Novità

Lotto ( Comparto - Capitolino )

Nikor

Premium Member
Un saluto a chi segue le indicazioni di Nikor.

La presente proposta sul comparto capitolino di ROMA chiuderà il ciclo dell’anno 2018 e per non mettere troppa carne al fuoco anche dal 2019 verranno monitorate solo le indicazioni aperte ed ancora in gioco!

Passiamo al dato , si tratta del miglior Ambetto [ che dal lato puramente statistico ] dal 1950 ha superato il precedente storico su tutti i comparti ( Nazionale-Esclusa ) perché ancora giovane.

Per Superato intendo dire che fra tutte le 90 coppie di numeri a passo ( 2 ) quella che posterò in tabella marca uno scostamento di un ( più 22 ) , il massimo precedente unico e raro aveva una sola volta superato le 1.000 , esattamente sulla ruota di Torino con la coppia ( 23-25 ! ) che arrivò a ben 1.080 estrazioni che come già scritto unico caso e raro!

Meglio precisare che una coppia a passo (2) genera 4 Ambi ed il premio pagato dal gestore sarà uguale a ( 260 / 4 ) = 65 volte la posta al lordo per ogni €. Impiegato!

Prima tabella relativa al solo gioco Ambetto:

tab-01.jpg

Si evince che gli Ambetti da mettere in gioco sono 2, uno primario con il maggior ritardo attuale in corso ed uno secondario per recupero dove la situazione attuale dal punto di vista statistico e veramente rara per il ritardo globale, considerando che la seconda coppia dista di una sola unità con valore incrementale consecutivo!!!

Per razionalità sarebbe doveroso optare per una terza puntata sull’Ambo che segnalo in questa seconda tabella:

Tab-02.jpg

La cinquina per Ambo sui 5 numeri oltre che recuperare qualche anomalia nelle possibili sortite ci permetterà in caso di esito favorevole anche un possibile recupero per poter continuare il gioco sulla sorte Ambetto!

Ultimo dato di nota che le 2 coppie per Ambetto sviluppano 8 Ambi , 2 dei quali uguali nelle 2 formazioni.

Il motto lo sappiamo a memoria, considerando che i precedenti storici con il passare delle estrazioni possono essere facilmente superati, raccomando la massima prudenza a chi vorrà porre in essere l’indicazione…..

Un grosso il bocca al Lupo…..

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, ho molto apprezzato il tuo thread sulle 90 coppie di distanza 2 per ambetto. dal punto di vista statistico volevo solo aggiungere che il max da te citato vale addirittura dal 1871, per quel che possono valere tutte le estrazioni precedenti al 1950 (anno da te preso come punto di partenza). Salvatore
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2144518 ha scritto:
ciao Nikor, ho molto apprezzato il tuo thread sulle 90 coppie di distanza 2 per ambetto. dal punto di vista statistico volevo solo aggiungere che il max da te citato vale addirittura dal 1871, per quel che possono valere tutte le estrazioni precedenti al 1950 (anno da te preso come punto di partenza). Salvatore

Buon Giorno Salvatore grazie per la precisazione, ero partito dal 1950 perché avevo trovato delle discrepanze nel mio data base relativo
al 1871 !

Quanto hai scritto è sicuramente un valore aggiunto , allora possiamo dire di essere di fronte all’attuale storico e speriamo ci regali qualche piccola soddisfazione…….

Come da Tuoi insegnamenti del passato , io cerco solo di mantenere vivo l’evolversi del gioco menzionando di volta in volta qualche attuale situazione statistica specialmente sul tema Ambetto che per tanti giocatori non sembra essere stato ancora ben compreso…..

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, un altro aspetto che voglio sottolineare è il seguente: a partire dal 1945 due qualsiasi delle 90 coppie di distanza 2 hanno tardato su una delle dieci ruote per ambetto al più 861 estrazioni per cui a Roma siamo in presenza di un max in corso anche se appena superato. ricordiamo infine, per tenere sempre i piedi per terra, il max dal 1945 (ma anche dal 1871) di una delle 4.005-90=3.915 coppie di non consecutivi per ambetto su ruota fissa, 1475 estrazioni. Salvatore
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ottima analisi e chiarissima esposizione.
Il concetto di ambetto rimane però sempre un pò faticoso da digerire , non mi è intuitivo , ci si deve ragionare sopra (così come l'entità del premio in caso di vincita ), forse perchè di recente istituzione.
Preferisco ragionare in termine di ambo, in questo caso tra l'altro di ben più facile ed immediata comprensione trattandosi appunto di numeri consecutivi.
Ebbene nel caso in esame l'ambo nella cinquina consecutiva 21.22.23.24.25 su Roma ritarda come detto da ben 451 estrazioni. Max storico in corso per tutte le cinquine consecutive e per ciascuna ruota; di ben 36 estrazioni oltre il precedente e di quasi 50 estrazioni sul secondo max storico precedente. Il premio netto per l'ambo in cinquina è di 23 volte la posta , direi piuttosto allettante.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alex. In effetti lo avevo scritto in più di una occasione che il gioco Ambetto non sia ancora ben assimilato da molti giocatori...... il concetto non è difficile da comprendere ed abbastanza elementare, nelle mie precedenti segnalazioni sul gioco Ambetto avevo sempre postato gli esempi sia per quanto concerne il premio che per quanto relativo a quanti Ambetti una formazione possa generare!

Vediamo un esempio sull’attuale segnalazione della coppia a passo ( 2 ) [ 21-23 ] proposta per il gioco di solo Ambetto:
Ambi Generati, 21-22 / 21-24 / 20-23 / 22-23 la vincita che elargisce il gestore è fissata con premio iniziale uguale a 260 ! lordo , che andrà diviso per gli Ambi generati a secondo della lunghezza della formazione che si mette in gioco! Nel nostro caso la formazione è di 2 numeri e sviluppa 4 ambi, ed il premio lordo sarà = a ( 260/4 ) = 65 !

( in pratica si vince se uscirà un solo numero della coppia con l’adiacente dell’altro numero !) se dovesse uscire l’ambo 20-21 oppure 23-24 non si vince nulla perché nel primo caso (20-21) il 21 della coppia è presente , ma non è presente l’adiacente del 23! Idem se dovesse uscire (23-24) il 23 nella coppia è presente , ma non è presente l’adiacente del 21! Nel caso si sia scelta la sorte Solo Ambetto e dovesse sortire l’Ambo ( 21-23 ) anche in questo caso non si vince nulla! A meno che non si sia puntato anche un euro sull’Ambo! Ed in questo caso avendo giocato un €. Ambo più un €. Ambetto con l’uscita del ( 21-23 ) si vincerebbero 250 €. Lordi!

Questo vale anche per il secondo Ambetto segnalato ( 22-24 ) !

La cinquina che ho segnalato per Ambo , oltre che dal punto di vista statistico, va anche a correggere i casi anomali che abbiamo appena visto.

In tema Ambetto , è bene anche sapere che se i numeri in gioco saranno più di 2 come esempio 3,4 oppure 5 lo sviluppo degli ambi generati cambia a seconda di quanti numeri consecutivi siano presenti nella sequela base! Ovviamente cambierà anche il premio che andrà a diminuire .

Nel caso i numeri in gioco siano 3 e siano consecutivi , svilupperanno sempre 4 Ambi con premio di 65 !

Il maggior vantaggio sul premio lo si ha mettendo in gioco un ambo di consecutivi che sviluppa solo 2 Ambetti! Con premio di 130!

Spero di avere reso chiaro il concetto…… se qualche cosa non ti torna chiedi che faremo altri esempi…..

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
kira;n2144855 ha scritto:
buon giorno nikor, scusa ma usciti 23 e 26 nn cambia l'esito della prev. o si?

Ciao, l'uscita di 2 numeri nella 20ina in gergo statistico non fa altro che rafforzare l'indicazione!

Anche se non ci sono certezze di possibili vincite, siamo di fronte ad un dato statistico di tutto rispetto! personalmente lo reputo uno dei migliori per breve e medio termine , poi ahimè ..... è un gioco e tale deve rimanere anche se ci sono tutti i presupposti per cogliere delle buone soddisfazioni!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alex, concordo... ma è colpa della sorte e contro l'aleatorio è abituata a tirare questi brutti scherzi! pazzesco, due estrazioni fa con
( 23-26 ) questa sera con ( 20-25 ) che dire...? sulla carta è una situazione forte , poi anche la Dea dovrà fare la sua parte ......

Auguri da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa era l'ultima delle mie proposte Lotto in corso.

E andata un po' lunghetta, pazienza ma c'erano tutte le convergenze che l'esito sarebbe andato a buon fine basta leggere gli interventi precedenti di Salvatore e Alex.

Per una mia svista l'Ambo secco me losono fatto sfuggire , puntavo alto sull'Ambetto! questa è la terza volta che incappo nello stesso errore quando gioco gli Ambetti, mi servirà da monito. :eek:

Anche nella gara Ambate erano 7 volte che proponevo la quartina ( 21.22.23.24 ) vai a capire mai come mi sia all'ultimo momento venuto in testa di sostituirla e nemmeno giocata che avrebbe dato molto di più della Cinquina! purtroppo la fortuna fa leva anche su queste decisioni e se il momento è no' si sbagliano le scelte.

Felice e contento per la Cinquina la quale portavo avanti con una consistente progressione:

im-0023.jpg

Anche se il premio netto è solo di 23 volte la posta per ogni €. giocato l'avevo picchiata forte ed anche se non ho fatto male a Lottomatica sono ugualmente felice e contento. :D

Ora inizierò con qualche bassa puntata ad attendere il solo gioco Ambetto dei 2 segnalati!

Nel caso , considerando che non ci sono indicazioni in corso qualche seguace di Nikor volesse avere altre indicazioni sul Gioco Ambetto , chiedete che aprirò un altro thread sulla situazione attuale......

Nikor.
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
image?id=863709243212&t=41&plc=WEB&tkn=*BwAueqSHrkl6EPOCnttD-7O0iSE.jpgank'io l'ho giocata in cinquina ( nn potendo fare di meglio) ma sono contenta lo stesso ..grazie
ps. quali sono i due segnalati? scusa ma io sono un pò tarda nel capire:eek::eek:
 
Ultima modifica:

rosce14

Premium Member
BUONA SERA NIKOR, COMPLIMENTI PER L'AMBO IN CINQUINA, MI FARESTI COSA GRADITA SE APRIRESTI IL NUOVO THREAD SLULL'AMBETTO. PER ME LE TUE LEZIONI SONO ORO COLATO. GRAZIE.
PER I 2 SEGNALATI COSA INTENDI? I 2 AMBI A ROMA 21 23 // 22 24 PER AMBETTO?
GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA.
R0SCE14
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ho voluto strafare, per incassare di più e tentare il colpaccio ho ristretto il pronostico inserendo il 42, visto il suo ritardo centenario. 42 che, come è noto, forma con il 21 (come fatto presente anche da Matt qui sopra ) l'ambo ritardatissimo su Roma, insieme agli altri ambi 42. 16 e 44. 62;
Quindi ho giocato per ambo, terno e quaterna 21.23.24.42. Risultato : la Venus mi ha spernacchiato. !
Ma il 42.21 non lo mollo, almeno fino a quando non cadrà il centenario.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto