Novità

Genova

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Analizzando i vari estratti sulla ruota genovese, ho rinvenuto tre numeri che sono rimasti sottomedia nel periodo considerato; ritengo quindi probabile che almeno uno di questi estratti possa presentarsi all'appello nell'arco delle prossime 6-7 estrazioni; questo pronostico è formato da numeri fissi (quindi non virtuali), che rimarranno sempre gli stessi durante il gioco delle prossime estrazioni; vediamo i numeri interessati:

Genova (3x1)

3-67-80

Si tratta come sempre di ipotesi statistiche e non di certezze, quindi è sempre consigliata la max prudenza nelle puntate.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
patrizia-ve;n2134918 ha scritto:
salve, io sto continuando solo con l'80
Patrizia

Ciao Patrizia, i colpi stabiliti per questo pronostico sono trascorsi purtroppo senza esito; questi 3 numeri rimangono interessanti (vediamo se stasera 13 ottobre, ci sarà una sortita), ma ne sconsiglio il gioco, almeno fino a quando uno dei tre non sarà uscito, in quel caso è molto probabile un recupero entro i soliti 6 colpi di gioco del ciclo teorico, essendo questa una formazione parecchio in credito di sortite.
In bocca al lupo per l'80!



Mandrake19
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giocato con 87 e 36 ... La mia " agenzia matrimoniale " con i numeri dichiara fallimento.
Devo convincermi ad occuparmi dei single. Complimenti Mandrake ! Aspetto indicazioni in merito alla possibilità di un recupero ( se ho capito bene ) :D
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2135080 ha scritto:
Giocato con 87 e 36 ... La mia " agenzia matrimoniale " con i numeri dichiara fallimento.
Devo convincermi ad occuparmi dei single. Complimenti Mandrake ! Aspetto indicazioni in merito alla possibilità di un recupero ( se ho capito bene ) :D

Grazie ai gentili Miki55, PotPourri e Patrizia-Ve.

Con il nuovo Lotto e le Venus, i "singles" sembrano avere maggior fortuna, quindi Potpourri l'"Agenzia Matrimoniale" magari puoi chiuderla per fare un pò di ferie, in attesa di tempi migliori! :)
Ormai i più e meno uno, o gli ambi e terni che "migrano" su ruote differenti rispetto a quelle dove i pronostici erano attesi, non si contano più.
La sfida al banco diventa sempre più dura, e bisogna accontentarsi delle briciole! (D'altronde, con queste nuove regole (e tasse!), giocare al Lotto è una scelta che definirei davvero "inquietante"! (viste le condizioni inique e sfavorevolissime per il giocatore)

Tornando al pronostico di Genova, devo rivedere un pò la situazione statistica dopo il "falso" terno e l'estratto sortiti; se avrò buoni riscontri aggiornerò questo post, diversamente consideratelo chiuso.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dunque, dopo la recente sortita del numero 67, ho rianalizzato la situazione statistica relativa ai famosi tre "compari" 3-67-80 di Genova.
Tassativamente entro max 5 colpi almeno uno di essi dovrebbe fare nuovamente capolino sulla ruota genovese; quindi il pronostico rimane ancora valido fino all'estrazione di sabato 27 ottobre (5 colpi):

Genova (3x1)

3-67-80

Si tratta come sempre di ipotesi statistiche e non di certezze, quindi max prudenza nelle puntate.



Mandrake19
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Salve Mandrake e complimenti per i tuoi studi. Proprio oggi notavo , tra le formazioni classiche , il ritardo da 75 estrazioni dell'ambo nella terza serie delle controfigure su Genova (3 14 25 36 47 58 69 80 11) ; nel tuo post rianalizzato evidenzi 3 67 80 per ambata.
Come certo saprai le prime tre posizioni della ruota sono occupati da 3 36 80 ( tre delle controfigure in questione) con ritardi di tutto rispetto, 80/87/90.
Domanda: e se venissero estratte due delle tre ambate da te segnalate? Cioè 3 e 80? (ritardo ambo sulla ruota 874 estr.)
Ad onor del vero , se qualcuno vuol tentare , bisognerà giocare per ambo a Genova 3-36-80 e poi 3-80 se si vuole , per coerenza con quanto rilevato. Una puntata con poco e poi si vedrà...magari ci scappa un sorriso!
Un saluto Mandrake e scusami per l'intrusione.
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Magnus, complimenti anche a te per i tuoi studi.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento, non mi stupirebbe affatto se dovesse anche verificarsi la sortita di due estratti nella terzina genovese proposta, terzina che peraltro, con la recente sortita del 67, ha pure dato due ambetti (67-4 e 67-79) in data 13 ottobre scorso; trattandosi di numeri rimasti assenti per un lungo periodo, è un'evento che avrebbe di certo un suo perchè.
Ha quindi senso tentare magari un eurino anche per la sorte dell'ambo (potrebbe anche dare nuovamente un ambetto); vedremo un pò cosa succederà nelle prossime 5 estrazioni.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
patrizia-ve;n2137844 ha scritto:
Uscito il 3
Bravissimo
Patrizia

Grazie Patrizia, il 3 genovese però è sortito un colpo dopo rispetto a quanto preventivato, c'est la vie! (o meglio c'est la Venus!)



Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto