Novità

Napoli & Venezia

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio di cuore tutti i gentili amici del forum.
La scomparsa di un genitore è come una profonda coltellata, che purtroppo lascerà per sempre un segno indelebile.
In questi frangenti, si perde completamente l'entusiasmo per qualunque cosa, ed è necessario uno sforzo enorme per andare comunque avanti, come d'altrone vuole la vita.

Ho deciso di continuare a postare qualcosa, se non altro per sviare il pensiero che altrimenti va dove non dovrebbe.
Ringrazio in particolare l'amico Miki55 per il supporto, che peraltro ha sollecitato un mio rientro x scrivere nuovamente qui su Ced, nonostante l'umore non sia davvero dei migliori, anzi!

Un grazie ancora a tutti.


Mandrake19
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che bello rivederti Mandrake19. Ti stavamo aspettando
L'unico modo è quello di andare avanti senza voltarsi, altrimenti...
Buon rientro amico mio.

miki55
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Leggo solo ora anch'io e capisco la tua sofferenza che sembra non debba passare mai.
Ma per fortuna a poco a poco si allontana, vedrai, ogni giorno un po' di più ...
Un abbraccio,e bentornato !
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2160809 ha scritto:
Leggo solo ora anch'io e capisco la tua sofferenza che sembra non debba passare mai.
Ma per fortuna a poco a poco si allontana, vedrai, ogni giorno un po' di più ...
Un abbraccio,e bentornato !

Grazie Potpourri, questi dolori sono pesanti come il piombo.
La vita è davvero un grande mistero; ci deve essere un progetto divino davvero molto grande per poter giustificare e compensare, certe sofferenze terrene, che purtroppo prima o poi ci coinvolgono nella vita.


Mandrake19
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Anche io voglio esprimerti le mie piu' sentite condoglianze . So cosa vuole dire perdere un genitore quanta sofferenza crea. Ma credimi sono ancora con noi in maniera diversa ma sono con noi.Un caro saluto. Grazie per le tue previsioni.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MIlena56;n2160836 ha scritto:
Anche io voglio esprimerti le mie piu' sentite condoglianze . So cosa vuole dire perdere un genitore quanta sofferenza crea. Ma credimi sono ancora con noi in maniera diversa ma sono con noi.Un caro saluto. Grazie per le tue previsioni.

Grazie Milena!


Mandrake19
 

aurora8

Premium Member
Condoglianze anche da me.
Io ho perso mio padre poco più di due anni fa e tra l'altro è spirato tra le mie mani...Mentre scrivo sono commossa...Ricordo tutto di quei giorni di assistenza sapendo che era la fine. Sono convinta che quello che è stato vissuto rimane eterno ed è cambiato il modo di viverlo, per chi crede.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aurora8;n2160851 ha scritto:
Condoglianze anche da me.
Io ho perso mio padre poco più di due anni fa e tra l'altro è spirato tra le mie mani...Mentre scrivo sono commossa...Ricordo tutto di quei giorni di assistenza sapendo che era la fine. Sono convinta che quello che è stato vissuto rimane eterno ed è cambiato il modo di viverlo, per chi crede.

Grazie Aurora; comprendo molto bene ciò che hai provato e che provi, vivendolo adesso in prima persona.


Mandrake19
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Bentornato Mandrake. Anche questi terribili dolori fanno parte purtroppo della nostra vita , col tempo si attenuano un pò , ed ogni volta che pronunceremo i nomi e penseremo a loro , li avremo vicini , accanto
a noi , con un sorriso li saluteremo ancora una volta e poi ancora e ancora , finchè avremo vita...
Un abbraccio
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
magnus;n2161062 ha scritto:
Bentornato Mandrake. Anche questi terribili dolori fanno parte purtroppo della nostra vita , col tempo si attenuano un pò , ed ogni volta che pronunceremo i nomi e penseremo a loro , li avremo vicini , accanto
a noi , con un sorriso li saluteremo ancora una volta e poi ancora e ancora , finchè avremo vita...
Un abbraccio

Grazie Magnus, sì è proprio così, la vicinanza spirituale non è purtroppo una gran consolazione, ma è sempre meglio di nulla.
Grazie per le tue parole e la tua sensibilità.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10

Ultimi Messaggi

Alto