Novità

Cinquine ( x Ambetto )

Nikor

Premium Member
Proviamo a dare una spazzolata alle Cinquine in ritardo per la sola sorte Ambetto.

Le Cinquine per Ambetto a secondo della loro composizione sviluppano una serie diversa di Ambi!
Vediamo una tabella con le possibili composizioni degli Ambi sviluppati su 5 numeri e rispettivi premi:

Bet-premi-5n.jpg

Se dovessimo scegliere una Cinquina senza numeri consecutivi , da come si evince in tabella gli Ambi generati saranno 40! Con premio Lordo pari a 6,5 volte per ogni €. Giocato … si potrebbe paragonare al gioco di ambata del ( 2 x 1 ) L’Ambetto su 5 numeri paga qualche centesimo in più del ( 2 x 1 ) con la possibilità nella misura del 25/30% che gli Ambetti potrebbero essere multipli ( nel caso di 2 Ambetti il premio raddoppia , e triplica se ne dovessero uscire 3 ! )

La mole di dati che deve processare l’algoritmo è abbastanza corposa dove ogni Cinquina eterogenea pari a ( 43.949.268 ) dovrà essere confrontata con ben 40 iterazioni! Ne consegue uno sviluppo integrale che include tutti i 5 gruppi che spaziano da un minimo di 8 Ambi generati , fino a 40 !!!
Dopo la data del 22/11/2018 emerge questa situazione:

5-n-bett.jpg

La tabella indica una buona percentuale sulla ruota di Bari…..l’80% non è uno dei valori massimi , ancora distante dai valori Ottimali ma indica che siamo ad un livello discreto di attendibilità.
Anche se questo tipo di statistica è semi complessa , non ci potrà indicare con assoluta certezza un esito positivo in tempi brevi….. è e rimane solo un gioco che senza strafare lo si può portare avanti con un solo €…….

Vedremo fino a dove arriverà questo ritardo che sull’attuale quadro estrazionale è il più significativo tra le 11 ruote!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa era una delle ultime 2 proposte residue che avevo postato sul Lotto.

Ovvio lo scarso interesse , e partecipazione = a Zero !

In effetti alla data del 29/12/2018 nessuno si era accorto che la 3^ in tabella era uscita di scena regalando ben 2 Ambetti!

Bbet-01.jpg

Ma io non faccio caso più di tanto a queste frivolezze e continuo sempre imperterrimo con razionalità ed un buon piano di gioco a sfruttare quanto cndivido!

Anche se la vincita non è mirabolante , domani si passa all'incasso.:) questa sera sfaldano entrambe le 2 rimanenti:

Bbet-02.jpg

2 Ambetti su Bari ( 78-67 e 66-77 ) e un vero peccato non avere puntato qualcosina pure sull'Ambo che è uscito in cinquina con i numeri 78-66 !
Un Ambetto anche a Palermo con 63-83 !

Anche questa indicazione si è conclusa.............. gli Amici di Nikor, sanno che ne è rimasta solo una ...chiuderà felicemente...? difficile dirlo io mi affido a pronostici oggettivi dettati dalla macchina dove niente è certo e scontato, anche se i fatti dimostrano che le vincite ci sono state, eccome .............

Thread chiuso! Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce14, credo che tu faccia riferimento a questo scritto:

Anche questa indicazione si è conclusa.............. gli Amici di Nikor, sanno che ne è rimasta solo una ...chiuderà felicemente...? difficile dirlo io mi affido a pronostici oggettivi dettati dalla macchina dove niente è certo e scontato,.............

Intendevo dire che tutte le proposte sul gioco del Lotto si erano concluse in positivo , in corso ancora una proposta del mese di Dicembre 2018, si trova a questo Link:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2144492-lotto-comparto-capitolino

Come è ovvio io la porterò avanti, ma non posso garantire che chiuderà vincente nel breve termine........ con le belle vincite degli ultimi 2 mesi , forse per me il periodo fortuito si è concluso ma con razionalità fino a lungo termine queste occasioni non le mollo mai ....poi quel che verrà verrà !

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto