ogni estrazione!

Mentre mettendo in gioco 2 decine al 10 e Lotto Serale , anche con soli 2 €. Si può sempre sperare e sognare nel colpaccio! nel caso la Dea lo dovesse decidere……

Io sono un hobbista con passata esperienza di ricercatore dove ho tramutato la mia conoscenza sui giochi per puro divertimento ed ho sempre scritto, e non mi stancherò mai di ribadirlo che i ritardi estremi non sono sinonimo di Vincite certe!

Aggiorno le 2 Sincrone:

DEc-Sincro.jpg

Quanto resisteranno ancora..? non avrei la minima idea! Nel caso sfalderanno a soli 6 punti sarà stato un Flop! nel caso la Dea vorrà darci una mano con punteggi superiori la ricerca sarà stata vana!

Buona serata , Nikor
 

Nikor

Premium Member
Grazie Rosce per il Like, ti rinnovo da qui i complimenti per i tuoi eccellenti risultati nella gara ambate, anche l'ultima estrazione colpito ambo in quartina ! veramente Bravissima!!!
Io quest'anno sono sotto tono, mi sono cimentato con numeri ritardatari ...pazienza , mi rifarò Nikor.
 

777

Member
Ciao Nikor, volevo chiederti se ci sono decine sincrone con il punteggio ( >= di 5 ) , ora sto usando alcune novine che sì, pagano di più per le vincite basse, ma precludono la possibilità di vincere un milione ( quasi impossibile lo riconosco, ma c'è sempre una pur minima possibilità alla quale se possibile non vorrei rinunciare).

Un saluto Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
Ciao Giuseppe , di situazioni statistiche di rilievo non ce ne sono .

Mi preme ribadire che le formazioni ( > = 5 ) hanno poche possibilità di sfaldare punteggi alti!
Le possibilità aumentano ( anche se di poco ) sulle formazioni a ( > = 6 ) ! escludendo le ( > = 7 ) perchè ce ne sono centinaia di milioni ancora Vergini!!!

Elenco la situazione attuale ( > = 6 ):

Oltre alla 1^ copia in Top-Ten che stiamo inseguendo a quota Over 4.000 , quanto segue è l’attuale classifica Decine:

2^ copia a Rit. – ( 3.875 )
3^ copia a Rit. – ( 3.759 )
Triade , 3 formazioni - ( 3.612 )
Per 4 formazioni – ( 3.550 )
Per 5 formazioni – ( 3.514 )
Per 6 formazioni – ( 3.417 )


Anche scendendo nelle vicinanze delle 3.000 estrazioni non ci sono ritardi Sincroni di rilievo statistico!

Nel caso dovessero interessarti alcuni dei gruppi menzionati , chiedi che li posto.

Per l’amico che mi aveva scritto , ho trovato scendendo alle Ottine un gruppo che inizia a farsi interessante ,solo il tempo di decodificare e verificare e dopo i controlli le posto forse anche in serata……

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao, evado la gentile richiesta che mi era stata fatta da un conoscente che naviga su questo Sito.

Mi ha gentilmente chiesto se avessi altri gruppi a ritardo sincrono di svariata lunghezza tipo quelli delle ( Novine proposte in altro Thread che lui sta seguendo ) perché con altri amici hanno lasciato il lotto per dedicarsi a questo gioco, e forte dell'ultimo 7 punti in decina Vinto nell'ultima estrazione l'entusiasmo è salito ed intendono continuare su questa linea.....
.
In risposta l’ho informato che se avessi trovato qualche cosa di interessante lo avrei condiviso sul Forum….sto analizzando possibili soluzioni che dal lato puramente statistico abbiano le maggiori Chance … se dovessi trovare qualche cosa entro questa sera le posterò in questa sezione!

Gruppo Sincrono Ottine, [ le più resistenti del momento! ] :

Ott-12-03-19.jpg

Premesso che il gruppo sarebbe ad un Buon livello al limite delle 1.700 estrazioni, siamo ancora distanti di ben 25 colpi!

Con mollte probabilità la scia non arriverà integra al livello segnalato e perderà per strada una o due formazioni, nel caso dovesse arrivare al limite citato ci troveremmo di fronte ad un Sincronismo Ottimale! per il momento siamo ad grado di affidabilità Discreto.

Con l'auspicio di avere reso e condiviso cosa gradita , frutto di complesse iterazioni di computazione auspico un grosso in bocca al Lupo....

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto