Novità

Lotto ( Comparto - Capitolino )

Nikor

Premium Member
Ciao Alex. sono veramente dispiaciuto non pensavo che la cinquina l'avresti abbandonata, e pensare che nei post precedenti c'era un bel chiarimento che proprio tu avevi fatto sui precedenti della formazione consecutiva!

Pazienza , un grosso in bocca al Lupo .... per il nuovo Ambo .

Vado a memoria ma mi pare che il ritardo sia stato superato 2 volte e di gran lunga, addirittura con un ambo della stessa decina ma considerando che quello che hai segnalato è formato da raddopiati speriamo bene e presto.;)

Per Kira:
ps. quali sono i due segnalati? ...........................:eek::eek:

I 2 segnalati sono per il gioco di solo Ambetto:

Ro-Bett.jpg

Considerando che i numeri che vanno da 20 a 25 dovranno nelle prossime estrazioni recuperare gli scarti accumulati la migliore scelta sarebbe da giocare Roma - 21.23 Ambetto ( primaria ) Roma - 22.24 Ambetto ( secondaria ) il gioco al minimino sarebbe di 2 € ( un Euro per ogni Ambetto ) e considerando il premio di qualche centesimo in meno 60 €. saremo coperti per 30 colpi gi gioco!

Nele caso di 30 colpi in negativo si dovrà proseguire con una montante per poter andare in vincita, se non si fanno queste considerazioni anche sul medio termine è meglio non iniziare queste puntate!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Rosce 14 per gli Ambetti avevi capito giusto , sono i 2 del precedente post!

Per il nuovo thread domani o al più venerdi lo posto, saranno elencate le migliori situazioni del momento dettate dalla macchina su analisi esclusivamente statistica, ma attenzione che niente ci potrà garantire vincite certe!

Teniamo anche presente di non mettere troppa carne al fuoco a meno di non avere una cassa giochi ben fornita e frutto di precedenti vincite dove una parte dei proventi si può rimettere in gioco per divertimento ed anche per attese di medio e lungo termine.

In parole povere scegliere solo poche indicazioni dove magari si hanno delle proprie convergenze! sarebbe anche inportante fare il conto di quanto si dovesse incassare in caso di vincita, e regolarsi per quanti colpi potremmo portare avanti il gioco scelto perchè se dovessimo incappare in un pronostico ostile bisognerà poi ( dopo i colpi stabiliti ) ripartire con una montante di almeno una volta e mezzo la precedente posta.provo a fare un banale esempio:

Supponiamo di iniziare il gioco sulla sola sorte Ambetto su 2 ruote formata da 2 numeri consecutivi, gli Ambetti sviluppati saranno solo 2 con premio netto di pochi centesimi in meno di 120€ per 2 €. giocati; significa che potremo portare avanti il gioco per 60 estrazioni con spesa totale di 120! se dovesse andare male si dovrà ripartire con altre 30 puntate da ( 2 x 2 ) = a 4 € per estrazione.......per un totale di altri 120 €. se non si rispettano queste basilari regole e non si ha la costanza di giocare sul medio e lungo termine è meglio non iniziare i giochi perchè il tutto andrebbe solo a vantaggio del gestore!!!
[ ho modificato il piano di gioco , c'era un errore....]

Un saluto, Nikor.
 
Ultima modifica:

Alexis Korner

Advanced Member
La peculiarità dell' ambo 42 .21 non è tanto nel ritardo cronologico assoluto o meglio non solo in quello. E' che su Roma si realizza che i tre ambi più ritardati hanno un ritardo minimo di 3882. E sono appunto il 42.21 , il 44.62 ed il 42.16. Credo sia un ritardo record, mi pare già evidenziato da Mat. Aggiungiamo poi che il 42 ha un ritardo centenario e che il 21 faceva parte della famosa cinquina consecutiva .

Andrebbero adesso giocati comunque tutti i tre ambi . Per restringere il 42. 21 ed il 42.16 , entrambi con l'estratto in comune 42. Ed è quello che farò ...almeno fino a quando non cadrà il 42.
 

Nikor

Premium Member
Sono pienamente d'accordo sul capo gioco 42 con i 2 numeri 16 e 21 a formare 2 ambi secchi, potrebbe essere una buona ed ottima aspettativa per le solite attese a medio e lungo termine ! con adeguate progressioni daranno sicuramente qualche cosa di buono.

Ricordiamoci anche un fatto remoto , sui 3 ambi che hai segnalato se ne parlava già 3/4 anni fa! mi aupico che il momento si sia maturato perchè nel caso......sarebbero dolori! un grosso in bocca al Lupo perchè te lo meriti, Nikor.
 

Sognatrice

Advanced Member
Ciao NIKOR ti volevo ringraziare perché alcune volte ho giocato i tuoi ambetti ti seguo sempre purtroppo però per mancanza di tempo non mi collego pero ci tenevo a ringraziarti . ora ho preso i tuoi ambi e domani li giocherò.Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto