Novità

10 & Lotto Serale. (Rit-Sincro)

Nikor

Premium Member
Ciao Montecarlo7 , visto che Giuseppe (777) non ti ha risposto lo faccio io.

A pag. 01 di questo thread nei topic # 14 & # 15 troverai l'indicazione , la quale Giuseppe aveva portato avanti con grande intuizione mettendola in gioco con Doppio Oro !

Aggiorno dopo la data del 01/12/2018:

Le 2 formazioni Top:

AG-top-01-12.jpg

Le 2 a ritardo Sincrono:

AG-Sincro-01-12.jpg

Un saluto agli amici /che , Nikor.
 

777

Member
Montecarlo 7 scusa ma mi sono collegato ora al sito, bè ti ha già risposto Nikor che saluto. Ora sto continuando con le due formazioni sincrone, a volte semplici a volte con doppio oro per non spendere troppo, e con la cinquina sempre di Nikor alla quale ho aggiunto i restanti numeri della quartina radicale del 7 dato che è molto in ritardo per la quaterna, poi c'è la componente fortuna .....

Giuseppe
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
...Cosa dire ....ecco perché mi collego solo a q sito...si ha che fare con persone sensibili colte...di chiara estrazione intellettuale...amici Nikor e 777 un grande abbraccio e ogni bene Felice.
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
....Non ho parole per rinrazirvi Nikor e 777...Ecco perché mi collego a q sito...gente seria che addirittura si scusa con un perfetto sconosciuto...m inchino a cotanta educazione e vi auguro ogni bene in Cristo ,Felice.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento ritardi Estremi & Sincroni dopo la data del 20/12/2018:

Le 2 formazioni Top:

AG-ETER-20-12.jpg
Ieri sera ci sarebbe stato un Oro, ma questo fa parte del gioco ed ogni tanto lo danno........

Le 2 a ritardo Sincrono:


AG-SINCR-20-12.jpg

Attenzione alle Sincrone ! anche se rimaste solo 2 e non siamo ancora ad un livello Ottimale potrebbero esplodere.......inteso come dato statistico.

La seconda sincrona ieri sera si è fermata a soli 5 punti, pazienza la mia piccola vincita che come recupero serve per il prosieguo del gioco!

sinc-.jpg

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
BYRON;n2145641 ha scritto:
Nikor c'è qualche altra coppia sincrona che comincia ad affacciarsi?

Ciao BYRON, francamente sui 2 piedi non ti saprei dire.......

La computazione è tosta e complessa , anche se lo studio per la formula che uso io [ RC/LS/F*-? ] abbia un teorico di:
2 Sincrone non oltre le 4.000 estrazioni !
3 Sincrone a ritardo ottimale compreso fra 3.700/3.800 !
4 Sincrone a ritardo ottimale compreso fra 3.600/3.700 !
le 5 sincrone abbassano drasticamente il ritardo cronologico del livello = a F* 5!

Per un lungo periodo , ( ne avevamo già parlato ) non mi sarà possibile accedere al DB> comunque ricordamelo , che appena avrò accesso ai dati ti posto le 2 a [----------F*2 ] che si trovano in Top-ten al di sotto di quelle già menzionate.

Teniamo sempre presente che con il passare delle estrazioni i Max. precedenti potranno essere superati ! ce lo insegna il calcolo combinatorio......

Ciao , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento ritardi Estremi & Sincroni dopo la data del 02/01/2019:

Questa sera , anche se con un nulla di fatto sui punteggi uguali o superiori al 6 ! si sfaldano 2 decine:

Et-02-01.jpg

2 Volte 5 Punti Sulle estreme Top.

I Sincroni continuano la loro corsa, statisticamente parlando non dovrebbero superare le 4.000 estrazioni!

Sinc-02-01.jpg

Un Oro presente nelle Sincrone.....

Non mi stancherò mai di ribadire che la statistica non è sinonimo di vincite ma solo il sapere e la conoscenza delle situazioni che si vengono a creare sul quadro estrazionale !

Ad ogni uno le proprie scelte , sempre con moderazione, Nikor.
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao nikor ogni tanto mi perdo visto ora il tuo suggerimento se ho capito bene le decine con il cinque non si giocano più grazie
una buona serata
sally
 

Nikor

Premium Member
sally;n2147746 ha scritto:
ciao nikor ogni tanto mi perdo visto ora il tuo suggerimento se ho capito bene le decine con il cinque non si giocano più grazie
una buona serata
sally

Ciao Sally, le 4 formazioni sono ancora in gioco perchè non hanno ancora sfaldato il punteggio ( > = 6 ) i ritardi sono relativi all'uscita di un minimo di 6 punti o superiore.

Comprendo che portare avanti 4 formazioni diventa dispendioso ( a meno di non avere usufruito di qualche bel precedente risultato dove una parte può essere riimpiegata nel gioco per divertimento, ma solo con i soldi dei proventi ! ) e solo in questo caso si possono giocare tutte 4 !

Da come la vedo io conta veramente poco, non mi ritengo un bravo previsionista, forse un modesto sistemista e statistico!

La scelta se preferire le prime 2 ( Top ) oppure le seconde 2 ( Sincrone ) è molto ardua e difficile...... se il mio consiglio possa valere qualche cosa direi...... le seconde 2 Sincrone! dove anche se siamo ancora di poco distanti l'aspettativa , sempre secondo il mio parere personale non " Dovrebbero " superare le 4.000 estrazioni!

La speranza di sognare sarà dettata solo dal punteggio che sfalderanno...... se solo il 6 punti ahimè , il tutto sarà stato vano , se invece.....................non scriviamolo per scaramanzia!

Nikor.
 

plutone 101

Advanced Member
Vorrei se possibile chiedere se si utilizzano i numeri dell'ultima estrazione dove come tutti possono verificare la media di riuscita sono quattro su venti (solo recupero giocata) ma ogni 6/7 estrazioni ne escono sempre più di 5 . Si potrebbe ottimizzare in sistemino?
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
martedì ho preso il 21 come oro in tutte e quattro le decine peccato che paga poco
stasera solo in una l'oro meglio di niente continuo fiduciosa
grazie ancora buonanotte
sally
 

kira

Premium Member
buona-splendida-serata-e-buona-cena-a-tutti-onofrio-di__t-6MgKkraZsq8cAsqBk49gHaJJ.jpg?quality...jpgNikor,si continua con le quartine relazionali? (se riesci) passa anke da questo tuo post e aggiornaci se possibile .....GRAZIE
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira, quando non intervengo significa che rimane tutto invariato.

Aggiorno le 2 tabelle, le 2 formazioni Top e le 2 formazioni Sincrone:

AG-top-12-01.jpg

AG-Sinc-12-01-19.jpg

Personalmente opterei per le Sincrone sulle quali si era già scritto tanto.......

Comprendo che per un giocatore portare avanti 4 pezzi a concorso diventi stressante se non si ha a disposizione una parte di proventi da precedenti vincite!

Io personalmente le porto avanti anche per il lungo termine, ma solo perchè la mia cassa giochi me lo permette .........

Per le Quartine -Relazionali stessa musica, la Cinquina ci sta facendo soffrire e non era mai accaduto che superato il limite stentasse a sfaldare i 3 punti che servono per il prosieguo del gioco! si sta avviando a superare il precedente storico e pensare che su più di 43 milioni di formazioni sono molto rare quelle che arrivano a questo livello!

Consideriamo che le proposte sono poche e ristrette , certo avere la faccia tosta di proporre 150/200 formazioni sarebbe ovvio che ogni tanto ci scappasse qualche colpo da Botto !

Incrociamo le dita, io continuo........

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto