Novità

L’importanza delle convergenze

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La ruota Toscana ci manifesta al ritardo 29 un Rs/Rc
superiore alle attese per una quartina sincrona, oltretutto
capolista assoluta.

Osservatela qui sotto esposta, nella ruota indicata…
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/3xdqDfNh\/FI-Rs-Rc.png"}[/IMG2]

Ed ora, quali numeri preferire per la rottura di questo
sincrono?

Convergenza
All'interno del sincronone, troviamo la coppia 70 52
che è un ambo ripetuto nella ruota fiorentina, dopo
appena sei estrazioni

Praticamente fa parte delle Cinquine CSP dove annuncia
la sortita di almeno un estratto, successivo alla sortita di
due ambi riprodottosi a breve distanza.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/SK9tgXct\/CSP.png"}[/IMG2]

I tempi d’attesa sono al quanto ridotti ma nell'eventualità
della sortita di uno dei restanti (46.44) chi vuole il pronostico
rimane ancora valevole per il proseguo.

Inoltre, suggerisco le posizioni II° e IV° trovate le più
scompensate in questa fase di fine aprile. Alla prossima...

miki55
 
Ultima modifica:

Feng sui

Advanced Member
Grazie Miki e auguri di buona pasquetta !
ti chiedo per quanti colpi si deve giocare visto che hai detto che i tempi sono alquanto ristretti..
ne approfitto per porgere auguri a tutto il forum.
feng
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Feng sui;n2167689 ha scritto:
Grazie Miki e auguri di buona pasquetta !
ti chiedo per quanti colpi si deve giocare visto che hai detto che i tempi sono alquanto ristretti..
ne approfitto per porgere auguri a tutto il forum.
feng

Se vedi bene il rapporto Rsl/Rc non credo che superi le sei estrazioni...
Grazie x gli auguri che ricambio a te e gli amici del forum
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Miki. in tema di convergenze come da tuo titolo oggetto, pensa che con l'estrazione di domani sono 15 volte che nella gara Ambate propongo sempre la stessa quartina 44-46-52-70 con il mio gioco personale ristretto 52-70 in finale 7 !

14 colpi a vuoto ! che segnano il mio periodo negativo, ma questo era già preventivato dopo le mirabolanti vincite fatte a Gennaio!

Speriamo che la tua intuizione sia buona e che sia arrivato il momento tanto atteso......

Se di interesse segnalo che sul comparto Toscano di Firenze nella storia di questa ruota , solo una Volta era stato superato questo rapporto! nel lontano 1945 !!!

Un saluto da Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Miky, anch'io come Nikor sono diverse estrazioni che propongo nella gara ambate la quartina sincrona 70.46.52.44. MA vorrei chiarire che non mi sono neanche accorto che l'aveva proposta anche Nikor. Per ricavare la previsione mi sono semplicemente avvalso del tabellone analitico nel quale ho adocchiato appunto la quartina in questione che aveva già un bel ritardo, sapendo inoltre che queste hanno in genere un ritardo di circa 19 estrazioni con un ritardo storico di 60. Quindi vorrei aggiungere che abbiamo una doppia convergenza sempre che la mia previsione si possa considerare tale.
Un saluto anche a Nikor.
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

Non vorrei scoraggiarvi ma a quanto mi risulta la citata quartina sincrona, con l'estrazione di stasera 23 aprile, ancora non raggiunge il suo storico di 32 con ritardo a 30 e. ( con ricerca su archivio dal 15.9.2009 ) e se si allarga la ricerca con l archivio dal 1946 lo storico sale a 43 e. Il max rit storico di una qualsiasi quartina. sincrona sale a 61 e. Pertanto la statistica ci porta a pensare che potrebbe allungarsi la sortita di un numero di tale quartina ma poi sappiamo che la Venus comanda....per il suo interesse. Saluti
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
personalmente , un pensierino alla cadenza 06 lo farei
di cui il 46 e sotto c'è il 6
 

Nikor

Premium Member
Per Oracolotto:

Considerando che sono in altro thread , ovvero quello di Miki non intendo fare polemiche....
Questo era il titolo oggetto di Miki !

miki55;n2167674 ha scritto:
La ruota Toscana ci manifesta al ritardo 29 un Rs/Rc
superiore alle attese per una quartina sincrona, oltretutto
capolista assoluta.

Osservatela qui sotto esposta, nella ruota indicata…
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/3xdqDfNh\/FI-Rs-Rc.png"}[/IMG2]

miki55

Avevo scritto al topic # 5 :

Se di interesse segnalo che sul comparto Toscano di Firenze nella storia di questa ruota , solo una Volta era stato superato questo rapporto! nel lontano 1945 !!!
Non mi piace mescolare le pere con le mele , ed a buon intenditor poche parole !

Non ho parlato e nemmeno fatto accenno a quartine sincrone , e come nel Post di apertura si parla di ( Rapporto ) !!! e ribadisco che questa situazione sulla ruota di Firenze era stata Superata una sola Volta !

Nel caso tu mi postassi altri casi ne riparliamo!

Penso di essere stato più chiaro.

Nikor.
 
Ultima modifica:

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Per Nikor:

Ho fatto solo un intervento spontaneo su quanto aveva esposto il bravissimo miki55, e forse lui avrebbe potuto eccepire qualche cosa di " poco simpatico " uso questo termine visto il tuo tono usato.....sul contenuto del mio intervento, invece sei intervenuto tu che non eri il titolare, forse sei un suo delegato, può darsi....Comunque, premetto che sono un appassionato di lotto e se intervengo qualche volta o partecipo alla gara lo faccio solo per pura passione e divertimento quindi lungi da me voler essere scortese o presuntuoso o mancare di rispetto a qualcuno ma credo proprio che questa volta non lo sia stato. Non ti ho proprio pensato Nikor scrivendo quanto ho scritto, ed il contenuto del post di miki l'ho capito benissimo, di certo non melo devi spiegare tu con questo tono saccente " si parla di ( Rapporto) !!! e ribadisco che..." Credo che in questi spazi ci si viene per passione e per confrontarsi ( è un Forum ) e non per essere pronti a far polemiche perchè in sintesi non hai fatto altro, oltretutto dove non ne avevi neanche facoltà e motivo !

Miki mi piacerebbe saper un tuo punto di vista sull'argomento.
oracolotto
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Tu pensala come vuoi o come più ti aggrada!

A me non piace pastrocchiare , ed il mio intervento relativo al Topic # 5 . era sul titolo Oggetto Convergenze , sicuramente non lo avevi letto!

Considerando che bisogna anche dare prova d cosa si scrive , posto la risposta al mio scritto [ solo una volta era stato superato il Rapporto ! ]

Stor-Fi-.jpg

Di sicuro non inrvengo più in altri post! ci sono sempre i bastian contrari che vlgliono stravolgere le regole con il loro opportunismo...Scusami Miki. dell'intrusione.

Nikor.
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
certo che la penso come voglio, se c'è uno che ha pastrocchiato sei tu, nessuno ti aveva detto niente....ma quale bastian contrari e opportunismo.....guarda che hai preso un abbaglio bello e buono.

Rinnovo a miki un necessario intervento e sicuramente, dopo questo esperienza, difficilmente avrò voglia di intervenire visto che mi si dà del mescolatore di pere con le mele, pastrocchiatore od opportunista.....incredibile !!!!

grazie
oracolotto
 

Nikor

Premium Member
Io con la statistica , quella vera non pastrocchio MAI ! e ne dò sempre prova di cosa scrivo.......

Ho notato che hai modificato il Topic # 10 . togliendo quelle belle frasi finali colorite , complimenti.

Bye, Bye Nikor.
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

Nikor, la differenza tra me e te è statisticamente provata: io sono un riflessivo e mi correggo non mi vergogno di farlo tu invece sei incorreggibile e questo è il guaio !!!! Complimenti a te !!!
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Scusate se intervengo ma non vorrei essere stato io la causa di questa animata discussione, considerato che il detto "quartina sincrona " sono stato io a nominarlo. Ho visto il topic di Miky intitolato l'importanza delle convergenze e reputando tale la mia previsione (inserita nel topic della gara ambate) sono intervenuto pensando, probabilmente erroneamente, che la mia fosse una convergenza. Sono un semplice utente appassionato di lotto e lungi da me avere pretese con esperti come voi. Chiedo comunque scusa a Nikor, Oraclotto e in particolare a Miky titolare del presente topic.Comunque faccio una mia considerazione personale, ho notato che in questo sito si prende troppo sul serio una cosa che è un semplice gioco e per di più "aleatorio". Al contrario deve essere un divertimento e questo dovrebbe anche essere lo scopo dei Forum.
Un saluto a tutti
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Grazie Sasa per il tuo gentile intervento, premesso che non mi reputo un esperto e che non c'è necessità di chiedermi scusa, di certo tu non sei la causa di questa discussione ma qualcun altro e non voglio aggiungere altro anche se ne avrei.......il tutto su questa benedetta quartina sincrona era stata ben trattata da chi aveva aperto il topic e cioè miki ed io mi ero aggiunto dicendo soltanto quanto a me a conoscenza ma mi sembra di averlo fatto in punta di piedi se non mi sbaglio o, perlomeno, chi di dovere mi contraddica....
Condivido pienamente quello che dici nel finale del tuo topic e che si rifà a quanto già detto da me in precedenza ma evidentemente per qualcuno non è così.
Andiamo avanti
Saluti
oracolotto
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Premetto che...
i sincroni che raggiungono questi limiti, non sono
roba di tutti i giorni.

Allora mi chiedo:
""Perché non facciamo cerchio intorno a questo
pronostico per vedere quale estratto sortisce prima,
invece di polemizzare su chi ha ragione o torto?""

Badate in questa quartina ci sono due pronostici in uno
A - Rsl/Rc che ha già superato 0,950 (limite di confine)
B - L'ambo della Cinquina CSP (all'interno della stessa)

Se non fosse stato per questa convergenza che interesse
statistico avei avuto presentarvela?

Queste fusioni (teoricamente) dovrebbero accorciare
i tempi d'attesa, proprio per questi due motivi.

Pertanto perchè non collaborate invece di polemizzare tra voi?

miki55
 
Ultima modifica:

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
I miei preferiti per la sortita dell'estratto sono tra 44 o 46 (maggior preferenza per il 44).

Se poi la Venus ne volesse tirar fuori 2 (....ma non credo proprio ) allora preferisco l'ambo 44 - 52.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
oracolotto;n2168038 ha scritto:
I miei preferiti per la sortita dell'estratto sono tra 44 o 46 (maggior preferenza per il 44).

Se poi la Venus ne volesse tirar fuori 2 (....ma non credo proprio ) allora preferisco l'ambo 44 - 52.

Bene oracolotto, stiamo sulla strada giusta.
Ora però, spiega i motivi della tua scelta....
Solo intuizione o perchè ci sono motivi statistici imminenti?
Grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Miky
Io, considerato che la previsione da me postata più volte per la gara (ovvero 70.46.52.44) era solo dovuta ad una visione del tabellone analitico e che pertanto non ha nessuna motivazione statistica, sceglierei di giocare 70.52 come segnalato da te.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto