Novità

Cinquine sincrone

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e un grazie allo staff di lotto ced che mi ha dato l'opportunità di iscrivermi. Sono un nuovo utente ma è da un bel po' che seguo il sito e le varie discussioni. Il mio primo intervento nasce dalla curiosità di sapere se qualcuno di voi ha mai analizzato il ritardo di una cinquina sincrona a dare tutti i suoi numeri entro un dato ritardo per esempio le classiche 18 estrazioni. Per farmi capire meglio porto un esempio recente. La ruota di Genova in data 30 aprile l'uscita contemporanea dei numeri 17 e 48 a ritardo 17 ha permesso lo sfaldamento totale della cinquina originaria entro le 18 estrazioni cosa che non avveniva dal 16 marzo se non erro. La mia attenzione in quel periodo era diretta ai numeri 34 e 47 che erano a un ritardo rispettivamente di 14 e 15 estrazioni e viaggiavano soli soletti.... Spero di essere stato chiaro e scusatemi se ho fatto qualche errore. Grazie a chiunque mi sia d'aiuto Elleuca
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Consideriamo le righe da 15 a 22 del tabellone analitico e un archivio dal 13/9/2000 (estrazione numero 6950)
Nel caso del rigo 18, abbiamo che in media ogni 6,3 estrazioni capita uno sfaldamento di una delle 10 ruote.

La ruota con maggior ritardo attuale (conteggiato in eventi) è Venezia al rigo 17 con 86 sincrononi di livello 1 (quindi superstiti di cinquine sincrone) passati dal rigo senza sfaldarsi.
Segue Napoli con 81 ma al rigo 21
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,
aggiungo qualche altro dato per avere miglior consapevolezza del quadro generale.

Ecco in sintesi, una tabella con i massimi ritardi storici per ruota (Limitatamente alle righe e al periodo indicato nell'intervento precedente)

BA 81- CA 103- FI 123- GE 106- MI 104- NA 119- PA 137- RO 102- TO 123- VE 224

il ritardo indicato non è in estrazioni ma in possibilità o se preferite in attraversamenti di estratti singoli (quindi superstiti di cinquine sincrone) in una delle righe considerate, senza essersi sfaldati.

Esempio: Bari ritardo storico 81, (righe da 15 a 22).
Da una delle righe, sono passati al massimo 81 estratti singoli (superstiti di cinquine sincrone) senza sfaldarsi in quel rigo.

Ecco analiticamente, il comportamento rigo per rigo.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/n4eipv.jpg"}[/IMG2]

Ho trascurato i casi di righe occupate da 2 numeri che hanno dato esito di ambo in quanto il numero di questi casi è talmente esiguo che l'ho considerato trascurabile.

Se vogliamo passare al gioco reale, andiamo a dare una occhiata al tabellone analitico.
Come detto, il rigo attualmente più ritardato è il 17 di Venezia con 86 eventi di ritardo. Proprio per martedì ospita un singolo numero, quindi ultimo sopravvissuto di una cinquina sincrona.
Si tratta del numero 5.
In caso negativo, l'estrazione successiva potrebbe essere messo in gioco, se non uscirà martedì, il numero 80 (attualmente al rigo 16) poi ci sarà una pausa in attesa che il rigo 17 ospiti un solo numero ecc...

VE 5

Il lotto è un gioco d'azzardo
consiglio prudenza e sempre la predisposizione di una progressione di spesa in base alle proprie possibilità
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille Jp4. Da quanto ho capito e correggimi se sbaglio tu hai preso ,per il conteggio del ritardo ,esclusivamente i casi in cui per un determinato ritardo cronologico passa un sincronone di livello 1. La tua risposta è stata oltre le mie aspettative.Infatti la mia domanda era un po' più "banale" ,nel senso che posto un limite che nel caso più classico prendo le 18 estrazioni quanto devo aspettare perché "passi " per quel limite una cinquina sfaldata completamente,indipendentemente se questo è avverrà al primo colpo o al sedicesimo.Attualmente per esempio sulla ruota di Cagliari l'ultima volta che ho trovato a ritardo 18 zero numeri è stato l'11/04/19. La domanda che mi pongo è questa: quanto dovrò aspettare per vederne un'altra? Poiché penso che l'evento più probabile sia quello di passare da sincronone di livello 1 a quello zero i numeri più papabili potrebbe essere attualmente 88-3-60-87, gioco difficilmente sostenibile e poco remunerativo( ma quest è solo un esempio).
Grazie mille
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca,
ho capito meglio la tua richiesta.
Si in passato e saltuariamente ho dato e do' una occhiata alla condizione che hai illustrato e che considero interessante.
Non ho però alcun software adatto a questi conteggi e quindi uso carta e penna per poi cercare di integrare i dati ottenuti con quelli di cui ho parlato negli interventi precedenti. Questi ultimi ,frutti si di uno script. Ma questa integrazione non da' grandi esiti perché sono pochi i casi di sfaldamento.
La ricerca che ho esposto ha dato pochi esiti (in media una cinquantina per rigo a ruota nelle 2678 estrazioni esaminate) e porterebbe a inseguimenti lunghi e spesso inutili.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Cia jp4. Capisco e in ogni caso ti ringrazio del tuo intervento. Eppure ho come la sensazione che qualcosa di buono si può tirare fuori da queste situazioni....certo ci vorrebbe tempo e voglia e un pizzico di fortuna.
Ciao e buona serata a tutti
 

houdini

Banned
x jp4 :.esiste uno script x ricerca ritardi attuali e storici magari da inserire su spaziometria.
grazie
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto