Novità

Lotto ( Ambetto - Stat )

Nikor

Premium Member
Un caro saluto alle amiche ed amici di Nikor, quanto segue è una sintesi delle maggiori situazioni attuali sulla sorte [ Solo Ambetto ] la tabella statistica a seguire tiene in considerazione solo formazioni consecutive!
Per consecutive si intendono quelle sequele di numeri che sviluppano il minor numero di Ambetti tenendo alto il premio nel caso di un possibile esito positivo!

Si potrebbe obiettare subito che le 4 indicazioni siano troppe da porre in essere, vero anzi verissimo ma sono anche quelle indicazioni proposte dalla macchina con rendiconto statistico sugli attuali livelli della conoscenza sui ritardi attuali!

D’altro canto anche quando si propone di giocare una ambata su 2 ruote con 3 ambi secchi più una quartina per sorti superiori e relativo recupero dei 3 ambi a tutte e la quartina a tutte , facendo 2 conti della serva si può subito constatare che ad ogni estrazione si dovrebbero mettere in gioco ( 2+6+2+3+1 ) = a 14 €. Nel caso poi che andrebbe coperta anche la ruota Nazionale l’esposto di ogni singola giocata salirebbe e la vincita dell’ambata non coprirebbe quanto speso a meno di una puntata superiore sull’ambata …. Ma neanche al 2° e 3° colpo con l’ambo a tutte e peggio la quartina per ambo a tutte non permetterebbe di guadagnare!!! Se poi consideriamo che di queste indicazioni un giorno si ed uno no’ sui forum di ciochi ne vengono postate a bizzeffe ……..meglio tralasciare perché ogni uno segue i suoi personali piani di gioco a secondo delle proprie conoscenze ed esperienze.
Passiamo alla tabella:

Bett-12-02.jpg

Nessuna delle 4 proposte ha la presunzione di far Vincere, sono situazioni ritardate che si presentano sul quadro estrazionale e nel caso si optasse per una o due sarebbero da preferire quelle con cui si hanno delle proprie convergenze !
La tabella indica che ( Bari/Cagliari ) con la proposta di solo Ambetto sui numeri ( 86-87 ) abbia le maggiori chance nel breve e medio termine!

Per chi invece dovesse optare per la seconda ( Firenze/Venezia ) con la proposta di solo Ambetto sui numeri ( 07-08 ) sarebbe opportuno coinvolgere anche la ruota di Palermo come eventuale recupero!

Credo non ci sia altro da aggiungere, teniamo sempre presente che niente è dato per certo e scontato non mi stancherò mai di ripetere che la statistica non è sinonimo di Vincita! Ogni uno tragga le sue personali considerazioni ……

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Carissime amiche , un grazie sincero a voi per avere apprezzato la tabella relativa alle situazioni ritardatarie per la sorte Solo Ambetto!

L’aggiornamento con future New-entry ci sarà solo in caso di un possibile sfaldamento con uscita di scena di una delle segnalate.
Permettetemi di ripetere che non ci saranno alcune certezze di esiti vincenti, ma solo situazioni presenti al momento attuale viste sotto l’ottica statistica.

Nella maggior parte dei casi la statistica ci viene incontro e ci aiuta nelle ipotetiche scelte di un pronostico , e ci auspichiamo che qualche cosa si risolva in tempi del breve e medio termine.

Prima di iniziare il gioco sarebbe opportuno crearsi ed appuntare su un blocco note un ipotetico piano di gioco sulla scelta di quale formazione andremo ad attaccare, supponiamo che sia la prima in tabella relativa alle ruote di ( Bari / Cagliari ) per il solo gioco Ambetto sui numeri
[ 86-87 ] !
Sappiamo che vinceremo solo in caso di sortita dell’ambo [ 86-88 ] oppure dell’ambo [ 85-87 ] su uno dei 2 comparti, sappiamo inoltre che il premio in caso di esito positivo sarà di ( 260/2 ) = a 130 volte la posta al lordo per i 2 €. messi in gioco! [ qualche centesimo in meno di 120,00 netti ] questo elementare calcolo ci permette di sapere per quanti colpi potremo giocare, la semplice operazione ci dice 60 estrazioni.

Nel caso l’Ambetto dovesse sfaldare al 60° colpo avremo recuperato l’intero ammontare speso, nel caso dovesse sfaldare prima dovremo fare la differenza di quanto speso, quanto incassato e la percentuale di quanto guadagnato!

Considerando che contro l’aleatorio non possiamo fare supposizioni, possiamo invece fare qualche considerazione, la tabella indica un ritardo minimo di 836 estrazioni, bene se ne dovessero passare altre 60 si arriverebbe vicino alla soglia delle 900 esattamente a ben ( 896 ! ) e non credo si arrivi a tanto…..poi lo decideranno i futuri eventi.

Optando invece per la ruota di ( Torino ) l’attesa potrà essere anche di 120 estrazioni considerando che metteremo in gioco un solo €. !

Per la terzina di ( Firenze / Palermo ) invece saremo coperti per soli 30 colpi!

Chiarito questi elementari aspetti sulla conduzione del gioco , non mi rimane che augurare una felice scelta ed un Grosso In Bocca al Lupo………

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, dopo la n.20 trovo più interessante (anche per via del ritardo isocrono continuo del tipo 1,1) la coppia 07.08 di consecutivi su Firenze e Venezia per ambetto. considerando anche Napoli e Palermo otteniamo, sempre per ambetto, un ritardo minimo della coppia in questione di 657 turni contro un max di 242 dal 1950! Massima prudenza, Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Ciao Salvatore, per i dati che tu ben sai ho potuto fare sola la verifica sulle terzine in ritardo dove non sia presente un ambo ripetuto!
( escludendo la ruota Nazionale e la ruota Tutte ) sui 10 comparti i congrui collimano alla perfezione! ( per Nazionale, Tutte e presenze intese come sortite ) non avevo mai terminato l’iter di ricerca e francamente non saprei dire ma sono certo che i tuoi dati siano esatti!

Per quanto concerne questo thread ti ringrazio per l’intervento, in effetti nel post di apertura avevo scritto per chi avesse optato per l’Ambetto ( 07-08 ):


....Per chi invece dovesse optare per la seconda ( Firenze/Venezia ) con la proposta di solo Ambetto sui numeri ( 07-08 ) sarebbe opportuno coinvolgere anche la ruota di Palermo come eventuale recupero!

Come da tuo intervento hai menzionato anche la ruota di Napoli! e non averla inclusa è stata una mia mancanza perché la beffa della sorte potrebbe proprio passare di lì ! anche se il suo ritardo cronologico è il minore dei 4 citati.

Possiamo allora scrivere :

Firenze / Venezia - Ambetto 07-08 ( ruote primarie con il valore del sincronismo continuo a passo 1) come menzionato da Salvatore.

Palermo / Napoli - Ambetto 07-08 ( ruote secondarie )

Un infinito grazie e buon week-end a tutti quanti sono passati da questo thread, rimaniamo in attesa dei futuri eventi…….la prudenza è d'obbligo , e conoscete a memoria la solita storiella......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Bella serata estrazionale.:p

Cia Kira, un saluto anche ad Aurix. speriamo che anche voi ne abbiate approfittato , questo thread lo avevo aperto su esplicita richiesta di Rosce14 .

Al terzo colpo sulle 4 formazioni statistiche proposte , quella più remunerativa [ dove con un solo Euro se ne sarebbero vinti [ 120,00 ] ha sfaldato l’Ambetto !

Meglio precisare che con un solo €. puntato l’Ambetto proposto su Torino al netto andremo a riscuotere un importo di [ 119,60 €. ] e per i centoventi dovremo integrare 40 centesimi di euro!

Comprendo che non si può giocare tutto , il tutto lo si può giocare solo quando la cassa giochi è ben rimpolpata a causa delle precedenti vincite dove una parte dei proventi si rimette in gioco per il medio e lungo termine!

Sfiorato anche l’Ambetto in terzina , l’adiacente dell’adiacente ci ha vanificato la vincita sulla ruota di Palermo, pazienza sarebbe stato pretendere troppo ….ma fa parte del gioco.

Vediamo l’estrazione di questa sera :

estr-19-02.jpg

Vediamo la tabella Solo Ambetto proposta ne thread di apertura 3 estrazioni fa :

To-Bet.jpg

Dulcis in fondo la mia vincita, picchiata forte come è mio consueto fare quando batto il ferro che sia ancora caldo! sicuramente la Dea che mi è stata vicino negli ultimi 4 mesi mi abbandonerà ed incapperò in un periodo di lunghe attese, ma questo contro l’aleatorio è un dato di fatto scontato!

VV-Bet.jpg

Un caro saluto a chi segue le indicazioni statistiche di nikor, ed a quanti non le seguono più.....

Nikor.
 

kira

Premium Member
1741cedb7cd8b6ffdd2836533f9dea47.jpg scusa Nikor, io posso giocarne solo una, secondo te è meglio bari-cag o fir- ven? GRAZIE
 

Allegati

  • 1741cedb7cd8b6ffdd2836533f9dea47.jpg
    1741cedb7cd8b6ffdd2836533f9dea47.jpg
    60,1 KB · Visite: 0

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Salvatore ed un ringraziamento a tutte/i gli intervenuti.

Aggiorno la tabella ed escludo eventuali new-entry perchè di carne al fuoco ce ne già parecchia.......

AG-Bett-.jpg

Per Kira, in tutta franchezza non ti saprei dire quale sia la migliore ! credo che tra Bari/Cagliri e Firenze/Venezia ci sia la stessa identica percentuale di possibilità , ma teniamo presente che per Firenze / Venezia si dovrebbe tenere in considerazione anche le ruote di Palermo/Napoli come secondarie!

La spesa andrebbe a raddoppiarsi e sul lungo termine l'esborso salirebbe in modo considerevole, mentre per Ba / Ca bastano solo 2 €. poi come avevo già scritto le scelte sono personali ed optare per quelle formazioni dove si hanno delle proprie convergenze.

Buona Serata , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Grazie Damb. ricambio per le tue indicazioni poche ma buone che proponi con esiti sempre Vincenti e duraturi! un saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Grazie MARION, incrociamo le dita e speriamo che le rimanenti proposte non ci facciano penare! un cordiale saluto da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto