Novità

Firenze ( 82 & Ambetto )

Nikor

Premium Member
Sulla ruota di Firenze il numero 82 con le sue 195 estrazioni di ritardo sembra essere di maggiore attualità per i giocatori che inseguono i ritardi.

Sarebbe buona norma per chi si appresta ad iniziare il gioco di affiancare una seconda ruota per recupero, su Cagliari il numero 82 segna un ritardo di 72 estrazioni!
Il ritardo globale sulle 2 ruote è di ( 195 + 72 ) = a 267 !

Sul Range Venus questo ritardo ( Nazionale – Esclusa ) era stato superato solo 3 volte:
( 283-275-268 ) interessante sapere che proprio il secondo Storico- Globale di 275 era proprio relativo alle ruote di Cagliari/Firenze con il numero 76!

Fatta questa panoramica , vediamo il comportamento del numero 82 su Firenze per la sola sorte Ambetto; la tabella indica una piramide dei ritardi che spazia dalla coppia alla sestina:

82-Fi-Bett.jpg

(*) per le sestine si sono scelti 2 tipi di computazioni:
1] le sestine con ( Ø ) consecutivi.
2] le sestine con ( 5 ) consecutivi.

Considerando che per questi calcoli la ( CPU ) viene sottoposta a considerevoli sforzi, tralasciando le formazioni con ( 2, 3 e 4 consecutivi ) il flusso è più leggero e non dovrà impiegare altre risorse di Systema!

La tabella non è sinonimo di vincite certe! Ma solo la situazione relativa alla sorte Ambetto che si è venuta a creare sul quadro estrazionale dopo la data del 24/11/2018 !

La mia personale indicazione oggettiva dettata dalla macchina per le prox. 9/10 estrazioni:

Firenze 82 Ambata.
Firenze per tentativo di Ambo , 02-82 / 32-82.


In bocca al Lupo….Nikor.
 

Nikor

Premium Member
DamBu82;n2142660 ha scritto:
Mitico Nikor :cool: ingabbiato l'82 in tempi brevissimi e per di più in ambo secco!

Complimenti vivissimi ;)

Ciao Super DamB. sempre attento e sopra tutto Sei sempre Vincente , Complimenti anche per la Vincita che hai fatto questa sera!!! ;)

Direi che l’analisi sugli Ambetti non sia stata gran che…..al 4° colpo ne è uscito solo uno.:eek:

img-0023.jpg

Essendo uscito il numero 38 che ha prodotto l’Ambetto ed avendo aumentato la posta dopo il 3° colpo ne sono uscito indenne con qualcosina di guadagno…..

Per la segnalazione che hai fatto Sì è andata più che bene , al 4° colpo dalla segnalazione Ambata più Ambo Secco dei 2 segnalati! Con ( 32-82 ) ed invece il ( 02-32 ) è andato a finire a Milano, pazienza.

Speriamo che qualcuno ne abbia approfittato….. non sono bravo con i pronostici e mi affido esclusivamente agli algoritmi che mi presto a testare segnalando e condividendo solo quelli dove la formula implementata segnala una percentuale sopra l’80% ma non sono sempre rose & fiori….
Per gli scontrini sono un po’ titubante …sono pesanti e non vorrei peccare di presunzione!

Vediamo domani dopo il lavoro cosa mi frullerà per la mente....… magari li posto!

Un Sincero saluto dal tuo amico Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un Saluto a , Oracolotto, Kira e Sognatrice :)

Grazie per i Vostri apprezzamenti, l'indicazione postata nel fine thread di apertura oltre che ristretta ( una ambata e 2 ambi secchi su ruota usciti al 4° colpo ) è stata anche fortuita, meglio così....

Per l'amico e Super DamB. devo rettificare quanto scritto in precedenza:
Ciao Super DamB. sempre attento e sopra tutto Sei sempre Vincente , Complimenti anche per la Vincita che hai fatto questa sera!!! ;)
Correggo con Le 2 Vincite che hai fatto !, e non solo una, ieri sera mi era sfuggita la seconda .... pazienza perdo i colpi.

Oggi è stata una giornataccia causa imprevisti sul lavoro al punto di avere dimenticato lo Smart con le 2 foto degli scontrini vincenti inerenti l'indicazione , domani sera provvedo a postarli .....

Questa indicazione avendo sfaldato si ritiene chiusa! domani sera posto la mia giocata vincente!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Complimenti a Sognatrice per averci creduto e per la vincita! :)

Devo dire che non ero tanto propenso a postare gli scontrini per l'alto importo giocato....
L'Ambata è stata riscossa dal mio socio in ricevitoria , mentre per l'Ambo secco si è dovuto provvedere al mandato il cui importo già domani sarà accreditato! ha fatto tutto il mio socio anche se per avere le copie ho dovuto forzare perchè è un poco diffidente e prima di mollare gli originali che ieri mi aveva inviato sullo smart, ci vuole il cannone.....
Poi mettere le cifre non lo ritengo corretto nei confronti di chi è stato meno fortunato di me!

img-0030.jpg

Questa indicazione è chiusa , alla prossima Nikor.
 

Nikor

Premium Member
BYRON;n2143035 ha scritto:
Ciao Mitico Nikor e compliemnti
posso chiederti come mai la scelta del 2 e 32?

Ciao BYRON , come avevo scritto a fine post dell’indicazione ristretta il pronostico era freddo ed oggettivo dettato dalla macchina secondo il principio dell’algoritmo di mia creazione implementato !

A fare che il tutto sia andato a buon fine con esito positivo in 4 colpi è stata la Dea bendata!

L’algoritmo lavora sul range Venus, e confronta ( a secondo del numero capo gioco immesso ) un cospicuo riferimento di casi , ( una miscellanea e casistica di combinazioni ) esempio finali o cadenze, decine naturali o cabalistiche e figure!

A fine elaborazione estrae 5/6 terzine le quali dovranno essere sottoposte ad ulteriore verifica dove una formula implementata nel codice dovrà attribuire quale delle 5/6 formazioni sia ad una soglia vicina al 90% o superiore! ( niente di scientifico ) solo riscontri!

La terzina [ 02-32-82 ] dava come valore un 91% valore di tutto rispetto!

In effetti oltre all’Ambo secco su Ruota corollato dall’Ambata i numeri 02-32 erano usciti a Milano!

Vediamo nel particolare il perché l’algoritmo ha preferito questa terzina:

Sul range Venus c’era stato uno scostamento con valore di ( più 8 ! ) ovvero 19 presenze contro le 11 teoriche!

Secondo dato, [ 02-82 ] ben 7 presenze contro le 4 teoriche con scostamento di un più 3!
Ambo [ 32-82 ] ben 7 presenze contro le 4 teoriche con uno scostamento di più 3!

I massimi precedenti per i 2 Ambi indicavano , storico primo ambo 397 Attuale 522! storico secondo ambo 368 Attuale 460!

Questi dati convergenti avevano fatto si che l’indicazione dettata dall’algoritmo fosse la più performante …. Poi contro l’aleatorio questi calcoli lasciano il tempo che trovano e non vanno sempre a buon fine…… ma quando si semina bene qualche bel frutto ogni tanto lo si raccoglie !!!

Ciao, Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nikor;n2142943 ha scritto:
Complimenti a Sognatrice per averci creduto e per la vincita! :)

Devo dire che non ero tanto propenso a postare gli scontrini per l'alto importo giocato....
L'Ambata è stata riscossa dal mio socio in ricevitoria , mentre per l'Ambo secco si è dovuto provvedere al mandato il cui importo già domani sarà accreditato! ha fatto tutto il mio socio anche se per avere le copie ho dovuto forzare perchè è un poco diffidente e prima di mollare gli originali che ieri mi aveva inviato sullo smart, ci vuole il cannone.....
Poi mettere le cifre non lo ritengo corretto nei confronti di chi è stato meno fortunato di me!



Questa indicazione è chiusa , alla prossima Nikor.

Complimentissimi Nikor :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Lotto_Tom. avendo chiuso l'indicazione , il tuo intervento mi era sfuggito.

Grazie per i complimenti, per l'occasione ti rinnovo i miei nei tuoi confronti sempre bravo a proporre ristrette Vincenti lo si vede anche nella gara ambate dove mantieni un buon livello di proposte molto ma molto attendibili...;)

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Comprendo che il gioco sull'Ambetto sia poco seguito , ma come per altre sorti la statistica in molti casi ci indica una buona strada!

Cosiderando che quasi passava inosservato anche il gioco sull'Ambo ( dove la proposta era a ruota secca con un numero ambata e soli 2 ambi secchi ) ci siamo dimenticati dell'Ambetto che era ben visibile in tabella di inizio post!

Alla data del 18/12/2018 erano uscite di scena 3 formazioni sulle 9 proposte, ne rimanevano 6 in gioco con inizio 20/12/2018.

Estrazione del 20/12/2018:

Estr-20-12-18.jpg

In colore verde i numeri presenti nelle formazioni base , in colore rosso gli adiacenti usciti che hanno generato gli Ambetti!

Tabella degli Ambetti residui:

82-Bettt-.jpg

Ben 5 formazioni su le 6 residue sono uscite di scena regalando una discreta vincita, ovviamente la vincita è in relazione a quanto si era puntato.......

A questo punto possiamo chiudere anche la segnalazione relativa al gioco Ambetto, che con l'ausilio della statistica ancora una volta si è rivelata Vincente !!!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto