Novità

Capolista di VENEZIA ed abbinamenti per ambo

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per chi è interessato al 60 di VENEZIA, segnalo alcuni abbinamenti:

VENEZIA = 60 abbinamenti per ambo secco 5-87-15-53-10-30-51-

Questi abbinamenti sono tutti fissi con il capolista di turno su questa ruota; cioè se quando sortirà il 60 non si accoppierà con nessuno di questi numeri, il gioco lo si continua cambiando il capogioco 60 con il nuovo capolista ritardatario di VENEZIA.

Per un gioco più ristretto ho evidenziato in rosso i primi quattro abbinamenti, perchè siamo di fronte ad un ritardo attuale di 1977 estrazioni da quando uno di questi 4 numeri non si accoppia con il ritardatario di turno di questa ruota: massimo storico tra tutte le 10 ruote molto vicino è di 1984 dal 1871, se non ho fatto errori.

Infine questi quattro abbinamenti sono i più ritardati di questa ruota da ben 718 estraz. ( ovvero ritardo di posizione o ritardo relativo)

Questi i ritardi di ciascuno degli abbinamenti per dare l'ambo con il capolista di turno:

numero 5 rc. 2339 // numero 87 rc. 2288

numero 15 rc. 2031 // numero 53 rc. 1977

Il ritardo minimo di 2031 per i primi tre abbinamenti non distano molto dal massimo storico per tre numeri pari a 2147.

Pertanto i primi tre sono favoriti e se per primo sortisse il 53 abbinato al capolista si potrebbe benissimo continuare il gioco con il ristretto dei primi tre abbinamenti.
Se non ho fatto errori chiarisco che i ritardi massimi riportati sono calcolati come differenza tra due sortite, cioè come li calcola il Gorgia e la Lottomatica.

Naturalmente essendo ambi con un capogioco, se non viene estratto questo, l'ambo è impossibile da beccare: a volte capita anche che il capolista tardi oltre 100 estrazioni a sortire e quindi per oltre 100 estrazioni in questo caso saremmo bloccati e non si becca nulla.
Può anche succedere che viene estratto il 60 e non si accoppia a nessuno dei quattro numeri; vuol dire che il gioco continua con il nuovo capolista che ci sarà su questa ruota.

Da ciò si comprende che si tratta di un gioco d'attesa per pazienti e prudenti, che non hanno fretta, ma il gioco dovrebbe dare soddisfazione ed a volte capita anche di beccare due ambi con la sortita del capolista.

Da notare che non ho detto che sortirà a breve il 60, questo per ora non lo so e non lo posso sapere.

Questo post non ha bisogno di aggiornamenti, perciò non ci sarà bisogno di un mio intervento per modifiche, a meno che non ci sia da aggiungere qualcos'altro.


Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
sono trascorsi mi pare 23 concorsi da quando ho scritto questo post.
Non sono tanti per un gioco ristretto, del resto già allora avevo anticipato che

<<Da notare che non ho detto che sortirà a breve il 60, questo per ora non lo so e non lo posso sapere.>>

Avevo aperto il post perchè gli abbinamenti erano ottimi, erano migliori del capolista, però mi sarebbe spiaciuto se fosse sortito prima senza far vincere nessuno.
Il gioco in ristretto di cui avevo parlato era soprattutto limitato ai primi tre abbinamenti:

<<Il ritardo minimo di 2031 per i primi tre abbinamenti non distano molto dal massimo storico per tre numeri pari a 2147.

Pertanto i primi tre sono favoriti e se per primo sortisse il 53 abbinato al capolista si potrebbe benissimo continuare il gioco con il ristretto dei primi tre abbinamenti.>>


Questa sera con la sortita del 60 abbiamo visto sortire anche l'87 ovvero il secondo dei tre ambi: penso che sia andata nel migliore dei modi.

Ringrazio Texwiller e spero che lui ed altri abbiano vinto per permettersi qualcosa in più del panettone.
Ciao e tanti auguri a tutti,

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
Bravo Mat. Complimenti.
Se hai qualche studio su Torino... Situazione esplosiva con cinque centenari di cui due sincroni. Sto giocando il 54 ed il 78 abbinato ad estratti della decina 6.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alexis,
ti ringrazio e ti rispondo velocemente per darti il tempo per le tue giocate di questa sera.
Ci sarebbero tantissime cose da dire, però per ora mi limito a queste poche cose che non credo abbiano detto altri amici.
Nei primi 7 numeri più ritardati ci sono dante cose interessanti, però seguendo la stessa linea seguita per Venezia in precedenza, ti dò alcune indicazioni particolari

TORINO = il numero capolista dinamico non si accoppia

con il 65 da 2138 estraz.

con il 78 da 1357 estraz.

con il 67 da 1270 estraz.

con il 49 da 1270 estraz.

Questi sono gli abbinamenti più ritardati con il capolista di turno, che in questo momento è il 54, ma se con la sortita del 54 non ci sarà l'ambo il gioco prosegue con il nuovo capolista e con gli stessi abbinamenti.

Come vedi c'è convergenza con i tuoi abbinamenti di decina 6 e soprattutto abbiamo sia il 65 che il 78 compresi nei primi 5 più ritardati, attesi per ambo.
Importanti sono anche il 67 ed il 49 per il loro ritardo sincrono elevato.
Sperando di aver fatto cosa gradita a te ed a tutti,
auguri e speriamo di regalare un sorriso a tutti,
Ciao

Matteo
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
Mat;n2143645 ha scritto:
Ciao Alexis,
ti ringrazio e ti rispondo velocemente per darti il tempo per le tue giocate di questa sera.
Ci sarebbero tantissime cose da dire, però per ora mi limito a queste poche cose che non credo abbiano detto altri amici.
Nei primi 7 numeri più ritardati ci sono dante cose interessanti, però seguendo la stessa linea seguita per Venezia in precedenza, ti dò alcune indicazioni particolari

TORINO = il numero capolista dinamico non si accoppia

con il 65 da 2138 estraz.

con il 78 da 1357 estraz.

con il 67 da 1270 estraz.

con il 49 da 1270 estraz.

Questi sono gli abbinamenti più ritardati con il capolista di turno, che in questo momento è il 54, ma se con la sortita del 54 non ci sarà l'ambo il gioco prosegue con il nuovo capolista e con gli stessi abbinamenti.

Come vedi c'è convergenza con i tuoi abbinamenti di decina 6 e soprattutto abbiamo sia il 65 che il 78 compresi nei primi 5 più ritardati, attesi per ambo.
Importanti sono anche il 67 ed il 49 per il loro ritardo sincrono elevato.
Sperando di aver fatto cosa gradita a te ed a tutti,
auguri e speriamo di regalare un sorriso a tutti,
Ciao

Matteo



;););)
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ora con maggiore calma aggiungo qualcosa in più a quanto già detto.
Per la sorte d'ambo le prime 7 posizioni dinamiche non danno l'ambo da 102 concorsi, contro uno storico dal 1946 di 123 stabilito lo scorso anno riferito alla stessa ruota, mentre il massimo è stato sulla Naz. con 165.

Se poi prendiamo la cinquina appena estratta dopo ogni estrazione su Torino non si ripete con ambo da 112 concorsi, non è elevato ma buono se lo abbiniamo al ritardo della settina con le prime 7 posizioni.

Giocando le due formazioni con due bollette diverse, la cinquina appena estratta e la settina con i primi sette numeri più ritardati per la sortita di un ambo il ritardo attuale di 102 estraz. per questa ruota è già un massimo storico contro un precedente di 97.
Per le altre ruote il massimo lo si trova a Milano con 122.

Per la settina con i primi sette numeri più ritardati di Torino, oltre naturalmente al 54, mi sembra che il 78 sia favorito e se dovesse sortire un ambo con i primi sette numeri credo che la posizione dinamica 5 che ora è occupata dal numero 78 dovrebbe farne parte.
I primi sette numeri sono al momento: 54.50.65.41.78.61.03.


La situazione eccezionale di questa ruota attira tutte le attenzioni degli amanti di questo gioco.
Ormai come tutti sappiamo non si tratta più del solo 54 ed anche se c'è stata la sortita del solitario 72, questo non ha scalfito lo zoccolo più importante.
Per Torino le prime 5 posizioni dinamiche hanno ora questi ritardi nel dare l'estratto corrispondente:

pos. 1 rit. 99 sto. 96 numero attuale corrispondente 54
pos. 2 rit. 32 sto. 95 numero attuale corrispondente 50
pos. 3 rit. 19 sto. 86 numero attuale corrispondente 65
pos. 4 rit. 95 sto. 133 numero attuale corrispondente 41
pos. 5 rit. 93 sto. 79 numero attuale corrispondente 78

Abbiamo ben tre posizioni con ritardo minimo di 93 estraz.
Oltre a tutto bisogna dire che dopo le prime sortite di estratti è credibile che poi le posizioni di testa recuperino il forte scompenso attuale e quindi anche se non dovesse esserci subito un ambo, probabilmente ci sarà subito dopo.
Pertanto credo possano servire alcuni spunti che potrebbero farci vincere qualcosa d'interessante; a questo scopo ricordo i 4 abbinamenti fissi che ho già segnalato con il capolista di turno che ora è il 54, ma che se non dovesse sortire l'ambo con essi, i 4 abbinamenti saranno validissimi anche con il nuovo capolista che seguirà.
Dato che i primi 5 numeri sono per un verso o per l'altro tutti interessanti, ho cercato gli abbinamenti fissi anche con la posizione dinamica 2, che attualmente corrisponde al numero 50 e che non si accoppia

con il 55 da 1981 estraz.

con il 35 da 1541 estraz.

con il 7 da 1077 estraz.

( ho saltato qualche estratto a mio avviso meno importante)

Inoltre la posizione dinamica 3 attualmente corrisponde al numero 65 e non si accoppia

con il 7 da 2403 estraz.

con il 26 da 1720 estraz.

con il 16 da 1567 estraz.

e poi saltando qualche numero troviamo

il 35 con 1196 estraz.

D'interessante troviamo soprattutto il numero 35 che non si accoppia con la posizione dinamica 2 e con la posiz. 3 da un minimo di 1196 estraz.

Allo stesso modo abbiamo il numero 7 che non si accoppia con la posizione dinamica 2 e con la posiz. 3 da un minimo di 1077 estraz.

Infine per terminare abbiamo anche il numero 40 che non si accoppia con la posizione dinamica 1 e con la posiz. 2 da un minimo di 992 estraz.

Ho riportato tutto ciò ricordando che saranno utili anche in seguito e in pratica ripeto che tutti questi numeri sono fissi, mentre i ritardatari cambieranno man mano che ne verrà sorteggiato qualcuno.
Il gioco termina con la sortita dell'ambo e naturalmente ognuno può giocare gli abbinamenti che ritiene più interessanti senza esagerare.
Sperando di aver fatto cosa gradita ad Alexis e qualche altro utente, un saluto a tutti e tanti auguri,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per la posizione dinamica 3 che prima di questa sera corrispondeva al numero 65 avevo indicato 4 abbinamenti:

<<La posizione dinamica 3 attualmente corrisponde al numero 65 e non si accoppia

con il 7 da 2403 estraz.

con il 26 da 1720 estraz.

con il 16 da 1567 estraz.

e poi saltando qualche numero troviamo

il 35 con 1196 estraz>>


Questa sera a Torino è sortito 65.26 ed ancora resta valido tutto il resto.
Complimenti a coloro che ci hanno creduto e possono festeggiare con qualcosa in più di un panettone, ciao

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
passando da queste parti per farvi gi auguri ne approfitto per un aggiornamento.
Il 12.12.2018 avevo scritto:
<<Per la sorte d'ambo le prime 7 posizioni dinamiche non danno l'ambo da 102 concorsi, contro uno storico dal 1946 di 123 stabilito lo scorso anno riferito alla stessa ruota, mentre il massimo è stato sulla Naz. con 165.
Se poi prendiamo la cinquina appena estratta dopo ogni estrazione su Torino non si ripete con ambo da 112 concorsi, non è elevato ma buono se lo abbiniamo al ritardo della settina con le prime 7 posizioni.

Giocando le due formazioni con due bollette diverse, la cinquina appena estratta e la settina con i primi sette numeri più ritardati per la sortita di un ambo il ritardo attuale di 102 estraz. per questa ruota è già un massimo storico contro un precedente di 97.>>
Dopo 4 colpi è sortito l'ambo 54.03 sfaldando l'ambo in settina, pertando rispettando i tempi d'attesa.

Dopo la sortita dell'ambo con i primi 7 numeri più ritardati di TORINO, rimane comunque interessante anche il ritardo per ambo con la ripetizione della cinquina appena sortita dopo ogni estrazione.
Sappiamo bene tutti che il ritardo attuale è di solo 117 estrazioni contro un massimo storico per questa ruota pari a ben 209 e su FI a 311 dal 1946; però se a questa cinquina dopo ogni concorso aggiungiamo il ritardatario capolista del momento otteniamo una sestina che così formata non dà l'ambo anch'essa da 117 estraz.

A tutto ciò aggiungiamo anche che tra gli ambi della sestina quello di gran lunga il più ritardato è quello che si compone con il ritardatario capolista e l'ultimo numero appena sortito, cioè per intenderci solo per questa sera l'ambo sarebbe 50.40.

Operando in questo modo non si ottiene l'ambo da 1915 concorsi.

Credo che questo ambo potrebbe anche essere un'ottima base.

Anche il ritardo d'ambo della sestina non è nulla di eccezionale confrontato al massimo per questa ruota di 179 e per la ruota di Milano di 219.

Ho riportato tutto ciò per segnalare che questa sestina composta dopo ogni estrazione dalla cinquina appena sortita più il ritardatario capolista su TORINO non dà il terno da ben 2639 estraz. e dal 1946 è un massimo storico tra tutte le ruote, con un precedente pari a solo 1757 su PALERMO.

Pertanto dopo la sortita del capolista 54 che ha tenuto a freno un po' i ritardatari di questa ruota, ora potrebbe accadere che piano piano i vari capolista di questa ruota sortiscano più velocemente e quindi una di queste sortite potrebbe coincidere con la sortita dell'ambo nella cinquina appena sortita, dato il buon ritardo e quindi potrebbe sortire l'atteso terno in sestina.

Il terno in sestina paga oltre 200 volte la posta e quindi volendo lo si può inseguire per molto tempo e ciò richiede molta pazienza che non tutti abbiamo, però in questo momento lo si può seguire anche per ambo e con un po' di fortuna chissà, potrebbe scapparci anche il terno.

Prudenza e pazienza, fatene buon uso e tanti augurissimi a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Mat;n2143645 ha scritto:
Ciao Alexis,
ti ringrazio e ti rispondo velocemente per darti il tempo per le tue giocate di questa sera.
Ci sarebbero tantissime cose da dire, però per ora mi limito a queste poche cose che non credo abbiano detto altri amici.
Nei primi 7 numeri più ritardati ci sono dante cose interessanti, però seguendo la stessa linea seguita per Venezia in precedenza, ti dò alcune indicazioni particolari

TORINO = il numero capolista dinamico non si accoppia

con il 65 da 2138 estraz.

con il 78 da 1357 estraz.

con il 67 da 1270 estraz.

con il 49 da 1270 estraz.

Questi sono gli abbinamenti più ritardati con il capolista di turno, che in questo momento è il 54, ma se con la sortita del 54 non ci sarà l'ambo il gioco prosegue con il nuovo capolista e con gli stessi abbinamenti.

Come vedi c'è convergenza con i tuoi abbinamenti di decina 6 e soprattutto abbiamo sia il 65 che il 78 compresi nei primi 5 più ritardati, attesi per ambo.
Importanti sono anche il 67 ed il 49 per il loro ritardo sincrono elevato.
Sperando di aver fatto cosa gradita a te ed a tutti,
auguri e speriamo di regalare un sorriso a tutti,
Ciao

Matteo

Ciao a tutti,
con la sortita del 50 su TO con il 67, uno dei miei due abbinamenti preferiti su quattro, anche questo gioco termina dopo mi pare 21 colpi, non tanti per un gioco così ristretto e con un utile senza necessità di progressioni.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto