Novità

10 & Lotto Serale. (Rit-Sincro)

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. sempre attento osservatore, significa che almeno qualcuno segue anche le Statistiche Complesse che non sono sinonimo di vincite certe , ma di conoscenza sulle situazioni che si vengono a configurare sul quadro estrazionale. ;)

Come hai giustamente ricordato, dopo una latitanza di ben 812 estrazioni la Top-ten sfalda a 6 Punti.

Nella scorsa estrazione si era ripagata con l'Oro !

Vinc-13-06.jpg

Domani aggiorno i ritardi delle 2 formazioni Sincrone che scalpitano e reclamano uno sfaldamento ! ( inteso e visto con ottica Statistica, niente di scientifico... ci mancherebbe! )

Posterò anche il mio scontrino vincente... come mia abitudine fare......

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, tantissimi complimenti e restiamo in attesa delle due decine capilista per almeno un cinque. il sincronismo sarà determinante per uno sfaldamento in tempi ragionevolmente brevi? sono sicuro di si! Salvatore p.s. Nikor, il numero delle persone che ti seguono è certamente molto più grande di quello che pensi!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore , in effetti le 2 sincrone passano in top-ten Capo Lista !

Non ricordo a memoria negli ultimi 8/10 anni di 2 formazioni Capo lista Sincrone , sembra abbiano tutte le carte in regola per uno sfaldamento a breve e medio termine ......speriamo.

Situazione aggiornata dopo la data del 13/06/2019:

Sinc-att-13-06.jpg

Posto lo scontrino della mia vincita:

Vin-13-05.jpg

Alla prossima, Nikor.
.
 

sorujoe

Advanced Member
Ciao Nikor mi puoi dare:
Per la sorte minima del 6 .....i top 2 ritardi sincroni quindi in tutto 4 decine e le top 4 decine sempre per tale sorte con ritardo piu alto in assoluto ...grazie
 

Nikor

Premium Member
Ciao Byron, al momento non ci sono situazioni statistiche di rilievo altrimenti le avrei già condivise.

Per farti un'idea dovrai visionare i precedenti post dove in risposta a Giuseppe avevo condiviso qualche cosa.

Per le assolute ce ne sono 3 a Over 4.200 ( detto alla DamB. ) ma sono distanti dai precedenti storici......

Le potrei anche condividere , ma preferisco aspettare che ci sia una prossima new-entry in modo che le lunghette diventino ( 4 ) in questo caso su 4 una potrebbe sfaldare in tempi a medio termine mentre per 3 i tempi si allungano e diventa strssante portarle avanti oltre che controproducente ( considerando il misero premio di 15 pezzi che paga il 6 Punti in Decina ) !

Per il momento meglio concentrarsi sulle 2 proposte per ( > = 5 ) da come si evince in tabella del mio precedente topic.

Buon weekend , Nikor.
 

777

Member
Ciao Nikor

col l'estrazione di ieri la decina 11.16.24.45.51.57.59.71.74.89 ha sfaldato 6 punti, purtroppo senza oro. Condivido la tua considerazione sul misero premio pagato.

Volevo chiederti, volendo giocare anche sulla frequenza, tu hai la possibilità di trovare le due o tre decine che hanno dato più vincite?


Un saluto Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
Ciao Giuseppe , ti rispondo in ritardo perché mi ero preso una piccola pausa.

Per le frequenze non ho niente, anche se qualche anno fa mi posi la tua stessa domanda e se la memoria non mi inganna , eravamo ad inizio estate del 2013!
Mi resi conto che nessuna Decina superava le ( 2 Volte 10 Punti ) considerando che ad ogni estrazione di Decine ce ne sono Ben 184.756 !!!
Ma il dato di fatto era che , di Decine a 2 volte 10 Punti ce ne erano a bizzeffe! Ed era plausibile che prima che una passasse a 3 congrui ci sarebbero state una infinità che da 1 presenza sarebbero scattate a 2 !

Il range era dall’ 11/06/2009 ( periodo dove iniziarono le prime sedi estrattive con Venus )
Prima di arrendermi, provai ad abbassare il tiro andando alla ricerca delle più performanti per il 9 !
Trovai questa:
01-04-20-32-50-51-56-66-68-78 ( 4 Volte 9 Punti ) !
Provai l’attacco! E dopo 5 colpi di pausa arrivarono 6 Punti, dopo altri 8 colpi altri 6 Punti, dopo 66 colpi di pausa un bel 7 Punti !!! e qualche 5 Punti sparsi.
Reinvestito il guadagno , fu una vera catastrofe! La formazione non superò più i 6 punti !!! abbandonai in tronco le frequenze! E tornai sui miei ritardi estremi…….

Bisogna anche dire che le frequenze di dividono in 2 distinte interpretazioni causa la funzione usata, ( se ad esempio stiamo ricercando le presenze del punteggio minimo = 5 ) ad ogni estrazione la presenza non potrà essere superiore ad Una!
Mentre le frequenze globali devono tenere conto ( anche di quanti 5 punti siano presenti nella Decina) mi spiego meglio, se nella Decina ci fosse un punteggio del 6 , le frequenze globali saranno = a 6 Volte 5 Punti……… ( 2 diversi criteri di ricerca , dove per il secondo i tempi di elaborazione si allungano ) ma anche nel primo caso ( presenze ) non è una passeggiata ed i tempi rimangono sempre proibitivi e non adatti alla portata di un PC.

Si potrebbe optare con altro criterio , meno complicato , più veloce ed agire sulle Ventine Sincrone….. ricercando quelle che hanno dato i maggiori punteggi dell’ 8! Oppure 9 Punti !
Se pensiamo che una Ventina dovrà o potrà ripetere punteggi soddisfacenti metà dell’opera sarebbe compiuta (l’elaborazione impiegherebbe meno di un minuto per tale ricerca ) poi non resterebbe che sviluppare i 20 numeri in 2 Decine che equivalgono ad un sistema del tipo ( 20-10-5-9 ) = 2 Decine.
Qualunque sia il modo di sezionamento del sistema , se la Ventina sfalderebbe a ( > = 9 ) in una decina saranno presenti minimo 5 Punti per effetto della peggiore allocazione del tipo :
( 5-4 ) oppure ( 4-5 ) dove potrebbe anche capitare una disposizione del tipo:
( 6-3 ) – ( 3-6 ) e perché no’ pure ( 7-2 ) – ( 2-7 )
In questo modo si potrebbe procedere per Ventine Multiple ( come ad esempio 4/5 ) Ventine dove le Decine da mettere in gioco saranno solo 8/10 !
Spero di essermi spiegato a sufficienza……. Se qualche cosa non ti fosse chiaro , intervieni……

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, complimenti per la tua disamina! ti segnalo la ventina sincrona più in ritardo per almeno un Nove già suddivisa in 2 decine
n.105 del 1° settembre 2016
04.06.08.19.20.22.31.36.39.43
57.62.70.74.76.80.82.85.87.88

rit. 436 estr. contro (purtroppo!) un max di 683 estr.
se c'è qualche refuso dillo senza alcuna remora! a questo punto passo volentieri a te la palla per la più frequente per almeno un Nove! grazie sempre per i tuoi interessantissimi post! Salvatore
 

777

Member
Ciao Nikor, grazie per la risposta, sei stato molto chiaro ed esaudiente, la scelta di optare per le ventine penso sia una buona idea. Così si può giocare sia sulla frequenza che sui ritardi, poi ci vuole sempre una certa dose di fortuna. Aspetto le tue ventine per quando potrai, ti ringrazio anticipatamente.

Giuseppe
 

Nikor

Premium Member
777;n2176574 ha scritto:
Ciao Nikor, grazie per la risposta, sei stato molto chiaro ed esaudiente, la scelta di optare per le ventine penso sia una buona idea. Così si può giocare sia sulla frequenza che sui ritardi, poi ci vuole sempre una certa dose di fortuna. Aspetto le tue ventine per quando potrai, ti ringrazio anticipatamente.

Giuseppe

Ciao Giuseppe, francamente non ho ancora trovato il tempo per le Ventine – Sincrone con maggiori presenze del 9 Punti ! , anche se il da farsi dovrebbe essere molto sbrigativo.

Provvederò nei prossimi giorni….

Avevo invece visionato la tempestiva risposta di Salvatore:
Tutto esatto Prof. La formazione che hai segnalato è al momento la più ritardata !

Mi si permetta di aggiungere una seconda interpretazione sul ritardo delle Ventine – Sincrone:
Con il termine Ventina – Sincrona si intende la colonna Vincente del 10 & Lotto formata da 20 numeri uscita in una singola estrazione, lo sfaldamento per almeno 9 numeri sarebbe l’esatta interpretazione del termine usato che come giustamente messo a fuoco da Salvatore esprime il Valore di Ritardo!

In parole povere quanto tempo è passato prima che in una successiva colonna vincente si ripetano 9 o più numeri della Ventina presa in esame? la risposta ci era stata data da Salvatore con l’aggiunta del riferimento ai precedenti Storici!

Una seconda interpretazione del ritardo ( che non rispetta questo Iter, ma basato sempre sulle Ventine – Sincrone ) è quello di trovare da quanto tempo non si ripetono 9 e più punti estrapolati dalla Ventina – Sincrona – Madre !

Supponendo per questa seconda analisi un range ( presunta partenza , estrazioni Venus ) fino alla data del 15/06/2019 troviamo che per ( > = 9 ) una Ventina – Sincrona , non ripete il punteggio indicato da almeno 901 Estrazioni ! ma anche in questo caso si dovrebbe prestare la massima attenzione, perché i precedenti storici ci dicono di un Max. di ben 1.135 ! ed il valore di 901 era stato superato per 5 Volte !

Nella speranza di avere reso il concetto comprensibile per le 2 differenti interpretazioni, Vi auguro una buona serata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ben ritrovati, in parallelo ai ritardi sincroni dove l'indicazione postata è quella del topic # 117 con 2 Decine attese per un punteggio ( > = 5 ) proveremo a menzionare quanto era stato descritto nei post precedenti sul tema Ventine - Sincrone.

Per la ripetizione ( dopo che una ventina è stata estratta ) e di quanto sia l'attesa per almeno 9 numeri , la risposta l'aveva già data Salvatore al topic # 122 interpretando correttamente il concetto di Sincronismo!

Ne aggiungo una per i 10 Punti ( > = 10 ) , il range considerato è con partenza 11/06/2009 .

06.08.09.12.13.14.15.19.25.29
33.45.57.69.71.73.76.78.79.84


Riatrdo attuale = a 1.568 estrazioni!
Anche in questo caso , come per l'attesa del 9 numeri con 2 Decine potremo porre in essere la previsione a medio e lungo termine ......

Lo sviluppo può essere in ordine proggressivo come indicato nella formazione , oppure a passo alterno il valore non cambia e dipende solo della llocazione degli eventi.

Supponiamo che la ventina ad un certo punto sfaldi il ritardo atteso dei 10 numeri !

La peggiore allocazione sarà del tipo ( 5-5 ) dove con 2 colonne in gioco saranno presenti 2 volte 5 Punti !

Se poi come scritto nei precedenti post la disposizione degli eventi dovesse essere del tipo ( 6-4 ) / ( 4-6 ) oppure ( 7-3) / ( 3-7 ) sarebbe una discreta vincita con sole 2 Decine .... ovviamente quando si ripeteranno almeno 10 numeri non lo sappiamo , anche se restano ottime prospettive anche con ( 8-9 ) numeri ripetuti , ma tutto dipenderà dalla disposizione che assumeranno i numeri nelle suddivisione delle 2 Formazioni in gioco !

Per il momento è tutto, chiedo cortesemente a Salvatore che per l'occasione saluto, se mi potesse fare una ferifica ( nel caso abbia commesso possibili errori...)

Proseguiremo prossimamente con le frequenze......

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, confermo i dati che hai postato!
in seconda posizione
01.05.11.12.13.16.19.24.28.30
39.49.51.53.54.61.68.69.75.78

Ritardo attuale = a 1.558 estrazioni!
Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Grazie Salvatore per il tempestivo controllo.

Possiamo allora scrivere con certezza:

Attuale ritardo per ( > = 9 ) ! di ( una Ventina - Sincrona ) = a 438 ! [ postata da Salvatore al topic # 122.]

Attuale ritardo per ( > = 10 ) ! di ( una Ventina - Sincrona ) con [ 2 x 1 ] a ritardo minimo = a 1.558 ! [ segnalate nei 2 precedenti Post.]

Personalmente queste 2 a ritardo ( 10 ) mi intrigano, inizierò con prudenza il monitoraggio iniziando dalla 1^ di Luglio.....

Buon weekend a TUTTI, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera in data 22/06/2019 , una delle 2 Decine in ritardo Sincrono molto attese ( per la loro configurazione statistica ) sfalda a 5 Punti con Oro. niente di mirabolante, solo il punteggio minimo! domani posto lo scontrino della giocata reale con possibili aggiornamenti di new-entry , ammesso che ce ne siano.....

Per quanto concerne gli ultimi argomenti trattati bisogna dire che si sono colti i primi frutti, vediamo:

Salvatore dopo avere letto di cosa stavamo parlando , tempestivamente ci segnalava quanto segue:

Ciao Nikor, complimenti per la tua disamina! ti segnalo la ventina sincrona più in ritardo per almeno un Nove già suddivisa in 2 decine
n.105 del 1° settembre 2016
04.06.08.19.20.22.31.36.39.43
57.62.70.74.76.80.82.85.87.88

rit. 436 estr. contro (purtroppo!) un max di 683 estr.
se c'è qualche refuso dillo senza alcuna remora! a questo punto passo volentieri a te la palla per la più frequente per almeno un Nove! grazie sempre per i tuoi interessantissimi post! Salvatore
.
Questa sera la Ventina - Sincrona non ha sfaldato il ritardo dei 9 punti ! ( si è fermata a 8. ) !
Con 8 numeri la disposizione degli eventi è stata del tipo ( 6-2 ) Complimenti a Salvatore , che con sole 2 Decine in gioco porta a casa 6 Punti ! ;)

1 ^ Decina - 04.06.08.19.20.22.31.36.39.43 - 6 Punti con 2 Formazioni ( come scritto nei possibili sviluppi per questo tipo di gioco...)

Anche per questa sera è tutto, alla prossima Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Queste erano le proposte sui ritardi sincroni in data 14/06/19 del topic # 117. dopo che era uscita di scena la top-ten che aveva sfaldato a 6 punti.

Nikor;n2175946 ha scritto:
Ciao Salvatore , in effetti le 2 sincrone passano in top-ten Capo Lista !

Non ricordo a memoria negli ultimi 8/10 anni di 2 formazioni Capo lista Sincrone , sembra abbiano tutte le carte in regola per uno sfaldamento a breve e medio termine ......speriamo.

Situazione aggiornata dopo la data del 13/06/2019:

vv-22-06.jpg

L'indicazione si ritiene sfaldata e conclusa, la residua si trova ancora distante dai precedenti storici.......non ci sono al momento new-entry di rilievo statistico.

Prima di chiudere il thread , come promesso a Giuseppe ( che saluto ) posto le maggiori presenze delle Ventine-Sincrone che hanno avuto sorteggi ( > = a 9 ! ) su tutto il range Venus:

08.13.21.22.30.32.35.43.46.47.52.54.55.64.65.68.70.73.76.81
11.16.20.27.29.30.34.36.38.42.43.45.49.51.62.70.77.79.81.83
05.10.17.18.26.34.36.42.43.44.45.51.54.70.77.78.80.82.85.86
01.05.13.19.20.22.27.35.40.44.45.47.49.58.70.75.76.80.81.86


La 1^ ha avuto 28 presenze per un minimo punteggio del 9 ! compresi i 20 numeri vincenti.

Le 3 al seguito si attestano a 26 presenze !

Sono certo che tu saprai monitorarle, ti raccomando la massima prudenza per quando deciderai di metterle in gioco..... si può optare con sole 2 Decine per formazione con l'identico iter che a sfornato il 6 punti in decina Salvatore con la più ritardata Sincrona.......

Bene, salutando gli Amici ed Amiche che sono passati da questa sezione il thread si chiude.

closed-.jpg


Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto