Novità

10 & Lotto Serale. (Rit-Sincro)

Nikor

Premium Member
Ben trovati, per gli amanti dei sincronismi condivido per breve e medio termine una situazione di attualità per il 10 & Lotto Serale !

Al gioco del lotto i sincronismi sono sempre stati oggetto di studio dagli appassionati dove in buona percentuale avevano sfaldato ambate ed ambi .
Proiettare questo concetto sulle lunghette del 10 & Lotto è impresa ardua o meglio Molto ardua ! perché siamo in tema di computazione Complessa per la mole di dati che il calcolatore dovrà andare ad iterare !!!
Il ritardo ricercato si intende ( > = 5 ) !
Vediamo cosa emerge dopo la data del 10/07/2018:

3-Form-Sin.jpg

Si evince che le 3 formazioni sono a ritardo [ Sincrono ] di per sé questo elemento sul ritardo cronologico non è sufficiente per indicare se il livello sia attendibile in tempi ragionevoli, sarebbe quasi impossibile fare una veloce analisi sui precedenti fenomeni per questa tipologia di gioco….

A memoria mi pare di ricordare che negli ultimi 5 anni mai 3 formazioni avevano superato le 700 estrazioni!
Possiamo anche notare che nelle 3 formazioni è presente il numero 71 !

Al momento in cui scrivo il numero 71 è il secondo ritardatario che si appresta a breve a superare il suo precedente ritardo storico da quando le estrazioni erano state meccanizzate!

Sul range Venus il 71 è fortemente scompensato con solo 263 presenze contro un teorico di 316 ! uno scarto di Meno – 53.

Appena il numero 71 inizierà il suo recupero di sortita le formazioni prenderanno forza e potrebbero dare qualche bella soddisfazione con punteggi oltre le aspettative…..

Per ora è tutto si inizia a monitorare…

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Cutoff, vedere che anche un solo amico di Nikor apprezza il contenuto di un post è per me una grande soddisfazione perchè il sapere non è in linea con il Vincere, ma solo conoscenza di situazioni Statistiche Attuali frutto di Computazioni Complesse!

Questo sapere mette fine a tante domande che gli appassionati del 10 & Lotto Serale si erano fatti chiedendo su vari lidi quali siano i ritardi attuali per una Decina eterogenea , senza mai ricevere risposte !!!

[Anche se ci sarebbe tanto da scrivere , chiudo qui per non innescare ulteriori polemiche con i bastian contrari che non hanno mai saputo dimostrare il contrario concreto della viridicità dei miei dati… ma solo a parole , con vaghi forse non so non mi pare e cosi via….]

Torniamo a noi con il nesso mirato al concetto della situazione attuale:
Le 3 decine segnalate dopo 5 colpi non hanno prodotto niente di buono, questa la situazione attuale :

AG-680.jpg

Doveroso segnalare che per chi aveva optato per l’Oro e Doppio Oro qualche cosa si era mosso ( anche se questa analisi non contempla le varianti Oro , che rimangono facoltative..)

12/07/2018 --- numero 40 - 2° estratto di Bari.
14/07/2018 --- numero 84 - 1° estratto di Bari.
17/07/2018 --- numero 81 - 2° estratto di Bari.
19/07/2018 --- numero 87 - 2° estratto di Bari. (presente in 2 formazioni )
21/07/2018 --- numero 50 - 1° estratto di Bari.


Ovviamente solo qualche piccolo recupero…….

Il punto cardine invece è il numero 71 !
Sul range Venus ha superato il suo Max. precedente con ritardo Attuale a 24 estrazioni contro le 23 che era il precedente storico per questo numero!

Credo che sarà proprio il numero 71 a fare da baricentro per un buon esito….. aspettiamo un suo imminente recupero con sortite multiple nell’arco di poche estrazioni!

Rimanendo in tema sapere…. Ho voluto alzare il tiro, i pochi interessati potranno seguire l’iter sui Sincronismi continui per un punteggio
( > = di 6 ) che andrò a proporre a breve….

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Rieccoci , alzando il tiro sul punteggio minimo del ( > = 6 ) proviamo a lanciare il Super- Complex dove l’algoritmo ci restituirà un particolare studio sui ritardi a Sincronismo Continuo!

L’analisi tratta esclusivamente i sincronismi continui a passo 1 formati da una coppia di decine eterogenee , ovvero 2 ritardi che sul cronologico distanziano di una sola estrazione !!!

Per una migliore comprensione passiamo alla tabella:

AGG-3911.jpg

Si evince che le prime 2 formazioni sono a ritardo sincrono di 3911 estrazioni , con il passo 1 vediamo altre 2 formazioni a ritardo sincrono di 3910 estrazioni !!!
Posso dire che queste situazioni negli ultimi 5 anni di estrazioni sono casi rari e non si era mai arrivati al sincronismo continuo di questo tipo a passo 1!
Dopo le 4.000 estrazioni non vi erano mai stati casi di sincronismo! ( che potrebbero essere oltrepassati con l’evoluzione delle estrazioni…)

Mi preme , e non mi stancherò mai di scriverlo che queste Complesse analisi non ci potranno assicurare con certezza esiti positivi !!!
I giochi si intendono a medio e lungo termine, dove in passato questo tipo di elaborazioni ( anche se in percentuale ristretta ) aveva regalato punteggi superiori alla media di aspettativa, con svariati punti 7 , qualche 8 ed il 9 punti in Decina che 4 anni fa mi aveva fruttato 30.000 Euro netti !

Recentemente con l’introduzione del Numero Oro & Doppio Oro i premi hanno subito una variazione , dove il 9 punti in decina non pagherebbe più 30.000 ma solo 20.000 , Ma la condivisione che ho postato non mira a questi premi ma solo ad una conoscenza Statistica di una situazione complessa dove nessuno potrà sapere i futuri eventi!

Come sempre scrivono gli utenti più saggi, Nessuna garanzia di vincite certe ma solo conoscenza di eventi contemporanei.

La morale ed i sermoni da 2 soldi che sono stati fatti contro la mia persona in questo Forum, lasciamoli da parte........

La conoscenza di Statistiche Complesse non è per tutti...

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Avevo condiviso in anticipo ( nel post di apertura ) questa particolare ricerca per il 10 & Lotto Serale con l'intento che non sarebbero stati raggiunti i precedenti storici.

Anche se siamo a poca distanza delle 700 estrazioni , le 3 formazioni non hanno dato cenno di un punteggio ( > = di 5 ) e come si evince dalla tabella allegata marciano a ben 687 estrazioni ! di ritardo.

AGG-Sincr-.jpg

Vedremo fino a dove potra spingersi questa particolare situazione, nella speranza che la rottura del ritardo Sincrono possa regalarci qualche punteggio soddisfacente superiore ai 6 punti !!!.......

Si rimane in attesa ......

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
In data 14/08/2018 termina la corsa del ritardo sincrono che perde una formazione, il punteggio è stato solo di 5 punti ! un vero peccato per i più e meno 1 che avrebbero potuto regalarci un bel 7 punti. pazienza.

AG-Rit-Sinc-690.jpg

La precedente tabella del topic # 4 sui sincronismi continui estrapolati da Super-Complex sfalda un solo 5 punti , ma il punteggio atteso è uguale e maggiore del 6!

La situazione attuale della tabella è ora a rit. ( 3921-3921-3920-3920 )

Nikor.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Questa sera in data 16/08/2018 anche le 2 formazioni residue sfaldano il ritardo Sincrono ed escono di scena, il punteggio si ferma a 6 punti !

AG-Sinc-691.jpg

Restano in monitoraggio le 4 formazioni del topic # 4 !

Se domani passo in ufficio posto lo scontrino a prova che in primis gioco quanto propongo in condivisione...

Nikor.
 
Ciao Nikor! Senza scriverti nulla ho seguito anchio il 10elotto serale e, come te, ho vinto anche se speravo in qualcosa di più, comunque va bene cosi…
Visto che giocavo per le 3 estrazioni settimanali ho anche quelle di sabato, chissa se possa dare ancora qualcosa.
Buone vincite a tutti...
 

Nikor

Premium Member
miaomiaomiciomicio;n2127243 ha scritto:
Ciao Nikor! Senza scriverti nulla ho seguito anchio il 10elotto serale e, come te, ho vinto anche se speravo in qualcosa di più, comunque va bene cosi…
Visto che giocavo per le 3 estrazioni settimanali ho anche quelle di sabato, chissa se possa dare ancora qualcosa.
Buone vincite a tutti...

Ciao , pure io speravo in qualcosa di più consistente ma non è andata secondo le aspettative pazienza.

Per la seconda parte del tuo scritto non ho ben capito se ti riferisci alla formazione superstite che marcia a 691 estrazioni di ritardo , oppure alle 2 che avevano dato il 5 ed il 6 punti.

Secondo il mio personale parere le 2 le scarterei e continuerei con la superstite per un gioco a medio e lungo termine , magari appoggiandola con la top - ten attualmente più ritardata ..... ma sono scelte personali.

Se ti può interessare provo a spiegarmi meglio:

5/6 anni fa con un flusso fatto ad OK. provai a ricercare questa traduzione, [ Ritardi di ripetizione sulle formazioni che hanno segnato i Max. precedenti ] un lavoraccio con sprechi di risorse e tempi di attesa lunghissimi.....

Ne emerse che fu un lavoro vano mettendomi a conoscenza di dati al di fuori di ogni valutazione teorica!

Provo a fare un esempio , decine eterogenee con ritardo compreso tra le 700/800 estrazioni, ripetizione di un punteggio dopo il primo urile bene si registrarono intervalli compresi tra le 240/260 estrazioni prima di avere una ripetizione..... anche se in alcuni rari casi c'erano state ripetizioni anche con 7, 8 punti ed una solo volta 9!

A questo punto per gli amanti di questo gioco sarà bene non dimenticare la precedente tabella sul ( Sincronismo-Continuo ) che stà arrivando ad un limite appetibile , ovviamente bisogna essere fortunati sulla scelta esempio le prime o le seconde 2 a passo uno ???
Difficile dirlo..... per i palati forti , aggiorno: ( i ritardi attuali sono riferiti a ( > = 6 )

Sinc-Continuo.jpg

Nikor.
 
Alla domenica o il lunedì, giocavo le 3 formazioni per martedì giovedì e sabato, quindi avevo tutte e tre le formazioni dove mettevo anche oro e doppio oro, ed anche stamattina ho vinto una da 5 euro ed una da 3 euro… Si lo so che non ho guadagnato, comunque da quando ho iniziato a giocare queste formazioni numeriche del 10elotto serale da te cosigliate, con oro e doppio oro, ogni tanto vincevo, e pensare che non ho mai giocato al 10elotto serale, visto che al lotto perdevo sempre, ho visto il tuo post ed ho pensato, perché non provare e cosi ho fatto, non avrò guadagnato ma almeno la soddisfazione di qualche vincitina.
Trovo interessanti le 4 formazioni avendo in comune il numero 21, e le giocherò tutte e 4 ma non ad ogni estrazione, di sicuro il sabato, poi vediamo.
Saluti a tutti e buone vincite
 

Nikor

Premium Member
Ciao Amico, il tuo scritto non fa una grinza !

Mi dispiace solo che io non sono un Buon previsionista, mi avvalgo di indicazioni fredde ed oggettive dettate dalla macchina!

Ma ancor di più mi piace il SAPERE di certe situazioni che si vengono a configurare con il passare delle estrazioni. ( che purtroppo non vanno in parallelo con Vincite certe ) lo avevo sempre scritto e non mi stancherò mai di ribadirlo!

Il mio consiglio, che vale meno del 2 di picche sarebbe di optare per 2 sole formazioni ( superfluo ribadire che siamo ad un livello di attendibilità Buono ) per il medio termine, negli ultimi 5 anni MAI si era verificato un caso analogo oltre le 3950 estrazioni!
Siamo ancora distanti da questo limite, e Se dovesse arrivare solo il 6 punti sarebbe un grande FLOP.

Considerando che hai apprezzato questo thread si potrebbe ( uso il condizionale ) allargare la disamina sulle 4 formazioni……
Mi spiego meglio:
Le 4 formazioni danno origine a 30 numeri, derivati dai numeri ripetuti nelle decine.
SE dovesse interessarti in questi 30 numeri che dovrebbero in teoria a medio termine dare ( almeno 6 punti ) si potrebbe provare a ricercare le formazioni minori , esempio terzine e quartine ; che siano a ritardo massimo oppure che siano in frequenza Venus!

Fammi sapere, io sono a tua completa disposizione , ti auguro di vero cuore qualche bella vincita, anche se il consiglio è sempre quello di non strafare perché 4 pezzi al colpo potrebbero rivelarsi un esborso senza fine , e rimanere con un pugno di mosche in mano!

Nikor.
 
Grazie NIKOR dei tuoi consigli, che condivido pienamente, se vuoi postare queste terzine, quartine, fa pure anche per gli altri del forum che leggono i tuoi post. Come ho già scritto non giocherò ad ogni estrazione, quindi mi serve anche un po di fortuna, che ci sia la vincita quando gioco, non che escano i numeri ed non ho giocato, come succedeva spesso al lotto, dove ho perso ambi e qualche terno a ruota. Io sono del parere che nel gioco sono utili le statistiche, formule, metodi etc. dove seguo volentieri su lottoced con molti esperti ma la parte più importante è la fortuna.
Saluti a tutti e buone vincite
 

Nikor

Premium Member
Al 16/10/2018 la residua proposta nei topic [ # 6 e # 7 ] era uscita di scena, 6 punti portandosi appresso l'Oro se si sarebbe optato per doppio Oro.

06.09.46.50.59.64.71.75.81.87 - 6 punti.


Rimangono forti , dal punto di vista statistico le 2 coppie in ritardo del tipo [ Sincronismo Continuo a Passo 1 ] proposte al topic # 4 !

Aggiornamento:

agg-25-10-18.jpg

Il ritardo minimo ha superato le 3950 estrazioni! sono casi rari ed eccezzionali...... ieri sera la 2^ in classifiva ha sfaldato 5 punti con Oro, ma il punteggio atteso è ( > = al 6 )........

Niente è dato per certo e scontato.......
 

Nikor

Premium Member
Resistono le 4 formazioni per un ritardo ( > = 6 ) !

ag-03-11.jpg

Nell'estrazione del 03/11/2018 sfiorato un punteggio superiore causa i più e meno uno!

Il punteggio si ferma a 2 volte 5 punti, sono situazioni anomale e particolari che 2 coppie in sincronismo continuo a passo 1 arrivino a questi limiti.

Poi ovviamente con il passare delle estrazioni i limiti possono essere superati , ce lo insegna il calcolo delle probabilità !

Nikor.
 

777

Member
Ringrazio per la vincita 5000 GRAZIE di solito giocavo 1 euro ma visto che Lottomatica ha fatto delle promozioni per il,Blacklotto ho provato con il doppio oro
Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
777;n2141395 ha scritto:
Ringrazio per la vincita 5000 GRAZIE di solito giocavo 1 euro ma visto che Lottomatica ha fatto delle promozioni per il,Blacklotto ho provato con il doppio oro
Giuseppe

Ciao 777 sono contento per la tua vincita! si direbbe un regalo di Natale in anticipo :) un plauso anche perchè ci avevi creduto , e come scritto in precedenza qualche cosa di buono su queste situazioni rare.. era nell'aria, complimenti!

Stavo cenando quando mi è arrivata la bella notizia, questa settimana toccava giocare al mio socio che puntuale mi ha informato della vincita e di avere effettuato la giocata !!! purtroppo noi l'abbiamo portata avanti senza Oro e doppio Oro vincendo solo 1.005 €. che sono sempre una bella soddisfazione. ;)
L'estrazione di questa sera in data 27/11/2018:

27-11-2018.jpg

La tabella proposta nel thread :

8-ppp.jpg

Rimangono in corsa per il punteggio ( > = di 6 ) solo le prime 2 , prossimamente aggiorno....

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Mi pare veramente incredibile che dopo un risultato immenso,solo Iris abbia commentato!

Faccio i miei complimenti a Nikor,sia per la vincita che per l'ennesima analisi perfetta ed anche a 777 per l'intuizione...che botta :p :cool:

Di vincite così se ne vedono un gran poche :eek: complimenti ragazzi ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto