Novità

Lotto ( Ottima aspettativa in Piemonte ! )

Nikor

Premium Member
Condivido una particolare situazione che si è venuta a creare sul quadro estrazionale.

Quanto segue non sarà di certo passato inosservato ai cultori della statistica , ma considerando che in un Forum cosi pieno di Post non è possibile leggerli tutti e magari l’argomento era già stato trattatoe e potrebbe essermi sfuggito!

Il tutto è inerente al comparto Piemontese e proprio sulla ruota di Torino è in corso un forte scompenso che non si era mai verificato su archivio con range dal 1950!!!
Vediamo una prima tabella:

TO-EST-.jpg

Si evince che ben 5 numeri sono centenari dopo la data del 06/12/2018 , sicuramente uno dei quali dovrà cadere nel breve termine, per poi aspettarsi una fase di compenso dove in un arco di estrazioni ne potrebbero cadere anche 2 !

I Cinque numeri lasciano spazio a proprie intuizioni con varie ricerche per poter estrapolare la migliore situazione da porre in gioco, tanto per fare un esempio scomporre in ambi e ricercare altre soluzioni in terzina e quartina che siano al momento le più appetitose sia per frequenza che per ritardo!

....La mia personale intuizione opta anche per una seconda tabella sulla sorte Solo Ambetto:

TO-BET-.jpg

Premesso che la cinquina base sviluppa con i suoi adiacenti , ben 40 ambi , e che il premio lordo sarà in caso di esito positivo di 6,5 volte la posta al Lordo equivalente a mettere in gioco sia
( 2 x 1 ) che ( 1 x 2 ) ovvero 2 numeri a ruota o un numero su 2 ruote! Con qualche centesimo in più che pagherebbe la sorte Ambetto.

Consideriamo anche che su 40 ambi generati dalla cinquina base ci potrebbero essere presenti più Ambetti che andrebbero a moltiplicare o triplicare la posta!

Conclusioni, la mia proposta per le prossime estrazioni:

Torino – 41-50-54-65-78 Ambo! nel caso del terno si vinceranno ben 3 Ambi con premio netto di 69 volte la posta. Ma nulla vieta di tentare qualche centesimo anche sulla sorte del terno.

Torino – 41-50-54-65-78 Ambetto!

Le due proposte si potranno mettere in gioco per puro divertimento con una cifra irrisoria , ovvero puntando solo 2 €. ad estrazione!

Premetto inoltre che contro l’aleatorio di certezze Vincenti non ce ne sono ma partendo da queste rare situazioni si può costruire una cassa giochi ,dove parte dei proventi vinti nel breve e medio termine potranno essere impiegati per altre soluzioni coltivando il gioco ed il divertimento senza intaccare il bilancio famigliare!

Ovviamente le vincite saranno proporzionate alla puntata , ma consiglio di non strafare e non farsi prendere la mano da facili illusioni…..

L’estrazione di domani sera causa festività verrà posticipata a Lunedi, da quel momento inizierà il monitoraggio di quanto proposto.

Nella speranza di avere reso cosa gradita agli Amici di Nikor. ed a quanti seguono le mie indicazioni…..

Vi posto un caro saluto, Nikor.
 

MARION

Premium Member
Ciao Nikor!
Io ho iniziato a giocare quesya cinquine da ieri sera! secondo me dovrebbe dare l'ambo!


buona serata!
 

Nikor

Premium Member
MARION;n2143141 ha scritto:
Ciao Nikor!
Io ho iniziato a giocare quesya cinquine da ieri sera! secondo me dovrebbe dare l'ambo!


buona serata!

Ciao MARION , la tua convergenza non fa altro che rafforzare l'indicazione, mi fa piacere e speriamo che vada a buon fine ! :)

Francamente credo ( considerando ) che l'ambo su 5 numeri paga un netto di 23 pezzi qualche soddisfazioni ci saranno ..beh poi in caso contrario si potrà sempre proseguire per altro ciclo con aumento razionale della posta!

Teniamo in considerazione e da non sottovalutare anche il Gioco Ambetto, che potrebbe elargire vincite multiple......

Vediamo cosa ne pensano altri amici , salvo presupposto che intervengano.....

Nikor.
 

Irisss

Super Member >PLATINUM<
Seguirò il suggerimento di giocare ambo e ambetto, anche perché io stavo giocando a Torino anche il 76. Grazie e buona domenica
 

MARION

Premium Member
Ciao Nikor!
la cinquina l'avevo giocata con €10 per ambo terno e quat.
x lunedi la gioco cosi ambo €5 terno 0.80 quat 0.20 ambetto €2 est. Det. €2 in 2^ pos.
Buona settimana!
 

Zac

Advanced Premium Member
Anch'io stavo già giocando i cinque numeri ritardatari di TO, ma visti i post aumenterò di un po l'importo per ambo, grazie.
Un saluto a tutti
 

Nikor

Premium Member
Una Buona Serata ai partecipanti del thread.

I 5 numeri di Torino sono al vertice dell'attualità ( essendo venuta a crearsi una situazione anomala mai raggiunta in passato! ) ma il calcolo delle probabilità insegna che con l'aumento delle prove , anche i precedenti storici verranno superati!

Quello che ci riserveranno le Venus non lo possiamo sapere, potrebbe darsi che i 5 elementi defluiscano con il conta gocce o meglio dire solo uno alla volta in un ciclo , oppure la fortuna giochi un ruolo dove più di uno escano in contemporanea...... ma rimane il fatto che prima o poi gli elementi che compongono la cinquina dovranno pur recuperare lo scarto. ed il gioco considerando che paga al netto 23 pezzi ! lo si potrebbe portare avanti con piccola proggressione anche per il medio termine.

Tanto si è detto ed altrettanto si era scritto per questa particolare situazione.....

Per Irisss il numero 76 che stai inseguendo ha sicuramente la sua valenza statistica! sul range Venus è stato il più frequente con uno scostamento di ben ( + 23 ! ) nei confronti delle uscite teoriche ma bisogna anche considerare che non sempre abbia rispettato il ciclo teorico segnando anche un precedente di ben 80 estrazioni senza farsi vedere...... se lo hai scelto sicuramente avrai i tuoi buon motivi .. ti faccio un grosso In Bocca Al Lupo.....

Niente ci può assicurare vincite certe , per questo consiglio prudenza e moderazione nelle giocate , il divertimento è assicurato con una puntata ai minimi termini come già scritto nel post di apertura , ovvero un €. sull'ambo ed uno sull'ambetto!

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, hai scritto "Consideriamo anche che su 40 ambi generati dalla cinquina base ci potrebbero essere presenti più Ambetti che andrebbero a moltiplicare o triplicare la posta!" volevo solo segnalarti che i 40 ambetti sono tutti diversi! salvatore
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2143337 ha scritto:
ciao Nikor, hai scritto "Consideriamo anche che su 40 ambi generati dalla cinquina base ci potrebbero essere presenti più Ambetti che andrebbero a moltiplicare o triplicare la posta!" volevo solo segnalarti che i 40 ambetti sono tutti diversi! salvatore

Ciao Prof. esatta la tua osservazione , ma forse non mi ero spigato bene.

Intendevo dire che su 40 ambi generati ne potrebbero sortire multipli di uno e non sarebbe un caso isolato, vediamo ad esempio l'ultima sortita della cinquina per la sola sorte Ambetto:

14/04/2018 Torino numeri estratti:

41-77-31-55-78

41-77 primo Ambetto.
41-55 Secondo Ambetto.
78-55 Terzo Ambetto.

In questo specifico caso ( che non è isolato su 40 ambi in gioco ) il gestore ci dovrà restituire un importo lordo di ( 6.5 x 3 ) = a 19,5 volte la posta che avevamo impiegato con un solo €.

Speriamo di avere fatto chiarezza anche nei confronti di chi ci legge, perchè sembra che per molti il gioco Ambetto sia ancora un tabù......

Buona Serata , Nikor.
 

Giusy458

Junior Member
Buonasera Nikor,
volevo chiedere se gli Ambetti da lei proposti sopra 41 - 77, 55 -78 e 41 -55 sono ancora validi alla luce dell ultima estrazione e quale dei tre eventualmente potrebbe essere giocato direttamente come ambo singolo? Grazie per la risposta
 

Nikor

Premium Member
Giusy458;n2144467 ha scritto:
Buonasera Nikor,
volevo chiedere se gli Ambetti da lei proposti sopra 41 - 77, 55 -78 e 41 -55 sono ancora validi alla luce dell ultima estrazione e quale dei tre eventualmente potrebbe essere giocato direttamente come ambo singolo? Grazie per la risposta

Ciao, gli Ambetti che hai citato erano solo un esempio reale avvenuto in data 14/04/2018 a Torino , e scaturiti dalla cinquina base.

La cinquina base che genera i 40 Ambetti ( anche dopo l'uscita del numero 65 avvenuta nell'ultima estrazione ) rimane invariata, la aggiorno con la rettifica del precedente storico che avevo scritto all'apertura thread non era relativo al 1950 ma al range Venus!

AG-Bett-To-15-12.jpg

L'esempio del topic # 9 era solo per far capire che 5 numeri (senza consecutivi ) sviluppano 40 Ambetti ma ne potrebbero sortire più di uno in contemporanea , e poi la giocata la si può portare avanti con un solo €. segnando i 5 numeri sulla scheda e scegliere il gioco Ambetto che è prestampato sulle schedine lotto!

La stessa cinquina rimane valida per compenso anche per il gioco dell'Ambo, in parole povere su una sola schedina si segnano i 5 numeri e si va ad impostare un importo sull'Ambo ed un importo sull'Ambetto a propria scelta, ( od anche uno solo dei 2 giochi ) io per divertimento faccio ( 1€. più 1 €. ) per un totale di 2 pezzi! poi magari tra qualche estrazione aumenterò la posta di qualcosina.....

Se qualche cosa non ti è ben chiara chiedi pure delucidazioni..... perchè il gioco sull'Ambetto non è ancora stato ben assimilato da tanti giocatori...

Buona Serata, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Quanto segue era la proposta di questo tread , dopo la data del 07/12/2018:

Conclusioni, la mia proposta per le prossime estrazioni: ( scritta in apertura )

Torino – 41-50-54-65-78 Ambo! nel caso del terno si vinceranno ben 3 Ambi con premio netto di 69 volte la posta. Ma nulla vieta di tentare qualche centesimo anche sulla sorte del terno.

Torino – 41-50-54-65-78 Ambetto!

Estrazione del 05/01/2018 Torino:

estr-to-05-01-19.jpg
Anche se si è fatta un po attendere , l'ultima estrazione chiude la previsione Ambetto con il sorteggio di ben 2 Ambi !

to-bett.jpg

Con l'uscita dei numeri 78-42 e 78-53 - l'indicazione Ambetto si ritiene chiusa e rimane valida per recupero del forte scompenso la Cinquina per la sorte Ambo !

Anche questa indicazione statistica non si è rivelata vana.......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto