Novità

RI -HELP MAGNUS

magnus

Advanced Member >GOLD<
Per Feng , anche per 26 e 46 di Pa siamo a circa 4/5 colpi , ma non giocare di tutto , scegli una partita e segui quella. Più è elevata l'esposizione economica , meno vinci e se non vinci è complicato poi recuperare. Sto cercando di affinare il metodo che sai , questo fatto comporterà anche periodi nei quali non ci sarà niente su cui puntare , perchè i requisiti richiesti di bontà non sussistono , ne riparliamo comunque. Ciao....
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Grazie Magnus e , ovvio , che non giochiamo di tutto !
proprio per questo ti chiedevo info riguardanti colpi previsti relativi alle ambate da seguire: cercavamo il pronostico con minor tempi di attesa perché oltretutto avevano già investito sui 74!
poi naturalmente la lottomatica e la fortuna compiranno il resto !!!
grazie mille!
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
15 ottobre 2018 - Viene estratto il 46 di Firenze e cambia in peggio un parametro del 46 di Palermo , che si elimina dal pronostico.
Continuiamo con 26 e 59 per ambata ed ambo su Milano e Palermo , tempi di attesa circa tre estrazioni.
 

Feng sui

Advanced Member
Ok Magnus ma non li seguivo.. Vorrei invece notizie del 14 a Napoli che sto seguendo..confermato per i restanti due colpi?
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Come avrai di certo notato , sulla ruota napoletana è stato estratto il 41 , vertibile del 14 , ma , nelle stessa estrazione si è avuta di nuovo una combinazione che rinnova le aspettative della coppia 14/41 su Mi / Na / Pa , perchè purtroppo detta combinazione aggancia quelle tre ruote , forse più avanti ti mostrerò come sia possibile , è una questione di "spie". Speriamo bene dunque , forse i tempi si allungheranno di due/tre estrazioni ed ho la sensazione , viste che sono coinvolte tre ruote , che alla ci farà correre a vuoto questo pronostico ; continuo comunque con 14-59 e 14-77 su Napoli. Se vuoi abbandonare , ti suggerisco 26 e 59 su Milano/Palermo , ambate ed ambo , che vedo più "sicuri" , sono rispettivamente in S1 ed S2 , ma sono soprattutto da soli nei loro rispettivi livelli , poi fai come ritieni più opportuno. Ciao...
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
E' lui o non è lui? Ma certo che è lui: 18 ottobre Napoli 14-77!!!
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Grazie Maldor , grazie Mandrake , grazie Lucio e brava Camy , ottima scelta ;-) ...

A questo punto posso anche svelare il piccolo segreto di cui parlo sopra a proposito dell'ambata 14 o 41 attesa nelle ruote di Milano / Napoli / Palermo , in virtù di una certa situazione che descrivo di seguito. Regola: "quando in due ruote concomitanti l'unità del 1° estratto sopra è uguale all'unità del 5° estratto sotto , le ambate attese nelle due ruote in questione sono 14 o 41". Questa regoletta o "spia" che dir si voglia , è valida da almeno trent'anni ed è una delle prime esperienze con buon esito che ebbi modo di trovare quando mi avvicinavo al mondo del lotto. Come si noterà , dal 20 sett. era attesa 14 o 41 tra Napoli e Palermo (con ben 5 convergenze! 20 sett.4°Na 4 e 4°Pa 1 / 27 sett. / 29 sett. / 6 ott.) esce il 41 a Napoli , ma nella stessa occasione vengono estratti 70 1° a Milano e 60 5° a Napoli , poi , 01 primo a Napoli e 41 5° a Palermo! Si rinnovava quindi l'attesa di 14 o 41 tra Mi/Na/Pa...e così fu!
 
Ultima modifica:

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Beh .. che dire!!! Complimenti a te e a MIki che ha segnalato il 14. Una volta tanto ho beccato una tua vincita :D
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i63.tinypic.com\/kevguh.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ogni promessa è debito ;-) E' davvero un grande piacere averti suggerito una proposta vincente. Alla prossima :)
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Vedo adesso!!!
grazie magnus per l ambo 14-77..;.sinceramente dopo che avevi segnalato nel post che vedevi più sicuri il 26 e il 59 su milano palermo, proprio ieri avevo smesso di giocare il 14!!

per fortuna ho giocato gli ambi!!! grazie grazie grazie
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Ciao Feng , si 26/59 Mi / Pa [ambate e ambo] sono ancora valide.
 
Ultima modifica:

magnus

Advanced Member >GOLD<
Purtroppo la prima soglia , il valore di somma 1,650 del 59 è stato superato , tentiamo per altri tre colpi ; il 26 ha il primo parametro a 0,979 , non dovrebbe fare ancora molta strada. Nei prossimi tre colpi credo che daranno notizie , da soli o insieme...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto